Sales engineer area est
Elenco delle migliori vendite sales engineer area est

Italia (Tutte le città)
Attività: Ricerca di mercato (area geografica assegnata) Contatto e qualifica lead ad alto potenziale Definizione tecnica e commerciale delle offerte e dei progetti Trasformazione delle offerte in ordini per raggiungimento del target dei ricavi di vendita Collaborazione con ufficio marketing per aumentare brand awareness Partecipazione attiva a fiere per promozione del prodotto e ricerca clienti e distributori Trasferte Italia ed Estero Reportistica, gestione delle informazioni tramite CRM e ERP e creazione forecast annuali QUALIFICHE E COMPETENZE: Laurea in ingegneria meccanica Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo simile, preferibilmente in campo oleodinamico/meccanico/ componentistica industriale Ottime conoscenze della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo. CARATTERISTICHE PERSONALI Propositività e attitudine positiva Orientamento ai risultati Ottime capacità comunicative, empatiche e di presentazione Spiccate doti commerciali, di negoziazione e trattativa Appassionato di tecnologia oleodinamica, meccanica ed elettronica. Zona di lavoro Modena
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica padronanza della lingua inglese, sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilemnte il tedesco) esperienza maturata almeno quinquennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager MOL22B. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
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Roma (Lazio)
Per un Gruppo multinazionale nel mondo heating e confort termico stiamo ricercando il Pre Sales Engineer per Lazio, Campania e Sardegna. Il ruolo, a riporto del Pre Sales Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: - Preparare offerte commerciali per impianti di riscaldamento (pompa di calore, chiller, caldaie) collaborando con il team di product management; - Progettare e dimensionare impianti di riscaldamento; - Monitorare e gestire i progetti in tutte le fasi: dall'offerta alla messa in servizio degli impianti tecnici, coinvolgendo terze parti/fornitori esterni; - Effettuare visite periodiche a clienti, agli studi di progettazione, agli studi termotecnici; - Organizzare sessioni di formazione e incontri di promozione tecnica; - Predisporre strumenti di vendita per supportare gli Area Manager nella valorizzazione dei prodotti; - Organizzare e gestire le strutture di supporto all'installazione sul campo, in collaborazione con i Service Manager; - Gestire le attività con strumenti di CRM. Il lavoro è in home office
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Venezia (Veneto)
PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-32 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato/a a lavorare per obiettivi ed orientato/a al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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Venezia (Veneto)
PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato a lavorare per obiettivi ed orientato al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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Italia (Tutte le città)
Per storica realtà leader nel settore dei sistemi di sicurezza passivi siamo alla ricerca di un: COMMERCIALE (M/F) - nord est La risorsa inserita in area sales, riporterà direttamente alla Direzione, avrà la competenza del nord est Italia, ed in particolare opererà nelle aree di Verona, Vicenza, Brescia, Trento, Bolzano e Belluno e sarà preposto alle seguenti mansioni: • sviluppare il business sul territorio di pertinenza sulla base degli obiettivi assegnati; • svolgere attività di prospect e scouting su clienti gravitanti nell'edilizia ed in studi di progettazione o studi tecnici; • stesura delle offerte commerciali di cantiere, gestione delle trattative e del follow up. Il candidato è in possesso di questi requisiti: • esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore dell' edilizia; • residenza nella provincia di Verona/Trento; • tenacia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati; • spiccate doti relazionali. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e l’uso di sistemi CRM, laurea in ingegneria o studi tecnici. L’inserimento iniziale è a tempo determinato nell’ottica di una trasformazione a tempo indeterminato. Area: Nord est (Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Bolzano, Belluno,)
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
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Venezia (Veneto)
INDUSTRIAL PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Il candidato ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-35 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e può essere neolaureato o avere una breve precedente esperienza in una posizione analoga in un’azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Esperienza nell’implementazione e/o gestione di sistemi MES di fabbrica sarebbe gradita. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPEL/20).
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Italia
Link HR #Product #HVAC #refrigerazione #internazionale #progetti #ingegneria #inglese #obiettivi #visione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore della refrigerazione e del condizionamento, un profilo professionale da inserire allinterno della funzione tecnica per potenziamento PRODUCT ENGINEER | HVAC Responsabilità: - Sviluppo del concept prototipale di funzionamento dellimpianto; - Analisi/definizione ingegneristica dei costi; - Sviluppo dellofferta tecnica; - Interfaccia costante con il cliente e con area ingegneria dello stesso; - Creazione e monitoraggio dei prodotti di progettazione; - Pianificazione e reportistica di test, validazione in collaborazione con test engineers; - Coordinamento delle risorse del team tecnico assegnate dal Responsabile dellUfficio Tecnico; - Collaborazione con il Project Manager; - Collaborazione con le squadre per la realizzazione dei progetti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria (preferibile Energetica, Meccanica, Termotecnica) e/o Titolo equipollente; - Esperienza maturata nello sviluppo di prodotti HVAC. Competenza nella progettazione di sistemi di refrigerazione e trattamento aria; - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2/C1); - Attitudine allo sviluppo di prodotti custom (non prodotti in serie, standard). Completano il profilo: visione dinsieme, orientamento alla gestione delle scadenze ed al team working. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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