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Salesforce com manager


Elenco delle migliori vendite salesforce com manager

Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca per importante cliente Multinazionale, dei seguenti profili, in ambito SALESFORCE: Service Manager Service Lead Functional Consultant - Salesforce Functional Consultant - siebel Tech Lead - Salesforce Tech Lead - siebel Teach Lead - Java Senior Support Engineer - Salesforce Medium Support Engineer - Salesforce Junior Support Engineer - Salesforce Senior Support Engineer - siebel Medium Support Engineer - siebel Junior Support Engineer - siebel Senior Support Engineer - Java Medium Support Engineer - Java Junior Support Engineer - Java Tra i requisiti richiesti c'è la dimestichezza con la lingua inglese. Gli interessati possono inviare la propria candidatura con cv in formato word, con rif. MI/SalesForce SEDE Milano. La sede è servita dalla metro.
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Roma (Lazio)
Visioture - Digital Technology Company, ricerca un/a: Senior Salesforce Developer che sarà responsabile della collaborazione con un team degli analysts, per convertire i requisiti aziendali specificati in soluzioni tecniche e implementarli nella piattaforma Salesforce. Siamo interessati ad entrare in contatto con un developer motivato con almeno 2-3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Salesforce. Lo sviluppatore sarà responsabile della manutenzione e della promozione dei miglioramenti alla piattaforma Salesforce, tra cui: Analizzare i processi aziendali, sviluppare flussi di lavoro CRM; Adattare le applicazioni alle esigenze aziendali utilizzando le soluzioni Salesforce; Collaborare con i diversi team (engineering, marketing, vendita) per creare software pertinente per partner e clienti. REQUISITI: minimo 2-3 anni di esperienza in sviluppo e implementazione di personalizzazioni CRM Salesforce.com (utilizzando Lightning Component, pagina Visualforce, APEX, Process Builder, Salesforce Cloud Flow Designer e SOQL); esperienza di sviluppo front-end con CSS e HTML; conoscenza dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti come Java, JavaScript, Python, C ++; esperienza di lavoro su integrazioni di servizi web basati su API SOAP / REST; conoscenza del database SQL, SOSSL, SOQL; conoscenza intermedia della lingua inglese; capacità di lavoro in team; Laurea (magistrale o triennale) in Scienze (Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Geologia), Ingegneria o Economia. Requisiti Graditi/ Aggiuntivi: Salesforce Platform Developer I credential Salesforce Platform App Builder credential Salesforce Administrator credential Conoscenza di Amazon Web Services (AWS) Offriamo: Contratto a tempo pieno con una retribuzione da concordare in base alle capacità ed alle esperienze effettivamente maturate. Crescita professionale in diversi ambiti digital. Corsi di formazione gratuiti. Contesto dinamico. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Autonomia e proattività nella raccolta, l'approfondimento e l'analisi di dettaglio dei requisiti funzionali e tecnici;Creare codice custom Apex e Visualforce;Conoscenza degli ambienti di controllo del codice sorgente come git, svn;Competenza in XML, Java servizi Web basati su SOAP / REST, JSON;Ottimo percorso Universitario.Realtà Internazionale in ambito ICTOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato deve aver maturato almeno 2 anni di comprovata esperienza su progetti di implementazione Salesforce.com, siano essi di pura configurazione o di sviluppo (APEX, Visulforce, Lightning, Aura) ed un'esperienza in configurazione di sales-cloud o service-cloud;Esperienza con script data loder, servizi Web, tecnologie di integrazione cloud, SOA. Nice to have:certificazioni Platform Developer I e/o Platform App Builder. Soft skills:forte motivazione;proattività;orientamento al teamworking.Realtà leader specializzata nel design e nell'implementazione di soluzioni innovative in ambito Digital, Technology e Consulting presente a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35 €/anno a 40 €/anno
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante cliente su Milano, risorse SalesForce. In ambito sviluppo, architetturale, e project manager con esperienza su progetti SalesForce. Sede Milano. Durata attività: Lunga. Nella risposta indicate IT SALES MI, unitamente alla propria attuale posizione contrattuale e ral annuale.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda lughese nel settore del commercio, ricerca e seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di manager affiacamento al direttore aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a ariana.reception@gmail .com.
Gratuito
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Italia
Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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Perugia (Umbria)
MusicFest Perugia (Festival internazionale di musica classica) seleziona studente o laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la musica classica, ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Retribuzione da concordare. Colloqui presso Hotel Brufani, se interessati inviare CV a musicfestperugia@hotmail.com
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Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con lobiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa. La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager. Attività: · Assicurare procedure omogene di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate; · Assicura l'analisi dei documenti contrattuali; · Analizzare i report di commessa; · Supporta il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi. · Assicurare la gestione dei sistemi aziendali quali a titolo esemplificativo e non esaustivo gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, benestare costi su indicazioni del Contract manager, richiedere offerte ai fornitori, ecc. · Assicura la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; Redige la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) Requisiti: · Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari); · Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus) · Padronanza fogli elettronici (Excel) · Conoscenza prezziari regionali e DEI · Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point) · Disponibilità a trasferte fuori sede. Si offre: · Formazione professionale · Pacchetto Welfare · Lavorare per un'azienda leader di settore · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di lavoro: Verona (VR) Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
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