Ruoli marketing
Elenco delle migliori vendite ruoli marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
RUOLI DI BON NIKKO SIGMA MARK II - 50 REGISTRATORE DI CASSA ROTOLI DI CARTA NORMALE 57/65/12-40 M - CERTIFICATA HKR-WELT® BON RUOLI
- Nikko Sigma Mark II Rotolo Carta Senza Legno 57x65x12 mm 50 Pezzi
- 50 rotoli
- Carta normale 60 gr
- Marca tedesca HKR-Welt
- Nikko Sigma Mark II
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Webinar si rivolge a professionisti, giovani laureandi e laureati desiderosi di approfondire i nuovi campi di sviluppo e inserimento del digitale. Il marketing è da sempre una delle funzioni che anticipa i trend e genera nuovo valore e innovazione. Oggi parlare di marketing significa parlare di digitale e un giovane professionista interessato a una carriera in questo ambito non può non possedere le competenze chiave per ideare, progettare, comunicare, vendere, prodotti e servizi sfruttando tutte le potenzialità del web. PROGRAMMA EVENTO 16:30 16:45: Presentazione Il mondo del Digital Marketing: scenari, ruoli, opportunità di crescita - Dott.ssa Maria Giaccari – Founder Agenzia Formativa BeMore Srl 16:45-17:45: Una carriera nel Digital Marketing: competenze richieste e ruoli professionali - Dott. Dario Russo Relatore 17:45-18:00: Conclusione e presentazione del Master BeMore in Digital Marketing - Dott.ssa Maria Giaccari. Per partecipare invia una mail a [email protected] oppure chiamaci al 0817670099
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
DETTAGLI: Sede: Aura Formazione Estetica, Via Alessandro Volta, 5, Pescara (PE), CAP.65129. Possibilità di corso on-line, previa pianificazione. Durata: 54 ore (9 lezioni da 6 ore) Frequenza: tre gruppi a scelta: Gruppo di lunedì (dalle 10:00 alle 16:00) * Gruppo domenicale (dalle 10:00 alle 16:00) * *Su richiesta è possibile una variazione dell'orario Date: contattare l'Accademia Kit: non è incluso e nessun obbligo di acquisto Pagamento a rate: è possibile sia ad ogni lezione che ogni mese (max 12) Recupero: Possibilità di recuperare una lezione persa con un altro gruppo. Destinatari: Il corso è rivolto a coloro che intendono diventare professioniste a 360° nel meraviglioso mondo del Trucco. Il percorso formativo, strutturato in minimi dettagli, garantisce una formazione completa per svolgere l'attività professionale di Make up Artist sia come libera professionista, sia come dipendente o per ampliare il ventaglio dei propri servizi nel proprio centro di bellezza. E' possibile partecipare solo ai moduli di interesse: I Modulo. Corso Base Beauty Correttivo (18 ore) II Modulo. Corso Make up Avanzato (36 ore) Digital Marketing per promuovere la propria professionalità (2 ore) Trucco Sposa/Cerimonia (12 ore) Trucco Anti età (6 ore) Trucco d'Epoca (6 ore) PREMESSA: I MODULO BEAUTY CORRETTIVO di 18 ore, si potrebbe definire corso Make up base. E la parte del corso fondamentale per accedere al mondo del Make up come professionista, durante il quale saranno fornite le più solide basi del mestiere del truccatore. Saranno affrontati argomenti cardine come lo studio della pelle e delle sue caratteristiche e problematiche, chimica cosmetologica annessa alla conoscenza delle caratteristiche tecniche e funzionali dei cosmetici, la teoria dei colori, le correzioni e il chiaroscuri (luci/ombre), tecniche beauty per correggere viso, sopracciglia, occhi, labbra, mento e naso, l'applicazione delle ciglia finte. II MODULO MAKE UP AVANZATO di 36 ore è dedicato all'approfondimento delle maggiori aree professionali. Il corso punta a fornire le nozioni fondamentali per comprendere i vari ruoli nel mondo del lavoro come truccatore. Verrà affrontato il macro settore del trucco Sposa (tecniche e prodotti oltre alla progettazione della consulenza e delle Face Chart) dedicando particolare attenzione anche alle strategie di Web marketing per acquisire le competenze per la promozione online della propria professionalità. Verrà affrontato anche il tema del make up Anti age, con lo studio e l'analisi delle pelli senescenti e della scelta dei prodotti e tecniche più adatti. Infine, una parte del corso sarà dedicata alla storia del trucco attraverso lo studio e la realizzazione di molteplici Make up e look d'epoca. Il tutto sarà accompagnato da shooting fotografici per la creazione del portfolio di ciascun corsista. VANTAGGI: Formazione Web Marketing. Dall'inizio del percorso formativo la nostra docente, Make up Artist, formatrice consolidata e specializzata in Web Marketing, ti aiuterà ad avviare una tua presenza online tramite i Social. Finito il corso avrai uno storico della tua pagina Facebook ed account Instagram, quindi sarai in grado di procacciarti del lavoro già da subito. Ogni volta che durante il corso realizzerai un trucco, verrà fotografato. In questo modo finito il corso avrai creato già il tuo portfolio personale. Verrai inserita nella nostra banca dati accessibile ai centri estetici, studi di Bellezza e organizzatori di eventi ecc. per eventuali tirocini, collaborazioni, o anche assunzione. Attestato: Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione con la dicitura della certificazione di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, il che significa che si attiene agli standard di qualità a livello mondiale, in quanto siamo ente certificato. Recupero: Possibilità di recuperare una lezione persa con un altro gruppo. Assistenza: Docente a disposizione per ogni dubbio o domanda, sia durante che una volta terminato il corso, sul gruppo di WhatsApp che resterà attivo a tempo indeterminato. Trasporto: Per chi è fuori sede e viene con i mezzi pubblici, è possibile essere accompagnati da e alla stazione di Pescara. Possibilità di pagare a rate. PROGRAMMA: I modulo. Beauty Correttivo (18 ore): Il mestiere del truccatore Cenni di dermatologia: studio e analisi della pelle e delle sue problematiche. Cenni di chimica cosmetologica: caratteristiche tecniche e funzionali dei cosmetici. Studio e analisi delle materie prime, eccipienti e additivi. Tecniche di pulizia e cura della pelle attraverso le varie skin care routine. L'ordine di applicazione dei cosmetici Creme / Polveri Teoria dei Colori Il trucco come illusione ottica Il Chiaroscuro Correzione tono e sottotono della pelle Come scegliere il fondotinta Camouflage Correzioni (viso, occhi, naso, mento, labbra, sopracciglia) Riconoscere i fototipi Applicazione correttiva dell'ombretto Applicazione mascara Applicazione eye-liner Applicazione ciglia finte Trucco correttivo giorno Trucco correttivo sera II modulo. Make up Avanzato (36 ore): Face chart Digital Marketing Trucco Sposa Trucco Cerimonia giorno/sera Trucco d'epoca e ceni di storia Trucco Anti età Shooting Fotografico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Product Specialist_Building Materials (M/F) Azienda internazionale attiva nel mondo building construction con una gamma prodotti innovativa e in continua evoluzione. Canale distributivo: general contractor e imprese edili industriali Product Specialist_Building Materials (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - analizzare il mercato individuando market need, tecnologie nuove, mercati, competitor; - gestire il ciclo di vita dei prodotti, prendendo decisioni strategiche sul loro posizionamento e sviluppo; - determinare il product pricing relativo ai nuovi prodotti e revisionare quelli esistenti; - trasferire in contenuti dei prodotti al team di vendita e alle filiali del gruppo in modo da massimizzarne i volumi di vendita; - affiancare la direzione Sales & Marketing in merito alla definizione della strategia mercato per mercato; - definire le road map nel medio lungo termine; - coinvolgere e orientare l'attività dell'R&D nello sviluppo di nuovi prodotti, coerentemente con la strategia di mercato definita; - Instaurare rapporti collaborativi con gli stakeholders del settore in tutto il mondo. Product Specialist_Building Materials (M/F) ideale: - almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; - provenienza da contesti produttivi BtoB, meglio se nei settori building constructions/materials; - capacità nella gestione di un product portoflio; - esperienza di almeno 2/3 su mercati internazionali; - dinamismo, capacità di coinvolgere colleghi, clienti e stakeholder interni/esterni; - conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Product Specialist_Building Materials (M/F) Azienda internazionale attiva nel mondo building construction con una gamma prodotti innovativa e in continua evoluzione. Canale distributivo: general contractor e imprese edili industriali Product Specialist_Building Materials (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - analizzare il mercato individuando market need, tecnologie nuove, mercati, competitor; - gestire il ciclo di vita dei prodotti, prendendo decisioni strategiche sul loro posizionamento e sviluppo; - determinare il product pricing relativo ai nuovi prodotti e revisionare quelli esistenti; - trasferire in contenuti dei prodotti al team di vendita e alle filiali del gruppo in modo da massimizzarne i volumi di vendita; - affiancare la direzione Sales & Marketing in merito alla definizione della strategia mercato per mercato; - definire le road map nel medio lungo termine; - coinvolgere e orientare l'attività dell'R&D nello sviluppo di nuovi prodotti, coerentemente con la strategia di mercato definita; - Instaurare rapporti collaborativi con gli stakeholders del settore in tutto il mondo. Product Specialist_Building Materials (M/F) ideale: - almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; - provenienza da contesti produttivi BtoB, meglio se nei settori building constructions/materials; - capacità nella gestione di un product portoflio; - esperienza di almeno 2/3 su mercati internazionali; - dinamismo, capacità di coinvolgere colleghi, clienti e stakeholder interni/esterni; - conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
Vista prodotto