-
loading
Solo con l'immagine

Sala riunione corsi formazione


Elenco delle migliori vendite sala riunione corsi formazione

JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (GRIGIO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Affitto Sala incontri di circa 70mq, fino a 40 persone, per corso di formazione, piccole conferenze. Lo spazio è disponibile anche per esposizioni, corsi e workshop, showroom. Ha un ingresso su strada, in via Notarbartolo a Palermo, un disimpegno e servizi. L'affitto può essere giornaliero, settimanale o mensile. Wifi e mini Bar incluso
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sala di circa 55 mq in Zona S. Siro/Capecelatro a Milano ideale per corsi di formazione, riunioni e assemblee. La sala è dotata di sedie con ribaltina, schermo a scomparsa per proiettore, WI - FI, forno a microonde, Gel disinfettante e piccolo bagno. A richiesta possibilità di Coffe-Break, bottigliette di acqua, proiettore, lavagna a fogli. Nel caso di corsi di Primo Soccorso è possibile richiedere il noleggio dei manichini. Costo della sala, utenze comprese: 120 € intera giornata 65 € mezza giornata La zona è ben servita con locali per la pausa pranzo e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La sala corsi "Atena" è l'ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e moderno Completamente ristrutturata, la sala è luminosa (presenta un lato interamente finestrato), e convenientemente riparata da un portico esterno Dispone inoltre di un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata per un ricambio dell'aria costante (senza bisogno di aprire le finestre durante la stagione fredda) La zona è tranquilla e con molto verde; a poche decine di metri inizia un piacevole giro ad anello sull'argine del Bacchiglione, percorribile in circa 20 minuti, ideale per svagarsi nella pausa pranzo. - Caratteristiche: Un lato interamente finestrato Banchi doppi Proiettore HD Ready Impianto audio 100+100 watt WiFi ad alta velocità disponibile per i partecipanti Luci regolabili, sia nell'intensità che nella temperatura del bianco Comode sedie in tessuto imbottito Accessibilità disabili (inclusi servizi igienici) e ampio ascensore Accreditamento per la formazione presso la Regione Veneto - Location: 7-8 minuti dall'autostrada 20 minuti dalla tangenziale anche in ora di punta Argine con giro ad anello in circa 20 minuti (per la pausa pranzo) Ampio parcheggio (200+ posti) Bar, ristorante e pizzeria "Distillerie Clandestine" a 300 metri, ideale per la pausa pranzo o per l'aperitivo Negozio di vendita e riparazione computer a poche decine di metri, con buoni prezzi e personale competente Connessioni quasi ogni ora alla stazione di Padova tramite bus diretto (linea 062 FS-Busitalia)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Locale commerciale in viale della Concordia Mendicino, affitto a giornata / mezza giornata per piccole riunioni, incontri, meeting, mostra d'arte, gdr da tavolo, meetup, corsi di formazione, sala posa fotografica, foto e-commerce, still life ecc.. mattina,pomeriggio o sera. Se sei un'artista emergente, un creatore di contenuti per il web, una piccola start-up o semplicemente necessiti di avere spesso uno spazio a te dedicato; contattami e valuteremo insieme come posso aiutarti nel tuo progetto. prezzo indicativo, è possibile attrezzare la sala secondo le esigenze da concordare. dispongo anche di un'altra sala, vedi nei miei annunci Per info & visite Santo Piccolo 3466754525 (anche whatsapp)
40 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
15 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Tempio della Luna di Milano in via Prospero Finzi 6, mette a disposizione due spazi per organizzare eventi in linea con la sua filosofia. La sala della LUNA può ospitare le attività più disparate: workshop tematici, seminari, attività corperee (nella sala è presente un comodo tatami), conferenze ecc. La sala del SOLE, è invece una sala multifunzionale con la segreteria del Tempio e l'area sociale, adatta per eventuali incontri, e riunione di piccoli gruppi, adatta anche a professionisti in cerca di uno spazio dove poter svolgere la loro professione. Per info 3495516154
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq e 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
60 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
Vista prodotto
Acquapendente (Lazio)
Open space ristrutturato per eventi privati di qualunque genere: feste, meeting, seminari, corsi di formazione, spazio espositivo, sala prove, altri. Ambiente principale di 150 mq, e sotterraneo di circa 100 mq., immediate adiacenze metro Garbatella. Corte annessa con ciminiera alta 20 metri ideale per installazioni pubblicitarie. No locazione permanente.
Gratuito
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Proponiamo in vendita interessantissima soluzione commerciale di 276 mq ad uso ufficio e 176 mq di area parcheggio con ingresso indipendente composto da sala riunione e formazione, ufficio di segreteria, ufficio amministrativo, due uffici direzionali, due sale archivio e due servizi, nelle vicinanze dell'uscita autostradale.
340.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
UN UFFICIO SENZA VINCOLO DI TEMPO. I nostri uffici a breve termine sono la soluzione adatta per chi ha bisogno di uno o più uffici per periodi limitati e non ha tempo da perdere con la ricerca e gestione di un immobile. Mettiamo a disposizione uffici arredati, sala riunione, locale formazione, parcheggio interno a ore, al giorno o per alcuni giorni, per settimane o alcuni mesi.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4. E penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici. Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di cca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein In qualità di Presidente del CDA e socio della società Berger technology S.r.l. proprietaria dell'immobile ti fornisco il numero di cellulare per contattarmi per qualsiasi domanda sulle caratteristiche e la sua recente ristrutturazione e per trovare con l'agente immobiliare di IAD Italia incaricato l'eventuale accordo di compravendita immobiliare di tuo interesse: dott. Alberto Berger 335-8215541 Agente Mediatore per la vendita Immobiliare: Dott. Paolo Bellini - IAD - Italia Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 335 6461999
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4 e penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici., Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di ca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein. Maggiori informazioni qui: Ruth Immobilien Lauben 71 / Portici 71 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.