-
loading
Solo con l'immagine

Ruoli punto commerciale


Elenco delle migliori vendite ruoli punto commerciale

Caltanissetta (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Progetto Sviluppo ricerca personale con diploma di maturità da inserire nell'organico per mansioni diversificate: -Commessi / cassieri -Gestione del magazzino / magazzino contabile -Back office / front office -Gestione clienti e fornitori Si valutano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Cercasi figura che si occupi della gestione vendita, ordini e inserimento contratti, per azienda che collabora con le piccole e medie imprese, fornendo servizi marketing e business. Si richiedono ottima dialettica, propensione al lavoro con il pubblico e conoscenze informatiche di base. Si offre formazione attenta e un contratto regolare in full time. Per maggiori info e candidature, inviare cv aggiornato e con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
societa operante in un settore di continua crescita ricerca per riorganizzazione aziendale 6 addetti ai vari settori: -gestione rosorse - distribuzione di materiale publicitario - gestione clienti Requisiti minimi Scuola dell obligo Capacita di problem solving INVIARE CV lgaprojectgiuseppe@gmail.com
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E' ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. L'apertura è facilitata da pistoni a gas e l'accesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E' dotato di 6 piccole ruote per brevi spostamenti o di piedini fissi, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, l'altezza da chiuso è di 2400 mm e l'altezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 6 ruote per brevi spostamenti o piedini fissi (da precisare in fase di ordine); - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
19.441,91 €
Vista prodotto
Italia
Punto vendita mobile Orankiosk realizzato in fibra di vetro a forma di arancia con carrello - Diametro esterno 2300 mm - Altezza chiuso 2400 mm - Altezza aperto 3000 mm Realizzato in solida fibra di vetro resistente agli agenti atmosferici, Orankiosk è il punto vendita mobile perfetto per i grandi spazi. E ideale per parchi, spiagge, luoghi turistici, fiere ed eventi, sagre, centri commerciali e aeroporti, catturando l’attenzione dei passanti con la sua invitante forma d’arancia. Lapertura è facilitata da pistoni a gas e laccesso avviene dal lato con chiusura di sicurezza per chiudere il chiosco. E dotato di un rimorchio estraibile, un carrello omologato con due ruote con rimorchio, gruppo elettrogeno e tanica/allacciamento idrico, pannello elettrico con 3 prese, luci a LED interne. Il suo interno, che ospita due individui, è personalizzabile: può essere arricchito con spremiagrumi, centrifughe e frigoriferi, macchinette del caffè, registratori di cassa e altre necessità. Il diametro esterno è di 2300 mm, laltezza da chiuso è di 2400 mm e laltezza da aperto di 3000 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - Rimorchio estraibile e sostituibile con piede fisso per stabilizzare (incluso); - Carrello omologato con due ruote con rimorchio; - Due cassetti con chiusura; - Lavatoio con rubinetto e predisposizione allacciamento idrico; - Un minifrigo da 10 lt in dotazione; - Pannello elettrico a norma con 6 prese; - Luci LED interne; - Chiusura di sicurezza; Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione di merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
24.182,83 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento della struttura commerciale, Easy Life, azienda che opera nel settore della Formazione, seleziona su tutto il territorio nazionale: Operatori commerciali L’operatore si occuperà della creazione e dello sviluppo di un portafoglio clienti. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ruoli commerciali -Buone doti relazionali e capacità di gestione di trattative commerciali -Orientamento all’obiettivo -Intraprendenza e dinamicità Cosa offre: Remunerazione a provvigione più minimo garantito I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum con Rif. Commerciale per EasyLife Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.