Sales representative fmcg
Elenco delle migliori vendite sales representative fmcg
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è unazienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lesperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative allinterno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allincremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allinterno dei punti vendita Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per unottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allobiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellarea del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente allestero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Delivery Food un: SALES Responsabilità La risorsa inserita in un contesto dinamico, interculturale e stimolante dovrà, nella sua posizione da SALES, occuparsi dell'attivazione di nuovi clienti attraverso liste locali che gli verranno assegnate ma anche attraverso la ricerca attiva sul mercato. L'attività si svolge per il 50% out side. (durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 l'attività si svolgerà da remoto) Competenze Si richiede: -Laurea triennale o magistrale -ottima conoscenza della lingua inglese -ottime capacità relazionali e comunicative -ottima capacità di negoziazione -predisposizione alle pubbliche relazioni - è gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente da settore food Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Sede di lavoro: Milano CCNL commercio, RAL commisurata all'esperienza della risorsa individuata.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Torino (Piemonte)
Our mission is to deliver the best quality TPD compliant vaping products to our customers, whatever their level of experience. Field Sales Representative Operating area: TORINO, Italy If you are a dynamic sales professional ready for the next step in your career, this is your opportunity to play an important role in the establishment of a market leading international company in one of the world's most exciting retail markets. ABOUT THE ROLE Manage sales of the company’s e-cigarette and e- liquid products within a defined geographic area. Ensure consistent, profitable growth in sales revenues. Identify objectives, strategies, and action plans to improve short and long-term sales. Maximise the sales of products Establish, maintaining and managing sales accounts and relationships Reach the targets and goals set for geographical area Increase business opportunities through various routes to market Participate in trade events and other marketing activities Analyse sales figures, reports accurately on daily, weekly, monthly and quarterly basis on sales results, forecast, and pipeline Collect customer feedback and market research ESSENTIALS Experience in managing multiple accounts Ability to operate in fast growing market & handle the competition Sales experience in a vaping, electronic cigarettes or tobacco market will be a plus Proven track record of success in sales Positive, competitive, dynamic and results driven attitude Excellent communication and professional approach Good time management skills and the ability to prioritise Ability to communicate in English WHAT WE OFFER Performance based bonus Car allowance Phone allowance Job Types: Part-time, Contract, Permanent
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si unirà al team di vendita e avrà le seguenti responsabilità:Visitare i clienti in Lombardia per supportare gli ordini e le informazioni sui prodotti massimizzando la soddisfazione e le vendite dei clienti;Creare report di visita per garantire continuità nel servizio e registrazioni di informazioni di mercato;Raggiungere nuove opportunità di business;Formulare piani strategici con il responsabile delle vendite massimizzare le vendite future e realizzare obiettivi;Rappresentare l'azienda a fiere ed eventiMultinazionale produttrice di accessori per lo SportSales RepresentativeIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Almeno 2 anni di esperienza di vendita in un settore pertinente;Passione per lo sport;Ottime capacità di comunicazione;Atteggiamento proattivo;Buone capacità analitiche;Laurea;Buona conoscenza della lingua ingleseMultinazionale produttrice di accessori per lo SportOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Treviso (Veneto)
Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un operatore/operatrice per primo contatto telefonico con nuovi possibili clienti, attraverso una presentazione delle nostre attività e presa appuntamento per i nostri agenti. Contratto di lavoro: part time Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma sono disponibili un cellulare e un computer aziendali per il lavoro in ufficio.
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Italia (Tutte le città)
Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di:analisi del mercato attraverso attività di mappatura e primo contatto con le aziende target ed i riferimenti decisionali;visite sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development;attività di presentazione e vendita dei servizi aziendali;assicurare rinnovi ed attività di up e cross selling su clienti già a portafoglio.Multinazionale del settore FMCGJunior Sales Account appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza, anche minima, in ruoli puramente commerciali;attitudine alla vendita di tipo consulenziale;brillanti capacità di persuadere, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli;buono standing ed eloquio;buona conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)Multinazionale del settore FMCG Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di crescita professionale. Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
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