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Sales executive trasporti


Elenco delle migliori vendite sales executive trasporti

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    Italia (Tutte le città)
    Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Il Senior Sales Executive sarà inserito all’interno del Reparto Commerciale contribuirà alla diffusione nel mercato dei software gestionali Zucchetti per il mondo HR garantendo la soddisfazione dei clienti assegnati Responsabilità •Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi •Consolidare le relazioni con i clienti/partner •Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche •Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali •Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti •Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne/esterne •Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione •Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo •Assoluta serietà •Capacità comunicative •Autonomia organizzativa •Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata •Buona conoscenza degli applicativi Office •Esperienza di vendita diretta di almeno 5 anni preferibilmente nel settore IT/software gestionali e in ambito HR •Automunito Full time inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo previsto piano provvigionale Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/
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    Italia (Tutte le città)
    Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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    Verona (Veneto)
    Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche francese madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv dettagliato via mail specificando il Rif. SEF.
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    Verona (Veneto)
    Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche tedesco madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia buon uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.Inviare cv dettagliato specificando il Rif. SET.
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    Milano (Lombardia)
    Virtual Fitness, azienda con esperienza pluriennale nell’ambito del fitness, cerca 2 profili commerciali per vendita del servizio di fitness digitale per il settore B2B (aziende). I profili dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Empatia; - Energia; - Doti commerciali; - Flessibilità; - Capacità comunicativa; - Esperienza di vendita; - Età 23-29 anni; - Appassionato del settore fitness. Offresi contratto di assunzione stabile + provvigioni (bonus) e cellulare aziendale. Inviare Curriculum Vitae aggiornato con FOTO. Se sei interessato, invia la tua candidatura e visita il nostro sito web: www.virtualfitness.fit
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    Italia (Tutte le città)
    Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo nr 1 Sales Account Executive nel settore trasporti e logistica da inserire nel nostro team commerciale, con una esperienza minima di 5 anni nella vendita dei servizi di trasporto Lcl/Ftl per il territorio italiano e europeo con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obbiettivi assegnati e ottime capacità di lavorare in Team. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi Clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici,gestire il pacchetto Clienti esistente,stesura e formulazione Budget di vendita. Sarai il candidato/a ideale se possiedi: - forte spirito imprenditoriale, - determinazione ad operare per raggiungere obbiettivi sfidanti, - spiccato orientamento al Cliente ed approccio consulenziale alla vendita, - buona conoscenza della lingua inglese Se hai ricoperto lo stesso ruolo da almeno 5 anni in aziende di trasporto nel territorio richiesto sei la persona che fa per noi. Data di inizio prevista: 3/1/2022
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    Italia (Tutte le città)
    We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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