Ruoli
Elenco delle migliori vendite ruoli
RUOLI DI BON NIKKO SIGMA MARK II - 50 REGISTRATORE DI CASSA ROTOLI DI CARTA NORMALE 57/65/12-40 M - CERTIFICATA HKR-WELT® BON RUOLI
- Nikko Sigma Mark II Rotolo Carta Senza Legno 57x65x12 mm 50 Pezzi
- 50 rotoli
- Carta normale 60 gr
- Marca tedesca HKR-Welt
- Nikko Sigma Mark II
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RUOLI DI BON 5511-50 SANYO CX REGISTRATORE DI CASSA ROTOLI DI CARTA NORMALE 57/65/12-40 M
- Sanyo CX 5511 - Confezione da 50 rotoli di carta senza legno, 57 x 65 x 12 mm
- Carta normale.
- Bianco
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RUOLI DI BON SANYO ECR REGISTRATORE DI CASSA 115-50 ROTOLI CARTA 57/65/12-40 M
- Sanyo ECR 115 - Confezione da 50 rotoli di carta senza legno, 57 x 65 x 12 mm
- Carta normale.
- Bianco
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo questi ruoli professionisti o non per il film in oggetto: Cast List Maschile: Altiero, 40-50 anni, raffinato e nello stesso tempo virile e determinato. Giacomo, 25-28 anni, bel tenebroso, poco incline alle espansività. Enrico, 25-30 anni, più solare di Giacomo e disponibile alle relazioni umane. Cast List Femminile: Laura Panfilio, 30-35 anni, sicura di sè. decisa e un po' arrogante. Paula 20-24 anni, origine latina, festosa, disponibile, vivace. Amina 20-25 anni, origine dell'est, riflessiva e un po' introversa. Lorenza 20-25 anni, provinciale ma molto bella e con un obiettivo di successo ben chiaro in testa. Veronica 18-20 anni, la più giovane, piena d'iniziativa e di curiosità. Valeria 25-28 anni, la più grande delle modelle e quindi coraggiosa e piena di consigli. Per tutti gli altri casting visitare il nostro sito. Chi non riesce a presentarsi ai casting può inviare foto e curriculum con i dati più completi possibili. Per informazioni sui casting si prega di non telefonare ma di usare l'email.
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Roma (Lazio)
e hai sempre sognato di far parte di una famosa piattaforma di social media, questa è la tua occasione! Fornisce un eccellente servizio clienti per quanto riguarda i servizi digitali con un'elevata soddisfazione del cliente attraverso vari canali di comunicazione. Disponibile anche revisione dei contenuti e ruoli pubblicitari di vendita. Contattami per i dettagli! Requisiti: - Nativo italiano - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) per seguire la formazione e la documentazione richiesta per tutte le lingue • Preferibile esperienza di call center • Preferibili buone capacità di risoluzione dei problemi e di risoluzione dei problemi L'azienda offre pacchetto di trasferimento + alloggio con spese incluse + attività divertenti come escursionismo, surf e lezioni di portoghese. Vieni a vivere nella luminosa e soleggiata Lisbona. Ottimo cibo e spiagge straordinarie ti aspettano!
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Bari (Puglia)
Animatori, scenografi, fonici, DJ; maestri di ballo ed istruttori sportivi Animatori, scenografi, fonici, DJ; maestri di ballo ed istruttori sportivi anche senza esperienza Animandia è alla ricerca di ambosessi anche alla prima esperienza, da inserire in strutture turistiche ricettive dislocate su territorio Nazionale come animatori vari ruoli, DJ, fonici (tecnici audio e luci) scenografi (per la realizzazioni di fondali ed elementi di scena per spettacoli ed attività di animazione) ed Insegnati di ballo (Balli latinoamericani, balli di gruppo ecc.) ed istruttori sportivi vari ruoli e qualifiche. Le assunzioni per attività di Animazione, riguardano anche quanti sono alla loro prima esperienza, il requisito principale è dinamismo, voglia di mettersi in gioco, disponibilità a fare nuove esperienze.. Inserimenti lavorativi previsti presso organizzazioni associate: tour operators, agenzie e strutture turistiche ricettive, dislocate su territorio Nazionale. Si Offre: contratto stagionale a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso. Importante: occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa, Restiamo in attesa della tua candidatura.Grazie! Inserzionista: Animandia
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Bologna (Emilia Romagna)
Affidati ad una azienda seria e lavora nei Villaggi Turistici, Hotel e Resort delle Regioni più belle d’Italia! Assumiamo in tutti i ruoli: - Capi Animazione e Responsabili; - Mini Club, Teen Club, Junior Club; - Contatto e Torneisti; - Fitness e Sportivi; - Ballerine/i - Istruttori Tennis, Vela, Wind Surf; - Tecnici Audio e Luci; - Artisti, Cantanti e Performer. Assunzione con Regolare Contratto di Lavoro a Tempo Determinato per le mensilità di cui hai disponibilità. Forniamo Vitto e Alloggio presso il Villaggio in cui lavorerai. Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo ANIMATORI TUTTI I RUOLI per la stagione estiva 2021 in strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana: Miniclub, Juniorclub, sport/tornei, fitness, contatto, ballerini/e, coreografi, scenografi, tecnici Audio/Luci, deejay, Hostess infopoint etc. Si richiede: - maggiore età - disponibilità lavorativa di almeno tre mesi continuativi - predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini - gradita esperienza nell’intrattenimento turistico e conoscenza di lingue straniere (ING/TED) Si garantisce: - vitto e alloggio in struttura - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: info@lkt.company
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Italia (Tutte le città)
Attore,controfigura,ruoli particolari e vari dove sia anche richiesta atleticità e dinamicità a Venezia o anche estero. whatsupp +39-349-4625109
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Pescara (Abruzzo)
Salve a tutti, mi chiamo Enza Maria Russo e scrivo questo annuncio per dare la mia disponibilità a chiunque avesse necessità di una badante. Sono una persona dinamica e organizzata. Se interessati contattatemi al numero 3317365647. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
Giovane uomo cerca a Roma donne mature, separate o divorziate o anche Europa Est per passare insieme piacevoli momenti. Gradite anche over 60. Massima serietà.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Trapani (Sicilia)
Stai cercando un’azienda che ti permetta di avere ruoli di responsabilita’? sei un abile venditore? elettroidraulica s.a.s. di milito stefano & c. è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. l’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: addetto/a vendita al banco nel settore elettrico/idraulico. sede di alcamo (trapani) la persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli elettrici/idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di installatore/elettricista. buona conoscenza informatica e attitudini alla vendita. desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e chiamaci al nostro numero di telefono fisso. ti stiamo aspettando !
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Trapani (Sicilia)
STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI AVERE RUOLI DI RESPONSABILITA’? SEI UN ABILE VENDITORE? Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un’azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi Per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: ADDETTO/A VENDITA AL BANCO nel settore Elettrico/Idraulico. Sede di Alcamo (Trapani) La persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli Elettrici/Idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. Offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. Richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di Installatore/Elettricista. Buona Conoscenza informatica e attitudini alla vendita. Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. Se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e invia il tuo cvt. Ti stiamo Aspettando !!!!
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Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
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Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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Monza (Lombardia)
Alakatanga seleziona ed assume 20 nuove figure entro il 3 Marzo 2020 nei ruoli di ANIMATORE TURISTICO per Villaggi e Resort Italia e Estero. Precedenza a chi gia ha maturato esperienza nel settore, ancor meglio se presso tour operator. Valutiamo anche alla PRIMA ESPERIENZA (da formare, Ovviamente) con le seguenti caratteristiche umane e professionali: - Giovani dinamici, con il sorriso e la voglia di partire e di lavorare in team con una disponibilità di almeno due/tre mesi. -Grande capacità di lavorare col pubblico, buona dialettica e bella presenza. Ruoli cercati: MIni-Club Sportivi e Torneisti Fitness / Ballo Tecnici audio luci / (NO SOLO DJ) Ballerine e coreografi Hostess Responsabili di settore Capo-Animatori Mandare CV con foto per la candidatura e per colloquio.
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Rovigo (Veneto)
PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO CON 4FUN SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI INVERNALI ED ESTIVE 2019/20 VALIGIE PRONTE CHE SI PARTE!!! For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. “La collaborazione pluriennale con alcuni tra i più prestigiosi Tour Operators italiani e con importanti Catene Alberghiere italiane e straniere, rappresentano sicuramente il nostro biglietto da visita migliore!” Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia e estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione invernale ed estiva 2019/20 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! Ecco come iniziare un percorso che può diventare un mestiere e proseguire la propria crescita professionale in prestigiose strutture; sarà per te una preziosa esperienza di vita. REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 3 mesi • Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a ilaria@ilove4fun.com o chiama il numero 351.5098475 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com SEGUICI SUI NOSTRI CANALI: Seguici su Facebook ? www.facebook.com/4FUNanimazione Seguici su Instagram ? www.instagram.com/4fun_animazione
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Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia ed estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (per la figura di “Capo Animazione” necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia il tuo curriculum con foto tramite mail a davide@ilove4fun.com Per info chiama il numero 351 779 87 29 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com
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Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento e nata nel 1992, sta cercando 500 ragazzi/e con partenze anche immediate, per la stagione estiva 2020! Tra i nostri clienti: Valtur, Settemari, Gruppo Eden, Barceló.... LE NOSTRE DESTINAZIONI: Italia, Europa, Africa, Americhe e molto altro REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (opzionale) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: - capo animazione, sportivo, fitness, mini club,.. - ruoli tecnici: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati, scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni Per info chiama il numero 351 779 87 29
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 - DISEGNATORE MECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl. Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Roller
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Genova (Liguria)
Buongiorno,e dei bambini con cui ho interagito in*98/ diversi ruoli.Riesco a- Mi occupo dell'universo dell' infanzia da moltissimi anni.Sono laureata in Lettere"Storia del teatro e dello spettacolo". Lavoro come animatrice a scuola cn buon riscontro da parton la mia compagnia associazione teatrale Il teatro Più piccolo che c'é.Siamo fermi perché le scuole sono chiuse.Ho molte competenze perché fin da ragazzina ho lavorato con i bimbi come educatrice, animatrice, baby-sitter. So intrattenere i bimbi con giochi, laboratori e tante altre attività.La mia esperienza come educatrice e il mio buon senso mi han*no sempre consentito di svolgere il lavoro all'interno del mondo dell'infanzia con serietà, responsabilità e flessibilità.Ho molta pazienza e comprensione. Generalmente uho sempre avuto sempre un riscontro positivo con i bambini con i quali ho interagito in diversi contesti e con diversi ruoli. Rispetto sempre le esigenze dei bimbi e dei genitori
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Bologna (Emilia Romagna)
La casa della voce(Modena)si è attivata nella ricerca di 22 tra attori e attrici che ricopriranno i ruoli di tutti i personaggi della pièce autografa “La rivoluzionaria prudenza di una sognatrice”di E. e S. Vallini, dramma brillante sui minori strappati alle famiglie e la follia che si svolge a Modena.In particolare, si ricercano figure per i seguenti ruoli: -donna sui cinquanta bionda, formosa e di bell’aspetto,capelli ricci,nel ruolo della psichiatra; -donna sui settanta capelli sale e pepe,giovanile,giuliva,nel ruolo della prima suora laica; -donna sui settanta capelli bianchi,aspetto affaticato, nel ruolo della seconda suora laica; -donna sui sessanta castana, affascinante, nel ruolo della madre della protagonista; -donna sui trenta capelli neri folti, pelle diafana, sguardo vivo, nel ruolo della protagonista; -uomo sui trenta, capelli sale e pepe, che sappia impersonare il ruolo di un protagonista educato, serio ed umile; -uomo sui trenta-quaranta, biondo, un filo di barba, meglio se indossa occhiali, altezza media, nel ruolo del medico psichiatra, un poco in carne; -donna filiforme sui quarantacinque, pallida in viso, con capelli neri nel ruolo dell’infermiera a domicilio; -donna bionda sui sessanta, in carne, statura media, nel ruolo della prima psicologa; -donna sui cinquanta mora, sorriso stampato, lineamenti evidenti e marcati, ben definiti, viso a forma di luna piena, pelle candida, occhi chiari, nel ruolo della seconda infermiera a domicilio; -donna sui sessanta piena di vita, capelli biondi, vivace, spigliata, in carne nel ruolo della madre del protagonista; -donna sui quaranta aspetto da bambina, in carne, capelli neri lunghissimi, nel ruolo della cognata della protagonista; -donna sui quaranta dall’aspetto avvenente, un tantino troppo truccata nel ruolo sofisticato della psicologa al reparto d’ostetricia; -donna sui sessanta con i capelli neri a caschetto, nel ruolo dell’assistente sociale ospedaliero, magra, minuta, temperamento acces
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
La casa della voce si è attivata nella ricerca di 22 tra attori e attrici che ricopriranno i ruoli di tutti i personaggi della pièce autografa “La rivoluzionaria prudenza di una sognatrice” di E. e S. Vallini, dramma brillante sui minori strappati alle famiglie e la follia che si svolge a Modena. In particolare, si ricercano figure per i seguenti ruoli: -donna sui cinquanta bionda, formosa e di bell’aspetto, capelli ricci, nel ruolo della psichiatra; -donna sui settanta capelli sale e pepe, giovanile, giuliva, nel ruolo della prima suora laica; -donna sui settanta capelli bianchi, aspetto affaticato, nel ruolo della seconda suora laica; -donna sui sessanta castana, affascinante, nel ruolo della madre della protagonista; -donna sui trenta capelli neri folti, pelle diafana, sguardo vivo, nel ruolo della protagonista; -uomo sui trenta, capelli sale e pepe, che sappia impersonare il ruolo di un protagonista educato, serio ed umile; -uomo sui trenta-quaranta, biondo, un filo di barba, meglio se indossa occhiali, altezza media, nel ruolo del medico psichiatra, un poco in carne; -donna filiforme sui quarantacinque, pallida in viso, con capelli neri nel ruolo dell’infermiera a domicilio; -donna bionda sui sessanta, in carne, statura media, nel ruolo della prima psicologa; -donna sui cinquanta mora, sorriso stampato, lineamenti evidenti e marcati, ben definiti, viso a forma di luna piena, pelle candida, occhi chiari, nel ruolo della seconda infermiera a domicilio; -donna sui sessanta piena di vita, capelli biondi, vivace, spigliata, in carne nel ruolo della madre del protagonista; -donna sui quaranta aspetto da bambina, in carne, capelli neri lunghissimi, nel ruolo della cognata della protagonista; -donna sui quaranta dall’aspetto avvenente, un tantino troppo truccata nel ruolo sofisticato della psicologa al reparto d’ostetricia; -donna sui sessanta con i capelli neri a caschetto, nel ruolo dell’assistente sociale ospedaliero, magra, minuta,temperamento acces
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Sondrio (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatore x FITNESS-ACQUAGYM-AEROBICA-RISVEGLIO MUSCOLARE ANCHE 1 ESPERIENZA
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Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
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Bergamo (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati:
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Salerno (Campania)
Lussuoso Beach Club situato a Paestum ricerca per la stagione estiva 2021 le figure di addetti lavapiatti. Annuncio rivolto a personale ambosessi, per ricoprire i ruoli di pulizia come addetti lavapiatti e supporto pulizie nelle cucine, con disponibilità a lavorare su turni di lavoro mattina e/o sera e giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione e predisposizione fisica idonea soprattutto per il ruolo nelle pulizie della cucina (pentole, vassoi, utensili ecc.). e la residenza nella provincia di Salerno. Si richiede flessibilità a ricoprire i ruoli e le mansioni affidati, massima serietà e puntualità sul posto di lavoro, che verrà sempre e comunque supervisionato e gestito da un Responsabile. Fondamentale è la cura e l’igiene personale, per uomini barba sempre rasata e capelli corti per le donne vietato indossare qualunque tipo di gioiello o bigiotteria sia alle mani, alle orecchie, collane e braccialetti, smalto neutro capelli raccolti e sempre in ordine. Massima flessibilità sui turni di lavoro, anche serali e festivi. Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati con annessa foto e che rispettano i requisiti richiesti.
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