Sales specialist it services
Elenco delle migliori vendite sales specialist it services

Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT services Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Modena (Emilia Romagna)
EUROADVERTISING SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA ,ARTIGIANI ED IMPRESE IN GENERE Zona di riferimento: PROPRIA PROVINCIA IN TUTTA ITALIA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendit, predisposti alla gestione e al rapporto con i clienti OFFRIAMO: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato in alternativa a mandati di agenzia e procacciatori • Compenso fisso + interessanti incentivi • Concrete possibilità di crescita professionale • Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV a : euroadvertising@virgilio.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.EUROADVERTISING S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Arezzo (Toscana)
MCK SERVICE Srl opera a livello nazionale nel mercato energetico, telefonico e del noleggio a breve, medio e lungo termine. L'azienda propone una vasta gamma di servizi dedicati ad aziende e privati, tramite un approccio orientato alla fidelizzazione del cliente. Ricerchiamo n. 2 agenti di commercio, in possesso di P.Iva, che abbiano l’obiettivo di promuovere i servizi offerti, incrementando il portafoglio. Offriamo: • provvigioni ai massimi livelli di mercato, ricorrenti e rinnovi gettoni • back office interno e formazioni continue • supporto alle vendite • CRM interno per accesso alla documentazione, gestione contratti e appuntamenti Inviare curriculum a info@mckservice.it
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Italia (Tutte le città)
La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia dofferta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con laiuto dei Sales Engineer e dellufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dallazienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dellinformazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nellarea IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto allutente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dellinfrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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