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Sala conferenze


Elenco delle migliori vendite sala conferenze

PACCHETTO SISTEMA TELECAMERA PER SALA CONFERENZE TENVEO VHD3U, ZOOM OTTICO 3X 1080P WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE COMPLETA, WEBCAM PTZ USB GRANDANGOLARE, COMPLETO PER VIDEOCONFERENZE SKYPE/ZOOM
  • [Immagini Full HD di alta qualità]: videocamera professionale per conferenze Full HD 1080p con zoom ottico 3x, ti sentirai come se fossi faccia a faccia nella stessa stanza, tutti potranno essere visti e ascoltati chiaramente. Dimensioni consigliate per la sala riunioni: 5x7m (17'x23 '), 35 metri quadrati.
  • [USB plug and play]: collega la webcam e il PC / laptop con il cavo USB in dotazione, quindi apri gli strumenti della riunione, in modo da poter organizzare una videoconferenza. Tutti in ufficio possono configurare e controllare facilmente le videoconferenze. Premere il numero di preselezione + (1-9) sul telecomando per preselezionare direttamente una posizione.
  • [Compatibilità universale]: la fotocamera funziona con Skype for Business, Zoom, Google Meet e la maggior parte delle altre piattaforme di videoconferenza. (Consiglia di utilizzare Zoom e Skype for business come software di conferenza) È possibile regolare i parametri di acquisizione video nel software per migliorare la qualità e la liquidità del video, come regolare la risoluzione video, il compressore video (consigliato H.264 o MJPG) e la frequenza dei fotogrammi.
  • [Funzionamento PTZ migliorato]: utilizzare il telecomando o il software per controllare la funzione PTZ , La telecamera può muoversi in modo preciso e fluido. Pan: da 0 a 340 gradi. Inclinazione: da 0 a 120 gradi. Zoom ottico 3X, 2,1 mega pixel. RS-232, RS-485, telecomando IR. VISCA, protocollo di controllo PELCO-D / P.
  • [Cosa c'è nella confezione]: Telecamera per sala conferenze TEVO-VHD3U, cavo USB2.0, alimentatore CC 12V, telecomando IR, manuale, staffe e viti.
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SZQ-SEDIE DA SCRIVANIA FORMAZIONE SEDIA CON BORDO DI SCRITTURA, MULTIFUNZIONALE SEDIA DA UFFICIO FOR LE AULE SALA RIUNIONI SALA CONFERENZE RECEPTION ROOM SEDIE PER SALE RIUNIONI
  • ◆◆◆ Punti applicabili: ufficio, soggiorno, sala ricevimenti, sala VIP, scuola, aula, sala conferenze, sala ricevimenti, club house, negozio 4S, ecc .;
  • ◆◆◆ Design ergonomico, vestibilità aderente, supporto lombare in vita, alleviare l'affaticamento spinale.
  • ◆◆◆ Natiche mobili, cuscini morbidi e comodi, grasso scioccante, galleggiante alto-elastico, sedentario e non facile da collassare.
  • ◆◆◆ Design del bracciolo, migliore postura di corrispondenza, design a curva circolare, aiuta a rilassare i gomiti.
  • ◆◆◆ Progettazione ingegneristica, protezione ambientale e materiali di sicurezza, facilità di installazione e garanzia della qualità.
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YANGJI 20 PEZZIANTIVENTO PER MICROFONO,SPUGNA ANTIVENTO MICROFONO,COPERTURE DI MINI MICROFONO,PER AULA, SALA CONFERENZE, INTERVISTE AI NOTIZIARI, PERFORMANCE SUL PALCO. (NERO)
  • ?【Materiali di alta qualità】:La piccola custodia del microfono è realizzata in schiuma di alta qualità. Morbido e atossico, con buona elasticità e compattezza.
  • ?【Design unico】:Questa copertura per microfono è più densa di altri prodotti simili, in grado di proteggere il microfono dalle interferenze del vento e di altri rumori, rendere più chiaro il suono, prevenire schizzi di polvere e acqua e tenere il microfono lontano da batteri.
  • ?【Facile da applicare】:Queste coperture della schiuma del microfono adottano il buon materiale molle, facile installare senza alcun attrezzo, conveniente per conservare ed applicare.
  • ?【Ampia gamma di utilizzi】:la dimensione della copertura in schiuma del microfono è 30 * 22 * 8 mm, adatta per microfoni in miniatura in sala conferenze, aula, interviste giornalistiche, cuffie da gioco per computer, performance sul palco e altre occasioni.
  • ?【Garanzia qualità】:Ci impegniamo a fornire buoni prodotti e servizi ai nostri clienti. Se hai domande in merito, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
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Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
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Italia (Tutte le città)
SEMINARI, CORSI E CONFERENZE AL CENTRO ELEUSI di BOLOGNA... La grande sala di pratica del Centro Eleusi a Bologna, può ospitare fino a 14 persone sdraiate su tappetino e 30 persone sedute. Dispone di pavimento riscaldato ed eventualmente condizionatore, è luminosissima e areabile e può fornire anche un proiettore messo a disposizione di quanti lo necessitino. Se hai intenzione di organizzare un seminario da noi e con noi, un corso di un weekend, una conferenza, la presentazione di un libro, per mezza giornata o una giornata intera sapremo come accoglierti. Puoi gestire in completa autonomia l'affitto della sala per il tuo evento oppure avvalerti del nostro servizio di segreteria che provvederà a dare risonanza al tuo lavoro sia sui social che con la nostra ricchissima mailing list oltre al naturale passa parola che coltiviamo con soci ed amici. Il Centro Eleusi è totalmente accessibile per chi ha difficoltà motorie, essendo a piano terra senza barriere architettoniche ed è al Centro senza essere in centro! Siamo infatti a due passi dal centro storico di Bologna, i parcheggi costano meno ed è più facile trovarli e ne abbiamo uno comodissimo alle nostre spalle (Fasoli/Masia).
120 €
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Palermo (Sicilia)
Affitto Sala incontri di circa 70mq, fino a 40 persone, per corso di formazione, piccole conferenze. Lo spazio è disponibile anche per esposizioni, corsi e workshop, showroom. Ha un ingresso su strada, in via Notarbartolo a Palermo, un disimpegno e servizi. L'affitto può essere giornaliero, settimanale o mensile. Wifi e mini Bar incluso
100 €
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Cagliari (Sardegna)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari, riunioni di condominio, corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 35 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
140 €
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Italia (Tutte le città)
Modugno Piscina dei Preti fittasi nel week end sala riunione da circa 20 posti per condomini, meeting, conferenze, colloqui di lavoro. Euro 80,00 + iva al giorno Per info tel. 080/553.71.85 cell. 335/459189
80 €
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Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
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Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
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Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq e 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
60 €
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Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
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Milano (Lombardia)
Il Tempio della Luna di Milano in via Prospero Finzi 6, mette a disposizione due spazi per organizzare eventi in linea con la sua filosofia. La sala della LUNA può ospitare le attività più disparate: workshop tematici, seminari, attività corperee (nella sala è presente un comodo tatami), conferenze ecc. La sala del SOLE, è invece una sala multifunzionale con la segreteria del Tempio e l'area sociale, adatta per eventuali incontri, e riunione di piccoli gruppi, adatta anche a professionisti in cerca di uno spazio dove poter svolgere la loro professione. Per info 3495516154
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Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50/A – Attività Commerciale Ristorante Tipico e caratteristico, adiacente a Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. 3 Sale ben arredate e di grande impatto estetico. Cucina attrezzata e saletta indipendente per cene aziendali o riservate. Possibilità di ampio salone per eve3ntuali matrimoni o grandi eventi. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Foto su Richiesta Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
1.500 €
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Italia (Tutte le città)
EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL), OTTIMO PERAPERTURA SALA BINGO. INOLTRE IL PALAZZO PUO' ESSERE UTILIZZATO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER APERTURA SALA BINGO, USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI) O COMMERCIALE (MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO FITNESS, CENTRO BENESSERE) Il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma. Da completare le rifiniture interne. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. PREZZO TRATTATIVE RISERVATE. TELEFONARE AL N° TEL. 3334635884.
1 €
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Affittasi ampia sala di 40 mq. in appartamento appena ristrutturato in zona Stazione Centrale. Fornita di sedie e tavolo oppure vuota. Adatta ad attività varie: sala prove, riunioni, conferenze, ufficio ad ore, ecc.. Wi-Fi e bagno disponibili. Doppio accesso. Soleggiata. APE: in fase di rilascio. Per altre informazioni e visite contattare l'AMMINISTRAZIONE STABILI BROCCHIERI al n. 040/2414903 lasciando un recapito telefonico oppure al seguente indirizzo mail
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Gela (Sicilia)
EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL), OTTIMO PERAPERTURA SALA BINGO. INOLTRE IL PALAZZO PUO' ESSERE UTILIZZATO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER APERTURA SALA BINGO, USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI) O COMMERCIALE (MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO FITNESS, CENTRO BENESSERE) Il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi familiari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste nel progetto, un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. PREDISPOSIZIONE PER ASCENSORE. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. PREZZO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE TELEFONARE N° TEL. 33463588
1 €
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Italia (Tutte le città)
EDIFICIO INDIPENDENTE, CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT) + LOCALE IN VIA VESPRI Vendesi immobile INDIPENDENTE, disponibile dopo espletamento pratica di successione, al Centro Storico di Caltagirone (CT), OTTIMO PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE. L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 643 mq escluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici. IL PALAZZO COMPRENDE ANCHE UN LOCALE A PIANO TERRA (67 mq T) IN VIA VESPRI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE., OTTIMO COME NEGOZIO E' ottimale la ristrutturazione per creare una casa vacanze oppure un bed and breakfast (USO TURISTICO). Inoltre l'edificio può essere utilizzato per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. IL LOCALE A PIANO TERRA IN VIA VESPRI E’ UTILIZZABILE COME NEGOZIO. PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. Telefonare al N.° telefonico 3334635884.
1 €
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Catania (Sicilia)
EDIFICIO CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT) + LOCALE IN VIA VESPRI Vendesi immobile INDIPENDENTE, disponibile dopo espletamento pratica di successione, al Centro Storico di Caltagirone (CT). L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 643 mq escluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici. IL PALAZZO COMPRENDE ANCHE UN LOCALE A PIANO TERRA (67 mq T), OTTIMO COME NEGOZIO IN VIA VESPRI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE. E' ottimale la ristrutturazione per creare una SALA BINGO CON RISTORAZIONE. INOLTRE IL PALAZZO PUO'ESSERE UTILIZZATO PER casa vacanze oppure bed and breakfast (USO TURISTICO), per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. IL LOCALE A PIANO TERRA IN VIA VESPRI E’ UTILIZZABILE COME NEGOZIO. PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE. Telefonare al N.° telefonico 3334635884.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione EDIFICIO CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT)+ LOCALE A PIANO TERRA (67 mq) IN VIA VESPRI. Vendesi immobile INDIPENDENTE, SUBITO disponibile, al Centro Storico di Caltagirone (CT) in Via S.S. Salvatore + LOCALE (67 mq) IN VIA VESPRI. L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq incluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e tre piani forniti di servizi igienici. ESISTE UN LOCALE DI 67 mq, A PIANO TERRA, IN VIA VESPRI. E' ottimale la ristrutturazione per creare una SALA BINGO CON RISTORAZIONE ED HAMBURGHERIA. INOLTRE L'EDIFICIO PUO'ESSERE UTILIZZATO PER casa vacanze oppure bed and breakfast (USO TURISTICO), per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMILIARI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, FABBRICA ARTIGIANALE (OPIFICIO), ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE. Telefonare al N.° telefonico 3334635884.
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Caltagirone (Sicilia)
EDIFICIO INDIPENDENTE, CONSISTENTE IN PIANO TERRA E DUE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT) + LOCALE IN VIA VESPRI Vendesi immobile INDIPENDENTE, SUBITO DISPONIBILE, al Centro Storico di Caltagirone (CT), OTTIMO PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE. VENDESI INOLTRE LOCALE A PIANO TERRA (67 mq) IN VIA VESPRI, UTILIZZABILE COME NEGOZIO L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq, si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici. IL PALAZZO COMPRENDE ANCHE UN LOCALE A PIANO TERRA (67 mq T) IN VIA VESPRI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE., OTTIMO COME NEGOZIO E' ottimale la ristrutturazione per creare una casa vacanze oppure un bed and breakfast (USO TURISTICO). Inoltre l'edificio può essere utilizzato per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. IL LOCALE A PIANO TERRA IN VIA VESPRI E’ UTILIZZABILE COME NEGOZIO. PREZZO: TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE. Telefonare al N.° telefonico 3334635884.
1 €
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Italia (Tutte le città)
Mettiamo in locazione la sala conferenze di uno studio tecnico e professionale. La locazione è ad ore a seconda della durata della stessa riunione; ideale per piccole aziende, team di professionisti e tecnici, per conferenze stampe o per la presentazione di libri ed opere d'arte. Inoltre è possibile anche l'uso della stessa sala per espozisioni di quadri ed opere d'autore per la durata di 7/15 giorni. La sala è sita in zona centrale di Cagliari, vicino al Comune di viale Trieste e agli assessorati regionali. Totale posti a sedere 25, in piedi +5. La sala riunioni/conferenze è dotata di impianto di illuminazione sovradimensionato con luce neutra, rete internet fibra in wireless e sistema di videoproiettore, oltre a sistema di allarme e video sorveglianza. Per qualsiasi informazione e costi potete scriverci via mail, orari richiesti e giorni di utilizzo. CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05)
50 €
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Italia (Tutte le città)
Capannone composto da 13 uffici e archivio posti al primo piano con servizio; reception, archivio, 3 uffici e 2 bagni con ripostigli e sala stampa posti al piano terra; capannone di 239 mq. altezza 8 MT sempre al piano terra per sala conferenze. Ottimissimo stato anche arredato. totale mq uffici tra piano terra e primo mq 360.. totale capannone (sala conferenze), uffici e sala stampa al piano terra mq 357 per un totale di mq 720 tra piano terra e primo. Da progetto era prevista la realizzazione di un ascensore, per accedera al piano primo che poi non è stato realizzato ma volendo si puo' realizzare se occorre per abbattere barriere architettoniche. Agenzia immobiliare RE/MAX Amor di Anzio si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, ad Anzio e nei territori limitrofi. L'agenzia immobiliare RE/MAX Amor di Anzio si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali ad Anzio e dintorni. CLASSE ENERGETICA: G (DM 26/06/2015)
370 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1550 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
17.437 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 2380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
26.775 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
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Italia (Tutte le città)
Cascinale tipico Lomellino noto come Cascina Cararola, risalente alla prima met dell'800 che consisteva in origine in alloggi della propriet, sistemazione lavoratori stagionali, stalle, magazzini fienili e ballatoi. Odiernamente la struttura stata interessata da una ristrutturazione globale, portata a termine totalmente in alcune parti, e parzialmente in altre, con creazione anche di nuovi edifici, volta a trasformarla in una struttura turistico- ricettiva e di ristorazione, trasformazione, vendita e degustazione prodotti tipici e sala conferenze. Allo stato fanno parte del complesso, l'abitazione padronale su tre livelli, locali accessori di pertinenza alla stessa, chiesetta sconsacrata con affresco, adibita a sala conferenze, androne di accesso principale alla cascina, n. 8 alloggi / locali destinati alla ricezione turistica,ex stalla in ristrutturazione destinata a locali di sgombero con porticati esterni ed interni alla struttura, ex stalla in trasformazione in ampio locale ristorante su due piani, servizi, locali e accessori allo stesso, Vari locali per impianti tecnologici (centrale elettrica- centrale termica- locale caldaia a pellet) ed autorimesse. Gli interventi che hanno interessato il complesso, completati per circa il 75%, sono di altissimo livello qualitativo, mirati e sostenibili. Parte del lotto anche l'ampio terreno interno e limitrofo, di consistenza alla cascina che delimita anche i confini perimetrali di 66 Are e 62 Centiare Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Pavia Registro: 169 Anno: 2021 Data Udienza: 2024-07-19
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