Romanzo fantasy
Elenco delle migliori vendite romanzo fantasy
LA NINFA DELLA FORESTA: UN ROMANZO FANTASY CON UNA COINVOLGENTE STORIA D'AMORE (MDC EDITORIA - NARRATIVA FANTASY) - LE ILLUSTRAZIONI SONO PRESENTI SOLO NELLA VERSIONE CARTACEA
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LA RIVOLTA DEI REPIDD: I QUATTRO REGGENTI - ROMANZO FANTASY
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IL CODICE DELLA STREGA: ROMANZO FANTASY
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Italia (Tutte le città)
Autore: Alan Dean Foster Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 250 Lingua: Italiano "Terminator Salvation", il quarto, attesissimo episodio della famosissima saga, con Christian Bale nei panni di John Connor e McG alla regia, uscirà in Italia il 5 giugno 2009. Dopo che Skynet ha distrutto gran parte dell'umanità con un olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti, guidato da John Connor, combatte ancora per la salvezza del genere umano... Il romanzo ufficiale di "Terminator Salvation" ti consentirà di conoscere nel dettaglio ogni aspetto della storia del film: una pubblicazione da non perdere se ami veramente questa saga! SULL'AUTORE: Alan Dean Foster è conosciuto per i suoi romanzi di fantascienza ambientati nello Humanx Commonwealth, una unione interstellare etico/politica che include il genere umano e gli insettoidi Thranx. Molti di questi romanzi ruotano attorno alla figura di Philip Lynx ("Flinx"), un giovane empatico che si trova coinvolto in azioni per salvare la galassia. Nel campo dei fantasy è invece conosciuto per la serie di "Spellsinger", nella quale un giovane musicista è evocato in un mondo popolato da creature parlanti, che usano la musica per realizzare magie. Ha contribuito alla scrittura della versione originale romanzata del primo film di Guerre Stellari ("Star Wars: Episode IV A New Hope") ed è stato responsabile della stesura della storia per il primo film di "Star Trek" del 1979. Ha lavorato anche ai romanzi ufficiali di "Alien" e "Transformers". ISBN: 9788863550559 Titolo: Terminator: Salvation (Romanzo ufficial del film) Autore: Alan Dean Foster Data di pubblicazione: giugno 2009 Formato: Paperback Genere: narrativa Argomento: fantascienza/azione
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Italia (Tutte le città)
Immagina di essere un'icona per un popolo temuto; un simbolo che li stringe intorno all'odio e alla sete di vendetta. Sei la figlia di un condottiero dei nati dalle carogne, un esiliato, e il tuo destino è marcare l'inizio della fine. Hirka si prepara ad incontrare la casa regnante di un mondo freddo e gerarchico, dominato dal disprezzo verso i deboli. Accetta suo malgrado il proprio destino, sperando in tal modo che Rime rimarrà in vita e Ymslanda sarà al sicuro. Ma la sete dei morti dalle carogne nei confronti del Dono è infinita, e Hirka deve riconoscere che la guerra che voleva fermare è inevitabile. Questa consapevolezza presto metterà alla prova tutto ciò in cui ha creduto e per cui ha lottato. Il Dono è il terzo e ultimo libro di Raven Rings, un ciclo fantasy acclamato dalla critica. Un finale spettacolare che esplora radici, potere e arroganza. Autore: SIRI PETTERSEN Prezzo: 21.00 EAN: 9788863554502 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: Raven Rings Formato: Copertina rigida Lingua: Italiano Traduttore: Irene Peroni
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Italia (Tutte le città)
Il romanzo tratto dall’ultimo, spettacolare gioco della saga di God of War. Sono passati molti anni dalla sua vendetta contro gli dèi dell’Olimpo, e ora Kratos vive come un uomo nel regno degli dèi e dei mostri norreni. È in questo mondo gelido e che non perdona che deve lottare per sopravvivere… e insegnare a suo figlio a fare lo stesso. La sorprendente rielaborazione di God of War decostruisce gli elementi fondamentali che definivano la serie (combattimenti esaltanti, dimensioni incredibili e una narrazione potente) e li fonde in qualcosa di completamente nuovo. Autore: J. M. Barlog EAN: 9788863554670 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: God of War Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano Traduttore: Francesca Noto
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Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Keyes Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Pagine: 336 Lingua: Italiano Dopo La Città Infernale, Greg Keyes firma il nuovo romanzo della serie Elder Scrolls: Il Signore delle Anime. 40 anni dopo la crisi di Oblivion, l'impero di Tamriel è minacciato da una misteriosa città volante, Umbriel, la cui ombra nasconde una terrificante armata di non morti. Il Principe Attrebus insegue il suo destino per recuperare una spada magica che rappresenta la chiave per distruggere i mortali invasori. Nel frattempo nella Città Imperiale, Colin la Spia trova le prove di un tradimento nel cuore dell'impero. E Annaig, intrappolato a Umbriel, è stato fatto schiavo dal suo signore oscuro e dalla sua insaziabile fame di anime. Come potranno questi improbabili eroi salvare Tamriel quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
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Modena (Emilia Romagna)
Vari libri/manga in vendita, in buone condizioni poiché sono stati letti una volta sola. I prezzi dei singoli oggetti sono più in basso. Ritiro a mano o spedizione con piego libri a carico del destinatario. MANGA - Wish - soltanto un desiderio, Mia Ikumi - 2 € LIBRI - Il Piacere, Gabriele D'Annunzio - 5 € - Le vergini delle rocce, Gabriele D'Annunzio - 4 € - Il Drago di Ghiaccio, George R. R. Martin - 8 € - La scopa volante, Mary Stewart - 8 € (il romanzo è conosciuto anche come "La Piccola Scopa", ed è quello da cui è stato tratto il film d'animazione dello Studio Ponoc "Mary e il fiore della strega") - L'Occhio della Luna, Dianne Hofmeyr - 8 €
2 €
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Italia (Tutte le città)
Autore: Peter David Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy “LA GENTE HA GLI EROI CHE SI MERITA”.
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Italia (Tutte le città)
Autore: J. Robert King Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Lingua: Italiano Nei recessi oscuri di Tyria, gli Antichi Draghi si risvegliano da un sonno millenario. Per primo fa la sua comparsa Primordus, che costringe gli Asura a risalire in superficie. Cinquant’anni più tardi, anche Jormag si sveglia, scacciando i Norn dalle gelide Cimefredde settentrionali e tramutando in mostri i guerrieri che osano affrontarlo. Una generazione più tardi, Zaithan pone fine al suo sonno con un cataclisma che dà nuova forma a un continente e inonda la capitale della nazione umana di Kryta.
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Italia (Tutte le città)
Un debutto letterario LitRPG nella tradizione di Legendary Moonlight Sculptor, di Nam Heesung, e Ready Player One di Ernest Cline. Ai primi posti nella classifica dei libri più venduti nel 2013, 2014 e 2015, AlterWorld è stato anche il bestseller n. 1 su Audible nel 2016, ed è stato tradotto in coreano, tedesco, polacco e ceco. Siamo nel futuro, e una nuova pandemia ha travolto la Terra: l’effetto perma. Ogni volta che si gioca al proprio video game online preferito, bisogna fare molta attenzione: la mente del giocatore potrebbe fondersi con il mondo virtuale e abbandonare il suo host comatoso. Un bel guaio per chi rimane eternamente incastrato dentro Tetris! Anche se sta comunque meglio di chi brucia vivo per sempre tra i relitti dei simulatori di carri armati. Ma alcuni infelici – i portatori di handicap, i malati terminali, i soldati veterani traumatizzati, le vittime del crimine e gli altri disadattati della società – scelgono di fuggire volontariamente dalla vita reale, cercando l’evasione nel mondo senza confini dei MMORPG online sword and sorcery. Max è un ex giocatore esperto che ha un cancro terminale, e decide di cogliere questa ultima occasione per preservare la sua vita e la sua identità. Così, si butta e insegue la promessa di immortalità insieme al alcuni amici fidati e alla donna che ama. Insieme, vagano per le strade di AlterWorld e assaporano l’agonia e l’estasi della sua assoluta libertà. Autore: D. Rus EAN: 9788863554717 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Formato: Copertina rigida Lingua: Italiano Traduttore: Veronica La Peccerella
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Italia (Tutte le città)
Autore: PATRICK WEEKES Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano I tre precedenti romanzi della serie: Il Trono Usurpato, La Chiamata e Asunder hanno ulteriormente rafforzato la natura cupa ed eroica e la scala epica dell'universo di Dragon Age. Dragon Age: L’Impero delle Maschere espande e illumina nuovi angoli di Thedas. L’imperatrice Celene di Orlais è salita al trono della nazione più potente di Thedas grazie alla sua saggezza, alla sua verve e a una spietata manipolazione. Ora, l'impero che ha guidato in un'era illuminata è minacciato dall'interno da una guerra imminente tra templari e maghi, mentre la rivolta cova tra gli elfi oppressi. Per salvare Orlais, Celene deve mantenere una salda presa sul trono con ogni mezzo necessario. Combattendo con la leggendaria abilità dei cavalieri Orlesiani, il granduca Gaspard ha vinto innumerevoli battaglie per l'impero e l'imperatrice. Ma ha combattuto invano? Mentre il Circolo fallisce e il caos incombe, Gaspard inizia a dubitare che l'approccio diplomatico di Celene al problema dei maghi o alla rivolta degli elfi tengano l'impero al sicuro. Forse è tempo per un nuovo leader, qualcuno che viva secondo i dettami del codice dei cavalieri, e possa rendere di nuovo forte Orlais. Briala è stata l’ancella di Celene fin da quando le due erano bambine, e ha usato con astuzia la propria posizione per contribuire a migliorare le vite degli elfi in tutta Orlais. È la confidente, la spia e l'amante di Celene, ma quando la politica costringe l'imperatrice a scegliere tra i diritti del popolo di Briala e il trono Orlesiano, Briala sarà a sua volta costretta a decidere a chi deve la propria lealtà. Vengono forgiate alleanze e infrante promesse mentre Celene e Gaspard combattono per il trono di Orlais. Ma, alla fine, gli elfi che si nascondono nelle foreste o muoiono di fame negli alienage potrebbero decidere il destino dell'impero mascherato. PATRICK WEEKES è un senior writer di BioWare™ e ha contribuito a tutti e tre i giochi della premiata serie Mass Effect™. Suoi racconti sono apparsi in Amazing Stories, Realms of Fantasy, e Strange Horizons. Ha anche pubblicato un romanzo fantasy indipendente. È sposato con il lead editor di Bioware, Karin Weekes. BIOWARE è una divisione della Electronic Arts, leader mondiale nell’intrattenimento elettronico, ed è la pluripremiata creatrice di alcuni dei videogame più venduti al mondo, incluse le serie di Baldur's Gate e Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic e Mass Effect.
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Potenza Picena (Marche)
Vendo n° 5 libri di vario genere ed in ottime condizioni: - Italiani con valigia (Umoristico) - Il procuratore della Giudea (Romanzo) - Lettere di un padre alla figlia che si droga (Autobiografico) - Il giorno della civetta (Romanzo, Poliziesco) - Cuore d'Inchiostro (Romanzo, Fantasy, Avventura). Ogni libro costa 5€. Possibilità di acquisto anche di uno o più prodotti alla volta.
20 €
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Italia (Tutte le città)
La commedia degli orrori di Christopher Moore 1°Ed.Club su licenza Gruppo Editoriale Fabbri, 1993 Copertina rigida editoriale con sovraccoperta illustrata a colori; Traduzione di Patrizia Guariento; Pagine: 275; Peso di spedizione: 0,295gr. Titolo originale: Practical Demonkeeping. Panoramica del volume: I cittadini di Pine Cove, un'amena cittadina della California, si riuniscono all'emporio del vecchio Augustus Brine per discutere perché i cani abbiano tanto abbaiato la notte precedente. Si unisce a loro un piccoletto dai lineamenti da arabo appena arrivato in paese che si ostina ad affermare di essere il re dei ginn (anche se nessuno ha idea di cosa siano i ginn) e mastica in continuazione sale da cucina. Nel frattempo, il giovane Travis O'Hearn sta lasciando l'autostrada per entrare in città, convinto di avervi individuato la persona in grado di liberarlo dall'incubo che lo ha perseguitato negli ultimi settant'anni (già: non è che Travis sia poi tanto giovane). L'incubo in questione è un demone e si chiama Catch: è voracissimo e molto furbo, riconosce in Travis il suo padrone, e non ha nessuna intenzione di farsi separare da lui. E dato che è visibile solo a lui e a nessun altro, la sua posizione parrebbe inattaccabile. Catch non sa però della presenza in città del re dei ginn, suo eterno avversario; e non sa che il sovrano ha scelto il saggio Gus Brine perché lo assista nella caccia. Ha così inizio un epico, tragicomico, grottesco scontro fra il bene e il male, dove il bene ha difensori fra i meno efficienti: il povero Travis, il proprietario di un caffè appassionato di horror che parla esattamente come Howard Phillips Lovecraft, un fotografo in crisi matrimoniale, un poliziotto disastroso. Ce ne potrebbero essere altri, ma Catch se li è mangiati... Con La commedia degli orrori Christopher Moore ha creato una sarabanda indiavolata che è un romanzo fantasy che è anche un romanzo comico che è anche un romanzo horror. l Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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Guildwards. I fantasmi di Ascalon di Matt Forbeck e Jeff Grubb 1°Ed.Multiplayer.it, agosto 2010 Edizione Italiana a cura di: Multiplayer.It Edizioni Basato sulla serie di Videogiochi di ArenaNet Copertina rigida editoriale illustrata a colori e sovraccoperta con bandelle; EAN: 9788863551150 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Avventura Pagine: 352 Peso di spedizione: 0,400gr. Lingua: Italiano Titolo originale: Guild Wars. Ghost of Ascalon; Traduzione di Francesca Pezzoli; Revisione: Cristina Mazzucchelli e Chiara Betti; Condizioni eccellenti(pari a nuovo) con lievissimi segni dello scaffale. Panoramica del libro: Il primo romanzo tratto dal videogioco campione di incassi Guild Wars. Scritto dai noti autori Jeff Grubb e Matt Forbeck, Ghosts of Ascalon traporta i lettori in un modo fantasy devastato dalla guerra e prepara i fan del gioco all’uscita dell’attesissimo sequel Guild Wars 2. L’ambientazione del romanzo è quella di Guild Wars, la pericolosa terra di Tyria. Un mal assortito gruppodi avventurieri, tormentati dai fantasmi del passato, si avventura nel regno di Ascalon, infestato dagli spiriti e flagellato dalla guerra. Lo scopo della spedizione è il recupero di una reliquia sacra che porta la pace tra l’umanità e i suoi ancestrali nemici: i selvaggi Charr. Ma non tutti desiderano la pace e l’immortale re che governa Ascalon non la concederà facilmente. Ghosts of Ascalon si svolge nella stessa epoca di Guild Wars 2, centinaia di anni dopo gli eventi che hanno dato origine a Guild Wars. La travolgente trama, ricca di ambientazioni fantastiche e personaggi drammatici, coinvolgerà sia gli amanti della letteratura fantasy che i fan del videogioco. Guilds Wars è uno dei più famosi titoli fantasy MMO di tutti i tempi, i giocatori vivono un’epica avventura attraverso tre continenti e affrontano spietati combattimenti testa a testa. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Seguito di Halo: Glasslands, Halo: Thursday War è il secondo romanzo della serie Kilo-5 ispirata all’universo del famosissimo videogioco, scritto da Karen Traviss. Sebbene una fragile pace sia stata stabilita tra umani e Covenant, le forze di entrambe le coalizioni stanno rendendo pericolosamente precario tale equilibrio. Tra i Sangheili è sempre più evidente una scissione interna, con un gruppo di guerrieri che sta cercando di destabilizzare il leader che ha accettato la tregua; alcune colonie umane, d’altra parte, si stanno ribellando all’autorità terrestre e la politica dell’ONI è in cambiamento, man mano che la situazione nello spazio è in via di sviluppo. Dopo aver scoperto un centro di tecnologia dei Precursori su Onyx, la Terra adesso tenta di usarla per avere la meglio nel conflitto. Perché la guerra è ben lontana dall’essersi conclusa… Il primo romanzo della serie Kilo-5, Halo: Glasslands è stato tra i 10 bestseller del New York Times! Cenni sull’autore: Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
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Italia (Tutte le città)
Autore: Jesse Petersen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie: Finché Zombie non ci separi Formato: Copertina Flessibile Pagine: 240 Lingua: Italiano “Mangia Crepa Ama – Come Ritrovare Se Stessi Durante Un’Apocalisse Zombie” è il terzo romanzo dell’acclamata serie Living with the Dead. Sarah e David sono sopravvissuti all’apocalisse zombie. Sono rimasti fianco a fianco e hanno combattuto non-morti, scienziati pazzi e persino mostri bionici, finché non è successo l’impensabile. Un morso di zombie. Ma neanche questo è riuscito a fermarli. Ora, con una possibile cura a disposizione, sono diretti a est, in cerca di una zona sicura dietro il chiacchierato “Muro”. Si sentono piuttosto ottimisti. Questo finché Dave non smette di mangiare e inizia a sollevare oggetti enormi. Mangia. Crepa. Ama. Perché non c’è nessuna preghiera. Jesse Petersen - Autrice urban fantasy ed orgogliosa geek! La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero. Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG che aggiorna regolarmente.
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Autore: Jesse Petersen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie: Finché Zombie non ci separi Formato: Copertina Flessibile Pagine: 224 Lingua: Italiano “Gli Acchiappazombie – Quando fare soldi può far perdere la testa” è il secondo romanzo della saga Living with the Dead della sorprendete Jesse Petersen. L’apocalisse zombie ha portato fortuna a Sarah e David. Il loro matrimonio va a gonfie vele. Comunicano bene, condividono le responsabilità e, adesso, stanno avviando un’impresa. Acchiappazombie: per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione zombie. Ci sono un sacco di zombie e questo significa un sacco di clienti… Solo che uno di loro non li vuole morti, ma vivi e pronti per la sperimentazione. Gli scienziati pazzi possono essere clienti difficili e, questa volta, Sarah e David potrebbero aver messo troppa carne al fuoco. Jesse Petersen - Autrice urban fantasy ed orgogliosa geek! La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero. Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG che aggiorna regolarmente.
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Autore: David Gaider Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Lingua: Italiano Con Dragon Age: Asunder un nuovo romanzo epico ambientata nell'universo dark fantasy del pluripremiato videogioco Dragon Age: Origins! Sinossi: La distruzione del Circolo dei Maghi di Kirkwall ha portato il caos nelle vite dei maghi e dei templari di Thedas. Alcuni Incantatori sono sul punto di ribellarsi ai loro custodi, mentre altri tentano disperatamente di mantenere l'ordine in un momento tanto difficile. Nell'imponente Torre Bianca,cuore pulsante del potere dei templari di Val Royeaux, la tensione ha raggiunto il punto critico: le azioni dei radicali hanno attirato l'attenzione dell'Ordine dei Cercatori, un rango segreto di templari intenzionato a ristabilire l'ordine a qualsiasi costo. Come se la situazione non fosse già abbastanza grave, un misterioso assassino si aggira per i corridoi della Torre, invisibile a tutti tranne che a un solo mago. Rhys è l'unico che può vedere l'assassino, perciò è anche il primo sospettato degli agghiaccianti delitti: incapace di provare la propria innocenza, Rhys ha di fronte a sè un tetro futuro. Le sue abilità si riveleranno però necessarie in una missione nelle desolate terre occidentali di Orlais: lì il suo destino si intreccerà con quelli di una bella templare, di un'anima tormentata e di Wynne, eroina del flagello. Insieme scopriranno un segreto che va al di là della loro immaginazione e che potrebbe cambiare per sempre il destino dei maghi di Thedas... L'autore: David Gaider scrive per lo studio di Edmonton di BioWare , dove lavora dal 1999. E’ stato caporedattore di Dragon Age: Origins, responsabile della storia e della sceneggiatura. In passato ha lavorato a titoli come Baldur's Gate 2, Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal, Star Wars: Knights of the Old Republic,e Neverwinter Nights (così come le sue espansioni).
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UN ROMANZO DI ARKHAM HORROR L’arte di un folle surrealista minaccia di squarciare il tessuto della realtà, in questo bizzarro racconto di orrori e cospirazioni basato sul celebre mondo di Arkham Horror. L’aspirante pittore Alden Oakes viene invitato a unirsi a una comune di artisti, la Nuova Colonia. Quando il famoso surrealista spagnolo Jean Hugo Balthazarr visita la colonia, Alden e gli altri artisti non riescono a resistere al suo fascino carismatico. Balthazarr organizza una serie di feste decadenti per l’élite di Arkham, mettendo in scena arcane illusioni che velano i confini fra incubo e realtà. Solo con il tempo Alden arriva a sospettare che i finti rituali di Balthazarr siano volti ad aprire un varco in quelle mura e liberare ciò che vi sta dietro. Alden deve agire, ma potrebbe essere già troppo tardi per salvare se stesso… per non parlare di Arkham. Arkham Horror è il celebre e pluripremiato gioco da tavolo collaborativo di Fantasy Flight Games, con più di 2,2 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. Ispirato dal cosmic horror di H.P. Lovecraft, la rivoluzionaria filosofia letteraria che ha ridefinito per sempre il fantasy e la narrativa sovrannaturale. Sidor eccelle nella narrativa dai toni oscuri e disturbanti e nel genere thriller e pulp. S.A. Sidor è autore di vari dark crime thriller e di romanzi d’avventura in stile pulp. Vive vicino a Chicago con la sua famiglia.
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Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
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Autore: Eric Nylud Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Halo – Prima Trilogia Formato: Copertina Flessibile Pagine: 448 Lingua: Italiano Una nuova edizione speciale del primo e più venduto romanzo di Halo, con 30 pagine di contenuti inediti. L’umanità si è espansa oltre il Sistema Solare. Esistono centinaia di pianeti che ora chiamiamo “casa”. Il Comando Spaziale delle Nazioni Unite ora fatica a controllare un così vasto impero. Dopo aver esaurito tutte le strategie utili a evitare che le insurrezioni nei vari mondi si tramutino in una guerra civile interplanetaria, l’UNSC ha un’ultima speranza: la dottoressa Catherine Halsey, dell’ONI, ha lavorato duramente a un programma top secret che potrebbe mettere fine a questo conflitto… un programma che inizia con settantacinque bambini, tra cui un ragazzino di sei anni di nome John. La Halsey non avrebbe mai potuto immaginare che quel bambino sarebbe diventato la sola chance dell’umanità contro una potente forza aliena decisa a spazzarla via. Questa è la storia di Master Chief e delle battaglie che condussero l’umanità faccia a faccia con la sua possibile estinzione. “ Halo: La Caduta di Reach è uno degli esempi più rappresentativi del genere letterario che si ispira al mondo videoludico. Un romanzo che narra le vicende precedenti alla saga di Halo®, uno dei migliori sparatutto in circolazione. Segno di un’inversione di tendenza. O meglio dell’importanza che i videogame hanno ormai acquisito nella cultura contemporanea ” Jaime D’Alessandro - Repubblica.it L’autore: Eric Nylund è autore di molti romanzi, tra i più importanti citiamo la serie Halo, best-seller del New York Times, Dry Water del 1997 nominato al World Fantasy e The Resisters, una serie fantastica per ragazzi. Nylund è nato nel 1964 vicino a Los Angeles, ha poi trascorso la sua infanzia nelle montagne della Sierra Nevada e le pinete di Truckee in California. Da adolescente è cresciuto nel deserto del Mojave tra gli alberi di Joshua, la salvia e i serpenti a sonagli. Nylund ha conseguito la laurea in chimica presso l’Università della California a Santa Barbara e il Master a San Diego. Nel 1994 si è poi iscritto al prestigioso Clarion West Writers Workshop, abbandonando la scuola di specializzazione per dedicarsi unicamente alla scrittura. Non essendo quello dello scrittore, un lavoro molto remunerativo, Eric ha trovato un posto in Microsoft, lavorando prima su Encarta e successivamente entrando a far parte di Microsoft Game Studios. Qui, Eric Nylund è stato determinante nello sviluppo e nel mantenimento di franchise di gioco come Halo e Gears of War. Nylund vive vicino Seattle con la moglie, Syne Mitchell ed i figli.
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Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di "Kilo-5", la trilogia ambientata nell'universo di Halo. Le guerre finiscono. Ma l'odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai. Finita la Grande Guerra, l'ufficio d'intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all'insurrezione di trent'anni prima, e adesso vogliono giustizia... e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall'ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II. La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’autrice Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati:Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
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Torino (Piemonte)
Steve Voake Le tre lune di AUROBONN L’autore rivelazione del nuovo fantasy Traduzione di Maurizio Bartocci Mondadori Prima edizione febbraio 2005 Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 273, formato cm. 15X22,5. Condizioni: NUOVO COME DA FOTO Gli insetti hanno sempre affascinato Sam, ma ultimamente ha la sgradevole sensazione che vespe e zanzare lo seguano ovunque. Sarà vero o una fissazione? Così un giorno, notando uno strano sciame di vespe, invece di fuggire decide di inseguirlo in bicicletta, ma rimane coinvolto in un tremendo incidente che lo fa finire in coma. Al risveglio si ritrova in una prigione e soprattutto... su un altro mondo. Per capirlo gli basta guardare il cielo e contarci tre lune! Sam ancora non lo sa, ma un'antica profezia parla proprio di lui, il figlio della Donna dei Sogni. Così lo spietato Odoursin e le Forze Oscure che dominano sul pianeta di Aurobon hanno deciso di rapirlo per portare a termine il loro programma letale contro la Terra. Steve Voake è un autore inglese di bambini di successo di Midsomer Norton , Somerset, i cui libri sono stati venduti in tutto il mondo. Ha iniziato la sua carriera di insegnante presso la scuola elementare della contea di Midsomer Norton alla fine degli anni '80. Nel 2003 è stato direttore di una scuola elementare a Kilmersdon , nel Somerset, quando la BBC ha riferito di essere stato acclamato come il prossimo JK Rowling . Scoppiò una guerra tra editori e cineasti per i diritti del suo primo romanzo, The Dreamwalker's Child . L'accordo di pubblicazione che ha accettato con Faber e Faber gli ha permesso di abbandonare il suo lavoro di insegnante per diventare uno scrittore a tempo pieno, anche se il libro non è stato trasformato in un film. Da allora ha pubblicato ventitre libri. Il romanziere e critico Amanda Craig ha regolarmente elogiato il suo lavoro. Il Times include spesso i suoi libri nelle sue liste raccomandate dei migliori libri per bambini. La School Library Association ha incluso uno dei suoi romanzi nella sua lista di libri consigliati per ragazzi. Ha anche contribuito all'Higher Ground Project , un libro che mostra importanti autori di bambini che sono stati pubblicati per sensibilizzare lo Tsunami del Santo Stefano . il 22 marzo 2017 Voake era a Westminster Bridge, a Londra, e ha assistito all'attacco terroristico di Westminster. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
8 €
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Italia (Tutte le città)
Autore: Dmitry Glukhovsky Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Metro 2033 Universe Formato: Copertina Rigida Lingua: Italiano NUOVA EDIZIONE “LA TRAMA DI METRO 2035 RIBALTERÀ LA STORIA E LO SCENARIO DI METRO 2033: SE 2033 ERA UN FANTASY AMBIENTATO IN UN CONTESTO URBANO, 2035 SARÀ UNA VIOLENTA DISTOPIA; SE 2033 RACCONTAVA UNA FAVOLA, 2035 SVELERÀ LA CRUDA VERITÀ. PIÙ IN GENERALE, SARÀ UNO SPY THRILLER CON ELEMENTI DI SATIRA POLITICA. IL PROTAGONISTA SARÀ LO STESSO DEL PRIMO LIBRO E DEI PRIMI DUE VIDEOGIOCHI: TUTTAVIA, DOPO TUTTI QUESTI ANNI TRASCORSI DALLA PUBBLICAZIONE DI METRO 2033, ARTYOM È CRESCIUTO ED È CAMBIATO. NON È PIÙ IL RAGAZZO ROMANTICO E NAIF CHE ERA. QUESTO ROMANZO AVRÀ DAVVERO UN TONO DIVERSO…” – Dmitry Glukhovsky. SINOSSI Da quando una guerra nucleare ha devastato la Terra vent’anni prima, l’umanità ha cercato di sopravvivere costruendo una nuova civiltà nelle profondità delle reti metropolitane. Ma questa presunta sicurezza fa presto a dimostrarsi ingannevole: due anni dopo essere stati salvati da Artyom, gli abitanti della metropolitana di Mosca sono minacciati da epidemie che mettono a rischio l’approvvigionamento di cibo e da conflitti ideologici sempre più gravi. L’unica salvezza pare risiedere in un ritorno in superficie: ma questo è ancora possibile? Contro ogni logica, Artyom tenta un viaggio senza speranza apparente verso un mondo il cui silenzio misterioso nasconde un terribile segreto… Consigliato agli amanti dei romanzi post apocalittici distopici, come Wool di Hugh C. Howey.
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Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Terzo e ultimo romanzo della Saga dei Precursori, Halo: Silentium si sviluppa durante gli ultimi anni dell’impero dei Precursori quando il caos domina. I Flood, terribili parassiti mutaforma, sono giunti ormai in forze, aiutati da insospettabili alleati. Le lotte interne all’ecumene hanno disperatamente indebolito le difese dei Precursori. Ormai troppo tardi, la casta dei Giuridici sta cercando di investigare sui possibili crimini del Primo Costruttore e di altri personaggi. Agenti preposti a raccogliere prove, noti con il nome di Catalog, sono stati inviati ad ascoltare le testimonianze del Bibliotecario e dei due Didatti: l’Ur-Didatta, abbandonato con l’inganno in un sistema conquistato dai Flood, e il Didatta Bornstellar, che accompagna la Bibliotecaria nell’intento di salvare individui di ogni specie dalla distruzione dovuta all’uso degli Halo. Di fronte all’imminente collasso della loro civiltà, la Bibliotecaria e l’Ur-Didatta rivelano ciò che sanno riguardo alla relazione esistente tra i Predecessori da molto tempo scomparsi e i Flood. I Predecessori hanno creato molte specie tecnologiche, inclusi gli umani e i Precursori. Ma le radici dei Flood potrebbero affondare in un atto di spaventosa barbarie, perpetrato nella galassia dieci milioni di anni prima… Per questo gesto, adesso un male più grande incombe. Soltanto l’Ur-Didatta e la Bibliotecaria, marito e moglie spinti a un disperato conflitto, potrebbero avere la soluzione. Di fronte alle conseguenze di una tragedia mitologica, uno di loro sarà costretto a commettere la più grande atrocità di sempre, per evitare che un male del tutto folle domini l’intero universo. Greg Bear è l’autore di più di trenta romanzi di fantascienza e fantasy, compresi Hull Zero Three, City at the End of Time, Eon, Moving Mars, Mariposa e Quantico. Dopo aver vinto due premi Hugo e cinque premi Nebula, oltre a essere uno dei due soli scrittori ad aver vinto un Nebula in ogni categoria, Bear è stato denominato “il miglior autore attivo di fantascienza” da “The Ultimate Encyclopedia of Science Fiction”. Le sue storie sono state riunite in una raccolta di Tor Books. La sua opera più recente è una collaborazione a lungo termine con Neal Stephenson e la Subutai Corporation su The Mongoliad, una serie di romanzi interattivi disponibile su diverse piattaforme, tra cui iPhone, iPad e Kindle.
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Autore: Matteo Strukul Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Formato: Copertina rigida Pagine: 456 Lingua: Italiano Dopo la saga pulp della cacciatrice di taglie Mila Zago, pubblicata in 16 Paesi nel mondo e opzionata per il cinema. Dopo il thriller storico La Giostra dei Fiori Spezzati edito da Mondadori nella collana Omnibus. Matteo Strukul torna con un nuovo romanzo mozzafiato che racconta le Crociate del Nord ! Sinossi: Salvato, ancora bambino, in una notte di luna e lupi, Wolf è diventato un giovane cavaliere Teutone. Cresciuto sotto la guida di Kaspar von Feuchtwangen, suo mentore e maestro, il ragazzo intraprende insieme ad altri settanta cavalieri crociati, un lungo viaggio dalla Russia alla Transilvania per raggiungere e difendere il castello di Dietrichstein, ultimo avamposto della fede cristiana in una terra ormai in preda a orde di barbari e diaboliche forze oscure. Lungo la via, fra terre addormentate in un inverno infinito, Wolf incontra Kira, che tutti credono una strega, ma che in realtà nasconde una storia di ribellione e violenza nei bellissimi occhi color temporale. La sua è una presenza che getta scompiglio nella schiera Teutone, poco avvezza alla presenza femminile, e che reagisce con sospetto e rabbia, ritenendo la donna responsabile delle molte sventure che costellano il lungo viaggio. Ma niente è come sembra nell’Europa del 1240. Fra magia e religione, passioni e tradimenti, Wolf conoscerà se stesso attraverso il sacrificio e il coraggio fino ad affrontare una terribile guerriera che si fa chiamare La Madre dei Morti, un diabolico negromante e un re senza corona, mentre l’amore per Kira martella il cuore aprendo ferite: perché Wolf è un cavaliere dell’Ordine e la Regola proibisce di amare una donna, soprattutto quando è una creatura irresistibile. A meno che…
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Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 496 Lingua: Italiano Mentre infuriano le Guerre dei Cloni, i più letali guerrieri della Repubblica affrontano la dura verità: i Separatisti non sono i loro unici nemici... e neppure i peggiori. Nello scontro disperato tra la Grande Armata e i Separatisti, le missioni segrete speciali dei guerrieri cloni d'élite non sono mai state tanto importanti... o pericolose. Un nuovo pericolo minaccia la vittoria della Repubblica, e i membri della Squadra Omega faranno una scoperta che metterà alla prova la loro lealtà. Mentre il confine tra amici e nemici si fa sempre più sottile, i cittadini della Repubblica -- che siano civili, sergenti, Jedi o generali -- si trovano a combattere un nuovo nemico: i loro stessi dubbi. La verità un'illusione fragile e cangiante, e solo il pericolo incombente potrà rivelare il vero aspetto di entrambe le fazioni. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
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FINE GIACENZA Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 496 Lingua: Italiano Dopo le feroci battaglie di Missione ad Alto rischio, Triplo Zero e Identità, la serie best-seller del New York Times, Republic Commando di Karen Traviss, approda alla sua spettacolare conclusione. Mentre un'era devastata dalla guerra si avvicina alla fine, un incredibile gioco di potere sta per sconvolgere l'intera galassia... mettendo in moto degli eventi che cambieranno il destino di tutti e scriveranno la storia. Le Guerre dei Cloni volgono al termine, eppure nessuno sa se a vincere sarà la Grande Armata della Repubblica o i Separatisti. Non importa, comunque, perché la posta in gioco è troppo alta per i cloni delle Operazioni Speciali come i Commando della Repubblica nelle squadre Omega e Delta, e i famigerati soldati rinnegati dell'Advance Recon Commando, meglio noti come Null ARC. Con le forze della Repubblica allo stremo e il crescente numero di morti, l'ultima cosa che questi guerrieri avevano bisogno di sentire è che il cancelliere Palpatine sta nascondendo un esercito segreto di cloni di riserva. Il sergente Skirata, mentore dei cloni commando, non ha la benché minima intenzione di restarsene a guardare mentre Palpatine li invia in battaglia come agnelli al macello. Skirata comincia così a pianificare la loro fuga dalla Grande Armata, ma i suoi eroici sforzi non serviranno a nulla finché non riuscirà a invertire il processo di invecchiamento accelerato dei cloni. Tra gli inganni dei loro capi, presi nel mezzo di una battaglia per le loro vite, i disillusi Null ARC e i Commando sono comunque costretti a lottare al massimo delle loro capacità per conquistare la vittoria e salvare la galassia dai Separatisti. Tuttavia, neppure le armi più letali potrebbero essere abbastanza potenti da abbattere la vera minaccia. E nulla potrà fermare l'apocalittico orrore scatenato dalle glaciali parole di Palpatine: "Il tempo è giunto. Eseguite l'Ordine 66". Traduzione: i Jedi hanno tentato un colpo di stato, uccideteli a vista. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
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Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 456 Lingua: Italiano In seguito allo scoppio delle sanguinose Guerre dei Cloni avvenuto con la battaglia di Geonosis, per entrambe le fazioni è iniziato uno stallo che può essere infranto solo da guerrieri d'élite come quelli della squadra Omega, cloni commando in possesso di terrificanti abilità in combattimento un arsenale mortale... Per la squadra Omega, schierata dietro le linee nemiche, le missioni speciali sono sempre le stesse: sabotaggi, spionaggi, imboscate e assassinii. Ma quando la squadra Omega è richiamata d'urgenza su Coruscant, il punto focale della guerra, i commando scopriranno di non essere stati gli unici a infiltrarsi nel cuore del nemico. Un'impennata negli attacchi dei Separatisti è stata ricondotta a una cellula di terroristi nascosta nella capitale della Repubblica, al soldo di una talpa nel suo quartier generale. Per identificare e distruggere questa spia Separatista e la sua rete terroristica in una città piena di civili, saranno necessari poteri e talenti speciali. Neppure i generali Jedi, la squadra Delta e un famoso soldato ARC possono eguagliare i Commando della Repubblica. E anche se il loro successo non segnerà la vittoria nelle Guerre dei Cloni, il loro fallimento risulterà certamente nella sconfitta. Include anche il racconto extra Squadra Omega: Bersagli di Karen Traviss! Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
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Darksiders: La Cripta degli Abomini è un romanzo scritto dall’autore Ari Marmell, già noto per aver lavorato su molti romanzi fantasy come The Conqueror’s Shadow, The Warlord’s Legacy e Magic: the Gathering. In Darksiders: The Abomination Vault, i Cavalieri dell’Apocalisse scoprono un pericoloso piano per la resurrezione di potentissime armi magiche. I protagonisti saranno Morte e Guerra, che dovranno rintracciare ed eliminare i loschi individui dietro alla cospirazione.
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Italia (Tutte le città)
«Mi sono stabilito nella regione pugliese io con la mia famiglia (mamma, papà, mia sorella) nel mese di giugno 1995 dopo aver finito i primi tre anni di asilo in Svizzera infatti mi sono sempre chiesto da allora sono passati esattamente un paio di anni che vivo nella città di Galatone. Nella città in cui vivo ora ci sono le vie periferiche ma per me dove stavo io alla mia casetta era tutta campagna. Abito da quando ero un piccolo fanciullo vivacissimo e allegro ma nello stesso momento divertente con le guance rosse ma in quel complesso condominiale molto periferico, con appartamenti diciamo ne piccoli e ne grandi la mia casa in cui vivo è abbastanza spaziosa. Infatti dove abito io ci sono tanti bambini, bambine ragazzi e ragazze della nostra età più o meno abita accanto a me un bambino che più o meno assomiglia a me molto simpatico, nello stradone dove abito. Questo è il mio romanzo genere fantasy ma nello stesso momento romantico che descrivo che il mondo è già bello ma sarebbe ancora più bello se ipoteticamente è meno frenetico ma meno stressante ad oggi giorno infatti con questo libro "Le vie delle mille luci" voglio dimostrare che c'è un rimedio a tutto, la sveglia suonò puntuale alle sei e venti ma tra lamenti e imprecazioni, decido di abbandonare il mio dolce letto per alzarmi da quel lettuccio caldo. Erano passati più di tre mesi da quel mattino di settembre. Ormai avevo fatto l'abitudine a risvegli così bruschi, barcollando, riuscì ad incamminarmi in bagno per darmi una svegliata con una bella sciacquata tiepida al mio viso tutto assonnato. Sentivo la finestra della stanza sbattere senza sosta sotto i colpi della tramontana gelida, che regnava incontrastata nel buio della campagna non ancora toccata dai primi raggi di sole. Io, ancora assonnato abbandonavo il mio letto come in una magia al fischio del vento. L'inverno era ufficialmente tornato, stringendo nella morsa del gelo di tutta la puglia. Si stava concludendo il primo trimestre, ma in fondo stava volgendo al termine anche la prima parte di una nuova vita all'estero ma poi inizia quella nuova vita che mi piaceva molto.»
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Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, FANTASY. La Spada della Verità Vol.6 di Terry Goodkind; 1°Ed.Fanucci, ottobre 2005; Traduzione dallinglese di Nicola Gianni; Copertina rigida editoriale illustrata con alette; Pagine: 835; Peso di spedizione: 1,245kg. Contiene il romanzo La fratellanza dellordine. Condizioni eccellenti (pari a nuovo) con lievissimi segni dello scaffale. Lo scontro tra le forze dellOrdine Imperiale e lImpero DHariano guidato da Richard Rahl e la sua consorte Kahlan è sempre più vicino. Nella battaglia che si sta approssimando è in gioco la sopravvivenza della magia nel mondo e la vita di milioni di persone. Dopo la cocente sconfitta subita in Anderith, Richard ha scelto di tornare nella sua terra natia, i Territori dellOvest, per riflettere e permettere a Kahlan di recuperare le forze. Una volta giunto a destinazione, si profila però una missione a cui non potrà sottrarsi. Dovrà abbandonare di nuovo la moglie e inoltrarsi sotto mentite spoglie nel cuore dei territori dominati dal suo più grande nemico, lImperatore Jagang. La missione, ardita come nessunaltra, ha uno scopo vitale: scoprire quale sia la vera natura, e quale il fine occulto, dellOrdine Imperiale.
15 €
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