S i srl cerca
Elenco delle migliori vendite s i srl cerca
S.I.A.D. SID REMOVER ROSA RICARICABILE BOBBLE REMOVER PER TESSUTI, BIANCHERIA DA LETTO, VESTITI E MOBILI RASOIO ELETTRICO RIMOZIONE PELI DI LANUGINE PER VESTITI, MAGLIONE
- ◊ Senza lanugine: il pratico dispositivo di rimozione delle lanugine con lame affilate libera i tuoi vestiti e altri tessuti (ad es. Da coperte, divani, tappeti e sedili per auto) da nodi di tessuto piccoli o grandi. Offriamo anche una lama di ricambio in modo da poter utilizzare il prodotto per molto tempo.
- ◊ Alta qualità: grazie al potente motore, all'ampia superficie della lama e alla testina di rasatura con 3 fori di dimensioni diverse, è possibile rimuovere tutte le dimensioni dei noduli in modo rapido ed efficace.
- ◊ Facile pulizia: l'ampio contenitore per lanugine può essere facilmente rimosso per lo svuotamento e il lavaggio. Con la spazzola di pulizia in dotazione è possibile mantenere facilmente pulito il dispositivo.
- ◊ Vari usi: può essere utilizzato su vari materiali come cashmere, cotone, lana, sintetici, flanella o su varie superfici tessili.
- ◊ Cavo USB per la ricarica: il cavo USB semplifica la ricarica del rasoio di lana. Qualsiasi connessione standard a 5 V CC che è possibile utilizzare per caricare il dispositivo di rimozione lanugine. Non preoccuparti più di spine e tensioni quando viaggi in altri paesi del mondo. Caricare completamente il prodotto con solo 2 ore e ottenere 45-60 minuti di esperienza utente.
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM, SCARICO - H.180.E TERMINALE OMOLOGATO CON RACCORDO HONDA CBF 600 S I.E. 2007/12 FURORE NERO
- Prodotto non originale compatibile con HONDA CBF 600 S I.E. 2007/12
- Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
- L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
- Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
- Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
- Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM SCARICO COMPATIBILE CON HONDA CBF 600 S I.E. 2007/12 TERMINALE OMOLOGATO CON RACCORDO PER DEEPTONE NERO
- Prodotto non originale compatibile con HONDA CBF 600 S I.E. 2007/12
- Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
- L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
- Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
- Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
- Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- ATTENZIONE, le omologazioni CEE NON sono valide in SVIZZERA
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
AMERICAN FOOD 3 S.r.l. Catena Ristorativa con sede in FIRENZE cerca n 3 collaboratori da inserire nella posizione di CAMERIERI-E. Mansioni da svolgere : mise en place , svolgimento servizio. Si ricercano profili ambosessi , età apprendistato,flessibili,dinamici, madrelingua italiano . Si offre contatto a norma di legge a tempo determinato. La ricerca è rivolta al personale di entrambi i sessi (legge 903/77. Inviare cv dettagliato con rif dati sensibili.
32 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Carepharm s.r.l., solida e dinamica azienda italiana operante nel settore della Nutraceutica dal 2009, per il potenziamento della propria rete vendite ricerca un ISF per Livorno e provincia. Si richiede: - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - capacità organizzativa e di gestione del territorio - ottime doti relazionali - preferibile esperienza pregressa nel ruolo di ISF - laurea in ambito scientifico Si offre: - contratto di agenzia - provvigioni tra le più alte del mercato, calcolate sulla base dei dati IMS - formazione campionature e materiale di supporto I candidati interessati alla presente offerta sono pregati di inviare i CV. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contattare n. 3297222381
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Carepharm s.r.l., solida e dinamica azienda italiana operante nel settore della Nutraceutica dal 2009, per il potenziamento della propria rete vendite ricerca un ISF nelle provincia di Grosseto. Si richiede: - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - capacità organizzativa e di gestione del territorio - ottime doti relazionali - preferibile esperienza pregressa nel ruolo di ISF Si offre: - contratto di agenzia - provvigioni tra le più alte del mercato, calcolate sulla base dei dati IMS - formazione campionature e materiale di supporto I candidati interessati alla presente offerta sono pregati di inviare i CV. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Carepharm s.r.l., solida e dinamica azienda italiana operante nel settore della Nutraceutica dal 2009, per il potenziamento della propria rete vendite ricerca un ISF nella provincia di Massa Carrara. Si richiede: - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - capacità organizzativa e di gestione del territorio - ottime doti relazionali - preferibile esperienza pregressa nel ruolo di ISF - laurea in ambito scientifico Si offre: - contratto di agenzia - provvigioni tra le più alte del mercato, calcolate sulla base dei dati IMS - formazione campionature e materiale di supporto I candidati interessati alla presente offerta sono pregati di inviare i CV. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati
L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere. Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti. Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società I. ME. C. Industria Meridionale Cellulosa s.r.l. cerca nuovi soci per rifinanziamento aziendale acquisizione capannone industriale. Il nuovo socio dovrà disporre di somme liquide e immediatamente disponibili per una somma minima complessiva di euro 1.000.000,00 e superiori. In base alla disponibilità immediata del nuovo socio, i vecchi soci valuteranno la quota di possesso societario da attribuire al nuovo socio entrante. La società I. ME. C. s.r.l. è presente nel mercato dal 1991. La società I. ME. C. s.r.l. ha come attività principale la produzione di pannolini per bambini, ma può anche valutare di effettuare produzioni in altri settori industriali. Il capitale sociale della I. ME. C. s.r.l. ammonta attualmente ad euro 57.200,00 interamente versati. L'ubicazione aziendale è nel comune di ANDRIA - PUGLIA. La compagine sociale è 100% italiana. Per maggiori informazioni potrete contattare il sign. NICOLA CANNONE al numero 0039 - 3663202525 o inviando una email. Il nostro sito aziendale è: reteimprese.it/babynour.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un agente immobiliare in cerca di una nuova esperienza lavorativa? aNorma Srl, azienda specializzata nella sicurezza sul lavoro, ti offre la possibilità di un percorso di crescita stimolante e appagante, con possibilità di carriera. Ricerchiamo infatti figure giovani e intraprendenti, per ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE. I candidati ideali dovrano svolgere le seguenti ATTIVITA’: - Impostare e implementare le vendite e la strategia aziendale - Acquisire nuovi clienti - Gestire, coordinare e sviluppare la funzione commerciale - Gestire le trattative e gli accordi economici con i clienti - Mantenere e fidelizzare il parco clienti - Garantire una stretta collaborazione con la rete vendita - Condivisione con la direzione commerciale del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la creazione di reportistica aziendale e dovranno possedere i seguenti REQUISITI: - P.IVA / Ritenuta d’Acconto o altro - Preferibile esperienza - Automunito - Esperienza nella gestione e sviluppo delle persone - Atteggiamento positivo, eccellenti doti comunicative, relazionali e interpersonali - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Spirito imprenditoriale, flessibilità, progettualità e capacità di lavorare per obiettivi. Per le seguenti figure OFFRIAMO: - Fisso - Provvigioni - Bonus economici semestrali - Cellulare aziendale - Possibilità di carriera - Formazione commerciale - Formazione tecnica
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com FISCALISTA UNICO P.F. S.P IMU LOCAZIONI IMPIEGATO O PROFESSIONISTA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio commercialista che ci ha incarico di ricercare un profilo di FISCALISTA SUBORDIANTO O P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti: PLUS - Gestione unici p.f, s.p e preferibilmente s.c. - Gestione pratiche IMU - Gestione contratti di locazione circa 20 al mese dal momento che gestiscono grandi società di capitali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus conoscenza programma OSRA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato livello 2° o 3°, oppure, collaborazione di p.iva se di interesse per il candidato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.00 - 18.00 c'è flessibilità di uscita anticipata, no part time Sede di lavoro: Cervignasco (CN) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica UN/UNA A.S.P.P. per inserimento diretto. La risorsa si dovrà occupare dell'aggiornamento delle certificazioni ISO 9000, 14000, 45000. Si occuperà inoltre di formazione del personale, assicurando la partecipazione ai corsi necessari, rispettando le scadenze come previsto dalle norme vigenti. Sarà considerato un plus poter effettuare in prima persona corsi sulla sicurezza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale - esperienza quinquennale nel ruolo - disponibilità al lavoro part-time 4-6 ore Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La Netith Care s.r.l. ricerca personale da inserire nella mansione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND, con atteggiamento orientato al cliente, abilità comunicative e persuasive, capacità di negoziazione, attitudine a gestire il tempo in modo efficace, proattività e dinamicità. La Netith Care s.r.l. offre l'opportunità di lavorare in un team professionale, giovane e competitivo; di acquisire conoscenze sulle vendite e sulla promozione dei migliori brand nazionali, con opportunità di carriera. Grazie ad un percorso formativo retribuito ed un contratto di collaborazione con compenso fisso mensile ed incentivi variabili. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore, immediata disponibilità e l’essere residenti in un ambito territoriale tra i 20-50 Km dalla sede.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Impresa S.r.l. livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Edilizia ricerca Tecnico esperienza richiesta nessuna contratto proposto Apprendistato Titolo di studio Laurea IMPRESA COSTRUZIONI opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO o GEOMETRA, massimo 29 anni, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza LECCE e COMUNI LIMITROFI. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D. Lgs. 196/03): impricercapersonalelibero. it Lecce (LE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 FORMULATORE R&S. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppare il prodotto finale partendo dalla definizione del design, dalla prototipazione all'avvio della produzione industriale, tenendo conto delle esigenze del consumatore e delle tendenze di mercato -selezionare gli ingredienti lavorando con i fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti -organizzare, condurre e documentare prove di laboratorio, impianti pilota e prove industriali per ottimizzare e definire ricette e parametri di produzione -supportare il comparto MKTG selezionando soluzioni di produzione, e sessioni di degustazione -predisporre le specifiche degli standard di prodotto, caratteristiche fisiche, chimiche, organolettiche e microbiologiche -definire la shelf-life del prodotto con valutazioni strutturate con consumatori, specialisti e panel test sensoriali -lavorare con il team di sviluppo del processo e dello stabilimento, organizzando e conducendo l'avvio della produzione in conformità con le milestones del progetto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Tecnologie Alimentari o Scienze Alimentari o laurea in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o cultura equivalente -Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo di prodotti e/o innovazione o altri incarichi RDQ -Capacità di gestione del progetto -Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 FORMULATORE R&S. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppare il prodotto finale partendo dalla definizione del design, dalla prototipazione all'avvio della produzione industriale, tenendo conto delle esigenze del consumatore e delle tendenze di mercato -selezionare gli ingredienti lavorando con i fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti -organizzare, condurre e documentare prove di laboratorio, impianti pilota e prove industriali per ottimizzare e definire ricette e parametri di produzione -supportare il comparto MKTG selezionando soluzioni di produzione, e sessioni di degustazione -predisporre le specifiche degli standard di prodotto, caratteristiche fisiche, chimiche, organolettiche e microbiologiche -definire la shelf-life del prodotto con valutazioni strutturate con consumatori, specialisti e panel test sensoriali -lavorare con il team di sviluppo del processo e dello stabilimento, organizzando e conducendo l'avvio della produzione in conformità con le milestones del progetto (qualità, tempi e costi). Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Tecnologie Alimentari o Scienze Alimentari o laurea in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o cultura equivalente -Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo di prodotti e/o innovazione o altri incarichi RDQ -Capacità di gestione del progetto -Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AMERICAN FOOD 3 S.r.l. Catena Ristorativa con sede in MILANO cerca n 3 collaboratori da inserire nella posizione di CAMERIERI-E. Mansioni da svolgere : mise en place , svolgimento servizio. Si ricercano profili ambosessi , età apprendistato,flessibili,dinamici, madrelingua italiano . Si offre contatto a norma di legge a tempo determinato. La ricerca è rivolta al personale di entrambi i sessi (legge 903/77. Inviare cv dettagliato con rif dati sensibili.
32 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRUPPO METODO SRL, azienda giovane e in forte crescita, dedicata alla distribuzione di prodotti e servizi e operante nei canali Farmacia, Parafarmacia e Distribuzione Specializzata sul territorio italiano, cerca URGENTEMENTE BIOLOGI NUTRIZIONISTI o formazione equivalente da inserire nel proprio staff nell'immediato, full time, per attività di Organizzazione e Coordinamento delle Attività in ambito scientifico. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - preparazione documentata (laurea/attestato) - competenza ed esperienza (anche minima) - disponibilità al lavoro sul campo - grande spirito di iniziativa - predisposizione al colloquio con i clienti e capacità relazionale - spirito di team - responsabilità e puntualità - patente B e automunito I candidati prescelti saranno inseriti in un team giovane, frizzante e dinamico con l'opportunità di interpretare un ruolo di punta con elevati livelli di responsabilità e autonomia professionale. Inviare cv con foto. I candidati in linea con la richiesta verranno contattati immediatamente per un colloquio conoscitivo presso la sede di Cernusco sul Naviglio oppure online.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →