-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant magazziniere brand


Elenco delle migliori vendite sales assistant magazziniere brand

Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per una nota e prestigiosa azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportswear, siamo alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel nuovo punto vendita che aprirà a Milano, in zona centrale. L'azienda è un punto di riferimento nel mondo della moda sportiva, simbolo di qualità, competenza e innovazione. Con una forte attenzione alla sostenibilità e al benessere dei propri dipendenti, offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Fondata nella seconda metà del Novecento, continua a distinguersi per la sua passione, creatività e spirito imprenditoriale, posizionandosi oggi come uno dei brand più rinomati nel settore sportswear. Requisiti richiesti per la posizione: - Precedente esperienza nel settore retail, preferibilmente nell'abbigliamento o sportswear; - Passione per il mondo della moda e dello sport; - Eccellenti doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; - Capacità di lavorare in un team internazionale e di assistere una clientela variegata; - Affidabilità, empatia e spirito di squadra; - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana; - Disponibilità a lavorare part-time. Costituiranno requisiti preferenziali: - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza precedente nel settore sportswear; - Interesse per il mondo dello sport e uno stile di vita attivo. Principali attività della posizione: - Assistenza alla vendita e customer service; - Gestione operativa della cassa; - Allestimento del negozio e predisposizione della vetrina; - Supporto nella gestione del magazzino. L'azienda offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento e la RAL (fascia indicativa: 21-26k) saranno commisurati all'esperienza e riproporzionati per il lavoro part-time. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Per una nota e prestigiosa azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportswear, siamo alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel nuovo punto vendita in apertura ad Alassio. L'azienda è un punto di riferimento nel mondo della moda sportiva, simbolo di qualità, competenza e innovazione. Con una forte attenzione alla sostenibilità e al benessere dei propri dipendenti, offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Fondata nella seconda metà del Novecento, continua a distinguersi per la sua passione, creatività e spirito imprenditoriale, posizionandosi oggi come uno dei brand più rinomati nel settore sportswear. Requisiti richiesti per la posizione: - Precedente esperienza nel settore retail, preferibilmente nell'abbigliamento o sportswear; - Passione per il mondo della moda e dello sport; - Eccellenti doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; - Capacità di lavorare in un team internazionale e di assistere una clientela variegata; - Affidabilità, empatia e spirito di squadra; - Disponibilità a lavorare su turni, anche serali nel periodo estivo giugno-agosto; - Disponibilità a lavorare nel weekend; - Disponibilità a lavorare full-time (40h/settimana). Costituiranno requisiti preferenziali: - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza precedente nel settore sportswear; - Interesse per il mondo dello sport e uno stile di vita attivo. Principali attività della posizione: - Assistenza alla vendita e customer service; - Gestione operativa della cassa; - Allestimento del negozio e predisposizione della vetrina; - Supporto nella gestione del magazzino. L'azienda offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento e la RAL (fascia indicativa: 21-26k) saranno commisurati all'esperienza del candidato. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistitaServizio clientiGestione prodotti e stockGestione del magazzino e sistemazione dei prodottiMultinazionale operante nel settore retail - moda uomoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientelaCapacità di comunicazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaResponsabilità, attitudine al lavoro di squadraAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore retail - moda uomoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica, possibilità sia di full time sia di part time. Sede di lavoro raggiungibile in auto.Salario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Monza … PERIODO: per i mesi di maggio, giugno e luglio ⏰ ORARIO: Part-time 16 ore settimanali, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: D metà maggio 2025 a fine luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Fornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clienti Realtà strutturata in forte espansionePrimaria azienda del settore FashionIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza nel ruolo di Sales AssistantPreferibile provenienza dal settore lussoPrimaria azienda del settore FashionOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del russoProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà:Accompagnare il cliente all'interno della boutique in maniera professionale orientandolo alla scelta del prodottoFornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendaliRaccontare il brand ed essere un brand ambassadorFinalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci in linea con il cerimoniale di vendita del brandContribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliSviluppare il portafoglio clientiRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di crescitall/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Ottime capacità relazionali3/4 anni di esperienza di vendita reparto uomoConoscenza madrelingua del CineseProvenienza dal settore lussoRealtà strutturata di primo livello nel mondo LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Addetti/e vendita per un importante brand leader nel settore dell'abbigliamento di lusso all'interno della Rinascente di Milano. QUANDO: Da Aprile 2025 fino al 31/12/2025. Viene richiesta una disponibilità full time dal mercoledì alla domenica, con orario dalle 10.30 alle 19.30. RUOLO - La risorsa si occuperà di: - Vendita assistita al cliente - Gestione/soddisfazione cliente - Gestione corner REQUISITI: - Precedente esperienza in ambito vendita assistita, nel settore luxury - Esperienza in contesti legati alla moda - Conoscenza lingua inglese fluente - Ottimo standing - Pro attività, precisione e motivazione - Attenzione al cliente L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Addetti/e vendita per un importante brand leader nel settore dell'abbigliamento di lusso all'interno della Rinascente di Milano. QUANDO: Da Aprile 2025 fino al 31/12/2025. Viene richiesta una disponibilità full time dal mercoledì alla domenica, con orario dalle 10.30 alle 19.30. RUOLO - La risorsa si occuperà di: - Vendita assistita al cliente - Gestione/soddisfazione cliente - Gestione corner REQUISITI: - Precedente esperienza in ambito vendita assistita, nel settore luxury - Esperienza in contesti legati alla moda - Conoscenza lingua inglese fluente - Ottimo standing - Pro attività, precisione e motivazione - Attenzione al cliente L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il nostro è un grande brand nel mondo del Fashion, nato in Italia ma diffuso a livello internazionale. Per i nostri negozi sul territorio italiano, stiamo cercando dei giovani talenti che abbiano voglia di approcciarsi al mondo del Retail, della vendita e del lavoro in team. Stiamo cercando uno stage che supporti le vendite nel nostro store di MANTOVA La risorsa potrà contribuire in prima persona alle attività svolte in negozio, e nello specifico si occuperà di: •Accoglienza e vendita assistita al cliente •Consulenza sul prodotto •Fidelizzazione della clientela •Cura e riassortimento degli spazi espositivi E sarà protagonista del raggiungimento degli obiettivi comuni. PROFILO Quello che stiamo cercando sono profili con passione per il fashion, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto col cliente Ci piacerebbe inoltre che avesse: Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni Stiamo cercando persone curiose, veloci e flessibili, che sappiamo lavorare in modo efficiente in team e con un approccio collaborativo e positivo. CONSIGLI Disponibilità dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.