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Sales manager linari medical


Elenco delle migliori vendite sales manager linari medical

Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Demand & Sales Planner Coordinator. Alle dipendenze del Sales & Operation Manager all'interno del Dipartimento Sales & Marketing, la Risorsa avrà la responsabilità di gestire la previsione della domanda programmando la produzione, relazionandosi con l'area Sales e coordinandosi con le figure di riferimento dell'area Operation, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati dalla Direzione Sales. In specifico: Attività: - Raccoglie le informazioni provenienti dal mercato (Sales, Dealer), in modo da fornire al Manufacturing i dati di sintesi per sviluppare il piano produttivo. - E' responsabile della pianificazione a breve termine e Forecast a lungo termine, gestendo eventuali criticità, mediando necessità lato cliente e lato operations. - E' responsabile del processo di gestione dei codici e distinte commerciali, vincoli produttivi in ERP e relativa validità, della gestione dei Mancanti e gestione Phase-In / Phase-Out. - Coordina il Team Demand assegnato. - Implementa le soluzioni per migliorare l'accuratezza delle previsioni della domanda. - Guida i progetti legati alla revisione dei processi in ottica di miglioramento ed efficientamento. - Guida e coordina il processo Sales per l'area commerciale, facilitando la collaborazione, lo scambio e la condivisione di informazioni utili a definire il piano produttivo, coordinandosi con la struttura Operations per definire variazioni di capacità produttiva. Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Economia o ad Indirizzo Scientifico. - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all'interno di grandi realtà manifatturiere. - Ottima conoscenza del processo S&OP e di pianificazione della domanda - Ottima conoscenza del mercato e delle dinamiche commerciali (multibrand, rete dealer, ecc..). - Conoscenza pratica di software relativi alla pianificazione della domanda in particolare CyberPlan. - Buona Conoscenza della Lingua inglese. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Demand & Sales Planner Coordinator. Alle dipendenze del Sales & Operation Manager all'interno del Dipartimento Sales & Marketing, la Risorsa avrà la responsabilità di gestire la previsione della domanda programmando la produzione, relazionandosi con l'area Sales e coordinandosi con le figure di riferimento dell'area Operation, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati dalla Direzione Sales. In specifico: Attività: - Raccoglie le informazioni provenienti dal mercato (Sales, Dealer), in modo da fornire al Manufacturing i dati di sintesi per sviluppare il piano produttivo. - E' responsabile della pianificazione a breve termine e Forecast a lungo termine, gestendo eventuali criticità, mediando necessità lato cliente e lato operations. - E' responsabile del processo di gestione dei codici e distinte commerciali, vincoli produttivi in ERP e relativa validità, della gestione dei Mancanti e gestione Phase-In / Phase-Out. - Coordina il Team Demand assegnato. - Implementa le soluzioni per migliorare l'accuratezza delle previsioni della domanda. - Guida i progetti legati alla revisione dei processi in ottica di miglioramento ed efficientamento. - Guida e coordina il processo Sales per l'area commerciale, facilitando la collaborazione, lo scambio e la condivisione di informazioni utili a definire il piano produttivo, coordinandosi con la struttura Operations per definire variazioni di capacità produttiva. Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Economia o ad Indirizzo Scientifico. - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all'interno di grandi realtà manifatturiere. - Ottima conoscenza del processo S&OP e di pianificazione della domanda - Ottima conoscenza del mercato e delle dinamiche commerciali (multibrand, rete dealer, ecc..). - Conoscenza pratica di software relativi alla pianificazione della domanda in particolare CyberPlan. - Buona Conoscenza della Lingua inglese. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR Account Manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Bergamo, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico  attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Brescia, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Varese (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Varese, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Roma (Lazio)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR Account Manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Roma, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico  attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Teramo (Abruzzo)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Mosciano Sant'Angelo, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico  attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Napoli (Campania)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Napoli, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico  attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Siena (Toscana)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Siena, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR Account Manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Mantova, divisione Medical. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico  attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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