Sales strumentazione laboratorio
Elenco delle migliori vendite sales strumentazione laboratorio

Taranto (Puglia)
In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
Vista prodotto

Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Responsabilità richieste dal ruolo: 1) Realizzare e contribuire a migliorare gli obiettivi di vendita concordati con la direzione per l'area di competenza, rispettando i target di volume, prezzo e mix per prodotto/mercato. 2) Assicurare lo sviluppo delle vendite nel tempo, curandone la copertura ottimale, la qualità della rete di distribuzione, l'informazione sui prodotti e creando le condizioni per la fidelizzazione dei clienti 3) Individuare i trend evolutivi dei mercati di competenza, garantendo alla direzione informazioni e analisi utili per lo sviluppo di strategie e politiche commerciali. 4) Interagire in modo attivo e organico con la struttura e integrarsi nei sistemi di gestione e nelle prassi organizzative dell'azienda.Territorio di competenza: Sud America, Middle-East, Nord Africa Export Sales manager BiotechnologyRequisiti:esperienza nel medesimo settore (biotecnologie, strumentazione da laboratorio ect.) preferibile laurea in materie scientifiche (per es. chimica, biologia, biotecnologia, ect) inglese fluente preferenza residenza/domicilio: Milano - Monza Brianza - Bergamo disponibilità a trasferte per il 50-60% del tempo Azienda operante nel settore nella strumentazione da laboratorioOttima opportunità professionaleSalario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente situata a Rovigo (RO) un Tecnico di Laboratorio per attività di analisi e campionatura sul territorio. Mansioni principali: - Effettuare prelievi e campionature di materiali, sostanze o agenti ambientali presso clienti o siti di interesse. - Utilizzo di strumentazione specifica per l'analisi preliminare dei campioni in campo. - Trasporto dei campioni prelevati presso il laboratorio per le analisi approfondite. - Compilazione di schede tecniche e documentazione di campionatura, garantendo la conformità ai protocolli normativi e aziendali. - Interazione con i clienti per la spiegazione delle procedure di campionatura e analisi. - Cura e manutenzione della strumentazione utilizzata. - Organizzazione logistica degli spostamenti sul territorio con il furgone aziendale. Requisiti richiesti: - Diploma in Chimica o titolo equivalente in ambito tecnico-scientifico. - Esperienza pregressa, anche minima, in laboratorio chimico o attività di campionatura. - Conoscenza delle procedure di analisi e normativa di riferimento. - Capacità di utilizzo della strumentazione da campo per campionamenti e analisi preliminari. - Patente di guida B e disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio. - Precisione, affidabilità e capacità organizzativa. - Attitudine al lavoro autonomo e gestione efficace del tempo. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Mezzo aziendale per gli spostamenti lavorativi. - Ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita professionale. - Formazione e aggiornamenti continui nel settore di riferimento. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per strutturata azienda del settore automazione ricerchiamo TECNICO DI LABORATORIO ELETTRONICO con esperienza. La figura si occuperà di: - assemblaggio apparati opto-elettronici - riparazioni e ricerca guasti su schede elettroniche con l'aiuto di strumentazione elettronica di laboratorio - supporto al reparto di ricerca e sviluppo per l'entrata in produzione di nuovi prodotti - modifica e correzione schemi elettrici e documentazione tecnica. Requisiti Figura Ricercata - diploma di perito elettronico/elettrico o titolo equipollente - esperienza di almeno 3 anni maturata in posizione analoga - competenze nell’uso di strumentazione di laboratorio (multimetri, frequenzimetri, oscilloscopio digitale); - ottima capacità di lettura e analisi degli schemi - capacità di ricerca e riparazione guasti. Orario full time. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda del settore automazione un TECNICO DI LABORATORIO ELETTRONICO con esperienza. La figura si occuperà di: - assemblaggio apparati opto-elettronici - riparazioni e ricerca guasti su schede elettroniche con l'aiuto di strumentazione elettronica di laboratorio - supporto al reparto di ricerca e sviluppo per l'entrata in produzione di nuovi prodotti - modifica e correzione schemi elettrici e documentazione tecnica. Requisiti Figura Ricercata - diploma di perito elettronico/elettrico o titolo equipollente - esperienza di almeno 3 anni maturata in posizione analoga - competenze nell’uso di strumentazione di laboratorio (multimetri, frequenzimetri, oscilloscopio digitale); - ottima capacità di lettura e analisi degli schemi - capacità di ricerca e riparazione guasti. Orario full time. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pontinia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante del settore agroalimentare un tirocinante da inserire presso un laboratorio di analisi. Il tirocinante in affiancamento al tutor, apprenderà: -il funzionamento del laboratorio di analisi all'interno di un'azienda agroalimentare. -L’utilizzo della strumentazione specifica per le analisi di materie prime e prodotto finito ed a conoscere la relativa documentazione tecnica. Requisiti: •Diplomati / Laureandi in discipline scientifiche •Residenza in zone limitrofe alla sede di Pontina (Latina) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Pontinia (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito di 2 mesi. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda multinazionale nel settore elettronico, tecnici elettronici per attività di test il laboratorio. Le risorse si occuperanno di effettuare test, ricerca guasti, collaudi funzionali, analisi, ricostruzione del circuito stampato per riprogettazione dello stesso. Requisiti: diploma tecnico esperienza in attività di laboratorio elettronico esperienza nella selezione di strumentazione per effettuazione di misure elettriche capacità di ideazione di semplici schemi elettrici disponibilità al lavoro su tre turni Sede di lavoro: Lomagna (LC) Verranno presi in considerazione profili junior e senior, anche provenienti da altre regioni. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza.
Vista prodotto

Italia
La nuova risorsa inserita allinterno del Settore di Anatomia Patologica avrà il compito di garantire lesecuzione degli esami di reparto e la corretta gestione degli strumenti in uso. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO - Eseguire gli esami di competenza del reparto - Eseguire i Controlli Qualità Interni CQI e le Valutazioni Esterne della Qualità (VEQ) previsti per gli esami di reparto - Eseguire la manutenzione ordinaria prevista per la strumentazione in uso - Collaborare con il Responsabile nella gestione della manutenzione straordinaria esterna. REQUISITI RICHIESTI - Diploma di laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico - Gestione e manutenzione delle più comuni apparecchiature presenti in un laboratorio di anatomia patologica - Allestimento di preparati di citologia, istologia ed immunoistochimica COSA OFFRIAMO - Contratto a Tempo indeterminato - Lavoro da lunedì al venerdì (è richiesto un sabato a rotazione al mese) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e manutenzione di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria ed il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici formati, specializzati e costantemente aggiornati. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto ci ha incaricati di ricercare un Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti, è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e ha una buona manualità. L’azienda valuta sia candidature junior da avviare al ruolo, sia candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione di strumentazione di contenuti tecnici. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS22.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Italia
Link HR #sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento INSIDE SALES | INTERNATIONAL Responsabilità: - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business | nello specifico Paesi in via di sviluppo (Asia, Africa, Sud America); - Programmare telefonate e web meeting sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Monitorare i portali e i servizi di ricerca delle gare d'appalto internazionali; - Gestire le relazioni con i clienti internazionali, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti, distributori e partner locali esistenti e potenziali; - Supportare anche tecnicamente, partner locali nella loro iniziativa commerciale nel paese; - Collaborare ed interagire con il resto del Team e la Direzione, per la definizione della strategia d'offerta e predisporre e presentare le offerte dirette o alle gare di appalto; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni prodromiche alla stipula dei contratti seguendo le indicazioni aziendali. - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Disponibilità a partecipare a fiere internazionali di settore e svolgere due missioni/anno. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico – ambientale o Laurea (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni); - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura. Verranno valutate positivamente figure di Inside Sales/Back office con competenze tecniche; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere 2 missioni all'anno (di una settimana cad.); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Assicontrol srl, azienda di strumenti di misura in Varese, cerca giovane volenteroso da inserire nel proprio laboratorio con voglia di acquisire conoscenza del mondo della strumentazione elettronica. Il candidato dovrà occuparsi di effettuare test su varie tipologie di strumenti di misura e redigere documenti di collaudo. Si richiede conoscenza elettrica o elettronica di base, padronanza uso PC pacchetto Office. L'annuncio è rivolto SOLO a residenti in Varese o limitrofi. Inviare curriculum a ca.strumenti@gmail.com
Vista prodotto

Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento INSIDE SALES | INTERNATIONAL Responsabilità: - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business | nello specifico Paesi in via di sviluppo (Asia, Africa, Sud America); - Programmare telefonate e web meeting sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Monitorare i portali e i servizi di ricerca delle gare d'appalto internazionali; - Gestire le relazioni con i clienti internazionali, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti, distributori e partner locali esistenti e potenziali; - Supportare anche tecnicamente, partner locali nella loro iniziativa commerciale nel paese; - Collaborare ed interagire con il resto del Team e la Direzione, per la definizione della strategia d'offerta e predisporre e presentare le offerte dirette o alle gare di appalto; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni prodromiche alla stipula dei contratti seguendo le indicazioni aziendali. - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Disponibilità a partecipare a fiere internazionali di settore e svolgere due missioni/anno. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico – ambientale o Laurea (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni); - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura. Verranno valutate positivamente figure di Inside Sales/Back office con competenze tecniche; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere 2 missioni all'anno (di una settimana cad.); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore chimico siamo alla ricerca di Tecnico di laboratorio La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà dello sviluppo e dei test di fragranze per le aziende cosmetiche, industrie dei saponi e detergenza, svolgendo analisi con particolare strumentazione ed eseguendo le ricette tramite pesata su bilancia COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di tipo tecnico scientifico - Preferenziale, ma non necessaria esperienza nella mansione - Puntualità, affidabilità e serietà COSA OFFRIAMO? Contratto di somministrazione o a tempo determinato - CCNL chimico, retribuzione 1700 - 1900 euro lordi - Orario di lavoro: full time 8.30/17.30 - Sede di lavoro: Carbonara al Ticino (Pavia) Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →