Rspp settore
Elenco delle migliori vendite rspp settore

Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 /anno a 40.000 /anno
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Bastia Umbra (Umbria)
RSPP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria. Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
LHH Per unimportante realtà nel mondo delle Costruzioni, LHH è alla ricerca di un Tecnico della Sicurezza Cantieri. La sede di lavoro si trova tra Milano Est e la Provincia di Bergamo. Responsibilities - Coordinare e monitorare lapplicazione delle misure di sicurezza nei cantieri, verificando il rispetto del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento. - Redigere e aggiornare la documentazione tecnica, inclusi DVR, POS, DUVRI e piani di emergenza. - Effettuare sopralluoghi nei cantieri per verificare la corretta applicazione delle procedure di sicurezza e individuare eventuali situazioni di rischio. - Organizzare e condurre corsi di formazione e addestramento per il personale, assicurando la corretta gestione della sicurezza operativa. - Supportare il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP/CSE). - Interfacciarsi con RSPP, direzione lavori, committenti e imprese subappaltatrici per garantire il rispetto degli standard aziendali e normativi. - Partecipare ad audit interni ed esterni, fornendo supporto nella gestione delle certificazioni di sicurezza (es. ISO 45001). - Analizzare eventuali infortuni e incidenti, redigendo report e proponendo misure preventive. Your Profile - Diploma tecnico o laurea in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria Ambientale, Ingegneria della Sicurezza o affini. - Conoscenza approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di sicurezza nei cantieri. - Certificazioni aggiornate in ambito sicurezza (es. CSE/CSP, RSPP, Moduli A, B, C). - Esperienza nella redazione di DVR, POS, DUVRI e gestione della documentazione di cantiere. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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Milano (Lombardia)
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale con esperienza nel settore igiene, sicurezza e salute del lavoro per l'applicazione del ex D.Lgs. 626/94 e del nuovo D.Lgs. 81/2008 ricerca azienda per collaborazione. Abilitato in tutti i settori ATECO per svolgere la funzione di RSPP (responsabile dei servizio di prevenzione e protezione dei rischi aziendali) per qualunque tipo di azienda. Offre la propria consulenza per attività riguardanti: Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D. Lgs 81/08 e D. Lgs 106/09. Elaborazione dei seguenti documenti tecnici (DVR, POS, PSC, Piani Emergenza, Planimetrie di evacuazione e emergenza, Pimus, DUVRI, ecc..). Disponibilità a collaborare anche per le sottoelencate prestazioni: -Coordinatore della Sicurezza per la Progettazione e per l'Esecuzione dei lavori (CSP e CSE) -Pratiche edilizie -Direzione dei lavori -Responsabile dei lavori Per informazioni ed eventuale contatto telefonico inviare e-mail con recapito e contatti dell'azienda.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore ricerca una figura incarica a svolgere le seguenti funzioni Attività di RSPP nominato ai sensi del D.Lgs 81/08, con aggiornamento DVR sulla base dei rischi e delle misure individuati. Gestione delle relazioni con gli enti esterni (Spisal, INAIL, medico competente ecc.) per tutte le tematiche relative alla sicurezza, malattie professionali, infortuni ecc. Interfaccia e collaborazione attiva con i consulenti incaricati dell'implementazione e mantenimento del Sistema di Certificazioni aziendale; Redazione e/o organizzazione della documentazione relativa al piano di emergenza; Redazione e/o organizzazione della documentazione richiesta per l'espletamento degli audit esterni; Definizione e monitoraggio di procedure aziendali integrate nell'ottica del miglioramento continuo e della risoluzione delle criticità: Proporre soluzioni migliorative dei sistemi di sicurezza, al fine di minimizzare i rischi di infortuni e incidenti; Conduzione periodica di audit interni; Gestione scadenziario relativo alla formazione interna ed organizzazione dei corsi richiesti; Gestione scadenziario relativo alla sicurezza delle sedi ed organizzazione delle azioni richieste (e.g. mezzi, attrezzature, estintori, impianti, etc.); Inviare cv per e-mail
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Hrk Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi zona opitergina, un/una addetto/a RSPP. Il candidato ideale: - dovrà avere una formazione specifica nel tema della sicurezza e prevenzione dei rischi nel luogo di lavoro. - opererà all'interno e all'esterno della sede lavorativa - disponibile a trasferte giornaliere - automunito con patente B Si valutano profili anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, per la quale viene prevista adeguata formazione e supporto del team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico 3 ADDETTI SERVIZIO PREVENZONE E SICUREZZA JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, svolgerà le seguenti attività: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi, del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 – SA8000. La figura richiesta possiede i seguenti requisiti - Diploma in ambito amministrativo o sicurezza - Buona conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Calusco d'Adda Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona ASPP per azienda nel settore automotive. Posizione La Persona inserita supporterà il Responsabile Ambientale nella definizione, implementazione, mantenimento e miglioramento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura ed la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente, verificando, di concerto con RSPP, l'idoneità dei mezzi di produzione (macchine ed impianti) e dei servizi generali dell'azienda. Sempre in collaborazione con RSPP, si occuperà di predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli appalti e sarà responsabile della formazione interna relativamente agli aspetti della funzione. Eseguirà, infine, audit interni di sistema al fine di verificare la corretta applicazione delle norme di riferimento. Requisiti Laurea specialistica, 4/5 anni di esperienza in realtà produttive nel settore automotive. Ottima conoscenza delle leggi, delle norme e della normativa di riferimento per Sicurezza e Ambiente. Conoscenza dei principali applicativi Microsoft. Ottima predisposizione a lavorare in team, perseveranza, doti organizzative e problem solving ne completano il profilo. Altre informazioni L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Varese (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore sicurezza, 1 RSPP Il candidato avrà come principali responsabilità: - Individuazione e valutazione dei fattori rischi presenti sul luogo di lavoro - Elaborazione delle misure preventive per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente - Progettazione dei corsi di formazione dei lavoratori - Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - fornire, se richiesto dai lavoratori tutte le informazioni necessarie Il candidato ideale presenta: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Architettura o similari - Attestato di RSPP - Attestato di Coordinatore per la sicurezza - Possesso di P.IVA Sede di lavoro: Provincia di Varese Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Nell'ambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà l'RSPP e sarà inserita all'interno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con l'RSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata all'interno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Amadori Nell'ambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà l'RSPP e sarà inserita all'interno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con l'RSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata all'interno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Italia
LHH Per Azienda Cliente leader nel settore delle infrastrutture siamo alla ricerca di un/a Direttore di Cantiere. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore. Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale. Responsibilities - Gestire e coordinare tutte le attività di cantiere, sia interne che esterne (subappaltatori). - Pianificare e supervisionare le fasi lavorative per garantire il rispetto delle tempistiche. - Assicurare lapprovvigionamento e il controllo di materiali, attrezzature e macchinari. - Verificare la qualità e la conformità delle lavorazioni rispetto al progetto. - Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione in cantiere. - Mantenere rapporti con la Direzione Lavori, gli enti pubblici e i fornitori. - Predisporre la documentazione contabile relativa allo stato avanzamento lavori (SAL). - Garantire il rispetto delle normative ambientali e di smaltimento rifiuti. - Controllare lapplicazione delle norme antimafia e di sicurezza sul lavoro. - Supervisionare lacquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere. - Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e lUfficio Legale nella gestione di eventuali riserve. - Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti. - Comunicare con le funzioni aziendali competenti per la chiusura del cantiere al termine dei lavori. Your Profile - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente. - Abilitazioni professionali e certificazioni in materia di sicurezza (es. RSPP, CSP/CSE) rappresentano un plus. - Minimo 5-7 anni di esperienza nella gestione di cantieri di opere civili/infrastrutturali. - Comprovata esperienza nella gestione di budget e pianificazione di commesse. - Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro. - Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici. - Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici. - Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela ambientale in cantiere. - Leadership e gestione del team. - Capacità di comunicazione e negoziazione con stakeholder interni ed esterni. Sede di lavoro: Provincia di Caserta. Al termine del cantiere sarà ricollocato su un nuovo cantiere di riferimento sul territorio nazionale. #LI-DM2 Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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LHH Per azienda cliente, leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un/a: Direttore di Cantiere Responsibilities La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore. Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale. Responsabilità Principali ? Gestire e coordinare tutte le attività di cantiere, sia interne che esterne (subappaltatori). ? Pianificare e supervisionare le fasi lavorative per garantire il rispetto delle tempistiche. ? Assicurare lapprovvigionamento e il controllo di materiali, attrezzature e macchinari. ? Verificare la qualità e la conformità delle lavorazioni rispetto al progetto. ? Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione in cantiere. ? Mantenere rapporti con la Direzione Lavori, gli enti pubblici e i fornitori. ? Predisporre la documentazione contabile relativa allo stato avanzamento lavori (SAL). ? Garantire il rispetto delle normative ambientali e di smaltimento rifiuti. ? Controllare lapplicazione delle norme antimafia e di sicurezza sul lavoro. ? Supervisionare lacquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere. ? Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e lUfficio Legale nella gestione di eventuali riserve. ? Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti. ? Comunicare con le funzioni aziendali competenti per la chiusura del cantiere al termine dei lavori. Your Profile Requisiti e Competenze Formazione: ? Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente. ? Abilitazioni professionali e certificazioni in materia di sicurezza (es. RSPP, CSP/CSE) rappresentano un plus. ? Minimo 5-7 anni di esperienza nella gestione di cantieri di opere civili/infrastrutturali. ? Comprovata esperienza nella gestione di budget e pianificazione di commesse. ? Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro. ? Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici. ? Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici. ? Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela ambientale in cantiere. ? Leadership e gestione del team. ? Capacità di comunicazione e negoziazione con stakeholder interni ed esterni. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne l'efficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate all'incremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne l'andamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e l'Ambiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro d'ogni progetto d'intervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quant'altro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1093 – MANUTENTORE DI STABILIMENTO Per importante azienda operante nel settore alimentare con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore alimentare; -Conoscenze e competenze di meccanica, idraulica, elettronica ed informatica; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti (es. di refrigerazione) e i macchinari dello stabilimento; -Gestione degli impianti trattamento acque; -Coordinare l’impresa esterna di autospurghi per mantenere pulite le fognature che attraversano lo stabilimento con relativi pozzetti, l’impianto di depurazione e le fosse Imof esterne aggiornando il registro dei formulari; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione -È preposto della sicurezza, collabora con l’RSPP; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1093 – MANUTENTORE ELETTROMECCANICO di STABILIMENTO Per importante azienda operante nel settore alimentare con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore alimentare; -Conoscenze e competenze di meccanica, idraulica, elettronica ed informatica; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti (es. di refrigerazione) e i macchinari dello stabilimento; -Gestione degli impianti trattamento acque; -Coordinare l’impresa esterna di autospurghi per mantenere pulite le fognature che attraversano lo stabilimento con relativi pozzetti, l’impianto di depurazione e le fosse Imof esterne aggiornando il registro dei formulari; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione -È preposto della sicurezza, collabora con l’RSPP; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it S.r.l. divisione Interim per azienda che opera nel settore elettrico 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR ADDETTA ALLE PRATICHE SICUREZZA per iniziale inserimento in somministrazione. La risorsa ricercata avrà il compito della: - gestione documentale, in particolare delle pratiche relative alla sicurezza sui cantieri e alla sicurezza del personale - gestione rapporti con RSPP e RLS - gestione dei rapporti con il medico competente Si valutano solo profili con questi requisiti ESSENZIALI: - residente in zona - diploma quinquennale affine alla ricerca - esperienza di almeno un anno nella gestione di pratiche amministrative, preferibilmente relative alla gestione delle pratiche sicurezza - predisposizione al lavoro amministrativo e curriculum orientato al settore - precisione, affidabilità, organizzazione - disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di Lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1187 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging /alimentare -Conoscenze e competenze di automazione e/o meccanica; -Sufficiente conoscenza della lingua inglese; -Ottima attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo -Capacità organizzative, in particolare applicate alla manutenzione preventiva -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Conoscenza degli schemi elettrici e del disegno meccanico -Disponibilità a lavorare su tre turni -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al direttore tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Mantenimento degli standard di sicurezza in collaborazione con RSPP -Mantenimento degli standard di efficienza delle linee produttive in collaborazione con i tecnici di linea con interventi diretti sulle linee (elettrici e meccanici) -Gestione e approvvigionamento dei ricambi -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1187 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging /alimentare - Conoscenze e competenze di automazione e/o meccanica; - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - Ottima attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo - capacità organizzative, in particolare applicate alla manutenzione preventiva - Dinamismo e orientamento ai risultati; - conoscenza degli schemi elettrici e del disegno meccanico - Disponibilità a lavorare su tre turni - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al direttore tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: - mantenimento degli standard di sicurezza in collaborazione con RSPP - mantenimento degli standard di efficienza delle linee produttive in collaborazione con i tecnici di linea con interventi diretti sulle linee (elettrici e meccanici) - gestione e approvvigionamento dei ricambi -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. - piccole progettazioni e improvement delle linee Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore legno mobile UN CAPO REPARTO. La risorsa si occuperà di: - Gestione e supervisione impianti -Assistenza al direttore di produzione -Gestione documentale delle attività di prevenzione e protezione dei rischi in assistenza all'RSPP -Realizzazione ed aggiornamento layout Richiediamo: -Esperienza nel settore legno come capo reparto -Conoscenza dell'inglese ad un livello intermedio -Residenza/ domicilio in zona Zona di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE DI PRODUZIONE E LOGISTICA. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo sicurezza e qualità RSPP -verifica del funzionamento degli impianti -gestione delle risorse e dei ruoli -supervisione delle manutenzioni -raccolta dei dati per analisi della produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -decennale esperienza nel settore metalmeccanico come responsabile di produzione e logistica Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per importante realtà del settore cartotecnico ricerchiamo CAPO TURNO. La risorsa si occuperà di: - Supporto operativo al team produttivo - Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi - Controllo materiali ausiliari - Gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni - Interfaccia con medico aziendale e RSPP per organizzazione visite e formazione - Mantenimento rapporti con Programmazione, Ufficio Tecnico, Logistica, Qualità, Ufficio Personali per ogni evenienza - Assistenza al Resp. Produzione e supporto ai Capi Turno Luogo di lavoro: San Polo di Torrile. Orario di lavoro: disponibilità sia allo spezzato che ai tre turni. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Per importante realtà del settore gomma-plastica ricerchiamo ASSISTENTE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: - Supporto operativo al team produttivo - Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi - Controllo materiali ausiliari - Gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni - Interfaccia con medico aziendale e RSPP per organizzazione visite e formazione - Mantenimento rapporti con Programmazione, Ufficio Tecnico, Logistica, Qualità, Ufficio Personali per ogni evenienza - Assistenza al Resp. Produzione e supporto ai Capi Turno Luogo di lavoro: San Polo di Torrile. Orario di lavoro: disponibilità sia allo spezzato che ai tre turni. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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