Sales account mercato
Elenco delle migliori vendite sales account mercato
Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Brescia (Lombardia)
Per gruppo industriale che opera nel mondo della fornitura di componenti e sistemi oleodinamici con focus spinto sull’innovazione con un approccio MULTICANALE rivolgendosi sia alla DISTRIBUZIONE che al OEM, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – OLEODINAMICA – BRESCIA Con l’intento di valorizzare il portafoglio clienti razionalizzando il canale dei distributori e sviluppando la penetrazione di mercato nel canale OEM si ricerca un SALES ACCOUNT che abbia maturato precedente esperienza nel settore dell’oleodinamica (componenti e sistemi) preferibilmente maturata in contesti internazionali di GRANDI DIMENSIONI. La risorsa collaborerà a stretto contatto con la DIREZIONE COMMERCIALE interpretando in chiave moderna il proprio ruolo e le strategie di sviluppo che l’azienda sta sviluppando andando a contribuire proattivamente e portando valore aggiunto alle soluzioni proposte dai clienti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volume e margini - Gestire il canale dei distributori - Sviluppare la penetrazione di mercato nel canale OEM - Offrire supporto tecnico al portafoglio clienti - Reporting e budgeting SEDE DI LAVORO: BRESCIA COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all’esperienza + MBO + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_OLEODINAMICA_BRESCIA_171585963.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Per gruppo industriale che opera nel mondo della fornitura di componenti e sistemi oleodinamici con focus spinto sull’innovazione con un approccio MULTICANALE rivolgendosi sia alla DISTRIBUZIONE che al OEM, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – OLEODINAMICA – BRESCIA Con l’intento di valorizzare il portafoglio clienti razionalizzando il canale dei distributori e sviluppando la penetrazione di mercato nel canale OEM si ricerca un SALES ACCOUNT che abbia maturato precedente esperienza nel settore dell’oleodinamica (componenti e sistemi) preferibilmente maturata in contesti internazionali di GRANDI DIMENSIONI. La risorsa collaborerà a stretto contatto con la DIREZIONE COMMERCIALE interpretando in chiave moderna il proprio ruolo e le strategie di sviluppo che l’azienda sta sviluppando andando a contribuire proattivamente e portando valore aggiunto alle soluzioni proposte dai clienti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volume e margini - Gestire il canale dei distributori - Sviluppare la penetrazione di mercato nel canale OEM - Offrire supporto tecnico al portafoglio clienti - Reporting e budgeting SEDE DI LAVORO: BRESCIA COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all’esperienza + MBO + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_OLEODINAMICA_BRESCIA_171585963.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previ
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Account Centri Media riporterà al Board e sarà responsabile dello sviluppo business su agenzie e centri media. In particolare avrà le seguenti responsabilità: gestione delle relazioni con le principali agenzie e centri media; sviluppo di opportunità di business legate alla vendita di soluzioni adv in settori di cui la società è leader di mercato; scouting di nuove opportunità; gestione dei clienti nella fase di delivery delle soluzioni, up-selling e cross-selling.Sales Account Centri MediaSocietà Italiana Mobile NativeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali; Solida conoscenza del panorama digital advertising; Network consolidato di relazioni all'interno dei principali centri media; Buona conoscenza della lingua inglese.Società Italiana Specializzata in Creazione di Campagne Mobile innovative.Contratto a tempo indeterminato e incentivi sulla performance.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
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Pavia (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Pavia e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
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Milano (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Milano e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
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Varese (Lombardia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di VARESE e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio lombardo, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
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Palermo (Sicilia)
Azienda operativa da oltre 10 anni nel settore, ricerca SALES ACCOUNT sulla zona di Palermo e provincia. IL MERCATO DELLE ENERGIE RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO, BATTERIE D'ACCUMULO, POMPE DI CALORE, ECC.) E' UN MERCATO IN CONTINUO FERMENTO E CRESCITA, ED OFFRE OPPORTUNITA' CHE POCHI ALTRI SONO IN GRADO DI GARANTIRE. Offriamo l'esperienza di una realtà consolidata sul territorio siciliano, con un portafoglio prodotti di assoluto interesse, un pricing in linea con le richieste del mercato, e la messa a disposizione dei propri collaboratori di contatti e leads, in grado di generare ritorni economici di altissimo livello. La formazione per noi è una priorita' come lo è un costante affiancamento nello svolgimento dell'attività. Offriamo un trattamento economico di assoluto interesse sia in termini di valore assoluto, sia in termini di tempistiche di pagamento. Richiediamo: - età minima 25 anni - esperienza commerciale dimostrabile - preferenziale esperienza nel settore - automuniti - disponibilità immediata/ a breve termine Inviare curriculum e riferimenti
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Cagliari (Sardegna)
CHI SIAMO Mentelocale.it è una media company presente al momento in 9 regioni con piani di espansione nel 2020 a 15 Regioni per oltre 100 province. CHI CERCHIAMO Ricerchiamo N° 1 Sales Account Manager per Cagliari e Sardegna. Si occuperà di sviluppare un portafoglio su clienti identificando opportunità di business. Si richiede un'esperienza minima di 3 anni e un'ottima predisposizione al mondo digital e a tutte le sue declinazioni (Digital Marketing, Native ADV, Branded Content, Social, etc) Fondamentale sarà il saper posizionare Mentelocale.it nel mercato e intercettare al meglio i feedback da clienti e agenzie per saper posizionare correttamente il brand sul mercato. COSA OFFRIAMO L'inserimento in un’Azienda innovativa e in un contesto giovane e dinamico. Un prodotto ADV con altissime potenzialità basato principalmente su progettualità, Branded Content e Native ADV. Si prega inviare c.v. a: curriculum@mentelocale.it
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Brescia (Lombardia)
Vuoi diventare un professionista nel settore HR? Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo è alla ricerca di nuovi Talenti commerciali da inserire all’interno di nostri staff di filiale sul territorio della Lombardia nella zona di Milano/ Bergamo e Brescia. Le risorse riceveranno formazione sui contenuti e affiancamento on the job che uniti alla passione per il settore HR e per la consulenza al cliente saranno gli elementi caratterizzanti di questa opportunità professionale. L’entusiasmo, perché è quello che da noi fa la differenza, sarà la condizione fondamentale! Se ritieni di avere il nostro approccio e le skills giuste per noi, questa è l’occasione che fa al caso tuo. I requisiti che richiediamo sono: Diploma di Laurea e buon livello di preparazione personale generale Buone capacità relazionali, facilità a rapportarsi con interlocutori differenti, buone capacità dialettiche e di rielaborazione personale Dinamismo e intraprendenza, orientamento all’obiettivo, interesse verso le dinamiche di negoziazione e verso la conduzione di trattative Gradita minima esperienza maturata in ruoli commerciali/sales anche se in contesti differenti Ti offriamo un percorso di formazione finalizzato ad un inserimento all’interno delle nostre filiali lombarde in qualità di Sales Account. Candidati e riceverai maggiori informazioni. In Synergie entri con la tua ambizione e continui con un lavoro! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Professionista con ampia esperienza nelle vendite di servizi, buone capacità espressive e attitudine alle vendite, si propone a Società e START UP, come figura di Sales Account,per indagini di mercato, azioni di Marketing, Promozione di Servizi, gestione e sviluppo pacchetto clienti.
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Viterbo (Lazio)
Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Roma (Lazio)
Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: Fino a €60.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova cerca per azienda cliente un SALES ACCOUNT. La risorsa sarà inserita nel team commerciale dell’azienda e avrà l’obiettivo di gestire e sviluppare la rete di vendita aziendale in riferimento al mercato nazionale. La figura si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale con particolare attenzione alla fase di acquisizione di nuovi clienti. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale sul territorio di competenza, condurrà trattative commerciali, effettuerà attività di consulenza commerciale e di customer care. Inoltre collaborerà alla creazione di eventi rivolti ai clienti e a partner aziendali. Requisiti richiesti: • Formazione preferibilmente nell’ambito economico/commerciale • Disponibilità immediata • Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi e/o prodotti • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte motivazione • Capacità di lavoro autonomo • Automunito • Disponibilità a trasferte • Predisposizione alle relazioni interpersonali Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Da concordare Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Massa (Toscana)
Società leader nel settore salute e benessere, ricerca un/una SALES ACCOUNT con sede di partenza provincia di Massa Carrara La figura ricercata dovrà occuparsi di: - Far conoscere l'azienda e i servizi offerti - Aumentare il portafoglio pazienti/clienti delle cliniche di riferimento - Supportare i direttori di clinica nel fidelizzare i pazienti e nuovi clienti - Gestire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati in attuazione della strategia commerciale - Organizzare la strategia e il piano operativo per implementare i ns servizi sul mercato locale Sono richieste: - Spiccate doti comunicazionali e commerciali e di gestione dei rapporti con il pubblico. - Buono Standing - Capacità organizzative - Preferibilmente anche breve esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente - Attitudine a lavorare per obiettivi - Automunito con disponibilità di muoversi sul territorio nel raggio di 100 km Si offre iniziale Contratto di lavoro a tempo determinato full time con fisso garantito di circa 1220 euro netti oltre bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi che possono arrivare a 500 euro netti, con serie prospettive di inserimento a tempo indeterminato in un contesto in continua crescita dinamico e solido.
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Bergamo (Lombardia)
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza tecnica rivolti al mondo aziendale. Per un progetto di espansione della rete vendita, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un Sales Account La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale e Marketing, avrà la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business, in base alle strategie aziendali. Attività principali: ' Sviluppo delle relazioni con clienti prospect comprendendone le esigenze e i problemi, trasformandoli in opportunità di business ' Analisi e verifica di nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect, coordinando tutto il ciclo di vendita ' Elaborazione e negoziazione di offerte commerciali ad alto valore aggiunto ' Monitoraggio degli indici di profittabilità della commessa Requisiti richiesti: ' Laurea in ambito scientifico o cultura analoga ' Esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in ambito di servizi B2B ' Ottime competenze informatiche ' Capacità di proporre servizi complessi e altamente personalizzati in base alle richieste dei potenziali clienti con precisi obiettivi di fatturato Completano il profilo: ottime doti relazionali e commerciali, autonomia Operativa, forte orientamento al risultato, ottima capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Bergamo IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis Hub S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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