Sales product specialist
Elenco delle migliori vendite sales product specialist

Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti - con aziende dislocate in Italia e allestero è alla ricerca di un/una: SALES OPERATION SPECIALIST Posizione - Analisi dati ed elaborazione di report con Microsoft Power BI -Realizzazione di Dashboard con software Business Intelligence - Individuazione strategie per migliorare lutilizzo del CRM con lobbiettivo di automatizzare maggiormente le attività quotidiane - Formazione e supporto sullutilizzo del CRM ai colleghi dellufficio di controllo di gestione e dellufficio commerciale - Verifica dei dati relativi ai Clienti, Articoli, Listini interconnessi con ERP aziendale - Verifica del Profiling di visualizzazione dati nel CRM in base ai diversi livelli della forza vendite - Preparazione meeting periodici Sales& Operations e relativa reportistica in collaborazione con i colleghi dellufficio Requisiti - Conoscenza del sistema CRM - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) - Capacità di relazionarsi con i diversi uffici (Finance, Sales, Demand planning, Marketing) - Approccio analitico e critico, volto al miglioramento continuo - Conoscenza lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti - con aziende dislocate in Italia e allestero è alla ricerca di un/una: SALES OPERATION SPECIALIST Posizione - Analisi dati ed elaborazione di report con Microsoft Power BI -Realizzazione di Dashboard con software Business Intelligence - Individuazione strategie per migliorare lutilizzo del CRM con lobbiettivo di automatizzare maggiormente le attività quotidiane - Formazione e supporto sullutilizzo del CRM ai colleghi dellufficio di controllo di gestione e dellufficio commerciale - Verifica dei dati relativi ai Clienti, Articoli, Listini interconnessi con ERP aziendale - Verifica del Profiling di visualizzazione dati nel CRM in base ai diversi livelli della forza vendite - Preparazione meeting periodici Sales& Operations e relativa reportistica in collaborazione con i colleghi dellufficio Requisiti - Conoscenza del sistema CRM - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) - Capacità di relazionarsi con i diversi uffici (Finance, Sales, Demand planning, Marketing) - Approccio analitico e critico, volto al miglioramento continuo - Conoscenza lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, riportando al District Manager ha le seguenti responsabilità: Analizza ed interpreta i dati sia del territorio che del contesto sanitario, la loro evoluzione e le opportunità di intervento. Prioritizza le opportunità ed identifica il giusto target chiave relativamente a tutto il portafoglio prodotti di sua competenza.Comprende, analizza, pianifica ed implementa Piani d' Azione focalizzati alle priorità identificate per Account Ospedalieri. Collabora strettamente e in modo cross-funzionale con i colleghi in modo che il piano d'azione sviluppato possa utilizzare tutte le risorse multicanale approvate e disponibili per aggiungere valore per il cliente e il paziente. Sviluppa una efficace pianificazione pre-visita mettendo il cliente al centro e portando avanti gli obiettivi comuni, sia dell'azienda che del cliente, che della struttura (account) in cui il cliente opera.Grazie ad un dialogo continuo identifica/riconferma con il cliente bisogni ed opportunità terapeutiche al fine di valorizzare l'esperienza sul Brand del cliente e migliorare l'outcome del paziente. Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni multicanale mirate a rispondere, alle esigenze di informazione del cliente, e di sviluppo del suo ruolo all'interno del contesto sanitario. Adatta i piani di azione territoriali/di account sulla base dei progressi, dei risultati, del feedback e dei cambiamenti del contesto. Product Speciliast - Dermatologia Zona territoriale: Piemonte - Liguria - Valle d' AostaIl candidato ideale possiede una laurea in discipline ScientificheHa un esperienza strutturata nel ruolo di almeno 5 anni nella linea specialistica Derma Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza di strumenti e canali digitali Conoscenza del contesto sanitario come ad esempio: SSN, distribuzione del prodotto, modalità di rimborso, dinamiche dell'accesso, percorso del paziente in ricovero e dimissione, registri, piani terapeutici. Per primaria Multinazionale Farmaceutica con forte orientamento alla ricerca scientifica e all'innovazione, ricerchiamo un/a Product Specialist - Derma Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un ingegnere (o un chimico) con una consolidata esperienza operativa e applicativa sulla corrosione maturata in realtà dell'Oil&Gas (presso campi olio o gas). Ha ricoperto o ricopre ruoli di corrosion engineer, material engineer o asset integrity engineer. Come product specialist/manager si occuperà infatti dei trattamenti corrosion inhibitor e in generale supporterà la gestione, la promozione e lo sviluppo del pacchetto di prodotti e trattamenti asset integrity, che rappresentano ad oggi il core del business dell'Azienda in ambito oilfield. Azienda operante nel settore Oil&GasRichiesta esperienza operativa ed applicativa sulla corrosioneRequisiti e caratteristiche del profilo ricercato: - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo; - piena e totale disponibilità a risiedere stabilmente su Roma; - disponibilità a trasferte, fino ad un 50% del tempo in paesi dell'africa, arabi ed orientali; - forte background nel trattamento/studio/gestione della corrosione; - costituirà un importante plus, aver maturato esperienze all'estero, con frequenti missioni o meglio come expat; - rappresenterà requisito di sbarramento il possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e requisito preferenziale la conoscenza del francese. L'Azienda è specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di prodotti chimici e trattamenti ad alte prestazioni per le industrie E&P, di raffinazione e petrolchimica, nonché per altre aree industriali. La produzione comprende 5 principali linee di business: giacimento petrolifero, processo, additivi per carburanti, acqua e decontaminazione in ambito Oilfield. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso lobiettivo di essere il miglior partner nellinnovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Product Specialist per la nostra Division Healthcare, con 1-2 anni di esperienza, che si occuperà di affiancare il Project Manager nel processo di avviamento dei nuovi progetti, di formare e affiancare nellutilizzo del prodotto e di erogare il primo supporto tecnico a clienti su territorio nazionale; è quindi gradita la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Laurea in Informatica, Ingegneria Biomedica o affini - Competenze di base in ambienti ICT (sql e pl/sql, database relazionali) - Conoscenza base di programmazione ad oggetti e dellambito web - Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team, aperto allapprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità allapprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli - Motivazione a lavorare in ambito sanitario Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dallUfficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che lindice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso lobiettivo di essere il miglior partner nellinnovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Stiamo cercando un Product Specialist per la nostra divisione Operations & Supply Chain con 1-2 anni di esperienza, appassionato di innovazione digitale e logistica. La figura sarà coinvolta attivamente nel processo di delivery, collaborando con il team di progetto nelle fasi di analisi, configurazione, formazione, avviamento e supporto, con lobiettivo di digitalizzare e ottimizzare i processi dei nostri clienti. È richiesta la disponibilità a trasferte (indicativamente 2-4 giorni al mese, con distribuzione variabile in base alle esigenze del progetto), principalmente sul territorio nazionale, con opportunità di partecipare anche a stimolanti progetti internazionali. Skills tecniche: - Laurea in discipline tecniche o scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) - Competenze di base in ambienti ICT e gestione di sistemi software - Conoscenza della lingua inglese Nice to Have: - Conoscenza di SQL e PL/SQL o altri linguaggi di gestione di database relazionali - Esperienza in ambienti di sviluppo software o nel campo della logistica - Esperienza nellutilizzo, configurazione, formazione di sistemi software gestionali Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team multidisciplinari, aperto allapprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità allapprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dallUfficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che lindice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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