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Sales business agenti


Elenco delle migliori vendite sales business agenti

Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano
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Italia (Tutte le città)
Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. #sales #performance #marketing #digital #advertising #vendita #negoziazione #CRM #commerciale #comunicazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/305005-sales-business-manager
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Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Cornaredo (Lombardia)
Sales & Business Developer SBD137 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano. Inserzionista: Effetto Domino
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Italia
SOL Group è alla ricerca per la sua Divisione Biotech di un Sales Biotech Specialist che allinterno delle regioni Marche, Abruzzo e Molise si occupi di: - Individuare nuove opportunità di business sulla base della conoscenza dei prodotti e dellanalisi del settore di riferimento, market trends e competitors; - Gestire le relazioni con i clienti, supportandoli e intercettando i loro bisogni; - Fare dimostrazioni tecniche nellutilizzo di kit e prodotti offerti; - Supportare il Sales Manager nella definizione e nellimplementazione delle strategie di vendita (canali di distribuzione, price policy, partnership & licensing agreement ecc..) e nella mappature del mercato di riferimento; - Fornire al team R&D suggerimenti nellottica di garantire ai clienti i migliori servizi e prodotti. Requisiti della posizione: - Laurea in Biotecnologie, biologia o CTF; - Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Sales, Business Development; - Ottime capacità comunicative e abilità nel tenere relazioni con diversi interlocutori, istituzionali e non; - Dinamismo, energia, flessibilità e abilità nel lavorare sotto stress; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a muoversi nellarea di competenza e partecipare ad alcuni eventi allestero. - Il domicilio nella regione Marche è fortemente consigliato. Offerta: Contratto di lavoro inquadrato secondo ccnl chimico-farmaceutico, auto aziendale Sede di lavoro: Fano (Marche)
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Italia
Business Development & Sales Specialist – IT, Asset Management & IoT Fino a €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona di Pordenone (Smart Working Disponibile) Questa realtà in forte ascesa nel settore dellIT, IoT ed Asset Management localizzata nella zona di Pordenone è alla ricerca di un/a spigliato/a BD & Sales Specialist con esperienza in B2B Technology Sales che possa supportare la forte crescita già in atto. Come BD & Sales Specialist utilizzerai le tue forti competenze di business development per creare una vasta rete di contatti a livello nazionale e non solo per promuovere la realtà aziendale e fidelizzare un alto numero di clienti rinomati. Grazie alla tua forte esperienza nellintero ciclo di vendita B2B, contatterai nuovi clienti, comprendendo al meglio le loro necessità e problematiche, proponendo poi i servizi e prodotti aziendali. Nellofferta commerciale verrai affiancato da analisti esperti, che ti potranno assistere a livello tecnico, quindi una forte tecnicità non è espressamente richiesta, ma saranno assolutamente necessarie ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita, oltre alla predisposizione a lavorare ad obiettivi e ad una forte motivazione e tenacia. Le tue capacità comprenderanno anche esperienza e/o competenze di market intelligence, che ti permetteranno di avere una visione dinsieme e completa del mercato a livello settoriale, ma che soprattutto ti permetteranno di seguire un mercato complesso ed in continuo cambiamento. Ottime capacità di comunicazione in inglese saranno necessarie (B2 – C1) in quanto ti sarà richiesto anche di lavorare in lingua sia su realtà estere presenti sul territorio nazionale che allestero. Esperienza e/o Competenze Necessarie: - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forte esperienza nellambito di B2B Technology Sales. - Ottime competenze di Business Development e nel seguire e facilitare lintero ciclo di vita della vendita. - Capacità ed esperienza in upselling e di cross-selling. - Ottime capacità comunicative, relazionali e commerciali. - Livello di Inglese avanzato (B2 – C1). - Predisposizione a lavorare per obiettivi, personalità tenace e forte motivazione. In cambio, entrerai in una realtà innovativa e allavanguardia che sta mirando ad una crescita forte nelle sue aree di core business. Avrai la possibilità di crescere fino a diventare Responsabile Commerciale, affrontando un mercato in continuo cambiamento che risulterà in una sfida appassionante e stimolante. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
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Italia (Tutte le città)
Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Sales Account - Lombardia Prestigiosa azienda operante nei servizi in ambito B2B presente su tutto il territorio nazionale. IL candidato scelto si occuperà di: - Gestire il parco clienti assegnati in accordo con la direzione commerciale; - Preparare offerte commerciali; - Collaborare con le funzioni interne all'azienda; - Sviluppare nuove partnership esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Almeno 1/2 anni di esperienza di vendita in ambito business to business; - Spirito imprenditoriale e buona attitudine commerciale; - Minima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici;. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Forlì-Molise (Molise)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SALES AREA MANAGER per unazienda operante nel settore dellilluminotecnica. Lazienda cliente un importante realt produttrice di illuminazione architetturale dal design contemporaneo e funzionale con un focus sulla ricerca e lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti al fine di soddisfare le pi alte aspettative di progettisti e clienti, assicurando un comfort visivo elevato e di qualit. Descrizione dellattivit: Verrai inserit* allinterno della Divisione Commerciale, dove ripoterai direttamente al Direttore Generale e avrai la responsabilit di coordinare e gestire le attivit commerciali. Nello specifico, ti occuperai di: Sviluppo di potenziali azioni commerciali, previa analisi e valutazione con la Direzione aziendale allineate ai budget annuali redatti; Elaborazione e studio delle statistiche di vendita mensili; Affiancamento e formazione degli agenti sul territorio assegnato, organizzando periodiche visite presso clienti e distributori; Elaborazione di eventuali offerte in collaborazione con il back office; Organizzazione di incontri e creazione di nuove opportunit di business nel mercato B2B e con i partner esistenti sul mercato; Partecipazione a fiere di settore. Nello svolgimento delle tue attivit, avrai la possibilit di viaggiare e conoscere personalmente i clienti, attuali e potenziali. Nello specifico il mercato di riferimento soprattutto in Europa e nel Regno Unito. Requisiti richiesti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai un Diploma o una Laurea in discipline tecniche; Hai unesperienza di almeno 5/6 anni nel mondo dellilluminotecnica o dellelettronica, soprattutto in ruoli di sviluppo del mercato e ricerca di nuove opportunit di business e desideri proseguire in un ruolo dinamico, di relazione e di sviluppo; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Parli inglese e conosci una seconda lingua. Lazienda offre: Affiancamento iniziale on the job ai fini di conoscere il prodotto ed il mercato; Possibili prospettive di crescita; Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-area-manager-rif-64551-475623/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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