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Sales data analyst tempo


Elenco delle migliori vendite sales data analyst tempo

Roma (Lazio)
Data Analyst Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Data Analyst, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Data Analyst COMPETENZE RICHIESTE: -Esperienza su Databricks -Esperienza anche minima dei principali framework Python (PySpark prioritario) -Esperienza anche minima del cloud Azure (Azure Data Factory, Azure Storage Account e Logic Apps) SENIORITY: +4 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DataAnalyst_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Analyst. ATTIVITÀ Inserita nel team Analytics del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta, organizzazione e strutturazione di dati, provenienti dalle varie aree commerciali. In particolare, sarà incaricata della data cleaning delle varie fonti dati, nonché di individuare eventuali schemi e preparare le relative reportistiche. SEDE DI LAVORO Remoto (preferibilmente Milano). REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili. Forti competenze nell’uso di PowerBI e/o Looker Studio. Padronanza del linguaggio SQL. Capacità di Data Modeling strutturato. Gradita conoscenza di servizi Google Cloud Platform. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; orientamento al cliente; buone capacità di problem identifing e problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso lobiettivo di essere il miglior partner nellinnovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Analyst qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Si occuperà di analisi dei requisiti, progettazione e realizzazione di ambienti interattivi per lanalisi dati e creazione di strati semantici per facilitare laccesso ai dati, anche da parte di utenti non tecnici. Sarà coinvolta in studi di fattibilità, confronto di soluzioni e stima dei benefici, garantendo la copertura funzionale. Dovrà inoltre produrre documentazione, manuali utente e formare il personale, anche con training on the job. Infine, parteciperà alla sperimentazione di nuovi prodotti, sviluppo di prototipi e valutazione delle nuove tecnologie attraverso analisi costi/benefici. Skills tecniche - Modellazione dati di tipo normalizzato per basi dati operazionali e modelli dati per il data warehouse, metodologia e modelli OLAP e ROLAP, tecniche di analisi multidimensionale, linguaggio SQL - Conoscenza di tematiche applicative, best practice e metodologie di analisi, disegno e test in ambito data warehouse, business intelligence e analytics - Conoscenza della piattaforma Qlik Sense per lanalisi e lelaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per laccesso ai dati da parte di utenti non specialisti - Conoscenza della piattaforma MS Power BI per lanalisi e lelaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per laccesso ai dati da parte di utenti non specialisti. Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione allapprendimento costante - Precisione e orientamento allobiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dallUfficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che lindice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo per la nostra sede di Roma, profili.data analyst senior, middle e junior per un importante progetto. Competenze necessarie: - Data Stage Competenze gradite: - ETL - SQL Si offre: contratto a tempo indeterminato RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies. Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo, un profilo Data Analyst BE. Requisiti: Buona conoscenza di SQL e interrogazione di Base Dati Esperienza nello sviluppo di Processi ETL (Tool preferito: Informatica Power Center) Esperienza nella creazione e modifica di Script Shell Competenza funzionale in ambito Finance Esperienza su Data Modelling Sede: Remoto Si offre: •contratto a tempo indeterminato •RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: DATA ANALYST JUNIOR - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Inserimento e aggiornamento dei dati: Inserire e aggiornare i dati in modo accurato ed efficiente utilizzando software o database specializzati. - Verifica dellaccuratezza: Controllare e incrociare i dati inseriti per individuare errori, omissioni o duplicazioni. - Mantenimento dellintegrità dei dati - Apertura e manutenzione Ticket tramite software o database specializzati - Richieste dati mancanti e gestione dei file in apposite repository Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza approfondita pacchetto office (in particolare Excel) - Conoscenza lingua inglese. - Alta capacità di pensiero logico - Utilizzo software apertura e manutenzione Ticket - ·Capacità di analisi e confronto dati Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un/una Data Analyst. Lazienda, attiva in ambito elettromeccanico e molto conosciuta, ha più di 60 anni di storia e conta circa 200 dipendenti. La figura dovrà: - fornire tutti i dati/numeri necessari alla Direzione Aziendale per la comprensione delle dinamiche di gestione, - comprendere, tradurre e spiegare in dati problematiche operative, - organizzare e raccogliere dati ciclici di routine reporting, attingendo da diverse fonti interne, - attività di aggiornamento periodico degli obiettivi qualitativi Direzionali. Il candidato ideale sarà in possesso di: - conoscenza dei più moderni pacchetti di gestione dati: (ad esempio) Excel, uso macro e programmazione Power BI, Targit, Qlick, ecc..., - ottima conoscenza della lingua inglese, - discreta conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus, - Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente ad indirizzo matematico/statistico, - buona conoscenza dellambiente SAP (preferenziale), - basi di Project Management costituiranno ulteriore gradimento, - capacità di leggere un contesto aziendale produttivo industriale, - empatia professionale per inserirsi allinterno di un gruppo di lavoro variegato, - flessibilità di approccio ed autonomia di risultato su tematiche di problem solving, - disponibilità a brevi trasferte di lavoro nelle varie sedi aziendali (gradita). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: DATA ANALYST JUNIOR - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Inserimento e aggiornamento dei dati: Inserire e aggiornare i dati in modo accurato ed efficiente utilizzando software o database specializzati. - Verifica dellaccuratezza: Controllare e incrociare i dati inseriti per individuare errori, omissioni o duplicazioni. - Mantenimento dellintegrità dei dati - Apertura e manutenzione Ticket tramite software o database specializzati - Richieste dati mancanti e gestione dei file in apposite repository Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza approfondita pacchetto office (in particolare Excel) - Conoscenza lingua inglese. - Alta capacità di pensiero logico - Utilizzo software apertura e manutenzione Ticket - ·Capacità di analisi e confronto dati Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Lecce (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore finanziario, ricerchiamo una figura da inserire come Data Analyst. E' richiesta una pregressa esperienza di almeno tre anni in analisi dati, calcolo KPI, trend ed esplorative di base in campo finanziario/NPL assieme ad un'ottima conoscenza di SQL (tables, views, joins, stored procedure e SQL function). La risorsa selezionata è in grado di realizzare dashboard e report su Tableau ed utilizza Excel in modo avanzato. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Lecce. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà in continua crescita operante nel settore Dentale e Medicale, che grazie al suo forte orientamento verso il cliente e alla sua strategia è riuscita a distinguersi come primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Sales Analyst. La risorsa si occuperà dellelaborazione, interpretazione e presentazione di dati numerici di vendita, creando in autonomia report, dashboard e cruscotti per riassumere informazioni, monitorare dati, individuare tendenze e anomalie utili a supportare le decisioni aziendali. La reportistica prodotta inoltre verrà utilizzata per fornire al team di vendita indicazioni utili per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Attività: - Creare report e presentazioni, sia periodiche che puntuali, per riassumere i risultati di vendita aziendali - Controllare e coordinare il processo e i dati per definire e monitorare i bonus dei clienti - Verificare e supportare la definizione delle condizioni di vendita - Supportare larea Sales nella gestione delle promozioni e monitorare il risultato - Supportare larea Sales nelluso dello strumento aziendale di BI - Guidare il processo di Budgeting e Forecasting utilizzando lo strumento aziendale di Collaborative Planning - Partecipare e proporre progetti di miglioramento di processi e strumenti analitici - Essere punto di contatto tra il Business e lIT, per aggiornamento e test di strumenti analitici - Collaborare con lIT per stabilire obiettivi, budget e tempistiche di eventuali progetti di miglioramento, monitorare i progressi e valutare il risultato Requisiti: - Laurea triennale in materie scientifiche/Informatiche - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine, preferibilmente in una multinazionale o in una società di consulenza - Elevata padronanza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di sistemi di Business Intelligence Sono da considerarsi un plus - Conoscenza dei CRM, in particolare Salesforce - Conoscenza di Microstrategy - Conoscenza di IBM Planning Analytics Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
thk gmbh italian branch Filiale italiana di una primaria azienda multinazionale giapponese, produttore e leader mondiale di sistemi di guida lineari e componenti per macchinari, cerca: SALES ENGINEER Il Sales Engineer sarà inserito allinterno della rete vendite e riporterà direttamente al Sales Manager, collaborando quotidianamente con la Divisione Sales, lufficio tecnico e le altre funzioni aziendali. Dopo un periodo di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di: • Gestione del portafoglio clienti esistente nel centro Italia e sviluppo new business, interfacciandosi con i clienti finali, la Casa Madre e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo di vendita di prodotti; • Interpretare le necessità dei clienti al fine di presentare le soluzioni più adatte; • Contatto diretto con lufficio marketing per promuovere nuovi prodotti; • Gestione della rete distributiva presente nellarea di competenza. Cosa offre lazienda? • La risorsa selezionata verrà inserita allinterno dellorganico con un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio-Terziario. • Auto aziendale. Il Candidato ideale possiede: • Formazione come Perito Tecnico e/o Laurea triennale o specialistica con indirizzo Meccatronico. Eventuali tipologie di formazione differenti verranno valutate, purché le competenze necessarie siano state comunque maturate dal candidato durante le precedenti esperienze lavorative. • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo ed in ambito Sales Oriented; • Provenienza dal settore industriale della componentistica, macchinari ed attrezzature, e/o società di progettazione industriale • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. • Completano il profilo: eccellenti doti commerciali, orientamento al lavoro per obiettivi, capacità di lavorare in team e in autonomia oltre che buone doti relazionali. Si richiede piena disponibilità a frequenti trasferte su tutto il centro Italia. Inquadramento: Linquadramento e la retribuzione saranno valutati a seconda dellesperienza del candidato. Sede legale di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Area operativa: Toscana, Umbria, Marche Residenza preferenziale: Toscana Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Data di assunzione: 05/05/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente di Bologna un SALES ASSISTANT - ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE in possesso di OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE e OTTIMO UTILIZZO DI EXCEL La risorsa, assunta in sostituzione di maternita, si occupera di supportare la Direzione Vendite - Sales Assistant e Data Specialist. Nello specifico si occupera di: - Supporto alla Direzione Vendite nelle attività di gestione dei dati - Fornire report per il reparto vendite (ad es. ordini in arrivo, controllo, modifiche dei dati), - Report settimanale/mensile sulle visite del team di vendita (numero totale, verifica e rapporti) - Monitoraggio settimanale/mensile delle visite dei prospect - Monitoraggio continuo delle opportunità e coordinamento con il team di vendita - Attività di back-office - Compilazione listini - Produrre statistiche di vendita - Gestire, controllare e fornire alla direzione vendite tutti i numeri e i dati di vendita richiesti. - Effettuare attività di data entry REQUISITI RICHIESTI PER LA POSIZIONE: - Riservatezza nella gestione delle informazioni - Attitudine al rapporto umano - Buona conoscenza dei pacchetti MS Office e G-Suite - Buona esperienza nellassistenza alle vendite - Ottimo inglese, scritto e parlato - Buona attitudine a lavorare in gruppo - Conoscenza SAP (gradita) - Ottime doti comunicative - Competenze organizzative Si propone contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato livello IV livello CCNL Commercio - RAL 24000 + Buoni Pasto Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Azienda leader sul territorio italiano, ricerca figura da inserire nel proprio organico. La figura verrà inserita nella sede operativa di Roma Sud (RM) e ricoprirà il ruolo di Data Entry & Sales Support. Nel dettaglio, si occuperà: -dell'inserimento dei dati tecnici all'interno del portale gestionale -gestione liste dei documenti di vendita -inserimento dati tecnici nel gestionale aziendale -controllo degli impianti acquistati e venduti Il candidato, che stiamo cercando, è una persona con buone capacità organizzative, predisposta a lavorare in gruppo e con forte propensione alle relazioni con il pubblico, eccellente padronanza nell'utilizzo del PC e pacchetto Office, in particolare programma Excel. Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Per candidarti inviaci il tuo CV corredato di foto e recapito cellulare. Verranno presi in considerazione solo i Curriculum di persone attualmente libere contrattualmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un SALES EXPORT MANAGER / VENDITORE ESTERO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti assegnato e di sviluppo del business sul mercato di riferimento, indicativamente Europa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita una formazione tecnica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca e/o russa è gradita. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. E' necessaria la disponibilità a viaggiare per circa il 40/50% del tempo. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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