Sales account prodotti aziende
Elenco delle migliori vendite sales account prodotti aziende
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Italia (Tutte le città)
Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con lobiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT per attività di sviluppo clienti B2B nella zona del Triveneto. OFFRIAMO: -Fisso mensile e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi -Possibilità di sviluppare zone ancora libere -Ambiente giovane e molto dinamico SI RICHIEDONO: -Esperienza precedente nella vendita di consulenza alle aziende e pacchetto clienti - Partita IVA -Buone capacità comunicative e relazionali -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Capacità di lavorare in team Sede di riferimento: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1376 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Como (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent Selection, leader a livello mondiale nella manifattura e produzione di nastri, cinghie e prodotti tecnologici in gomma e compositi,sta cercando per ampliamento della propria rete commerciale un: SALES ACCOUNT Responsabilità Il Sales Account che si occuperà di: Gestire un portafoglio clienti esistente Sviluppare relazioni positive con i clienti Agire come punto di contatto e gestire le esigenze individuali dei clienti Generare nuovo business utilizzando reti di clienti esistenti e potenziali Risolvere i conflitti e fornire soluzioni ai clienti in modo tempestivo Definire e monitorare gli obiettivi assegnati, allineati con gli obiettivi dell'azienda Monitorare le vendite (ad es. target di vendite mensili e previsioni annuali) Suggerire azioni per migliorare la rete di vendita ed identificare possibili opportunità di crescita Competenze Ottima conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza nel ruolo commerciale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di: SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai una duplice responsabilità: presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate e lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
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
Italia (Tutte le città)
Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai la responsabilità di presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate, lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
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