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Ruoli ufficio


Elenco delle migliori vendite ruoli ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
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Monza (Lombardia)
Hai una laurea in ingegneria meccanica, scienze dei materiali e/o titolo di studio equipollente? Hai una buona conoscenza dei software di disegno come Autocad e/o Inventor? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico n°1: PREVENTIVISTA - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di stimare e controllare i costi legati alla produzione. La risorsa si occuperà di comprendere le richieste del cliente, analizzando le specifiche di prodotto e i disegni che sono collegate alla richiesta d’offerta ricevuta attraverso l’ufficio commerciale; si occuperà di verificare la fattibilità del prodotto richiesto, in azienda o appoggiandosi a fornitori esterni; coinvolgendo nella valutazione le altre funzioni aziendali qualora l’analisi di fattibilità richieda competenze al di fuori dell’Ufficio Tecnico. Inoltre si occuperà di identificare il ciclo migliore di produzione dal punto di vista del costo fra quelli possibili; si occuperà di contattare fornitori esterni, qualora alcune lavorazioni debbano essere esternalizzate per motivi di fattibilità o costo; selezionare il materiale più idoneo a soddisfare la richiesta; redigere il ciclo di produzione di massima che permetta di stimare il costo della commessa e il tempo di realizzazione; quantificare i costi accessori, quali, per esempio, collaudi, imballi e trasporti; restituire e illustrare all’Ufficio Vendite il preventivo preparato, dando tutto il supporto necessario per portare a buon fine la trattativa. Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o similare; Esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli analoghi; Buona conoscenza dei software di disegno come AUTOCAD e Inventor, anche 3D; Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con scopo di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria Livello da valutare. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: vicinanza di Ronco Briantino (MB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1058 – UFFICIO TECNICO COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza professionale maturata in ruoli affini; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale e internazionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla titolarità, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di: -Supporto nello sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Supporto all’Ufficio Produzione; -Supporto all’Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le effettive competenze della figura. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Varese (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1130 – RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli affini; -Buone capacità di trattativa -Ottime capacità relazionali; -Conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Residente in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a stretto contatto con l'ufficio tecnico e con la produzione, si occuperà delle seguenti attività: -Impostare le strategie di acquisto atte al raggiungimento dei target e degli obiettivi aziendali; -Effettuare marketing d'acquisto analizzando i mercati di riferimento; -Eseguire le trattative di acquisto e sviluppare gli accordi di fornitura; -Supervisionare le attività dei buyer; -Selezione, valutazione e relazione con i Fornitori; -Mettere in atto le procedure di supply chain per rendere efficiente tutto il processo logistico; -Collaborare con Ufficio Tecnico, Produzione e Commerciale. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1292 - IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per carpenteria metallica sita nella bassa bergamasca REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni di esperienza in ruoli affini, preferibilmente in aziende che si occupano di lavorazioni meccaniche; -Buona conoscenza dei principali software di progettazione (es. Inventor 3D, Autocad e Lantek); -Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: -Gestione dei disegni e delle modifiche tecniche; -Ricalcare disegni clienti; -Fare disegno singole parti e messa in tavola; -Interfaccia con gli uffici tecnici dei relativi clienti occupandosi inoltre di fare da tramite tra la produzione e l'ufficio acquisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1292 - IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per carpenteria metallica con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli affini, preferibilmente in aziende che si occupano di lavorazioni meccaniche; -Buona conoscenza dei principali software di progettazione (es. Inventor 3D, Autocad e Lantek); -Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: -Gestione dei disegni e delle modifiche tecniche; -Ricalcare disegni clienti; -Fare disegno singole parti e messa in tavola; -Interfaccia con gli uffici tecnici dei relativi clienti occupandosi inoltre di fare da tramite tra la produzione e l'ufficio acquisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperenza pregressa in ruoli affini; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale; -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN; -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); -Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate; -Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo; -Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione; -Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente; Si offre contratto diretto con azienda finalizzato e retribuzione all'ineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bergamo (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BG1002 –ASSISTENTE UFFICIO CANTIERI Per azienda specializzata nel settore manifatturiero con sede a Bergamo. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di geometra o tecnico affine; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; -Residenza a Bergamo o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria; -Gestione sicurezza aziendale; -Organizzazione servizi per le trasferte, prenotazione viaggi ed hotel; -Supporto attività ufficio tecnico, gestione delle merci Italia ed estero, gestione automezzi (manutenzioni e controlli); -Registrazione attività di cantiere. Si offre inserimento diretto in azienda e prospettiva di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1294-RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PLANNER DELLA PRODUZIONE per importante raccorderia con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in raccorderie o aziende di lavorazioni meccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza principali software di progettazione; -Capacità di coordinamento e di lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di: -Coordinamento ufficio tecnico; -Gestione delle commesse in tutte le loro fasi; -Organizzazione e programmazione dei reparti di produzione; -Pianificazione della produzione; -Monitoraggio e miglioramento produttività di officina e magazzino; -Definizione di nuovi cicli produttivi in conformità a specifiche cliente; -Creazione distinte base e cicli produttivi. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - INGEGNERE MECCANICO - UFFICIO PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Roma (Lazio)
Azienda romana specializzata nell'abbigliamento uomo e donna, ricerca una figura da inserire nell’ufficio stile/prodotto per ricerca tendenze, realizzazione figurino, creazione grafiche e compilazione scheda prodotto. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà supportare l’ufficio stile/prodotto nelle seguenti attività: • Creazione di figurini, grafiche e pattern. • Ricerca materiali e accessori. • Svolge attività di ricerca immagini per la realizzazione dei nuovi modelli, individuando e consultando le diverse fonti. • Partendo dall'idea di un capo in essere e/o dal figurino piatto sia in grado di disegnare un prodotto finito. Fondamentale avere una minima conoscenza di costruzione dei capi. • Sa raccogliere i commenti e i feedback della direzione così da proiettare la collezione verso un preciso focus brand. • Effettua delle visite a fiere specializzate con il team di prodotto. • Svolge attività di archiviazione di immagini e di altro materiale stilistico. • Flessibilità, team working e resistenza allo stress e pro attività sono requisiti essenziali. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in Fashion Design o altre facoltà equipollenti. • Ha già maturato un’esperienza in ruoli analoghi. • Ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Ottime doti organizzative, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità • Disponibilità immediata. • Abita a Roma; (non verranno presi in considerazione canditati privi di questo requisito) • Non verranno considerate le candidature prive di requisiti. ALLEGARE PORTFOLIO: non verranno presi in considerazione le candidature senza portfolio.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1369 – IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti, si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1294-RESPONSABILE PRODUZIONE/UFFICIO TECNICO per importante raccorderia con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in raccorderie o aziende di lavorazioni meccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza principali software di progettazione; -Capacità di coordinamento e di lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di: -Coordinamento ufficio tecnico; -Gestione delle commesse in tutte le loro fasi; -Organizzazione e programmazione dei reparti di produzione; -Pianificazione della produzione; -Monitoraggio e miglioramento produttività di officina e magazzino; -Definizione di nuovi cicli produttivi in conformità a specifiche cliente; -Creazione distinte base e cicli produttivi. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Interfaccia con il cliente per comprendere il tipo di problema occorso nel macchinarioComprensione del problema e proposta della migliore soluzione per risolverlo, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per le specifiche dei pezzi e l'eventuale ordinePreventivo al cliente in base al tipo di ricambio necessarioInvio dell'offerta tramite gestionaleRealtà operante nella produzione tramite macchinari automatizzatiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi in realtà di produzione su commessa o di automazione industrialeFormazione tecnica meccanica (deve infatti comprendere quale è il problema occorso nel macchinario)Conoscenza dell'inglese (almeno livello B1)Conoscenza di gestionali integrati (ERP)Ottime dote relazionali e di problem solvingAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nella produzione tramite macchinari automatizzatiOttima opportunità di carriera in realtà leader del proprio settore. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro a Busto Arsizio.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona ST1211 -IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 3- 4 anni, in ruoli affini nel settore delle macchine utensili/macchien automatizzate; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di acquisti, gestione magazzino e contatto fornitori. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1244 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1244 -IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini nel settore IT o Elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Padova o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Attività di negoziazione contratti con fornitori Italia ed Estero e spedizionieri Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1286 - PROJECT MANAGER per UFFICIO TECNICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli affini, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico produttrici di macchinari/impianti; -Conoscenza dei principali software di progettazione; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente alla titolarità, si occuperà di: -Progettazione meccanica di impianti principalmente per il settore alimentare; -Contatto diretto con clienti (anche esteri) per valutare esigenza e fattibilità; -Contatto diretto con fornitori (principlamente italiani). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
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Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. CANDIDATI
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di lavoro e affiancata da figure senior per occuparsi di: • Gestione e contatto fornitori • Negoziazione dei prezzi • Gestione dei listini di acquisto e relativo aggiornamento a sistema • Scouting nuovi fornitori Si richiede: • Preferibile diploma tecnico (ambito elettrico) • Esperienza nella gestione di contatti con clienti o fornitori o in ruoli analoghi • Ottime doti relazionali, di contrattazione e negoziazione, ottima capacità di lavorare in team • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di lavoro e affiancata da figure senior per occuparsi di: •Gestione e contatto fornitori •Negoziazione dei prezzi •Gestione dei listini di acquisto e relativo aggiornamento a sistema • Scouting nuovi fornitori Si richiede: •Preferibile diploma tecnico (ambito elettrico) •Esperienza nella gestione di contatti con clienti o fornitori o in ruoli analoghi •Ottime doti relazionali, di contrattazione e negoziazione, ottima capacità di lavorare in team •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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