Sales service representative
Elenco delle migliori vendite sales service representative
COCA COLA BEVANDA ANALCOLICA FRIZZANTE 330 ML (PROMOZIONE SALES & SERVICE) PACK Z
- CLICCA SULLA SCRITTA BLU "Pacchetto SALES & SERVICE" PER VEDERE TUTTE LE PROMOZIONI.
- 1 Lattina da 330 ml
- ! ! ! OFFERTISSIMA ! ! ! PER OGNI CONSEGNA NEL COMUNE DI FORLI' (FC) - Es. Ogni 6 lattine ordinate, riceverai 2 lattine in omaggio (OFFERTA VALIDA SOLO PER CONSEGNE IN FORLI').
Vedi prezzi in Amazon
LETE ACQUA MINERALE EFFERVESCENTE NATURALE 1.5L (PROMOZIONE SALES & SERVICE) PACK C
- 3 confezioni
- 18 bottiglie
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative. Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del Pacchetto Office disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata Luogo di lavoro: Genova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto/a al Customer Service. Descrizione del lavoro: collaborazione con il team operativo e partner del produttore per fornire ai clienti un contatto di riferimento e supporto continuo per catalogo e prodotti di ingegneria: • aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno • interagire ampiamente con i rappresentanti di vendita e i clienti per chiarire le loro esigenze e ricercare diverse situazioni per la risoluzione di eventuali problemi • fornire preventivi • prendere ordini Obiettivi: garantire eccellenti standard di servizio, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente nel fornire preventivi, garantire ordini ed eseguire progetti, sfruttando le risorse interne ed esterne. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi; accuratezza, capacità di multi-task e organizzazione. Conoscenza di base di prodotti industriali, ottima conoscenza della suite MS Office, buona conoscenza del software CRM / ERP.Conoscenza del Sistema di qualità ISO9001. Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Customer Service Representative
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE MAGICMOTORSPORT is an Italian company built on a long-standing passion for motorsport. Our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field. WHY MAGICMOTORSPORT? We are a passionate, brave, and innovative team. We strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it. Passion and courage guide Magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! We assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with MMS in synergy and give you the opportunity to win, because your Victory is our Victory! THE OPPORTUNITY We are looking for an enthusiastic Sales Assistant with a can-do attitude to join our team. Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty. Responsabilities: Collect and process requests by email, ticket, chat and phone; Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; Provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; Up-sell and cross-sell products; Provide proper and competitive quotes; Issue invoices (if needed); Requirements: Proficient knowledge of English (MANDATORY); Good IT technical skills; Excellent customer orientation and communication skills; Outstanding multitasking skills; Excellent problem-solving and stress tolerance skills; Strong can-do attitude; Team player; Willingness to adapt to flexible working hours; High school diploma; Preferred skills: Prior experience in Sales; Passionate of electronics and computer science; Good math skills; What we offer: An innovative, young and dynamic environment; The chance to work in a team where people are passionate about their work. Don't miss this opportunity, send us your CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è unazienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lesperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative allinterno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allincremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allinterno dei punti vendita Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per unottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allobiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellarea del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente allestero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Delivery Food un: SALES Responsabilità La risorsa inserita in un contesto dinamico, interculturale e stimolante dovrà, nella sua posizione da SALES, occuparsi dell'attivazione di nuovi clienti attraverso liste locali che gli verranno assegnate ma anche attraverso la ricerca attiva sul mercato. L'attività si svolge per il 50% out side. (durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 l'attività si svolgerà da remoto) Competenze Si richiede: -Laurea triennale o magistrale -ottima conoscenza della lingua inglese -ottime capacità relazionali e comunicative -ottima capacità di negoziazione -predisposizione alle pubbliche relazioni - è gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente da settore food Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Sede di lavoro: Milano CCNL commercio, RAL commisurata all'esperienza della risorsa individuata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SALES SPECIALIST per storica azienda specializzata nella produzione di materie plastiche. Posizione A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
S.P. Service SRL AZIENDA CONSOLIDATA CHE OPERA NEL CAMPO TLC ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RICERCA E SELEZIONA AGENZIE SOLIDE, AFFIDABILI GIA STRUTTURATE A CUI AFFIDARE IL PROPRIO MANDATO. SI OFFRE: - OTTIME PROVVIGIONI -PAGAMENTO A 30 GIORNI SENZA STORNI - ACCESSO DIRETTO AL CRM PER IL CARICAMENTO E IL CONTROLLO DELLE PRATICHE -SUPPORTO CONTINUO DEL NOSTRO BACK-OFFICE - INCENTIVI E BONUS AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI - PER INFO spservicesegreteria@gmail.com
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
MCK SERVICE Srl opera a livello nazionale nel mercato energetico, telefonico e del noleggio a breve, medio e lungo termine. L'azienda propone una vasta gamma di servizi dedicati ad aziende e privati, tramite un approccio orientato alla fidelizzazione del cliente. Ricerchiamo n. 2 agenti di commercio, in possesso di P.Iva, che abbiano l’obiettivo di promuovere i servizi offerti, incrementando il portafoglio. Offriamo: • provvigioni ai massimi livelli di mercato, ricorrenti e rinnovi gettoni • back office interno e formazioni continue • supporto alle vendite • CRM interno per accesso alla documentazione, gestione contratti e appuntamenti Inviare curriculum a info@mckservice.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
-
Successivo →