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Rspp settore facility


Elenco delle migliori vendite rspp settore facility

Italia
Orienta Orienta, filiale di Bologna, è alla ricerca di un CAPO SQUADRA in ambito facility per importante azienda cliente. La risorsa, in collaborazione con i superiori diretti, si occuperà della gestione delle attività di cantiere, garantendo l'efficace installazione, avviamento e collaudo degli impianti industriali (UTA, pompe di calore, chiller..), nel rispetto di costi, tempi e specifiche contrattuali. Responsabilità principali: - Gestire, coordinare e intervenire operativamente nel processo di installazione e collaudo degli impianti industriali, in linea con le indicazioni del Project Manager. - Montaggio e manutenzione meccanica/elettrica degli impianti industriali; - Applicare le prescrizioni operative e garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi. - Gestire i rapporti con il cliente in cantiere, risolvendo eventuali problematiche e garantendo una comunicazione fluida. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (Meccanico, Elettrico, Elettrotecnico, etc.). - Esperienza di almeno 8-10 anni con impianti quali: UTA, pompe di calore, chiller e Falcoil. - Conoscenza approfondita della costruzione di impianti, delle normative e delle tecniche di installazione e manutenzione. - Attestato di Preposto della Sicurezza sul Lavoro. - Preferibile Pes/Pav. Offriamo: - Inserimento diretto in azienda. - Full time 40h. - Ral 40-45k (commisurata all'esperienza). - Ticket buoni pasto. Zona di lavoro: Cantieri Bologna e, in percentuale minore a Modena bologna@orienta.net 051 242283 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Italia (Tutte le città)
FACILITY MANAGER / RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLA MANUTENZIONE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Facility manager. La sarà responsabile del coordinamento della manutenzione. La figura avrà il compito di: -programmare e supervisionare gli interventi di manutenzione coordinando l'attività di tecnici interni e società esterne. - verifica dello stato di conservazione degli impianti produttivi e dei macchinari - gestire fornitori esterni; - programmare, gestione e supervisionare gli interventi; - redigere report e budget di spesa; - gestire gli aspetti normativi relativi alla Sicurezza in sinergia con il RSPP. Il candidato ideale: - è in possesso di diploma tecnico o laurea meccanica o similare; - ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo; - è in possesso di spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Bastia Umbra (Umbria)
RSPP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria. Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
LHH Per un'importante realtà nel mondo delle Costruzioni, LHH è alla ricerca di un Tecnico della Sicurezza Cantieri. La sede di lavoro si trova tra Milano Est e la Provincia di Bergamo. Responsibilities - Coordinare e monitorare l'applicazione delle misure di sicurezza nei cantieri, verificando il rispetto del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento. - Redigere e aggiornare la documentazione tecnica, inclusi DVR, POS, DUVRI e piani di emergenza. - Effettuare sopralluoghi nei cantieri per verificare la corretta applicazione delle procedure di sicurezza e individuare eventuali situazioni di rischio. - Organizzare e condurre corsi di formazione e addestramento per il personale, assicurando la corretta gestione della sicurezza operativa. - Supportare il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP/CSE). - Interfacciarsi con RSPP, direzione lavori, committenti e imprese subappaltatrici per garantire il rispetto degli standard aziendali e normativi. - Partecipare ad audit interni ed esterni, fornendo supporto nella gestione delle certificazioni di sicurezza (es. ISO 45001). - Analizzare eventuali infortuni e incidenti, redigendo report e proponendo misure preventive. Your Profile - Diploma tecnico o laurea in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria Ambientale, Ingegneria della Sicurezza o affini. - Conoscenza approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di sicurezza nei cantieri. - Certificazioni aggiornate in ambito sicurezza (es. CSE/CSP, RSPP, Moduli A, B, C). - Esperienza nella redazione di DVR, POS, DUVRI e gestione della documentazione di cantiere. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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Milano (Lombardia)
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale con esperienza nel settore igiene, sicurezza e salute del lavoro per l'applicazione del ex D.Lgs. 626/94 e del nuovo D.Lgs. 81/2008 ricerca azienda per collaborazione. Abilitato in tutti i settori ATECO per svolgere la funzione di RSPP (responsabile dei servizio di prevenzione e protezione dei rischi aziendali) per qualunque tipo di azienda. Offre la propria consulenza per attività riguardanti: Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D. Lgs 81/08 e D. Lgs 106/09. Elaborazione dei seguenti documenti tecnici (DVR, POS, PSC, Piani Emergenza, Planimetrie di evacuazione e emergenza, Pimus, DUVRI, ecc..). Disponibilità a collaborare anche per le sottoelencate prestazioni: -Coordinatore della Sicurezza per la Progettazione e per l'Esecuzione dei lavori (CSP e CSE) -Pratiche edilizie -Direzione dei lavori -Responsabile dei lavori Per informazioni ed eventuale contatto telefonico inviare e-mail con recapito e contatti dell'azienda.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore ricerca una figura incarica a svolgere le seguenti funzioni Attività di RSPP nominato ai sensi del D.Lgs 81/08, con aggiornamento DVR sulla base dei rischi e delle misure individuati. Gestione delle relazioni con gli enti esterni (Spisal, INAIL, medico competente ecc.) per tutte le tematiche relative alla sicurezza, malattie professionali, infortuni ecc. Interfaccia e collaborazione attiva con i consulenti incaricati dell'implementazione e mantenimento del Sistema di Certificazioni aziendale; Redazione e/o organizzazione della documentazione relativa al piano di emergenza; Redazione e/o organizzazione della documentazione richiesta per l'espletamento degli audit esterni; Definizione e monitoraggio di procedure aziendali integrate nell'ottica del miglioramento continuo e della risoluzione delle criticità: Proporre soluzioni migliorative dei sistemi di sicurezza, al fine di minimizzare i rischi di infortuni e incidenti; Conduzione periodica di audit interni; Gestione scadenziario relativo alla formazione interna ed organizzazione dei corsi richiesti; Gestione scadenziario relativo alla sicurezza delle sedi ed organizzazione delle azioni richieste (e.g. mezzi, attrezzature, estintori, impianti, etc.); Inviare cv per e-mail
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Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La nuova risorsa avrà il compito di supportare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria, nella gestione dei software aziendali di riferimento e nell'aggiornamento documentale di funzione. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO · Coadiuvare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria e di conduzione degli impianti tecnologici degli edifici. · Mantenere aggiornata l'anagrafica degli impianti, i documenti e i software informatici a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte delle ditte appaltatrici esterne. · Consultare il sistema BMS (Building System Management), effettuare le regolazioni e gli eventuali allarmi/ criticità. · Organizzare le attività risolutive di eventuali problematiche impiantistiche. PROFILO RICHIESTO Preferibile LAUREA, triennale o magistrale, in INGEGNERIA ELETTRICA, ENERGETICA o MECCANICA. DIPLOMA PERITO ELETTRONICO O MECCANICO COMPETENZE RICHIESTE · Flessibilità organizzativa e temporale · Conseguimento della patente di guida · Ottime capacità relazionali e comunicative · Interesse e forte motivazione al ruolo · Conoscenze pacchetto Office Area Organizzativa: Servizi Tecnici Sede di lavoro: Milano Saint Bon 20. Previste trasferte su tutte le sedi nel Network Contratto di Lavoro: full time 40 ore settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di stabilizzazione finale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
All'interno della Direzione Infrastructure, Environment, Health and Safety, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di supportare il Facilities Manager nelle seguenti attività: - monitoraggio dei consumi energetici e sviluppo di progetti atti a ridurne il consumo e i relativi costi; - sviluppo e l'implementazione di procedure e piani di manutenzione (predittiva, correttiva e migliorativa) degli impianti generali di stabilimento quali impianti generali quali: centrali e reti di distribuzione energia elettrica, aria compressa, fonia e dati, produzione di energia termica, produzione di acqua osmotizzata; impianti di depurazione e smaltimento dei reflui fluidi; - redazione della necessaria reportistica basata sull'analisi delle attività in corso e sui costi di gestione, individuando i necessari KPI per il monitoraggio delle prestazioni; - individuazione degli investimenti necessari al mantenimento e allo sviluppo del patrimonio impiantistico gestito anche sentite le esigenze dei dipartimenti interni; - stesura di contratti di manutenzione. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettrica o Meccanica; - ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; - ottima conoscenza del software Autocad e del pacchetto Office; - propensione al project management: definizione degli obbiettivi del progetto, pianificazione e realizzazione di attività, analisi di computi metrici, definizione e controllo dei budget, pianificazione e gestione delle risorse e dei tempi di realizzazione; - esperienza nella gestione della relazione con studi tecnici e società operanti nel settore degli appalti edili ed impiantistici; - orientamento al problem solving, spirito d'iniziativa e creatività; - orientamento al risultato e al team work; - disponibilità e flessibilità nella gestione delle attività in base alle priorità assegnate; - preferibilmente richiesto il domicilio nei pressi nelle vicinanze della sede di lavoro. La conoscenza di linguaggi di programmazione di sistemi SCADA, PLC e sistemi di gestione degli edifici (BMS) saranno considerati un plus. Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore facility managment un risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. In azienda dovrà: -gestire contatti con i fornitori -stipulare contratti di fornitura/collaborazione -effettuare l'acquisto di materiale elettrico, meccanico, idraulico -emettere ordini -evadere RDA -richiedere ed effettuare preventivi per materiale elettrico e meccanico Si richiede: - diploma ad indirizzo meccanico o elettrico - indispensabile provenienza settore facility managment Si offre assunzione diretta a tempo determinato. L'orario di lavoro sarà 8.30 - 12.30 / 14 - 18; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari in settimana ed il sabato mattina
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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