Sales manager componenti industriali
Elenco delle migliori vendite sales manager componenti industriali

Italia
Future Manager World Il nostro cliente è uno dei principali produttori europei di accessori per porte e finestre in alluminio, nonché un partner di riferimento per i principali player industriali e le aziende di sistemi a livello globale. Il progetto di espansione del gruppo, avviato attraverso l'acquisizione di diverse realtà produttive in tutta Europa, continua oggi con nuovi ambiziosi piani di crescita. In Italia il gruppo è presente con due sedi produttive e un'offerta di catalogo completa. Per espandere il mercato italiano, in particolare nel canale della distribuzione specializzata (Ferramenta e Distributori specializzati), ricerchiamo un Sales Manager con esperienza nel settore e conoscenza del mercato di riferimento. Supportato dal management internazionale del gruppo, avrà il compito di sviluppare la nuova strategia commerciale, ottimizzare e implementare una rete di vendita efficace e favorire la crescita del fatturato, rafforzando la presenza dell'azienda in Italia. Il Sales Manager avrà autonomia e responsabilità sullo sviluppo dei 4 diversi marchi sul territorio Italiano, andando a: · Definire e implementare la strategia commerciale per lo sviluppo del mercato, individuando obiettivi, strumenti e canali più efficaci. · Analizzare il mercato per identificare opportunità di crescita e potenziali vantaggi competitivi. · Gestire e ampliare il portafoglio clienti, composto da distributori B2B2C, ottimizzando la copertura territoriale, negoziando contratti e condizioni commerciali e sviluppando partnership strategiche. · Espandere, ottimizzare e coordinare la rete vendita indiretta, composta da agenti, assegnando obiettivi chiari e fornendo loro strumenti efficaci per il raggiungimento dei risultati. · Monitorare e analizzare costantemente i risultati di vendita (KPI, fatturato, volumi, margini), identificando aree di miglioramento e adattando le strategie di conseguenza. · Coltivare relazioni strategiche con il Management Internazionale, allineandosi alla strategia del gruppo, fornendo report periodici su vendite, trend di mercato e performance, e partecipando attivamente ai meeting aziendali. Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie o ingegneristiche; · Esperienza precedente di almeno 5 anni maturata in ruoli commerciali nel settore dei materiali per l'edilizia; · Padronanza della lingua inglese; · Esperienza nella costruzione di una rete commerciale tramite canali diretti e indiretti; · Forte motivazione a sviluppare e implementare una strategia commerciale. · Eccellenti capacità negoziali, relazionali e di leadership, con un forte approccio strategico al business. Sede di lavoro: home based, con elevata mobilità sul territorio. Sedi aziendali di appoggio presenti in centro Italia. Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 60.000€ + MBO + autovettura full time e strumenti di lavoro. Se sei un professionista delle vendite che cerca uno stimolante progetto di sviluppo da gestire, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Azienda produttrice di macchine e impianti industriali, con sede ad est di Bergamo, ricerca SALES MANAGER SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AMERICA Rif. 55613 Rispondendo alla direzione commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato sudamericano, spagnolo e portoghese, sviluppando le strategie commerciali e le attività di vendita sui mercati di competenza e perseguendo gli obiettivi aziendali definiti in sede di budget. In particolare, opererà attraverso visite presso clienti acquisiti e/o potenziali e presso agenti e distributori, sia su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Inoltre, redigerà la reportistica richiesta, formulerà offerte e quotazioni e gestirà e condurrà le trattative commerciali. Si richiede esperienza nella vendita di macchinari industriali tecnologicamente complessi, disponibilità a trasferte per circa il 30% del tempo lavoro, ottima conoscenza di inglese e spagnolo e, preferibilmente, del portoghese. La conoscenza dei mercati dell’America Latina costituisce titolo preferenziale.
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Manager, a diretto riporto della Direzione aziendale sarà responsabile per: La gestione del pacchetto clienti attivi e dei nuovi prospect;La gestione del budget annuale e l'analisi periodica dei forecast;Lo scouting e la partecipazione a gare nazionali e non;La partecipazione alle principali fiere di settore;La ricerca di partner per partecipare alle più rilevanti opportunità di business. Opportunità d'inserimento in azienda strutturata nel settore IndustrialRuolo strategico e di responsabilitàLa risorsa ideale è un professionista con esperienza nel settore dell'Impiantistica Industriale e la capacità di generare un network di contatti utili partendo dal know-how aziendale. E' essenziale la disponibilità a viaggi e trasferte periodiche e la capacità di partecipare a trattative in inglese. Il nostro cliente è un'importante realtà leader nella progettazione e produzione impianti industriali per l'industria e i principali EPC.Opportunità per ruolo di responsabilità all'interno di un contesto strutturato nel settore Industriale.
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Senior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 7 anni di esperienza nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Benefits::auto aziendale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Senior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 7 anni di esperienza nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Benefits::auto aziendale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica conoscenza molto buona della lingua tedesca in aggiunta alla buona della conoscenza della lingua inglese esperienza maturata almeno triennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager A1721 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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