Sales assistant brand alcott
Elenco delle migliori vendite sales assistant brand alcott
BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
- Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
- BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
- Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
- Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
- Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
- Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
Vedi prezzi in Amazon
BRAND ANELLO DONNA GIOIELLI LUCKY LOVE MISURA 15 OFFERTA TRENDY COD. 03RG009R-15
- Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
- Misura anello : 15
- Simbolo: Quadrifoglio
- Marca: Brand
- Confezione: scatola originale Brand
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi; Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Fornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clienti Realtà strutturata in forte espansionePrimaria azienda del settore FashionIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza nel ruolo di Sales AssistantPreferibile provenienza dal settore lussoPrimaria azienda del settore FashionOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del russoProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del CineseProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il nostro è un grande brand nel mondo del Fashion, nato in Italia ma diffuso a livello internazionale. Per i nostri negozi sul territorio italiano, stiamo cercando dei giovani talenti che abbiano voglia di approcciarsi al mondo del Retail, della vendita e del lavoro in team. Stiamo cercando uno stage che supporti le vendite nel nostro store di MANTOVA La risorsa potrà contribuire in prima persona alle attività svolte in negozio, e nello specifico si occuperà di: •Accoglienza e vendita assistita al cliente •Consulenza sul prodotto •Fidelizzazione della clientela •Cura e riassortimento degli spazi espositivi E sarà protagonista del raggiungimento degli obiettivi comuni. PROFILO Quello che stiamo cercando sono profili con passione per il fashion, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto col cliente Ci piacerebbe inoltre che avesse: Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni Stiamo cercando persone curiose, veloci e flessibili, che sappiamo lavorare in modo efficiente in team e con un approccio collaborativo e positivo. CONSIGLI Disponibilità dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita presso l' OUTLET FRANCIACORTA – RODENGO SAIANO – BS è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 16 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 16h.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita di Bergamo è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 20 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 20h
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai bisogno di nuovi stimoli e cerchi un Brand forte che valorizzi di più il tuo potenziale? Scegli il Gruppo Toscano, con noi potrai diventare un Sales Manager o avviare la TUA agenzia in Franchising senza COSTI INIZIALI Se vuoi lavorare in un ambiente energico, proattivo e di successo, formato dai migliori tra Professionisti e Assistant Manager, sei nel posto giusto. I nostri punti di forza: · Brand forte e riconosciuto · Esperienza sul campo da oltre 35 anni · Metodo consolidato e di provato successo per offrire un servizio di qualità · Ambiente stimolante e attento alle novità del mercato · Attività di Team Building per aumentare il livello di collaborazione, comunicazione e far emergere la Leadership · Immagine elegante che infonde sicurezza e accoglienza · Strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia · Formazione Manageriale continuativa · Consulenza Direzionale e Tecnico Legale Sarai affiancato e supportato nella pianificazione degli obiettivi attraverso incontri periodici con il Management aziendale.
Vista prodotto