Sales account interior design
Elenco delle migliori vendite sales account interior design
INTERIOR DESIGN
- Guida al design degli interni, idee, tendenze e stili.
- Interni di case, uffici, negozi e ristoranti.
- Coperture, pavimenti, stoccaggio, cucina, illuminazione e arredamento.
Vedi prezzi in Amazon
INTERIOR DESIGN: MAKE YOUR HOME LOOK AMAZING (LUXURIOUS HOME DECORATING ON A BUDGET) (HOME DECORATING, INTERIOR DESIGN, LIGHTING DESIGN, INTERIOR DECORATING, ... DESIGN, DECORATING DESIGN) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
GABRIELE PICI - INTERIOR DESIGN - LAMPADA BACIO (PIETRA LECCESE + CASSETTA ARTIGIANALE, GRANDE)
- Lampada in pietra leccese interamente lavorata a mano utilizzando raspe, scalpelli, martello ed altri utensili artigianali.
- Il modello Bacio è disponibile in 2 dimensioni per un arredamento di interni che valorizza i giochi di luce e crea un’atmosfera calda ed avvolgente, ideale sia per ambienti classici che moderni.
- Questo modello immortala nella pietra l’eternità di un bacio, avvolto da un unico fascio di luce che partendo dal basso lo avvolge e lo rende vivo, proiettando verso l’alto un gioco di ombre delicato e romantico.
- La lavorazione esclusivamente artigianale rende ogni oggetto della collezione GP Interior Design unico ed irripetibile nel suo genere.
- Dimensione lampada: h 50 x 20 x 18 cm Sia la lampada che la cassetta in legno sono articoli di artigianato italiano, 100% made in Italy
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: INTERIOR DESIGNER JR EXPERTISE SCOUTING FORNITORI SETTORE E - COMMERCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Il candidato ricercato dovrà effettuare attività di scouting fornitori di oggetti di complementi di arredo design finalizzati alla vendita e-commerce Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in designer - Architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria, ma preferibile esperienza maturata in analoga posizione Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottime conoscenze informatiche pacchetto office, social media Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e ottime doti di scouting Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di collaborazione prestazione opera occasionale o p.iva Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: preferibilmente full time o eventualmente part time con flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: immediato URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE FILIALI ESTERE – PADOVA Si ricerca una figura che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini politiche distributive, fatturato e marginalità. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della definizione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: - Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale - Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti - Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business - Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini - Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 130/150 k € + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: PROGRAMMATORE CAD CAM Job Description La risorsa individuata sarà all'interno dell'area Officina Meccanica e, collaborando con una risorsa senior, sarà responsabile dell'elaborazione dei modelli CAD (Computer Aided Design) attraverso la tecnologia CAM (Computer Aided Manufacturing) al fine di creare il codice ISO (programma macchina) per la lavorazione dei diversi componenti. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Elaborare i modelli CAD generati da Engineering con il software CAM, al fine di ottenere il percorso utensile corretto; - Trasformare l' output del CAM in linguaggio macchina utilizzando i Postprocessors; - Verificare la correttezza dei programmi di lavorazione attraverso la simulazione; - Rendere disponibili i programmi verificati ai vari centri di lavoro; - Regolarizzare tutte le revisioni generate da EDCN (Engineer Design Change Notice) o da specifiche richieste del cliente; - Garantire supporto al Capo Officina/Responsabile di Produzione in termini di stesura programmi, per la corretta gestione dei carichi di lavoro; - Garantire che il programma di lavorazione creato sia conforme ai requisiti di qualità e costruttivi di ogni componente; - Scegliere gli utensili di lavorazione in collaborazione con il Responsabile di Produzione; - Collaborare con le altre funzioni per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti; - Trasferire la conoscenza relativa alla propria mansione al personale individuato dal Management. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; - Necessaria la conoscenza del disegno tecnico e la capacità di saper formulare un ciclo di lavoro per la lavorazione di tornitura e fresatura; - Necessaria la provenienza dal settore manifatturiero, dove abbia maturato competenza nella programmazione cad cam su acciaio; - Necessaria conoscenza delle fasi di lavoro per eseguire il programma per le macchine utensili CNC; - Necessaria conoscenza delle diverse strategie di fresatura. Conoscenza generale dei parametri di lavoro e degli utensili per la fresatura e tornitura; - Preferibile conoscenza del programma Solid Works e Solid Cam. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 35.000 – 45.000 Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana fondata nel 1966, nota per il suo contributo pionieristico nel design d'arredo non convenzionale e iconico. Celebre per pezzi innovativi unisce arte e design con un tocco di ironia e surrealismo. Utilizzando materiali innovativi come il poliuretano espanso, l'azienda ha creato oggetti funzionali ma anche esteticamente provocatori. Le loro creazioni sono esposte nei principali musei di design e arte contemporanea a livello globale. Descrizione dellattivit: Stiamo selezionando 1 DIRETTORE COMMERCIALE che svolger le seguenti attivit: Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti allarea sales, in accordo con la Direzione con particolare focus sul canale gallery e il mondo degli interior designer; Direzione, coordinamento e monitoraggio delle attivit del Dipartimento Commerciale, in ottica del conseguimento dei KPI concordati con la direzione; Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali; Gestione dei sistemi di pianificazione e controllo delle vendite; Analisi del mercato e dei competitor; Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica; Scouting di opportunit di business sul territorio nazional ed internazionale con particolare riferimento ai mercati USA e middle est, stipula e gestione di partnership con player e stakeholder locali; Stretta collaborazione con la Direzione Marketing e Operation, per la definizione del portfolio prodotti, del posizionamento e delle politiche di pricing. Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore del design di arredamento; Disponibilit a trasferte europee del 30%; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership e intuito negoziale; Ottime capacit relazionali, comunicative e organizzative; Abitudine a lavorare sia in autonomia che in team. Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda CCNL Metalmeccanico Retribuzione annua lorda: circa 80-90 k euro inquadramento commisurato allesperienza MBO Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Milano Domicilio preferibile: Provincia di Milano Welfare: Auto aziendale ad uso promiscuo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto