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Sales specialist settore biomedicale


Elenco delle migliori vendite sales specialist settore biomedicale

Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT services Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SALES SPECIALIST per storica azienda specializzata nella produzione di materie plastiche. Posizione A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Demo e vendita dei prodotti medicali sul territorio della Lombardia, Piemonte e Liguria; Consolidamento clienti acquisiti e sviluppo di relazioni solide; sviluppo del mercato; supporto tecnico in sala operatoria; analisi dei risultati di vendita e sviluppo di strategie mirate sul territorio di riferimento.Azienda biomedicale in forte sviluppoOttime prospettive di crescitaLaurea in Ing. biomedicale o affini Richiesti almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in ambito biomedicale Inglese fluenteAzienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Bergamo (Lombardia)
Sei un’agente di commercio? Un area manager? Stai cercando un’azienda che ti faccia crescere con una formazione mirata ed efficace? Scegli di lavorare con noi! Supportiamo i nostri commerciali con benefit ed affiancamento CHI SIAMO una prestigiosa azienda italiana del comparto del benessere psicofisico che investe in studio, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi e di elevata qualita ' riconosciuti dalla comunita' scientifica internazionale Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e responsabili di area. Professionisti della vendita che desiderano far parte di un progetto aziendale in crescita, gia' inseriti nel settore o con un forte interesse per il comparto farmaceutico. DOVE verranno concordate aree di competenza REQUISITI DEL CANDIDATO -Capacità di vendita e comunicative -Laurea attinente o diploma Superiore con esperienza di vendita dimostrabile nel settore farmacia -Propensione alla crescita professionale -Automunito/a COSA OFFRIAMO -Prodotti all'avanguardia e di ottima qualità -Area esclusiva -Supporto ed Affiancamento -Formazione specifica con strumenti e metodologia innovativa PERCHE' LAVORARE CON NOI Conosciamo bene le esigenze dei commerciali, sappiamo che un agente ha bisogno di essere supportato nel processo di vendita Cerchiamo te che hai bisogno di nuovi stimoli, indipendenza professionale e ambizione di voler diventare un imprenditore di te stesso Abbiamo la giusta struttura per farti crescere ed ottenere gli ottimi risultati economici e professionali che desideri Con noi hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi! Scopri come! CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT SPECIALIST per il reparto Sport Active in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno - Weekend Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
LHH Gruppo industriale Internazionale che supporta i propri clienti nella costruzione e gestione di ecosistemi intelligenti, utilizzando apparecchiature e tecnologie connesse. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Collaborare con il team di vendita per comprendere le esigenze dei clienti ed identificare opportunità di vendita; - Preparare e condurre presentazioni tecniche e dimostrazioni di prodotto; - Fornire supporto tecnico durante tutto il ciclo di vendita; - Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti e i partner del settore; - Rispondere alle domande tecniche dei clienti e fornire soluzioni personalizzate per le loro esigenze; - Collaborare con il team di sviluppo prodotto per migliorare continuamente le soluzioni offerte; - Preparare documentazione tecnica e proposte commerciali. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma tecnico (Automazione, Civile, Elettronica, Informatica, Telco, Chimica o affini) - Inglese o Francese Fluente; - 2 / 5 anni di esperienza in ruoli simili (Pre Sales, Application, Product Specialist, Sales, Proposal, etc); - Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving; - Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per telefonia cellulare nell' ambito dei Telecom Specialist e GD, operante in tutta la Italia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio organico commerciale con posizione di AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA. La prospettiva aziendale mira al potenziamento di una organizzazione, già operante nel settore con una rete di vendita consolidata negli anni, con l'incremento di nuove risorse per lo sviluppo nel settore della linea dedicata agli accessori per telefonia e smartwatch con rete di agenti giovani da formare professionalmente che opereranno in autonomia alla promozione, vendita e assistenza post vendita. In tale ottica viene offerta la possibilità di maturare significative esperienze professionali con ulteriori prospettive di crescita all'interno dell'Azienda stessa. POSIZIONI OFFERTE: AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA PER LE REGIONI: Trentino, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Sicilia CARATTERISTICHE RICHIESTE: professionalità; spiccata attitudine commerciale; dinamismo e forte motivazione; flessibilità in termini di orario; interesse a far parte di un'Azienda dinamica; COMPETENZE RICHIESTE: diploma e/o laurea; automunito; IL CANDIDATO IDEALE SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI: gestione commerciale e vendita con relativa assistenza nel settore telecom specialist; gestione del rapporto diretto con la clientela; controllo e gestione del materiale specifico. CONTRATTO INIZIALE OFFERTO: assunzione iniziale con contratto e rapporto a P.IVA; full time; retribuzione mensile base; rimborso spese; DATA INIZIO RAPPORTO Immediata Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae indicando nell'oggetto "AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
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