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Sales promoter vetro


Elenco delle migliori vendite sales promoter vetro

Ferrara (Emilia Romagna)
Multimedia azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” . SE sei immediatamente disponibile, automunito, dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team. Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito. Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale. Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Multimedia azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” . SE sei immediatamente disponibile,automunito,dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team. Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito. Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale. Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
Gratuito
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Como (Lombardia)
Cpm italy seleziona sales promoter per il settore compagnia mobile per vendita sim. disponibilitÀ immediata – attività continuativa di lunga durata giorni lavorativi: 2/3 giorni a settimana, giornate fulltime a rotazione settimanale sui 7 giorni requisiti esperienza e passione per la vendita gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel settore vendita sim/ servizi telefonia mobile attitudine al lavoro con il pubblico attitudine a lavorare per obiettivi di vendita e con incentivi. pagamento fisso garantito + incentivo maturato. pagamenti entro il 30 del mese successivo a quello lavorato. per candidarti invia il tuo cv con foto indicando come oggetto promoter sim mobile seguito da nome centro commerciale non è previsto lavoro a giornata partime, non è previsto rimborso spese.
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Ancona (Marche)
Cpm italy seleziona sales promoter per il settore compagnia mobile per vendita sim disponibilitÀ immediata – attività continuativa di lunga durata giorni lavorativi: 2/3 giorni a settimana, giornate fulltime a rotazione settimanale sui 7 giorni requisiti esperienza e passione per la vendita gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel settore vendita sim/ servizi telefonia mobile attitudine al lavoro con il pubblico attitudine a lavorare per obiettivi di vendita e con incentivi. pagamento fisso garantito + incentivo maturato. pagamento entro il 30 del mese successivo a quello lavorato. per candidarti invia il tuo cv con foto, indicando come oggetto promoter sim mobile seguito da nome centro commerciale non è previsto lavoro a giornata partime, non è previsto rimborso spese.
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Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro sta supportando SKY ITALIA - azienda leader nel settore intrattenimento televisivo - una figura professionale da inquadrare nella mansione di PROMOTER/SALES ACCOUNT. La risorsa - inserita all'interno di gallerie commerciali o flagship store - si occuperà di promuovere al pubblico abbonamenti e promozioni, oltre che delle sottoscrizioni contrattuali. Desideriamo entrare in contatto con candidati orientati al rapporto con il pubblico, con esperienza - seppur minima - nella vendita diretta in un settore affine. Approccio commerciale, orientamento al cliente e capacità relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Imola (BO) Orario di lavoro: Full time 40H settimanali oppure Part time 24H settimanali con disponibilità principalmente nel weekend Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. in somministrazione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO + Bonus al raggiungimento di KPI individuali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro sta supportando SKY ITALIA - azienda leader nel settore intrattenimento televisivo - una figura professionale da inquadrare nella mansione di PROMOTER/SALES ACCOUNT. La risorsa - inserita all'interno di gallerie commerciali o flagship store - si occuperà di promuovere al pubblico abbonamenti e promozioni, oltre che delle sottoscrizioni contrattuali. Desideriamo entrare in contatto con candidati orientati al rapporto con il pubblico, con esperienza - seppur minima - nella vendita diretta in un settore affine. Approccio commerciale, orientamento al cliente e capacità relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time 40H settimanali oppure Part time 24H settimanali con disponibilità principalmente nel weekend Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. in somministrazione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO + Bonus al raggiungimento di KPI individuali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Sei un venditore esperto nel settore energia e/o telecomunicazioni? ti picerebbe vendere solo a clienti in target interessati,sena dover girere a vuoto? ti piacerebbe incassare i tuoi compnesi settimana per settimana? leggi ora! 24 group sta cercando: -2 venditori esperti energia -3 venditori esperti telefonia -4 sales manager info dirette qui: 3924063838 3924066903
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Firenze (Toscana)
ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI SIAMO I DISTRIBUTORI DIRETTI NUOVO PRODOTTO IGIENICO SANITARIO ANTINFORTUNISTICO PROTETTIVO IN COMMERCIALIZZAZIONE di vendita diretta immediata HAI CAPACITA' DI VENDITA DIRETTA ? per VENDITA DIRETTA NUOVE MASCHERINE DI SECONDA GENERAZIONE MASK LIFE 2.0 BREVETTO DA COMMERCIALIZZARE AGLI ADDETTI AL PUBBLICO (Commercianti, uffici etc) CERCHIAMO VENDITORI HAI NECESSITA' DI AVERE LIQUIDITA' ANCHE GIORNALIERA? DIAMO LA POSSIBILITA' DI INCASSARE LE PERCENTUALI ANCHE DAY BY DAY Si richiede cultura media superiore, buona dizione, portamento, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI MA NON INDISPENSABILE se si vuole operare nel comune e provincia di residenza. Si garantisce IMMEDIATO GUADAGNO per percentuali sul sales diretto LIQUIDATE ANCHE GIORNO PER GIORNO, da ns. funzionario di zona nessun rimborso spese vien conferito oltre le laute percentuali, ulteriore già compreso nel margine del ricavo. PRODOTTO SANITARIO COMMERCIALIZZABILE OVUNQUE in quanto indispensabile NOSTRA ESCLUSIVA DI DISTRIBUZIONE DIRETTA CON VENDITA IMMEDIATA SU TERRITORIO NAZIONALE regione toscana Prov. PI/ LU /LI / FI / GR / siena prato invia velocemente CURRICULUM + FOTO, la rete vendita si riunisce ogni settimana Prov Livorno
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Pisa (Toscana)
L'Annunzio è rivolto ad ambosessi senza vincoli di età per promozione e vendita diretta su territorio di NUOVO PRODOTTO SANITARIO IN COMMERCIALIZZAZIONE di vendita diretta immediata per promozioni e VENDITA DIRETTA, Si richiede cultura media superiore, buona dizione, portamento, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI MA NON INDISPENSABILE se si vuole operare nel comune e provincia di residenza. Si garantisce IMMEDIATO GUADAGNO per percentuali sul sales diretto LIQUIDATE ANCHE GIORNO PER GIORNO, da ns. funzionario di zona nessun rimborso spese, ulteriore già compreso nel margine del PRODOTTO SANITARIO COMMERCIALIZZABILE OVUNQUE in quanto indispensabile Per selezioni immediate inviare INVIARE CV E FOTO
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Messina (Sicilia)
Start up specializzata nell'Editoria Multimediale ricerca più figure su Messina, Catania, Palermo e Reggio Calabria con ruolo di Promoter che svolga le seguenti mansioni: - Sales Manager - Public Relations - Problem Solving Si richiede: - Bella presenza ed aspetto curato. - Intraprendenza e spiccate doti comunicative. - Serietà, approccio professionale e impegno. - Attitudine al Teamwork - Possibilità di spostamenti autonomi Offriamo: - Formazione professionale - Contratto di lavoro da definire in sede Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione. NB Non si esercita alcuna attività di intermediazione. Il candidato scelto svolgerà le proprie mansioni direttamente con l’Azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
Multimedia srl azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” . SE sei immediatamente disponibile, automunito, dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team. Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito. Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale. Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
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Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU FINISHING, settore specializzato nella finitura di superfici, produttore di macchine e impianti di verniciatura, stampa digitale industriale, decorazione e ricopertura, con progetti "chiavi in mano" per il mercato del legno, del vetro, della plastica, della ceramica, del fibrocemento, dei materiali compositi e del metallo, siamo alla ricerca di un* Industry Account Manager. La figura riporterà allIndustry Development Manager e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo strategico del portfolio clienti dellIndustry assegnata, rappresentando il collegamento chiave tra lIndustry Devolopment Manager e i clienti finali, con lobiettivo di massimizzare il valore generato per i clienti e lazienda. Responsabilità e attività principali: Gestione strategica del portfolio clienti - Sviluppa il fatturato dellIndustry assegnata, attivando piani di account personalizzati per clienti chiave, in rispetto del budget annuale assegnato dallIndustry Development Manager - E responsabile di generare opportunità qualificate nella Industry assegnata - Effettua analisi approfondite delle esigenze dei clienti, offrendo consulenza tecnica e strategica - Monitora la soddisfazione del cliente, anticipando eventuali problematiche tramite azioni proattive e strategiche di customer retention Sviluppo del Business e acquisizione di nuovi clienti - Identifica e promuove opportunità di upselling e cross selling, attraverso la proposta di soluzioni tecniche avanzate, innovative e personalizzate - Si occupa dellacquisizione di nuovi clienti - Sviluppa partnership strategiche con i principali stakeholder del mercato di riferimento - Prepara offerte in collaborazione con i team tecnici interni - Negozia contratti, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali Collaborazione interfunzionale e reporting - Collabora con i team interni di Sales Engineering, Project Management, Service, Marketing, per garantire lallineamento strategico e lefficacia delle soluzioni tecniche e commerciali proposte - Fornisce previsioni di vendita e report su attività, risultati ottenuti, performance degli account e opportunità di sviluppo - Gestisce le informazioni sui clienti e sulle opportunità di vendita attraverso lutilizzo del CRM Esperto di settore e trend di mercato - Mantiene una conoscenza approfondita delle dinamiche del settore assegnato, delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti - Partecipa ad eventi di settore, conferenze e workshop per ampliare la propria rete di contatti e acquisire nuove conoscenze - Condivide le proprie conoscenze con il team interno per migliorare continuamente la comprensione del mercato, delle dinamiche di settore e delle aspettative dei clienti Requisiti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo economico - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di account industriali - Conoscenza nellutilizzo dei sistemi di CRM La conoscenza di Salesforce costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
NEXT STEP srl, importante Azienda nel settore delle telecomunicazioni, seleziona un Sales Coordinator per gestire ed organizzare il team di promoter/vendita. Descrizione - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; - Organizzazione delle attività quotidiane; - Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI; - Formazione ed affiancamento sul campo. Competenze - Esperienza significativa nel ruolo; - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; - Orientamento al risultato; - Spiccata capacità di problem solving; - Leadership. Offerta - Contratto di collaborazione con busta paga; - Ottimi Bonus al raggiungimento di obiettivi; - Formazione tecnico-pratica; - Prospettiva di crescita economica e professionale. Sede di Lavoro: - C.C. LA CARTIERA - Pompei Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l'invio del curriculum implica l'autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
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