Sales account specialist it
Elenco delle migliori vendite sales account specialist it

Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Sales Account - IT Mansioni Gestire lintero ciclo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Identificare opportunità di business per soluzioni di stampa e servizi di consulenza innovativa con clienti diretti. Lavorare a stretto contatto con i reparti tecnici e di consulenza per definire offerte personalizzate. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali. Mantenere relazioni solide con i clienti, fornendo un supporto post-vendita adeguato. Monitorare il mercato e la concorrenza per identificare trend e nuove opportunità. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni di stampa e servizi di consulenza. Ottima conoscenza del mercato e dei processi legati alla consulenza e ai servizi tecnologici. Comprovata esperienza nella gestione di clienti diretti e nella vendita complessa. Capacità di negoziazione e orientamento al cliente. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale di un'azienda in forte sviluppo nel settore IT e a riporto del Direttore Vendite si occuperà, nel territorio laziale, delle seguenti attività: - promozione servizi, prodotti e soluzioni IT - gestione portafoglio clienti attivi - acquisizione nuovi clienti - predisposizione offerte e contratti - gestione visite su clienti attivi e prospect
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia dofferta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con laiuto dei Sales Engineer e dellufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dallazienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dellinformazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Sciacca (Sicilia)
TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Il professionista avrà il compito di sviluppare e gestire opportunità di business sia rivolte al canale e si occuperà di: - Gestione del portafoglio clienti B2B assegnato; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Gestione dell'intero ciclo di vendita; - Presidio dei clienti dell'area assegnata per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi; - Condividere con la struttura il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Sales Account Manager - Software ERPAzienda specializzata in software di gestione aziendaleIl candidato ideale possiede: - Almeno 3/5 anni di esperienza commerciale maturata in ambito IT; - Esperienza nella vendita di soluzioni ERP; - Forte determinazione a lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Domicilio in zona Milano e provincia; - Patente di tipo B.Azienda specializzata in soluzioni verticali, proprietaria di un software di gestione aziendale ERPOttime opportunità di crescita e di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Roma (Lazio)
La GEB Software S.r.l. specializzata in consulenza informatica e soluzioni IT è alla ricerca per la propria sede di Roma un SALES ACCOUNT. La risorsa nello specifico si occuperà di incrementare l'attività commerciale e il portafoglio clienti della società, sviluppare trattative di vendita, identificherà i bisogni del cliente e creare proposte adatte. I candidati ideali dovranno avere: predisposizione alla vendita; orientamento all'ascolto di esigenze e bisogni del cliente; determinazione e focus sul raggiungimento dei risultati; - pregressa esperienza in ruoli analoghi - eccellente predisposizione commerciale e al marketing - attitudine al raggiungimento degli obbiettivi - ottime capacità linguistiche - spigliatezza Sarà titolo preferenziale: - Conoscenza del territorio e delle tecniche B2B Si richiede disponibilità immediata. Retribuzione fissa più provvigione anche con contratto a partita IVA Per candidarsi allegare CV dettagliato Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting per importante azienda di Padova selezione la figura di un SALES ACCOUNT per la vendita di dispositivi di protezione individuali (guanti, mascherine, visiere, etc). La risorsa, con precedente esperienza nel settore medicale/ healthcare/ antinfortunistico/ farmaceutico, si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità di business, della gestione dei clienti e delle trattative commerciali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, autonomia individuale e proattività, eccellenti capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a trasferte. Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica selezione@vitruvioconsulting.it, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
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