Sales support administration inglese
Elenco delle migliori vendite sales support administration inglese

Italia (Tutte le città)
Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
gestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clientiSales Support con ottimi Inglese e FranceseAzienda italiana leader nel settore carto-tecnicoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimi Inglese e Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore carto-tecnico Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
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Italia (Tutte le città)
attività di vendita presso store in montenapoleoneROCERCHIAMO UN'ADDETTA VENDITEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTECandidato/a: inglese buono esperienza anche minima nel ruolo appartenenza alle categorie protettestore in montenapoleonesede di lavoro: Montanapoleone
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Napoli (Campania)
We are looking for a part time Administration Assistant to work 3 days (22.5 hours) a week. The main purpose of the role is to support the office team with daily administrative tasks. This role will be based on the Napoli Responsibilities include: Managing Phone Calls and Correspondence. Ensuring supplier invoices get distributed and authorised. Processing sales orders and ensuring customer invoices are raised. Communicating with customers including chasing late payments. Assisting with shipping, including organising courier collections. Organising building maintenance and repairs. Ad-hoc tasks to help ensure the smooth running of the office and support the R&D and back office teams as required Experience and Skills: Excellent organisation skills. Good communication and interpersonal skills. Experience in office administration. Microsoft office skills.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dellufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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