-
loading
Solo con l'immagine

Ruota vespa


Elenco delle migliori vendite ruota vespa

CERCHIO RUOTA VESPA
  • Parte di ricambio e usura per scooter, adatto per:
  • LML-10S Star 125 2 velocità | LML-10S Star 125 4 velocità | LML-10S Star 150 4 velocità | LML-10S Star 200 4 velocità | Vespa ET3 125 vmb1t | Vespa N 50 V5 a1t | Vespa N 50 V5 a2t | Vespa N 50 V5b1t | Vespa N 50 V5b3t | Vespa P 125 X vnx1t | Vespa P 150 X vlx1t | Vespa P 200 i vsx1t | Vespa P 80 X V8 x 1T | Vespa PK 125 vam1t – Cambio automatico | Vespa PK 125 vmx5t – Cambio manuale | Vespa PK 125 XL vmx6t | Vespa PK 125 XL2 vmx6t | Vespa PK 50 V5 X 2T – Cambio manuale – con E-Start
  • Scoot rlibre di Krüger Parts moto è una marca per Scoot componenti di alta qualità come zylinderkits, conducenti accessori, lampada, 2 velocità di oli, avviamento e altri pezzi di ricambio e usura. Anziché solo al basso, il team sulla qualità. zylinderkits vengono es. in reti e sono prodotti rispetto cinese di qualità prodotta in Taiwan.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOITA 2.0 CERCHIO RUOTA VESPA CARBONIO NERO LUCIDO
  • compatibile con Compatibile con Vespa 50 – 125 Primavera, ET3 – PK – PX/PE tutti – Vespa Rally 180/200 - LML
  • Cerchio Ruota in Lamiera completo di dadi e rondelle
  • diametro esterno 278mm
  • Water transfer printing
  • Fatto a mano - lavorazione garantita a vita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPO COPRIMOZZO COPRI MOZZO TAMBURO RUOTA VESPA FL - FL2 - VESPA 50 N - VESPA PK 50-125 ORIGINALE PIAGGIO 266306
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    70.000 €
    Vista prodotto
    Cologno Monzese (Lombardia)
    Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
    3.500 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
    1.700 €
    Vista prodotto
    Porto Sant Elpidio (Marche)
    Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
    4.200 €
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Vespa 150 in ottimissiome condizioni- colore azzurro lemans- unico padrone, in regola con i documenti- e tasse di bollo- carrozzeria perfetta esente da ammaccature o graffi- pronta all'uso - dotata ruota di scorta- portabagagli- doppi specchi - cofanetto - copri ruota scorta- miscelatore in automatico
    3.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ruota di scorta completa di gomma x vespa xl 50 anno 1986 piaggio. solo contatti telefonici. ad altro non rispondo
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vespa ruota piccola Restaurata con documenti, restaurata componenti originali, prezzo su trattativa.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12" con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi. I fari adottano l'illuminazione a LED, la nuova cravatta rinnova il look del frontale, il Bike Finder e il comando di apertura sella a distanza diventano di serie. No perditempo, si valutano anche permute con auto! ABS solo sulla ruota anteriore
    4.000 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Vespa ristrutturata completamente colore grigio documenti a posto.con ruota di scorta e contachilometri.
    3.300 €
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    vespa 200 P E anno di immatricolazione 1984 con miscelatore mai subito incidenti riverniciata con colore originale piaggio eseguito tutti i collaudi regolari (ultimo luglio 2020)ruota posteriore e ammortizzatori posteriore e anteriore nuovi revisione motore 2019 vendo per inutilizzo.libretto originale bollo solo se usata assicurazione attualmente pago 90 euro annue con possibilità di sospensione
    3.800 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Vespa 50 HP anno 1992 A tre marcie gommato nuovo compreso ruota di scorta tutto originale.
    900 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vespa gts 300 abs 75° anniversario, edizione limitata, gruppo strumenti digitale a colori, con portapacchi posteriore con la sua borsa rotonda. Realizzata in morbido e vellutato nabuk in tinta con la sella, rievoca il tipico contenitore della ruota di scorta. In realtà, è una borsa che si adatta a ogni situazione, veloce e semplice da fissare al portapacchi grazie a un sistema di sgancio rapido. PREZZO DI LISTINO EURO 7480,00 f.c. (immatricolazione esclusa). FINANZIABILE. Trattative in sede.
    7.480 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    80.000 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    77.600 €
    Vista prodotto
    Sesto San Giovanni (Lombardia)
    COD. ITA54 Proponiamo PIAGGIO VESPA PX 150cc anno 2006 con freno a disco Colore grigio 738/A piaggio. La vespa aveva problemi meccanici, quindi è stato rifatto completamente il motore, la frizione ecc. ecc. e impianto elettrico da un meccanico esperto. Con avviamento elettrico 12Volt, La moto è un bel conservato con documenti in regola da passaggio. Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. Su richiesta la possibilità di avere Ruota scorta, portapacchi, attrezzi originali, ecc. Non perdere questa occasione. BELLOMOTO ITALIA è specializzata in Italia e negli USA per la compravendita di mezzi d'epoca. Siamo presenti in Italia e negli USA a San Francisco. Eseguiamo su richiesta restauri di ogni tipo grazie alla nostra rete di professionisti. Inoltre possiamo organizzare trasporti da e per gli USA grazie ai nostri contenitori organizzati e appositamente preparati per il trasporto in sicurezza in partenza e arrivo dalla Liguria. Potete contattarci ai numeri indicati. Ci trovate a Almenno San Bartolomeo (BG) solo su appuntamento. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Acquistiamo il vostro usato con una buona valutazione. Valutiamo anche permute, contatta Nicola anche via WhatsApp Referente per italia +39 3331481449 Abbiamo molte altre Moto e Auto d’epoca a disposizione restaurate e/o conservate. =========================== VESPA PX 125 150 200 PIAGGIO 125 150 200 Vari modelli VESPA PRIMAVERA 125 Tutte le serie CIAO SI BRAVO in VARI Modelli colori LAMBRETTA DAL 1959 al 1972 MULIMARCA: GILERA, GUZZI, KAWASAKI, SUZUKI, HONDA, KTM, BMW, AERMACCHI, RUMI, DUCATI E MOLTO ALTRO
    3.500 €
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Buonasera ragazzi, come da titolo vendo la mia Vespa 150 Super color azzurro del 1964 con 7.000Km iscritta ASI con targa e documenti originali. Prezzo: 4.000€ Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente (solo spedizione assicurata). Il colore azzurro è originale Max Meyer, codice dell'azzurro dell'anno di produzione. La vespa è perfetta e parte al primo colpo, è stato effettuato un restauro conservativo, le guarnizioni e le cromature sono state ripulite e rimontate, gli unici pezzi "nuovi" sono la pedivella, le manopole ed il cerchio della ruota di scorta. In una foto manca il contachilometri che era in fase di pulizia. No perditempo, scambi o offerte assurde. Grazie.
    4.000 €
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Piaggio VESPA 50 Anno: 1986 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Salaria 103, 63078 Spinetoli (Ascoli Piceno) Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 In ottime condizioni di meccanica e carrozzeria immatricolata nel 1986 radiata e re immatricolata nel 2014 iscritta ASI. Dotata anche di ruota di scorta e parabrezza. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
    2.500 €
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Piaggio VESPA 50 Anno: 1986 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 (Ascoli Piceno) Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 In ottime condizioni di meccanica e carrozzeria immatricolata nel 1986 radiata e re immatricolata nel 2014 iscritta ASI. Dotata anche di ruota di scorta e parabrezza. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
    2.500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendesi Vespa elettrica del 2019. Km zero Esenzione bollo Il cruscotto digitale TFT a colori di 4,3 pollici fornisce i parametri di bordo e rende disponibili statistiche sul viaggio utili a migliorare lo stile di guida. Il sistema Vespa Mia consente la piena connettività tra smartphone e veicolo. La comunicazione Bluetooth e la app dedicata trasformano il display in unâ€â„¢estensione dello smartphone, utilizzabile in piena sicurezza senza togliere le mani dal manubrio: è possibile rispondere alle chiamate, visualizzare le notifiche dei messaggi, attivare i comandi vocali e gestire la musica. Grazie alla app i parametri del veicolo sono salvati insieme alla sua ultima posizione. Il vano sottosella, oltre ad accogliere il casco dedicato, contiene il cavo per la ricarica della batteria, da collegare a una presa elettrica a muro o a una delle colonnine di ricarica predisposte in città. La batteria si ricarica completamente in 4 ore* e, come il motore, non richiede manutenzione. *tempo minimo di ricarica con tensione 220 V Potenza continuativa 3,5 kW Potenza di picco 4 kW Coppia motrice 200 Nm (alla ruota) Voltaggio batteria 48 v Capacità batteria 86 Ah Energia batteria 4,2 kW/h Celle LG Chem Tempo di ricarica 4 h* Vita batteria 1.000 cicli (capacità residua 80%) Peso batteria 25 kg Recupero energia Si Pneumatico anteriore 110/70 - 12” Pneumatico posteriore 120/70 - 11” Freno anteriore Disco Ø 200 mm Freno posteriore Tamburo Ø140 mm Interasse 1.350 mm Lunghezza 1.870 mm Larghezza 735 mm Altezza 1.150 mm Altezza sella 790 mm Peso (con batteria) 130 kg Valore prezzo di listino 6.500
    5.800 €
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Vendo Vespa 50 special anno 1976 con libretto originale. In pieno rodaggio con appena 60km da quando è stato rifatto il motore Frizione nuoa, cilindro 75 Dr nuovo, marmitta prima nuova, carburatore 16 pari, campana 24 denti dritti. Carrozzeria impeccabile, colore biancospino originale Vespa. Copri volano cromato, cerchi cromati compreso ruota di scorta, gomme nuove. Compresi anche tutti i ricambi originali, cilindro 50.originale, campana originale, sella monoposto originale piaggio, cerchi originali, copri volano originale, 2 specchietti, pignone originale, marmitta originale ecc (si vede tutto in foto) vendo per inutilizzo, non scambio!
    3.300 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    10/1958 4 kW (5 PS) 125 cm³ 10 km Benzin Vespa VNA 2T 104341 Anno di fabbricazione 1958 Colore Grigio 8012M La Vespa è stata completamente revisionata e riverniciata nel colore originale. Il motore gira senza problemi. Non è stato riempito! Sedile + ruota di scorta in Porsche Pepita, marrone Inclusa targa originale molto rara!
    2.700 €
    Vista prodotto

    3 foto

    Roma (Lazio)
    Vendo splendida vespa 50 special 3 marce completamente restaurata, sia motore che carrozzeria. Iscritta al registro storico, libretto nuovo. Completa di accessori quali ruota di scorta, specchietto, contachilometri originale piaggio, tappetino e sella due posti (oltre alla monoposto già montata) Astenersi perditempo e affaristi.
    3.000 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Vendo vespa 50L del 1967 restaurata, unico proprietario, motore 125 4 marce con carburatore 24 perfettamente funzionante, Sono in possesso del libretto originale + ruota di scorta + regalo cilindro 125 primavera. Manubrio sostituito con quello quadrato. Non faccio scambi con niente, vendo per inutilizzo.
    2.600 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Come da titolo vendo scooter Vespa 125 cc in discrete condizioni. Lo scooter presenta alcune ammaccature nella carrozzeria e penso che abbia bisogno di un controllo alla forcella anteriore perché tende ad andare verso destra. Le ho cambiato la sella,il copertone della ruota posteriore,l'olio motore e i filtri. Prezzo leggermente trattabile. Vendo per inutilizzo. Per info e contatti scrivere qui. Grazie
    300 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Vendo vespa 50 Piaggio restaurata da vetrina. Aggiungo sella monoposto e portapacchi e copri ruota di scorta originale Piaggio
    2.500 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Vendo vespa restaurata da vetrina con sella lunga e portapacchi e copri ruota scorta Piaggio originale. No affaristi ne perditempo
    2.500 €
    Vista prodotto
    Cesena (Emilia Romagna)
    Vendo Vespa 50 L, V5A1T restaurata in ottimo stato di conservazione, accessoriata con: Specchietti cromati vintage, Bauletto originale con serratura, Frecce after market esportazione in Germania, Portapacchi con portaruota e ruota di scorta con lucchetto, Motore quattro marce con accensione elettronica , Ruote da 10" con fianco bianco stile vintage, Faro anteriore tondo con lampadina ad alta luminosità e posteriore con impianto luci tipo 125 Primavera con batteria e stop funzionante, Sella lunga con chiave, Marmitta tipo 90, Ammortizzatore anteriore personalizzato Carter laterale coprimotore con chiave. Il tutto in ordine e perfettamente funzionante.
    2.150 €
    Vista prodotto

    6 foto

    Siena (Toscana)
    Piaggio Vespa 125 cc mod. vnb1t del 1959, targa (SI) e libretto originali, perfettamente funzionante come da foto. Ruota di scorta e poggia piedi d'epoca laterale. Recente restauro conservativo, completamente revisionata. Disponibile a qualsiasi prova e visione. Prezzo leggermente trattabile.
    4.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.