Ruota vespa epoca
Elenco delle migliori vendite ruota vespa epoca
CERCHIO RUOTA VESPA
- Parte di ricambio e usura per scooter, adatto per:
- LML-10S Star 125 2 velocità | LML-10S Star 125 4 velocità | LML-10S Star 150 4 velocità | LML-10S Star 200 4 velocità | Vespa ET3 125 vmb1t | Vespa N 50 V5 a1t | Vespa N 50 V5 a2t | Vespa N 50 V5b1t | Vespa N 50 V5b3t | Vespa P 125 X vnx1t | Vespa P 150 X vlx1t | Vespa P 200 i vsx1t | Vespa P 80 X V8 x 1T | Vespa PK 125 vam1t – Cambio automatico | Vespa PK 125 vmx5t – Cambio manuale | Vespa PK 125 XL vmx6t | Vespa PK 125 XL2 vmx6t | Vespa PK 50 V5 X 2T – Cambio manuale – con E-Start
- Scoot rlibre di Krüger Parts moto è una marca per Scoot componenti di alta qualità come zylinderkits, conducenti accessori, lampada, 2 velocità di oli, avviamento e altri pezzi di ricambio e usura. Anziché solo al basso, il team sulla qualità. zylinderkits vengono es. in reti e sono prodotti rispetto cinese di qualità prodotta in Taiwan.
Vedi prezzi in Amazon
BOITA 2.0 CERCHIO RUOTA VESPA CARBONIO NERO LUCIDO
- compatibile con Compatibile con Vespa 50 – 125 Primavera, ET3 – PK – PX/PE tutti – Vespa Rally 180/200 - LML
- Cerchio Ruota in Lamiera completo di dadi e rondelle
- diametro esterno 278mm
- Water transfer printing
- Fatto a mano - lavorazione garantita a vita
Vedi prezzi in Amazon
TAPPO COPRIMOZZO COPRI MOZZO TAMBURO RUOTA VESPA FL - FL2 - VESPA 50 N - VESPA PK 50-125 ORIGINALE PIAGGIO 266306
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vespa Sprint 150 anno 1966, restaurata di meccanica e carrozzeria, colore originale, motore da rodare, documenti nuovi, targa SA, pronta da passaggio.
4.800 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LAMBRETTA 150 seconda serie FMI Da collezione privata vendo bella LAMBRETTA LI150 SECONDA VERSIONE del 60 con certificato FMI registro storico da passaggio completamente restaurata sia di carrozzeria che di motore qualsiasi prova e controllo senza alcun problema....no perditempo o cercatori di vespa/lambretta a 200 euro....di pasticciate ce ne sono molte....questa e' perfetta e la cifra e' appunto giustificata dalle condizioni.... Il prezzo è da definire solo dopo accurata visione. GRAZIE NICOLA 3331481449 Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio Per vedere altri miei annunci vespa lambretta digitare il mio num. di cell. 3331481449 nella sezione COSA CERCHI? di subito.it Vuoi ACQUISTARE O INVESTIRE denaro in un mezzo DEPOCA ? NON hai la CONOSCENZA TECNICA nel settore? Sono da molti anni nel settore ed eseguo per TUO CONTO una ISPEZIONE TECNICA corredata di foto e scheda tecnica del mezzo in questione. Solo Su tua richiesta eseguo anche una VALUTAZIONE ed eventuale MEDIAZIONE ECONOMICA del mezzo in questione rispetto alle condizioni generali del mezzo al momento della ispezione. Chiama x info Nicola 3331481449
6.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vespa 50 special del 1975 - originale dell'epoca e perfettamente funzionante - è la prima vespa uscita con 4 marce, l'adesivo anteriore 4 marce è originale dell'epoca - faro siem - marmitta con igm piaggio - contachilometri piaggio - vernice originale dell'epoca con qualche piccolo ritocco conservativo - non fate offerte al ribasso in quanto non devo venderla per forza - preferisco contatti telefonici
2.400 €
Vista prodotto
Italia
Vespa Primavera: L'Icona della Mobilità Giovane e Sostenibile! Sei pronto a scoprire il fascino senza tempo di Vespa Primavera? Questo elegante scooter incarna l'essenza dell'innovazione, con un design slanciato e accenti cromati che richiamano il ricco heritage di Vespa. Ma non è solo una questione di stile: Vespa Primavera è anche tecnologicamente avanzata e amica dell'ambiente. Ecco perché è la scelta perfetta per chi vuole percorrere le strade della contemporaneità con agilità e dinamicità! Ora, immergiamoci nei dettagli: 1. Giovane e Tecnologicamente Avanzata: Vespa Primavera è il compagno ideale per i giovani che desiderano distinguersi. Con un motore potente da 125 cc, offre un'esperienza di guida entusiasmante e una velocità di accelerazione che ti farà sentire al comando delle strade. 2. Amica dell'Ambiente: Vespa Primavera è alimentata da un motore a iniezione elettronica che riduce le emissioni e rispetta l'ambiente. Non solo ti muovi con stile, ma lo fai anche in modo sostenibile! 3. Design Senza Tempo: Il design slanciato e gli accenti cromati di Vespa Primavera richiamano l'epoca d'oro delle Vespa, ma con un tocco moderno. È come un incontro tra passato e futuro, con un tocco di eleganza senza tempo. 4. Primavera Culturale: Vespa Primavera ha rivoluzionato la mobilità dei giovani durante gli anni Sessanta, proprio come la primavera culturale che ha portato cambiamenti e nuove prospettive. Oggi, continua a essere un'icona di libertà e stile. Dove Trovarci: Vieni a visitare il nostro showroom in Via Trieste 39 A, Sinnai. Qui potrai ammirare Vespa Primavera da vicino e scoprire tutte le sue caratteristiche. Non vediamo l'ora di accoglierti! Per maggiori informazioni, chiama il numero +39 3278219574 o scrivici su WhatsApp: +39 3278219574. Nota Legale: La società Almia Motors declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze involontarie. Tuttavia, siamo certi che Vespa Primavera ti conquisterà con la sua bellezza e prestazioni!
5.199 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
VESPA VNB 5 T 125 PIAGGIO MOTO D'EPOCA NO INNOCENTI Bellissima vespa vnb5t 125 del 1964 perfetta funzionante con libretto e targa originali ma radiata d’ufficio poca importa perche con la stessa spesa del passaggio proprietà si riesce a rimmatricolere mantenendo i documenti e targhe originali. Tutta originale e riverniciata dello stesso colore.
4.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 STRUZZO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24170 Immatricolazione: 04/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO OTTIME CONDIZIONI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MARCIANTE TARGA ORIGINALE DELL'EPOCA DOCUMENTI IN REGOLA CON LIBRETTO EUROPEO ISCRITTA ASI PER VISIONARLA PRENDERE APPUNTAMENTO CELL 3938085152
7.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA Other 150 STRUZZO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24170 Immatricolazione: 04/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO OTTIME CONDIZIONI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MARCIANTE TARGA ORIGINALE DELL'EPOCA DOCUMENTI IN REGOLA CON LIBRETTO EUROPEO ISCRITTA ASI PER VISIONARLA PRENDERE APPUNTAMENTO CELL 3938085152
7.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA Other 150 STRUZZO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24170 Immatricolazione: 04/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO OTTIME CONDIZIONI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MARCIANTE TARGA ORIGINALE DELL'EPOCA DOCUMENTI IN REGOLA DA PASSAGGIO LIBRETTO TIPO NUOVO ISCRITTA ASI PER VISIONARLA PRENDERE APPUNTAMENTO CELL 3938085152
7.000 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vespa VNB 2, 125cc, del 1961, km 19.713, in ottime condizioni di conservazione. Nel nostro sito web sono visibili Moto e Bici d'epoca, nuove e usate e ricambi originali d'epoca per auto, moto, camion, trattori d'epoca. Cerca con Google la parola: RicambiEpocaNewOldStock o chiama il 347.78.55.905 per avere l'indirizzo del nostro sito web
100 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Argenta (Emilia Romagna)
Vespa versione sidecar, restaurata professionalmente alle specifiche di fabbrica,sidecar Piaggio originale,in lamiera di acciaio (no replica) Questa Vespa viene fornita con certificato e iscrizione alla FMI,registro veicoli storici Restaurata professionalmente in Italia presso una carrozzeria specializzata Piaggio: Sono stati utilizzati solo pezzi di ricambio italiani autentici e il colore originale dell’epoca,nuovo impianto elettrico,nuove Selle e molte altri pezzi di ricambio,motore originale completamente revisionato Documenti: registrata come sidecar 3 posti Documenti italiani originali (libretto) a parte un certificato italiano di registrazione al PRA che attesta l’omologazione di questa Vespa con sidecar,fornito con la targa originale e i documenti FMI (registro dei veicoli storici) Con la presente documentazione è possibile registrare questa Vespa in tutto il mondo. Consegna a domicilio in Italia e all'estero a spese dell’acquirente.
6.100 €
Vista prodotto
4 foto
Caserta (Campania)
Vespa 125 px completamente restaurata come nuova certificata d'epoca
6.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vespa Piaggio epoca anno 1968 restaurata e verniciata da un esperto, tutta originale piaggio,motore non funzionante, nessun segni di usura, possibilità di vederla privi appuntamenti prima di un eventuale acquisto,anno 1968, se necessita anche di effettuare trasporto in tutta Europa, cedo così come da foto, per ulteriori informazioni contattatemi veri interessati. Grazie
900 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
vespa 50 hp. 1991 epoca ottime condizioni mai modificata gomme nuove avviamento elettrico pedale librettino originale il resto non ha bisogno di presentazioni
1.200 €
Vista prodotto
-
Successivo →