Ruote ant
Elenco delle migliori vendite ruote ant
SPESSORI CUSCINETTI RUOTE ANT/POST 0,20 MM PER HARLEY DAVIDSON DYNA, FXR, SOFTAIL, TOURING E SPORTSTER DAL 1982 AL 1999 PER RUOTE ANTERIORI E POSTERIORIREPL. OEM 43292-82DIAMETRO INTERNO 19,5MMVENDUTO IN CONF DA 10 PZ
- Per Dyna, FXR, Softail, Touring e Sportster dal 1982 al 1999 per ruote anteriori e posteriorirepl. OEM 43292-82Diametro interno 19,5mmVENDUTO IN conF DA 10 PZ
Vedi prezzi in Amazon
SPESSORI CUSCINETTI RUOTE ANT/POST 0,40 MM PER HARLEY DAVIDSON DYNA, FXR, SOFTAIL, TOURING E SPORTSTER DAL 1982 AL 1999 PER RUOTE ANTERIORI E POSTERIORIREPL. OEM 43291-82DIAMETRO INTERNO 19,5MMVENDUTO IN CONF DA 10 PZ
- Per Dyna, FXR, Softail, Touring e Sportster dal 1982 al 1999 per ruote anteriori e posteriorirepl. OEM 43291-82Diametro interno 19,5mmVENDUTO IN conF DA 10 PZ
Vedi prezzi in Amazon
EINHELL GE-CM 18/33 LI - KIT (1X4,0AH) TAGLIAERBA A BATTERIA POWER X-CHANGE (18 V, 4,0 AH, TAGLIO 33 CM, RACCOLTA 30 L, RUOTE ANT. 150 MM, POST. 180 MM, INCL. BATTERIA DA 4 AH E CARICABATTERIA)
- Il tosaerba a batteria Einhell GE-CM 18/33 Li è un membro della famiglia Power X-Change flessibile e potente ed è consigliato fino a una superficie di 200 m². Nella confezione è inclusa una batteria Power X-Change da 4,0 Ah
- Il tosaerba a batteria è alimentato da una batteria da 18 Volt della serie di sistemi utilizzati. Ogni batteria della serie di sistemi può essere combinata con qualsiasi dispositivo PXC, anche la potente batteria da 4,0 Ah può essere utilizzata per altri dispositivi
- Tre LED indicano il livello di riempimento della batteria Power X-Change a colpo d'occhio. Nella confezione è incluso anche un caricabatterie Power X-Change con cui tutte le batterie PXC possono essere ricaricate
- Il tosaerba a batteria è alimentato da un motore Einhell Brushless, un motore elettrico brushless che colpisce con una durata più lunga e una maggiore durata rispetto ai motori a spazzole di carbone tradizionali
- L'Highwheeler con grandi ruote che non rovinano il prato, dispone di una regolazione centrale dell'altezza di taglio a 5 livelli, una guida regolabile in altezza in 2 posizioni per un comodo utilizzo e un ampio cesto di raccolta dell'erba con indicatore di livello
- Il tosaerba è dotato di un alloggiamento in plastica di alta qualità, resistente agli urti e di una guida pieghevole con cui il tosaerba può essere riposto risparmiando spazio. Grazie alla maniglia integrata il tosaerba è facile da trasportare.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
STEPPER BIKE Kuki usata: cambio 7 rapporti, ruote ant. 24”x 3.0, post. 20” x 3.0, doppi freni; completa di 2 fanalini, campanello, 2 specchietti e 2 borselli. Euro 300,00 a Cotignola. Tel. 334/1437657
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia di ruote complete FRM con mozzi Meteor, ant.:15x100mm - post.: 12x142mm, raggi Sapim 1,8-1,4. Ruota libera Sram/Shimano 11 velocità. Peso ruota ant. 780g - peso ruota post. 965g. Cuscinetti ant. nuovi. Cerchio posteriore nuovo e mai utilizzato. Ruote non utilizzate per agonismo in ottimo stato, cambio per sostituzione bici. Se l'annuncio è ancora visibile gli oggetti sono sempre in vendita. Per evitare inutili perdite di tempo invito a contattarmi se veramente interessati. Prezzo ragionevolmente trattabile. Per essere contattati lasciare un recapito in privato. A richiesta spedisco con spese a carico del destinatario.
280 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
• Dimensione Ruote: 29" • Cerchi in alluminio S6000 Larghezza canale int. 21 mm a raggi piatti Per copertoni UST Tubeless e Tubetype • Perno:) 100x15 (ant)/ Perno Passante 135 x 12 mm o Perno Passante 142 x 12mm con adattatori inclusi (post) • Dischi freni “ASHIMA Airotor†180mm (ant)/160mm (pos) - 6 fori di fissaggio • Copertoni Mavic “Cross ride Quest 29x2,25 Tipo - Camera d’aria • Cassetta 11/42 denti Shimano Dyna Sys 11 CS M8000 • Peso ruota ant senza coperture circa 930 g - con coperture 2 KG • Peso ruota pos senza coperture,cassetta circa 1050 - con coperture g 2,5 Kg • Peso con coperture
90 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
VERA OCCASIONE. Vendo x passaggio a ruote a basso profilo, cerchi Giant SLR 1 disc (2021) 42mm, tubeless ready. Ruote in ottime condizioni dâ€â„¢uso comprese di rotori dischi Shimano Ultegra ant. 160 mm post. 140mm. acquistate 6 mesi fa di serie sulla bici, km 6451 percorsi. Ruota libera Shimano. Caratteristiche tecniche: Cerchio in carbonio, profilo 42mm, Canale interno 19mm. Uso Copertoncino, Tubeless Ready; Tecnologia cerchi Hookless; ETRTO: 622-19 Mozzo anteriore: Giant DBL 12x100mm; Mozzo posteriore: Giant DBL 12x142mm. Corpetto Shimano 11v; Peso coppia: 1452g. Assi NO compresi. Spedizione inclusa. Solo se veramente interessati, no perditempo, dubbiosi, incerti ecc.
850 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Splendide ruote Crank Brothers Cobalt 11 29" in carbonio usate, ottime condizioni, no boost, ant. perno passante 15x100 post. perno passante 12x142, peso 1565 grammi, montano corpetto Shimano ma fornisco anche corpetto Sram XD e un raggio di ricambio, listino €2100, vendo a €750+eventuali spese di spedizione escluso dischi, gomme e pacco pignoni. Disponibile a visione e prova compatibilmente con le distanze.
750 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo belle ruote Campagnolo Bora One in carbonio, profilo 35 mm per tubolari con relative borse. Tubolare ant. 90% post. 60%. Non spedisco.
650 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Belle ruote complete ti tubolari mozzi campagnolo record cerchi post campagnolo Ant nisi con mozzo campagnolo record
65 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: BATTERIA: 36V 6.6Ah batteria Ioni di Litio SAMSUNG con smart BMS MOTORE ELETTRICO: 250W installato sul mozzo anteriore DISPLAY: Twist Shift LED MODALITÁ DI ASSISTENZA: 4 livelli SENSORE: velocità LUCI: Ant. Spanninga GALEO led light | Post. Spanninga DUXO led light VELOCITÁ MASSIMA ASSISTITA: 25km/h con PAS MASSIMA AUTONOMIA CON ASSISTENZA ELETTRICA: 50 km TEMPO DI CARICA: 4-6 ore CAMBIO: Shimano® Tourney TX55 - 7 velocità MANOPOLA CAMBIO: Shimano® Revo shift RS 35 DIMENSIONE RUOTE: 20" CERCHIONI: In lega a doppia parete RAGGI: Acciaio inossidabile MOZZI: In lega GUARNITURA: Lux In lega con 5 razze TELAIO: In lega di alluminio 6061 MISURA TELAIO: 36,5 cm FORCELLA: In lega FRENI: Ant. e Post. V Brake MANUBRIO: Alloy 620 mm Ø 25,4 ATTACCO MANUBRIO: In lega zoom regolabile SELLA: Sella Royal Ariel REGGISELLA: In lega regolabile MANOPOLE: Velo VLG 709 CATENA: KMC Z7 COPERTURE: KENDA K 841 20? x 1.95 PEDALI: Wellgo C 172 con reflettori CAVALLETTO: si PESO: 19 kg PER INFO 3396900446
890 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primo contatto ESCLUSIVAMENTE lasciando il Vostro numero telefonico e orario per essere contattati, cortesemente massima serietà Grazie Gipiemme Tecno 1.55 Ultra Light omologati UCI (unione ciclistica europea) Pari al nuovo in ogni dettaglio, perfetti diritti super scorrevoli completi di pneumatici e camera d'aria, montano copertoncino, sganci rapidi originali e corpetto ruota libera 11/10 velocità shimano / sram Nessun minimo difetto nemmeno esteticamente, sono super leggeri Montano pneu da 28 (larghezza) FINITURA Anodizzata nera con laser CERCHIO Alluminio 6082 -T6, forato a CNC, saldato, foro valvola 6.5 mm RAGGI Sapim CXRay Inox aero sfinati - 24 post. inc. x 2 20 ant. radiali NIPPLES Autobloccanti ABS L 13 in Ergal con rondelle MOZZI Versione GPMCHlight, alluminio forgiato, cassetta Ergal con cuscinetti BLOCCAGGI Alluminio forgiato peso al paio 110 gr. PESO Ant. 652 gr. - Post. 809 gr. - Tot. 1461 gr. (+/- 5% senza bloccag Posso spedire o consegnare amano Utili per scapin wiliwr focus cannodale bianchi cinelli masi colnago kuota ed altre sia telaio in acciaio columbus che in carbonio
490 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vecchia Graziella "Sanremo" ruote da 20 pollici, tutta ristrutturata, dalla carrozzeria, alla meccanica, tutta perfetta, i due copertoni con camere nuovi, e piccolo cestino ant. nuovo come in foto. La bici e pronta alla pedalata, e pieghevole adatta x autobus, treni, e baule auto.
80 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Coppia di ruote revisionate complete gonfie pronte da montare, l'ant. ha chiusura rapida, post. con dadi, pignone e' a sei rapporti, Per BMX o Altro misura 20" X 1,95, Ritiro sul posto senza impegno Grazie!
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prezzo NON trattabile DT Swiss XRC 1200 Spline 25 mm 29" Cerchio full carbon senza ganci e tubeless ready Mozzi fresati super leggeri e alti bordi rigidi laterali Specifiche - Dimensioni 29" - Ruota libera Micro Spline - Tecnologia ruota libera Ratchet System EXP 36 - Cerchione Carbon - Cerchi Clincher - Dimensioni cerchi ETRTO 622-25 mm - Dimensione interna 25 mm - Dimensione esterna 31 mm - Attacco freno Center Lock - Tubeless ready - Mozzi DT 240s - Dimensioni perni passanti 15x110 mm (front), 12x148 mm (rear) - Nipple: DT ProLock Squorx ProHead - Raggi DT AeroLite® Straightpull (front), DT Aero Comp® Straightpull (rear) - N. raggi 28 - Raggiatura: 3:1 incrocio in terza ant. e post. - Peso 643 g (front), 768 g (rear) manufacturer - Classificazione ASTM 3 - Peso massimo 110 kg (rider + bike) Materiali - Cerchi: Carbon - Mozzi: Aluminum - Raggi: Stainless steel - Nipple: Aluminum - Corpetto ruota libera Incluso - 1 x Wheelset DT Swiss XRC 1200 Spline 29" - 2 x Tubeless Ready Tape 27 mm (già montati) NO scambio NO a contrassegno e NO Posta Pai Possibilità di spedizione (costo da verificare con il compratore).
1.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: MTB con colorazione personalizzata (logo e colori bandiera del Canada) Misura S Ruote ant. 27,5"/2" - Post. 27,5"/2,1" (gomme tubeless Vittoria Saguaro) Peso circa 12,7kg Cambio, comandi, freni, pacco pignoni (11V), pedali, movimento centrale SHIMANO XT DEORE Telaio e carro posteriore in carbonio Tropix By BLR (di Luca Bramati) Ruote Crankbrothers Cobalt 2 Forcella Rockshox REBA 120mm Ammortizzatore Rockshox RT3 Reggisella telescopico
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Caratteristiche Tecniche: TELAIO: ALLUMINIO AUTONOMIA: 45KM MOTORE: BRUSHLESS 250W BATTERIA: 36V 10Ah LITHIUM FRENI: V BRAKE RUOTE: ANT 20'' POST 16'' CAMBIO: SHIMANO 7 SPEED Misure: 170x57xh80 Il Triciclo è realizzato su uno speciale telaio rinforzato in acciaio, con snodo del carro posteriore ad escursione regolabile (antiribaltamento) La larghezza contenuta del veicolo, cm 57, unitamente al peso moderato, ne permette un uso agevole anche sulle piste ciclabili, consentendone il passaggio attraverso i blocchi di accesso, nonchè attraverso una normale porta di casa. La dotazione prevede il grande cesto posteriore, e un secondo cesto più piccolo montato anteriormente. per visione e prova 393 9579382 gabriele
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI CORSA S-WORKS AETHOS DURA-ACE Di2 Non fraintenderci, siamo tutti per le gare, fanno parte del nostro DNA, ma a volte si pedala per il semplice piacere di andare in bici. E' questo lo spirito dell'Aethos. Non abbiamo tralasciato le prestazioni, e la Aethos è la bici più leggera nella sua categoria, ma non sono stati fatti compromessi in termine di stile. Aethos: innumerevoli calcoli per un unico scopo; una guida perfetta. Se al telaio più leggero al mondo abbini il gruppo Shimano Dura Ace Di2 e leggerissime ruote Roval Alpinist, la tua pedalata sarà perfettamente bilanciata, senza lasciare nulla al caso sul piano delle prestazioni. Il telaio S-Works Aethos è stato progettato per creare la combinazione perfetta di qualità di guida, leggerezza e stile - per poter accelerare anche in ripide salite, scendere dalle discese più tecniche e per essere confortevoli anche durante le lunghe uscite della domenica. Ma ti chiederai, come abbiamo fatto? Abbiamo re-inventato la forma tradizionale del bici da corsa del passato, cambiandola leggermente per ottimizzare la rigidità ed il bilanciamento, senza compromettere il peso o la resistenza. Con un lay-up del tutto nuovo, perfezionato in molti decenni, si ottiene il telaio più leggero sul mercato (585 grammi per il telaio S-Works misura 56). La Aethos è più di una nuova bici, è l'inizio di una nuova generazione. Un telaio leggerissimo non serve a nulla se le caratteristiche di guida non inspirano confidenza. Ecco perché per la Aethos abbiamo cercato il mix perfetto di rigidità sull'anteriore e sul posteriore in relazione alla qualità di guida. Studiando la flessibilità e ogni minimo dettaglio delle fibre di carbonio, abbiamo scoperto molto su come le forze attraversano il telaio. Ti basteranno pochi colpi di pedale per realizzarti che la Aethos rappresenta uno standard nuovo di guida. Ogni dettaglio, dal supporto cambio all'expander sull'attacco, è stato progettato in funzione dello stile, del peso e della resistenza. Abbiamo inoltre previsto il reggisella Alpinist in fibra di carbonio per limare ulteriore peso e per ottimizzare le caratteristiche di guida - tutto per la guidabilità perfetta. Telaio TELAIO: S-Works Aethos FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Threaded BB, Electronic cable routing only, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORCELLA: S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc COCKPIT MANUBRIO: S-Works Short & Shallow, 123mm Drop, 75mm Reach w/Di2 Hole ATTACCO: S-Works SL, alloy, titanium bolts, 6-degree rise NASTRO: Supacaz Super Sticky Kush SELLA: Body Geometry S-Works Power, carbon fiber rails, carbon fiber base REGGISELLA: Roval Alpinist Carbon Seatpost COLLARINO: Specialized Alloy, 30.0mm, titanium bolt Freni FRENO ANT.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc Trasmissione COMANDI: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc DERAGL. ANT.: Shimano Dura-Ace R9250, braze-on CAMBIO POST.: Shimano Dura-Ace R9250, 12-speed CASSETTA: Shimano Dura-Ace, 12-speed, 11-30t GUARNITURA: Shimano Dura-Ace R9200, HollowTech II, 12-speed with 4iiii Precision Pro dual-sided powermeter INGRANAGGI: 52/36T MOVIM. CENTR.: Shimano Dura-Ace, BB-R9100 CATENA: Shimano Dura-Ace, 12-speed Ruote & Pneumatici RUOTA ANT.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 21h, DT Swiss Aerolite spokes RUOTA POST.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes PNEUMATICO ANT.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm PNEUMATICO POST.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm CAMERE: Turbo Ultralight, 48mm Presta valve Taglie: 49: 155-163cm 52: 163-170cm 54: 170-175cm 56: 175-180cm 58: 180-188cm 61: 188-196cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 EQ Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile Shimano per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. I freni a disco idraulici sono potenti e affidabili in qualsiasi condizione, e grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi. Comandi intuitivi Shimano RapidFire 2x8. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. Portapacchi Racktime per poter agganciare velocemente le pratiche borse, e parafanghi Drytech per ripararti dall'acqua e dalla sporcizia. Luci anteriore e posteriore molto luminosi, alimentata dal mozzo Shimano Dynamo Hub. COCKPIT ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm Trasmissione INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: 68mm, square taper, 122.5mm length CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-34t CAMBIO POST.: Shimano Acera, 8-speed COMANDI: Shimano SL-M315, 8-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY606, Top swing, Dual pull GUARNITURA: Shimano Tourney, 3-piece, 46/30T Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO ANT.: Shimano Dynamo, 6-bolt disc, 100mm spacing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release Ruote PNEUMATICO ANT.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm PNEUMATICO POST.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts Cockpit MANOPOLE: Specialized Body Geometry Contour, lock-on Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 1.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega A1 con passaggio interno dei cavi. La geometria prevede una posizione piuttosto eretta che, insieme ai punti di contatto Body Geometry, assicura il massimo comfort e controllo. Ottima visibilità, grazie agli elementi riflettenti sul telaio e sulle gomme. Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, Butted tubing, Internal Cable Routing, V-Brake, Quick-Release, Plug + Play rack/fender mounts COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, V-Brake, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 5-degree backsweep, 25.4mm ATTACCO: Specialized Flowset, integrated, 3D-forged alloy, 4-bolt, 12-degree rise, 31.8mm clamp MANOPOLE: Specialized Body Geometry XCT, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm Freni FRENO ANT.: V-brake, linear pull FRENO POST.: V-brake, linear pull Trasmissione COMANDI: microSHIFT TS39 Trigger shift, 7-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY710 CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S, 7-speed CASSETTA: SunRace, 7-Speed, 11-34t INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C rim brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, rim brake MOZZO ANT.: Alloy, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, loose ball bearings, quick-release, 7-speed freehub, 32h PNEUMATICO ANT.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c Ruote RAGGI: Stainless, 14g CAMERE: Schrader valve, 40mm Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona. COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel) Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g Taglie: S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE S-WORKS TURBO LEVO Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Quando non ti accontenti di null'altro che il meglio, la S-Works Turbo Levo ti offre trasmissione SRAM Eagle AXS XX1, sospensioni FOX Factory e leggerissime ruote Roval Traverse SL. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Deity, 35.0mm MANUBRIO: Roval Traverse SL Carbon, riser bar, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm, 35.0mm MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: RockShox Reverb AXS, 30.9, 1X remote, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm) Freni FRENO ANT.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor FRENO POST.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM XX1 Eagle AXS CASSETTA: Sram XG-1299, 12-Speed, 10-52t COMANDI: SRAM Eagle AXS Rocker Paddle CATENA: SRAM XX1 Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Ruote CAMERE: Standard, Presta Valve RUOTA ANT.: Traverse SL 29 RUOTA POST.: Traverse SL 27.5 PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Telaio TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 38 Factory 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel, Kashima COLLARINO: Alloy, 38.6mm Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima Accessories SWAT: SWAT CC steerer tube integrated tool with chain tool and link Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO EXPERT Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Expert monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Performance Elite e ruote Roval Traverse. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta COCKPIT ATTACCO Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE Deity, Knuckleduster, Black SELLA Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm BRAKES FRENO ANT. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, S/M: 200mm, L/XL: 220mm FRENO POST. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm DRIVETRAIN CAMBIO POST. Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel WHEELS CAMERE Standard, Presta Valve RUOTA ANT. Traverse 29 RUOTA POST. Traverse 27.5 PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST. Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' FRAMESET COLLARINO Alloy, 38.6mm TELAIO FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA FOX FLOAT 38 Performance Elite 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel E-BIKE MOTORE Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness SUSPENSION AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 Non c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 è perfetta per tenerti in forma, per andare oltre la strada battuta e per vivere l'avventura sulle due ruote. Tutto quello che devi fare è salire in sella e partire. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, gli pneumatici Pathfinder sono scorrevoli e allo stesso tempo forniscono la necessaria trazione. Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo. Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/h Telaio in alluminio E5 Premium, predisposto per il montaggio di portapacchi e/o parafanghi. Potenti freni a disco idraulici Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità. Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocità Resistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c. Passaggio interno dei cavi e predisposizione per montaggio di parafanghi e/o portapacchi. SPECIFICHE TECNICHE FORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatible COLLARINO Integrated w/ frame ATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mount MANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm MANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mm REGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mm FRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm FRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm CAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed COMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear Display CASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42t CATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™ GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offset INGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCD CERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal width MOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24h MOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28h RAGGI DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c PNEUMATICO POST. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c CAMERE Presta, 40mm valve MOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motor UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth® BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeport HEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12V TAILLIGHT Specialized integrated saddle mount, LED Technology, 12V BELL Simple bell * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel) COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve Taglie: XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI CORSA S-WORKS AETHOS - SRAM RED ETAP AXS Non fraintenderci, siamo tutti per le gare. Ma a volte si pedala per il semplice piacere di andare in bici e per la migliore qualità di guida. Ed è questo lo spirito dell'Aethos. Abbiamo ignorato tutte le regole di design o delle gare, e non ce ne siamo pentiti. Aethos rompe le regole. Il telaio S-Works Aethos è stato progettato per creare la combinazione perfetta di qualità di guida, leggerezza e stile - per poter accelerare anche in ripide salite, scendere dalle discese più tecniche e per essere confortevoli anche durante le lunghe uscite della domenica. Ma ti chiederai, come abbiamo fatto? Abbiamo re-inventato la forma tradizionale del bici da corsa del passato, cambiandola leggermente per ottimizzare la rigidità ed il bilanciamento, senza compromettere il peso o la resistenza. Con un lay-up del tutto nuovo, perfezionato in molti decenni, si ottiene il telaio più leggero sul mercato (585 grammi per il telaio S-Works misura 56). La Aethos è più di una nuova bici, è l'inizio di una nuova generazione. Un telaio leggerissimo non serve a nulla se le caratteristiche di guida non inspirano confidenza. Ecco perché per la Aethos abbiamo cercato il mix perfetto di rigidità sull'anteriore e sul posteriore in relazione alla qualità di guida. Studiando la flessibilità e ogni minimo dettaglio delle fibre di carbonio, abbiamo scoperto molto su come le forze attraversano il telaio. Ti basteranno pochi colpi di pedale per realizzarti che la Aethos rappresenta uno standard nuovo di guida. Ogni dettaglio, dal supporto cambio all'expander sull'attacco, è stato progettato in funzione dello stile, del peso e della resistenza. Abbiamo inoltre previsto ruote e il nuovo reggisella Alpinist in fibra di carbonio per limare ulteriore peso e per ottimizzare le caratteristiche di guida - tutto per la guidabilità perfetta. Specifiche tecniche TELAIO S-Works Aethos FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Threaded BB, Electronic cable routing only, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORCELLA S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc MANUBRIO S-Works Short & Shallow ATTACCO S-Works SL, alloy, titanium bolts, 6-degree rise NASTRO Supacaz Super Sticky Kush SELLA Body Geometry S-Works Power, Carbon Fiber Rails, Carbon Fiber Base REGGISELLA Roval Alpinist Carbon Seatpost COLLARINO Specialized Alloy, 30.0mm, titanium bolt FRENO ANT. SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc FRENO POST. SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc DERAGL. ANT. SRAM RED eTAP AXS, braze-on CAMBIO POST. SRAM RED eTAP AXS, 12-speed GUARNITURA SRAM RED AXS Power Meter, 48/35T CATENA SRAM RED, 12-speed RUOTA ANT. Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 21h, DT Swiss Aerolite spokes RUOTA POST. Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes PNEUMATICO ANT. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm PNEUMATICO POST. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm CAMERE Turbo Ultralight, 48mm Presta valve * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
-
Successivo →