Rt restauro completo
Elenco delle migliori vendite rt restauro completo
San Miniato (Toscana)
Anno di immatricolazione 1972, motore 450 cc desmodromico, 36 cv, costruta in soli 430 esemplari tra strada, regolarit/u00e0 e competizione, la moto presentata /u00e8 in conformazione regolarit/u00e0, senza batteria e accensione a magnete. Costruita su richiesta dell?importatore americano Berlinier, /u00e8 la prima vera e propria Ducati da fuoristrada. Questa versione /u00e8 stata usata nella b'&'quot;Sei Giorni Internazionaleb'&'quot; all?Isola di Man nel 1971. La moto in offerta /u00e8 completamente restaurata con pezzi originali da un noto specialista di Ducati d?epoca. Dopo il restauro ha percorso meno di 100 km e si presenta assolutamente perfetta. Viene venduta con targa (Varese) e ASI crs. /n /n/n-/u00a0SI/u00a0RICEVE/u00a0SOLO/u00a0SU/u00a0APPUNTAMENTO,/u00a0CONTACT/u00a0US/u00a0BEFORE/u00a0YOUR/u00a0VISIT-/u00a0E'/u00a0possibile/u00a0effettuare/u00a0l'acquisto/u00a0On-Line;/u00a0con/u00a0una/u00a0semplice/u00a0telefonata/u00a0riceverete/u00a0sulla/u00a0vostra/u00a0mail/u00a0il/u00a0contratto/u00a0e/u00a0i/u00a0documenti/u00a0necessari/u00a0per/u00a0perfezionare/u00a0l'acquisto.-/u00a0Le/u00a0informazioni/u00a0potrebbero/u00a0contenere/u00a0delle/u00a0imprecisioni/u00a0involontarie./u00a0L'inserzione/u00a0non/u00a0ha/u00a0valore/u00a0contrattuale,/u00a0ma/u00a0solo/u00a0informativo.-/u00a0IL/u00a0VEICOLO/u00a0E'/u00a0IN/u00a0CONTOVENDITA/u00a0PERTANTO/u00a0NON/u00a0VALUTIAMO/u00a0PERMUTE,/u00a0IN/u00a0CASO/u00a0DI/u00a0INTERESSE/u00a0CONTATTARE/u00a0ANTICIPATAMENTE/u00a0PERCHE'/u00a0NON/u00a0SI/u00a0TROVA/u00a0IN/u00a0SEDE/u00a0-/u00a0VEICHLE/u00a0NOT/u00a0IN/u00a0THE/u00a0DEALER,/u00a0CONTACT/u00a0US/u00a0BEFORE/u00a0YOUR/u00a0VISIT.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura Ufficiale Mercedes Verione EU No import America Restauro completo Documentazione completa restauro machting numbers mactghin color HardTop Certifcata Mercedes Benz Splendida!!!
149.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 20886984] Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita, Ford Mustang 3.2 V6 120cv / Iscritta ASI / Restauro Completo Possibilità di: Finanziamento finalizzato in sede Garanzia meccanica 12/72 mesi (valida in tutta Italia) Consegna in tutta Europa, con gestione della trattativa e acquisto a distanza. Immatricolazione: 1965 ?Cilindrata: 3277cc ?Potenza CV: 120 Cambio Automatico Cabrio Colore Rosso Omologata 2+2 Auto di importazione Americana Prima immatricolazione Italiana 2004? Completamente restaurata poco tempo fa Documentazione fotografica del restauro Motore ha percorso pochissimi KM Iscritta ASI Note: Interni in pelle, ruota di scorta, radio, volante in legno, ecc. Veicolo visionabile su appuntamento Difetti: Nessun difetto da evidenziare Finanziamento da 12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Link Motors Roma Tiburtina Via Arduino, 40, 00162 Roma RM Telefono MOSTRA NUMERO Whatsapp MOSTRA NUMERO ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
39.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RENAULT R 4 Anno: 1990 Tipologia: Due Volumi Alimentazione: Benzina Cilindrata: 956 cc Potenza: 45 CV Adatta ai neopatentati, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta, Veicolo non fumatori AUTO VISIBILE NELLA FILIALE DI POMIGLIANO D ARCO (NA) C.SO VITTORIO EMANUELE 81/82 TEL 08118744539 - 3389861863 Auto con restauro completo, motore rifatto da zero, meccanica nuova, cambio nuovo, gomme e cerchi nuovi, interni nuovi, carrozzeria rifatta completamente, auto perfetta e divertente da guidare, non necessita di alcun lavoro, nessun difetto.
5.500 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150gl restauro completo anno 63 motore nuovo certificato di storicità riverniciata originale riemmatricolata targa nuova Molto bella prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.500 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bmw r 35 restauro completo anno 35 tutta originale da immatricolare posseggo documenti originali tedeschi prezzo trattabile dopo visione no perditempo
10.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bmw r 35 restauro completo anno 37 da immatricolare posseggo documenti originali tedeschi della epoca motore e meccanica in generale nuovi prezzo trattabile dopo visione no perditempo
10.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Aquilotto bianchi restauro completo mod Rapallo motore e cambio nuovi modelli ruota alta due marce no libretto prezzo trattabile dopo visione no perditempo
3.300 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo iscritta fmi anno 63 praticamente nuovo 10 km percorsi prezzo trattabile dopo visione
6.300 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bmw r 35 restauro completo anno 37 libretto originale dell epoca da immatricolare per l'Italia motore 342 cc nuovo prezzo trattabile dopo visione no perditempo
10.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo iscritto ASI anno 63 praticamente nuovo km zero tutta originale prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.000 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
JEEP Willys CJ5 Universal, anno 1971, motore 2.2 (F134) Hurricane in rodaggio, restauro completo "Frame off", ogni parte è stata revisionata o sostituita, ammortizzatori nuovi, impianto frenante nuovo, scarico nuovo, colore originale 490 "Butterscotch Gold", completa di cappottina e porte in vinile nero, tutto documentabile con decine di foto delle singole lavorazioni, revisionata e collaudata alla MCTC, assicurata e circolante, iscritta ASI Vendo ad amatore causa realizzo. Posso valutare permuta con Land Rover 110 (anche se da sistemare), o VW T3 camper o Syncro. No affaristi, il prezzo è trattabile se vero appassionato Preferito contatto telefonico
14.500 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bmw r 35 restauro completo anno 37 ss, libretto originale dell epoca tedesco motore 342 cc cambio esterno nuovo, no permute prezzo trattabile dopo visione no perditempo
10.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →