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Sales analyst


Elenco delle migliori vendite sales analyst

Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà in continua crescita operante nel settore Dentale e Medicale, che grazie al suo forte orientamento verso il cliente e alla sua strategia è riuscita a distinguersi come primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Sales Analyst. La risorsa si occuperà dellelaborazione, interpretazione e presentazione di dati numerici di vendita, creando in autonomia report, dashboard e cruscotti per riassumere informazioni, monitorare dati, individuare tendenze e anomalie utili a supportare le decisioni aziendali. La reportistica prodotta inoltre verrà utilizzata per fornire al team di vendita indicazioni utili per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Attività: - Creare report e presentazioni, sia periodiche che puntuali, per riassumere i risultati di vendita aziendali - Controllare e coordinare il processo e i dati per definire e monitorare i bonus dei clienti - Verificare e supportare la definizione delle condizioni di vendita - Supportare larea Sales nella gestione delle promozioni e monitorare il risultato - Supportare larea Sales nelluso dello strumento aziendale di BI - Guidare il processo di Budgeting e Forecasting utilizzando lo strumento aziendale di Collaborative Planning - Partecipare e proporre progetti di miglioramento di processi e strumenti analitici - Essere punto di contatto tra il Business e lIT, per aggiornamento e test di strumenti analitici - Collaborare con lIT per stabilire obiettivi, budget e tempistiche di eventuali progetti di miglioramento, monitorare i progressi e valutare il risultato Requisiti: - Laurea triennale in materie scientifiche/Informatiche - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine, preferibilmente in una multinazionale o in una società di consulenza - Elevata padronanza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di sistemi di Business Intelligence Sono da considerarsi un plus - Conoscenza dei CRM, in particolare Salesforce - Conoscenza di Microstrategy - Conoscenza di IBM Planning Analytics Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Your role Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie • Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale • Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita • Analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali • Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita Your profile I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: • Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale • Gradita precedente breve esperienza lavorativa • Ottima conoscenza di Excel • Sarà preferenziale la conoscenza della lingua inglese • Spiccate capacità organizzative e di analisi • Flessibilità e attitudine al problem solving • Propensione alle relazioni interpersonali Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? • Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie -Elaborare report relativi all'andamento delle vendite all'interno della Direzione Regionale -Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita -Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali -Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: -Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale -Gradita precedente breve esperienza lavorativa -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Spiccate capacità organizzative e di analisi -Flessibilità e attitudine al problem solving -Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? -Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1378 - SALES ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration -2 anni di esperienza in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel); -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Precisione, skills analitiche e orientamento al dato; -Proattività e capacità comunicative e relazionali; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Supporto di tipo amministrativo nella gestione del team sales (aggiornamento del piano presenze e del piano ferie del team sales); -Supporto all’analisi del data base clienti per la definizione dei target più potenziali; -Presentazioni dei risultati e delle performance a supporto dei clienti e del management; -Manutenzione e aggiornamento dei dati e dei processi operativi sul CRM per eseguire riconciliazioni e controllo di data quality; -Reportistica e monitoring. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con lobiettivo di permettere ai propri clienti lacquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con linserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dellarea Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con lIT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dellarea Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nellarea Sales; - garantire lintegrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o allinterno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e allapprofondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte allestero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Senior Business Analyst Piattaforma Sales Force AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst Senior (Piattaforma Salesforce) che lavorerà da remoto. Ambienti tecnici • Salesforce service cloud • Soluzioni funzionali Salesforce E2E Ambienti funzionali Il perfetto candidato possiede: • 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo di BA sulla piattaforma Salesforce • Comprovata esperienza lavorativa nel guidare tavoli funzionali composti da personale funzionale di business cliente • Comprovata esperienza lavorativa nel definire soluzioni funzionali cross sulla piattaforma Salesforce • Gradita conoscenza processi di vendita e post vendita su Energy & Utilities • Forte dinamicità ed adattamento a contesti con molteplici stakeholders e gestire team di almeno 3 persone • Gradita la esperienza nel gestire team di almeno 3 persone • Capacità ed esperienza nell'identificare requisiti di business e sintetizzarli in documenti funzionali, organizzare attività e interfacciarsi con team tecnico • Abilità di relazionarsi con personale di Business Cliente e in un contesto di elevato stress e parallelismo • Disponibilità ad operare in orari flessibili (extra time e week end) anche prolungati e dipendenti dai piani e le esigenze del cliente • Conoscenza approfondita delle piattaforme Sales Cloud e Service Cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* IT Business Analyst che si dedicherà ai progetti e agli strumenti IT a supporto dei processi Sales & Operations. Attività: - progettazione e sviluppo di processi, politiche operative e strumenti al fine di consentire un miglioramento ed una trasformazione dei processi aziendali - gestione e coordinamento di progetti IT - ascolto e comprensione delle necessità di business, collaborando attivamente con i Process Owners e i Key Users di funzione - implementazione di software Requisiti: - Laurea in discipline scientifiche, informatiche o ingegneristiche Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni in ambito processi Sales & Operations Planning - Competenze nella mappatura processi, gap analysis e sviluppo piani di miglioramento - Competenze su processi e strumenti IT in ambito Demand Planning e Supply Planning - Disponibilità a brevi trasferte - Ottima conoscenza della lingua inglese Lesperienza con società di consulenza esterne per limplementazione dei processi Sales & Operations costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* IT Business Analyst che si dedicherà ai progetti e agli strumenti IT a supporto dei processi Sales & Operations. Attività: - progettazione e sviluppo di processi, politiche operative e strumenti al fine di consentire un miglioramento ed una trasformazione dei processi aziendali - gestione e coordinamento di progetti IT - ascolto e comprensione delle necessità di business, collaborando attivamente con i Process Owners e i Key Users di funzione - implementazione di software Requisiti: - Laurea in discipline scientifiche, informatiche o ingegneristiche Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni in ambito processi Sales & Operations Planning - Competenze nella mappatura processi, gap analysis e sviluppo piani di miglioramento - Competenze su processi e strumenti IT in ambito Demand Planning e Supply Planning - Disponibilità a brevi trasferte - Ottima conoscenza della lingua inglese Lesperienza con società di consulenza esterne per limplementazione dei processi Sales & Operations costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst Senior (Piattaforma Salesforce) che lavorerà da remoto. Ambienti tecnici • Salesforce service cloud • Soluzioni funzionali Salesforce E2E Ambienti funzionali Il perfetto candidato possiede: • 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo di BA sulla piattaforma Salesforce • Comprovata esperienza lavorativa nel guidare tavoli funzionali composti da personale funzionale di business cliente • Comprovata esperienza lavorativa nel definire soluzioni funzionali cross sulla piattaforma Salesforce • Gradita conoscenza processi di vendita e post vendita su Energy & Utilities • Forte dinamicità ed adattamento a contesti con molteplici stakeholders e gestire team di almeno 3 persone • Gradita la esperienza nel gestire team di almeno 3 persone • Capacità ed esperienza nell'identificare requisiti di business e sintetizzarli in documenti funzionali, organizzare attività e interfacciarsi con team tecnico • Abilità di relazionarsi con personale di Business Cliente e in un contesto di elevato stress e parallelismo • Disponibilità ad operare in orari flessibili (extra time e week end) anche prolungati e dipendenti dai piani e le esigenze del cliente • Conoscenza approfondita delle piattaforme Sales Cloud e Service Cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia
TITOLO PROGETTO Lo stagista supporterà il team IT nella gestione ed ottimizzazione dei processi e dei sistemi informatici aziendali dedicati alle attività commerciali e marketing lavorando a stretto contatto con i relativi dipartimenti ed assicurando scalabilità ed efficienza delle soluzioni proposte. DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE Ottimizzare i processi aziendali collaborando con il team di vendita e marketing identificando inefficienze e suggerendo soluzioni IT per migliorarli; Fornire supporto tecnico al Business nellutilizzo degli strumenti e delle piattaforme utilizzate (CRM, CPQ, ordini, e-shop) fornendo un adeguato livello di servizio; Raccogliere e formalizzare necessità di miglioramento legate agli applicativi Sales & Marketing; Collaborare con gli altri reparti IT e i fornitori per sviluppare nuove applicazioni, strumenti e soluzioni tecniche che possano migliorare le performance del reparto Sales & Marketing; Eseguire test sui nuovi sviluppi per garantire che i sistemi operino correttamente e soddisfino tutti i requisiti definiti; Creare una documentazione completa delle specifiche del sistema, dei progetti e dei manuali utente COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito ingegneristico - analitico REQUISITI RICHIESTI Laureando in discipline ingegneristiche o economiche SEDE DI LAVORO: Rimini DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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