-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant lusso centro


Elenco delle migliori vendite sales assistant lusso centro

LUSSO ELETTRICO PORTASCIUGAMANI S-TIPO DUEL CARBURANTE SCALDASALVIETTE RISCALDATORE RISCALDAMENTO CENTRALE BAGNO ASCIUGATRICE NERO MATT RACK ELETTRICO
  • Dimensioni : 510 x 500,mm, Tubo Centro 460mm , Distanza Parete 85 mm, Uscita Riscaldamento: - 1405 BTU, 647 Watt.
  • Realizzato in acciaio dolce a basso tenore di carbonio di alta qualità, include fissaggi a parete, spine a parete, spina di spurgo e spina di sp
  • Acquista online da BAGNI DI LUSSO : Un portasciugamani riscaldato tradizionale stile vittoriano di alta qualità / scaldasalviette / radiatore per sistemi di riscaldamento centralizzato a gas. Stile: radiatore a colonna con portasciugamani. Colori: grigio lava, bianco ghiaccio con barre cromate. Lunga durata con finitura resistente. 10 anni di garanzia.
  • 10 anni di garanzia. Realizzato secondo i più alti standard, utilizzando acciaio da 1,5 mm (più spesso della media), evitando perdite e ruggine.
  • Si prega di notare che i radiatori non sono dotati di valvole e kit doppio carburante, se avete bisogno di valori con il vostro ordine, è necessario ordinarli separatamente dal nostro annuncio. Possiamo spedirli allo stesso tempo.
  • Ampia applicazione: può appendere e organizzare asciugamani per il viso, asciugamani e vestiti, adatto per camere da letto, bagni, cucine, lavanderie, terrazzi, hotel di lusso e spa.
  • Installazione rapida: l'installazione perforata del portasciugamani non è solo stabile, ma ha anche una elevata capacità di carico, una superficie lucida, un'attrezzatura liscia e resistente all'usura e accessori completi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUSSO BLU CRISTALLO PALLA PIETRA COCKTAIL ANELLO ORO ALBERO RAMO DI NOZZE FIDANZAMENTO ANNIVERSARIO PARTITO ANELLI SEMPLICE MODA GIOIELLI CREATIVI PER DONNE RAGAZZA REGALO E ZINCO, 27,5
  • Questo anello rotondo con pietra blu è in lega di zinco, placcatura in oro 18 carati, mantiene la bellezza originale del tuo anello. Non compromettiamo la qualità della nostra placcatura con imitazioni, il che rende l'anello brillante alla luce e la pietra naturale e il cristallo colorato appaiono più luminosi e lussuosi.
  • L'anello perfetto con pietre blu è caratterizzato da una splendida gemma simulata al centro, brilla e brilla, aggiunge un tocco di stile contemporaneo a qualsiasi outfit. Design classico ed elegante, alla moda. Sicuro per pelli sensibili: ipoallergenico, senza piombo e senza nichel.
  • Anelli da donna con sfera di cristallo da 12 mm di alta qualità, realizzati con bellissimi dettagli sul cinturino, di ottima fattura e comodi da indossare. Che tu lo indossi da solo per farlo brillare o impilare con altri anelli, amerai aggiungere uno stile personalizzato al tuo look casual e vestito.
  • Dimensioni della sfera di cristallo: 12 mm, larghezza di banda: 7,5 mm, 5 – 12 #, peso: 8,0 g (si prega di misurare il dito prima di pagare). Regalo ideale: ottimo regalo per te stesso, per lei, o per la tua famiglia e gli amici.
  • Questo anello unico e delicato alla moda da donna viene fornito in una squisita scatola degna di essere regalato. Ottimo regalo per madre, donna, mamma, moglie, zia, migliore amica, ecc. Ideale come regalo per la festa della mamma, regalo di compleanno, anniversario, laurea, balli, cocktail o uso quotidiano. Regalo accattivante per famiglie, partner, amanti e per te stesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUSSO GEAR PATTUMIERA PER AUTO.
  • Mantiene il vostro veicolo libero: con il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear non dovrete più preoccuparvi di accumulare la spazzatura nel vostro veicolo. Montalo o appendilo ovunque nella tua auto e quando hai la spazzatura da buttare, basta sollevare il coperchio apribile e metterlo via. Può contenere oltre 7 litri di spazzatura, quindi non c'è bisogno di svuotare frequentemente.
  • Facile da installare, vuoto e pulire: installare il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è facile. Attaccalo al poggiatesta nella parte posteriore del sedile, console, porta laterale, sedile anteriore, vano portaoggetti, o praticamente ovunque si desideri averlo a portata di mano. Questa pattumiera per auto include un rivestimento in vinile a tenuta stagna, rimovibile e lavabile, per un uso inodore e una pulizia senza disordine. Include anche ganci per tenere i propri sacchetti usa e getta opzionali all'interno del cestino per una maggiore comodità.
  • Aggiunge spazio aggiuntivo: il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear include 3 tasche (2 a rete e 1 con cerniera) in modo da poterlo utilizzare come organizer per tenere il telefono, il cavo di ricarica o altri piccoli oggetti che si possono portare con sé in viaggio. È ideale anche per riporre fazzoletti, disinfettanti per le mani, sacchetti di plastica e altri oggetti pratici che potrebbero essere necessari.
  • Si adatta a ogni tipo di veicolo: il nostro bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è stato progettato per essere della dimensione perfetta per adattarsi ad ogni tipo di veicolo, tra cui auto, camion, minivan, SUV, camper, barche, semi, autobus, cabe/taxi, e molto altro ancora.
  • Garanzia a vita: siamo dietro il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear per auto. Se non siete completamente soddisfatti, sostituiremo o rimborseremo il vostro ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per noto store di abbigliamento/accessori dei sales assistant con disponibilità immediata. Responsabilità Le risorse, inserite in un contesto strutturato, avranno le seguenti responsabilità: assistenza alla clientela; obiettivi di vendita e di fidelizzazione; riassortimento e riordino della merce; attenzione allo spazio di vendita; gestione del magazzino.   Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella vendita; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Si offre contratto in somministrazione di 1/2 mesi al V livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40h settimanali su turni, anche nel weekend. Luogo di lavoro: Roma centro. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sales Assistant Ciclismo Torino Centro: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. INDISPENSABILE ESPERIENZA SPORTIVA CICLISTICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della:gestione della clientelaaccoglienza alla fidelizzazione della stessaassistenza eccellente al cliente nella vendita del prodotto gioiello contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant, Alta Gioielleria- Malpensa AirportPer importante Gioielleria, LussoIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lussoesperienza nella vendita di gioielleria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante Azienda Lusso, Alta GioielleriaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano.Sales Assistant gioielli Milano centroPer importante realtà internazionale della gioielleriaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseè considerato un plus la conoscenza di una seconda linguaprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeriaesperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante realtà internazionale della gioielleriaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 cerca, per pdv sito all'interno del centro commerciale Oriocenter, dei sales assistant Responsabilità Le risorse individuate si occuperanno di: - vendita assistita al cliente - operazioni di cassa - magazzino - visual Competenze è richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nel week end e su turni serali (fino le 22.00). Si offre: inserimento diretto in azienda a t. determinato, IV liv commercio, full time Per info e candidature: bergamo@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, madrelingua cinese, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto orologeria, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria storica situata nel cuore del quadrilatero Milanese.Leading Company in the Luxury SectorSales Assistant Chinese Speaker in MilanIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:madrelingua cinese con conoscenza lingua inglese ed italianaprovenienza dal settore orologeria con una profonda conoscenza del prodotto orologio lussoesperienza nella vendita di orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante e storica gioielleria del quadrilatero milaneseOttima opportunità di carriera.Salario da 28 €/anno a 30 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoRealtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona dialetticaConoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.