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Sales representative building


Elenco delle migliori vendite sales representative building

BUILDING SETS- CLICK & CONSTRUCT VALUE BILDING SET (RED TUB)
  • Stimola la creatività e l'immaginazione dei tuoi bambini con il set K'NEX Imagine Click & Construct Valuable Building!
  • con i suoi 552 pezzi K'NEX classici, questo gioco di costruzioni permette ai bambini di imparare e di divertirsi allo stesso tempo
  • Contiene aste e connettori colorati e di plastica che si assemblano con un semplice “click”!
  • i pezzi possono essere combinati insieme per creare veicoli da lavoro, animali, strutture in movimento, edifici e praticamente tutto ciò che un bambino può immaginare.
  • con 35 idee di costruzioni incluse nella confezione, le istruzioni guideranno i tuoi piccoli ingegneri nella costruzione di creazioni davvero incredibili.
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BUILDING BLOCKS OROLOGIO DA PARETE DIY ASSEMBLATO OROLOGIO SILENZIOSO INCLUDE 12 MINIFIGURE, RAGAZZI CAMERA DA LETTO A TEMA DECORARE ORNAMENTI (COLORE: NERO)
  • Orologio da parete 3D: questo orologio da parete con supereroi è molto bello e di alta qualità, molto adatto per la decorazione domestica moderna. L'orologio da parete comprende 12 minifigure Boys, ognuno dei quali è diverso e possiede diverse abilità.
  • Stile: trasparente da leggere, facile da controllare l'ora, perfetta opera d'arte, design speciale ed elegante, soddisfa tutte le tue esigenze di decorazione. Orologio silenzioso assemblato fai da te per decorare la tua stanza. Scansione silenziosa, per garantire il tempo esatto e garantire un buon sonno o ambiente di lavoro.
  • Preciso e silenzioso: orologio da parete fai da te, perfetto per le tue decorazioni. Nessun forte ticchettio, nessun rumore, questo silenzioso orologio da parete non ti disturba quando leggi, lavora, pensa, conversazioni o dormire.
  • Molteplici occasioni: questo orologio da parete fai da te è adatto per qualsiasi parete ordinaria, come soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, cucina, ufficio, camino, corridoio, ecc. sicuri che i tuoi amici e vicini non saranno mai indifferenti dopo aver visto il tuo orologio da parete!
  • Regalo perfetto: questo orologio ha bisogno di essere fai da te, puoi divertirti con la tua famiglia, un regalo perfetto per bambini e amici. Questo orologio da parete Building Superhero è perfetto per qualsiasi fan dei supereroi. Assoluto rapporto qualità-prezzo, è perfetto!
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BUILDING TOYS FOR KIDS EDUCATIONAL CONSTRUCTION TOY LEARNING LEARNING SET BOYS AND GIRLS MIGLIOR REGALO
  • ã€Nuovo regalo superiore per i tuoi figli】 I giocattoli di apprendimento e il regalo educativo compleanno possono portare una piccola sorpresa per bambini di 3-10 e anni in vita quotidiana, festa, compleanno o festival per bambini..È il miglior giocattolo edile ingegnere fai da te per i tuoi bambini più di 3 anni, nipote o nipote.
  • ã€Building Toy】 I tuoi bambini possono costruire inclusa la gru a torre secondo le istruzioni, o possono assemblare liberamente altri modelli con la propria immaginazione.
  • ã€Storage conservato e facile da assemblare】 I giocattoli sono facili da lavare che consente ai bambini di assemblare o smontare quei pezzi handier..È una selezione perfetta per mantenere i tuoi piccoli occupati e intrattenuti.
  • ã€Miglioramento delle competenze per lo sviluppo】 Kit di ingegneria del gambo estremamente pratici sono i kit super divertenti e difficili per migliorare il pensiero logico del tuo figlio e aumentare le capacità, la collaborazione vitale dei problemi di problem solving, la collaborazione e le capacità comunicative, la coordinazione e il controllo dell'occhio a mano, il riconoscimento delle abilità di pre-scrittura, riconoscendo.Modelli e colori.
  • ã€Sicuro per i tuoi figli】 La sicurezza dei tuoi figli è la nostra priorità, ecco perché questa costruzione imposta completamente sicura, non tossica, certificata con un rischio assolutamente zero di eventuali prodotti chimici nocivi in modo da poter finalmente avere la pace della mente e lasciare che il tuo bambino trascorresse ore.e ore in esplorazione e apprendimento..La superficie dei giocattoli è molto liscia, e nessun barbs taglierà la mano del bambino.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Delivery Food un:  SALES  Responsabilità La risorsa inserita in un contesto dinamico, interculturale e stimolante dovrà, nella sua posizione da SALES, occuparsi dell'attivazione di nuovi clienti attraverso liste locali che gli verranno assegnate ma anche attraverso la ricerca attiva sul mercato. L'attività si svolge per il 50% out side.  (durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 l'attività si svolgerà da remoto) Competenze Si richiede: -Laurea triennale o magistrale -ottima conoscenza della lingua inglese  -ottime capacità relazionali e comunicative -ottima capacità di negoziazione -predisposizione alle pubbliche relazioni - è gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente da settore food Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Sede di lavoro: Milano CCNL commercio, RAL commisurata all'esperienza della risorsa individuata.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Torino (Piemonte)
Our mission is to deliver the best quality TPD compliant vaping products to our customers, whatever their level of experience. Field Sales Representative Operating area: TORINO, Italy If you are a dynamic sales professional ready for the next step in your career, this is your opportunity to play an important role in the establishment of a market leading international company in one of the world's most exciting retail markets. ABOUT THE ROLE Manage sales of the company’s e-cigarette and e- liquid products within a defined geographic area. Ensure consistent, profitable growth in sales revenues. Identify objectives, strategies, and action plans to improve short and long-term sales. Maximise the sales of products Establish, maintaining and managing sales accounts and relationships Reach the targets and goals set for geographical area Increase business opportunities through various routes to market Participate in trade events and other marketing activities Analyse sales figures, reports accurately on daily, weekly, monthly and quarterly basis on sales results, forecast, and pipeline Collect customer feedback and market research ESSENTIALS Experience in managing multiple accounts Ability to operate in fast growing market & handle the competition Sales experience in a vaping, electronic cigarettes or tobacco market will be a plus Proven track record of success in sales Positive, competitive, dynamic and results driven attitude Excellent communication and professional approach Good time management skills and the ability to prioritise Ability to communicate in English WHAT WE OFFER Performance based bonus Car allowance Phone allowance Job Types: Part-time, Contract, Permanent
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte crescita con forte focus sui mercati internazionali che opera nel mondo del BUILDING MATERIAL con differenti strutture di vendita (WHOLESALE, CONTRACT, DIY) a scopo di SVILUPPO ORGANIZZATIVO, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CHIEF SALES OFFICER – BUILDING MATERIAL - PADOVA Il candidato assumerà il coordinamento delle Direzioni Commerciali del GRUPPO operanti secondo una matrice di CANALE DISTRIBUTIVO/AREA GEOGRAFICA. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un’azienda a forte profilo internazionale, modernamente organizzata nonché abituata a lavorare per budget e paini di sviluppo commerciale pluriannuali. Avrà sotto la propria responsabilità quindi il coordinamento delle strutture commerciali on field, tutto il team di customer service, risorse economiche ed organizzative per raggiungere gli obiettivi prefissati. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Gestione e sviluppo dei responsabili commerciali e relative forze vendita Gestione e sviluppo del dipartimento di customer service Ottima collaborazione con il demand planning e il mktg aziendale Definizione delle strategie di sviluppo e presidio dei nuovi mercati Collaborazione con il dipartimento di R&D per la definizione della gamma e dell’assortimento COSA OFFRIAMO: DIRIGENTE – retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_CHIEF_SALES_OFFICER_BUILDING_MATERIAL_PADOVA_176414778.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo:               DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field SEDE DEL LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si unirà al team di vendita e avrà le seguenti responsabilità:Visitare i clienti in Lombardia per supportare gli ordini e le informazioni sui prodotti massimizzando la soddisfazione e le vendite dei clienti;Creare report di visita per garantire continuità nel servizio e registrazioni di informazioni di mercato;Raggiungere nuove opportunità di business;Formulare piani strategici con il responsabile delle vendite massimizzare le vendite future e realizzare obiettivi;Rappresentare l'azienda a fiere ed eventiMultinazionale produttrice di accessori per lo SportSales RepresentativeIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Almeno 2 anni di esperienza di vendita in un settore pertinente;Passione per lo sport;Ottime capacità di comunicazione;Atteggiamento proattivo;Buone capacità analitiche;Laurea;Buona conoscenza della lingua ingleseMultinazionale produttrice di accessori per lo SportOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Treviso (Veneto)
Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un operatore/operatrice per primo contatto telefonico con nuovi possibili clienti, attraverso una presentazione delle nostre attività e presa appuntamento per i nostri agenti. Contratto di lavoro: part time Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma sono disponibili un cellulare e un computer aziendali per il lavoro in ufficio.
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Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
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Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Teramo (Abruzzo)
Caratteristiche richieste al candidato: 1. capacita’ di parlare chiaro (con colleghi, manager, soci, clienti, fornitori ….), saper ascoltare, saper persuadere ed interagire in modo fruttuoso. 2. nessun timore di fronte ai cambiamenti e ideare soluzioni nuove alle criticita nella acquisizione e gestione dei clienti. ideare soluzioni nuove ai problemi (“think outside the box”). 3. atteggiamento positivo. persona amichevole, desideroso di dare il massimo e che ami il proprio lavoro. la buona educazione, la capacità di collaborare, l’entusiasmo, il buon umore, la pazienza, il rispetto, l’energia sono particolarmente apprezzate. 4. qualità come sapere accettare commenti e critiche, interfacciarsi con i clienti, affrontare situazioni difficili o stressanti. intelligenza emotiva, essere aperti ad ambienti di lavoro multiculturali, saper interagire con tutti. networking, team building. retribuzione: il candidato dopo il colloquio conoscitivo qualora fosse positivo, in base alle caratteristiche professionali ed inclinazioni naturali, e dopo attenta valutazione di assessment nel periodo di prova che sarà regolarmente retribuito, verrà inserito nella business unit di destinazione con un contratto che rispecchierà il ccnl di riferimento.
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