Saldature livello contratto
Elenco delle migliori vendite saldature livello contratto

Italia (Tutte le città)
Il mio Curriculum al mio sito "danielefasciani.blogspot.com" Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oil&gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Il mio Curriculum al mio sito b'"'danielefasciani.blogspot.comb'"' Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oilb'&'gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 APPRENDISTA AREA SALDATURE LASER. La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'azienda come apprendista e dovrà apprendere le tecniche di microsaldatura laser, incisione laser, marcatura, saldatura. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -voglia di imparare e crescere all'interno di un'azienda Inquadramento: contratto apprendistato 5 anni Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
BenGroup livello di contratto richiesto Altro azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona volenterosa esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Seleziono 3 nuove persone per attività in forte espansione nel campo del benessere e dello sport. Non serve esperienza,ma serietà.Ottimi guadagni!Inviare curriculum Vicenza (VI)
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Impresa S.r.l. livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Edilizia ricerca Tecnico esperienza richiesta nessuna contratto proposto Apprendistato Titolo di studio Laurea IMPRESA COSTRUZIONI opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO o GEOMETRA, massimo 29 anni, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza LECCE e COMUNI LIMITROFI. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D. Lgs. 196/03): impricercapersonalelibero. it Lecce (LE)
Vista prodotto

Urbino (Marche)
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Unazienda storica leader nel nord ovest dItalia ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto

Italia
Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
Vista prodotto

Italia
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; - registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o allescalation ai livelli superiori; - eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; - garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; - collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: - conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); - competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); - conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); - familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); - diploma o laurea in settore tecnico informatico. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →