Sales servizi
Elenco delle migliori vendite sales servizi

Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo un Inside Sales a Molfetta e limitrofi. Il candidato si occuperà di proporre servizi di traduzione professionale B2B via email, telefono, web, social media. Requisiti: - laurea o titolo equipollente - esperienza nella vendita telefonica di servizi - capacità di analisi del mercato e orientamento ai risultati - eccellenti doti comunicative e interpersonali - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving - utilizzo del pc e del pacchetto Office - costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese. Offriamo: - training formativo - fisso variabile a seconda dell'esperienza e delle attitudini del candidato - provvigioni + bonus di risultato Profilo aziendale: Dal 2005 Inprinting srl è al servizio delle imprese che vogliono internazionalizzare il proprio business. Offriamo servizi linguistici one-stop per la gestione completa di contenuti di qualsiasi formato (testo, grafica, audio/video, stampa). Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale, Export Management, Information Technology, e di esperti consulenti linguistici (traduttori, interpreti, speaker). Servizi principali: - Traduzioni specialistiche in 100+ lingue - Traduzioni SEO - Content Writing & Copywriting - Revisioni & Post Editing - Interpretariato - Impaginazione grafica multilingue - Audio & Video Le candidature corredate da CV e lettera di presentazione vanno inviate esclusivamente via email. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT PESCA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di pesca con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANT PESCA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
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Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT CACCIA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di caccia con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANTCACCIA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
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Grosseto (Toscana)
SALES ASSISTANT MONTAGNA Sei uno sportivo praticante o ex-praticante capace di condividere la tua passione e pronto ad accogliere ogni cliente con un sorriso' Pratichi o hai praticato almeno uno di questi sport' - trekking - hiking - sci - snowboard Sei vitale e responsabile' Sales Assistant Montagna: In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Seguendo un piano di sviluppo potrai: - contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; - essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; - accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Il contratto offerto è un part-time 20 ore settimanali a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra laltro: l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali la spiegazione della metodologia didattica il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: capacità di vendita forte energia ed orientamento al risultato spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici precedente esperienza nella vendita di servizi diploma o laurea residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: preferenza Vendita: 1 anno
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Milano (Lombardia)
Sales Assistant: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
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Milano (Lombardia)
Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Sales Account - Lombardia Prestigiosa azienda operante nei servizi in ambito B2B presente su tutto il territorio nazionale. IL candidato scelto si occuperà di: - Gestire il parco clienti assegnati in accordo con la direzione commerciale; - Preparare offerte commerciali; - Collaborare con le funzioni interne all'azienda; - Sviluppare nuove partnership esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Almeno 1/2 anni di esperienza di vendita in ambito business to business; - Spirito imprenditoriale e buona attitudine commerciale; - Minima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici;. Inserzionista: Page Personnel
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Torino (Piemonte)
Sales Assistant Ciclismo Torino Centro: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. INDISPENSABILE ESPERIENZA SPORTIVA CICLISTICA
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Brescia (Lombardia)
Sales Assistant Fitness: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Sales Assistant ESCURSIONISMO: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
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Venezia (Veneto)
Sales Assistant Ciclismo Mestre: Sei appassionato/a di ciclismo' Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di ciclismo su strada o mountain bike riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto.
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Siena (Toscana)
Sales Assistant: Sei uno sportivo praticante e ti piace lavorare in squadra' Se la risposta è positiva questo è il lavoro per te! Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: ascoltare e accompagnare il Cliente nel percorso di acquisto omnicanale; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Decathlon; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Tipologia contrattuale: Tempo determinato Part Time (20h/settimana) Inizio contratto: maggio 2022
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Italia
SALES ASSISTANT TRAVEL RETAIL per realtà operante nel settore travel retail. Mansioni - Attività di cassa (contanti, POS); - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e allorganizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - Vendita assistita. Requisiti - Flessibilità oraria e disponibilità a coprire tutti i turni dalle 2:30 alle 23:30, con due giorni di riposo continuativi; - Esperienza (anche minima) nel settore; - Propensione al contatto col pubblico; - Buona conoscenza della lingua inglese (la persona dovrà essere in grado di sostenere una conversazione con una clientela internazionale). - Possesso mezzi di trasporto propri o disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro, anche in assenza di servizio pubblico. Caratteristiche dellofferta - Contratto stagionale a tempo determinato con orario part-time di 30 ore; - Formazione pre-assuntiva obbligatoria; - Parcheggio pagato dallazienda; - Luogo di lavoro: aeroporto Fiumicino di Roma; - Disponibilità oraria: dalle 2:30- 23:30 su turni continuativi. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Pisa (Toscana)
Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di: - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
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Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Terni (Umbria)
SALES ASSISTANT SPORT INVERNALI: Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store il 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: Sei un Appassionato/a - praticante di Sport Invernali! Ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi iniziativa. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Insieme al team avrai la responsabilità di: accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico e digitale; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio; mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio; sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo). CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a Tempo Determinato. Part-Time.
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia dofferta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con laiuto dei Sales Engineer e dellufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dallazienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dellinformazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Account (M/F) - Padova dovrà: - generare nuove opportunità di business nel territorio di Padova - monitorare la presenza dei competitors - assicurarsi della soddisfazione del clienteAzienda multinazionale e di riferimento per il settore serviziOpportunità di carrieraIl Sales Account (M/F) - Padova ideale: - ha maturato esperienza, anche minima, in ruolo di vendita - è dinamico ed organizzatoIl nostro cliente è una multinazionale impegnata nella fornitura di una moltitudine di servizi per le imprese.Ottima opportunità di carriera per un Sales Account (M/F) - Padova
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Cosenza (Calabria)
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
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Italia
Nuna Lie Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Monza, allinterno del CC Rondò dei Pini un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 20h settimanali. Le nostre clienti sono il cuore pulsante di Nuna Lie. Aiutaci a renderle felici! Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e lassistenza al cliente tramite: · gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio; · riassortimento dellarea vendita; · cura del lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dallAzienda e assicurati dallo Store Manager; · raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Cosa ricerchiamo: Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; Esperienza: esperienza pregressa nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in unesperienza memorabile! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Nuna Lie Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Affi, allinterno del CC GrandAffi, un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 20/24h settimanali. Le nostre clienti sono il cuore pulsante di Nuna Lie. Aiutaci a renderle felici! Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e lassistenza al cliente tramite: · gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio; · riassortimento dellarea vendita; · cura del lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dallAzienda e assicurati dallo Store Manager; · raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Cosa ricerchiamo: Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; Esperienza: esperienza pregressa nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in unesperienza memorabile! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Nuna Lie Per il nostro punto vendita di Verona allinterno del CC La Grande Mela stiamo ricercando un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 20/24 h settimanali. I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto! Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e lassistenza al cliente tramite: · gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio; · riassortimento dellarea vendita; · cura del lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dallAzienda e assicurati dallo Store Manager; · raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Cosa ricerchiamo: Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; Esperienza: esperienza pregressa nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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CISALFA SPORT Il gruppo Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un Sales Assistant a Olbia (SS). I nostri Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri Store. Stiamo cercando persone determinate, dinamiche e proattive. ATTIVITÀ - Accogliere e accompagnare i clienti durante lesperienza di acquisto in Store; - Supportare nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità; - Sviluppare e mantenere una adeguata relazione con i clienti, garantendo una significativa Customer Experience grazie anche al supporto di strumenti digitali; - Allestire e mantenere gli spazi del punto vendita declinando le linee guida fornite dal Team Visual; - Mantenere e gestire gli stock di reparto e di negozio, garantendo la disponibilità dei prodotti. PROFILO - Disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end; - Esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS; - Passione per lo sport e lifestyle; - Orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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CISALFA SPORT Il gruppo Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un Sales Assistant a Molfetta (BA). I nostri Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri Store. Stiamo cercando persone determinate, dinamiche e proattive. ATTIVITÀ · Accogliere e accompagnare i clienti durante lesperienza di acquisto in Store; · Supportare nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità; · Sviluppare e mantenere una adeguata relazione con i clienti, garantendo una significativa Customer Experience grazie anche al supporto di strumenti digitali; · Allestire e mantenere gli spazi del punto vendita declinando le linee guida fornite dal Team Visual; · Mantenere e gestire gli stock di reparto e di negozio, garantendo la disponibilità dei prodotti. PROFILO · Disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end; · Esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS; · Passione per lo sport e lifestyle; · Orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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