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Sample rate


Elenco delle migliori vendite sample rate

TEKTRONIX TBS1104 OSCILLOSCOPIO A MEMORIA DIGITALE, 100 MHZ, 1 GS/S SAMPLE RATE, 4 CANALI, 2.5 K RECORD LENGTH
  • 3% DC verticale precisione su tutte le gamme
  • Dedicato ai comandi dal pannello frontale
  • Tektronix proprietary sampling technology
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SAMPLE POISON (CAN I SAMPLE IT MIX)
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    SAMPLE SELFIE
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    Italia (Tutte le città)
    Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    949 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    479 €
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    Italia (Tutte le città)
    Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
    669 €
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    Italia (Tutte le città)
    Galaxy 64 Synergy Core è l'unica interfaccia che offre due porte Dante per l'audio networking, quattro porte HDX per un array completo di 128 canali a 192kHz in Pro Tools, e una connettività Thunderbolt. Queste risorse possono essere utilizzate contemporaneamente in sistemi multipli, Galaxy 64 permette una facile gestione di differenti flussi di lavoro derivanti da più applicazioni DAW collegate installate su diverse computer e connessi attraverso le porte digitali. Questo è reso possibile utilizzando le nostre esclusive FPGA e un avanzato sistema di routing digitale. La libreria di plug-in comprende emulazioni software di outboard audio analogici vintage tra i più conosciuti ed utilizzati al mondo. La tecnologià Synergy Core permette all'interfaccia di gestire tutto il processing degli effetti, garantendo al tempo stesso un direct monitoring con latenza zero e plug-in che lavorano in tempo reale, una modalità largamente utilizzata nelle perfomance live. I convertitori AD/DA ad alte prestazioni forniscono una bassa distorsione armonica totale ed un rapporto segnale rumore per sessioni di registrazione prive di artefatti. La tecnologia di clocking proprietaria consente di ottenere profondità, separazione e dettagli nel suono delle vostre performance musicali. L'audio networking è ormai la scelta di tutti i produttori di audio professionle, e Dante utilizza reti IP standard per trasmettere audio non compresso ad alta qualità con latenza prossima allo zero. La semplicità dell'installazione, la trasmissione tramite cavi ethernet, l'assenza di glitch rendono Dante la scelta migliore per istallazioni, eventi live, produzioni e per ogni situazione che richieda una trasmissione su lunghe distanze di audio digitale in alta definizione. Galaxy 64 Synergy Core dispone del sistema Dante attraverso due porte RJ-45, ognuna delle quali fornisce 64 canali a 24bit/192kHz. Questa configurazione permette un'immediata integrazione nei sistemi e garantisce la possibilità di un backup del segnale utilizzando la porta Rj-45 secondaria. Galaxy 64 Synergy Core è l'unica interfaccia ad offrire 4 porte HDX. Ogni porta è primaria, questo permette di interfacciarsi contemporaneamente a 2 card HDX, per un setup di registrazione primary/secondary o per un array completo di 128 canali pronto per connettersi a sessioni multiple di Pro Tools attraverso vari host. Una caratteristica impressionante della configurazione esclusiva delle FPGA è che permette di gestire questo numero di canali mantenendo un sample rate a 192kHz. Due porte Thunderbolt 3 e driver custom per Windows and macOS, garantiscono l'operatività di Galaxy 64 Synergy Core su tutte le piattaforme. Sviluppati da zero e testati per garantire bassa latenza e stabilità ad alti sample rate, i driver Thunderbolt di Antelope lavorano per portare 64 canali a 192kHz dove serva, sia PC o Mac, dotati di qualunque DAW. La porta Thunderbolt di sinistra abilità una connessione USB-C ad un secondo computer per il controllo remoto. Questa è la prima interfaccia audio Antelope dotata di due porte Thunderbolt che permette il daisy-chaining. Galaxy 64 Synergy Core utilizza convertitori di alta qualità, caratterizzati da una bassa distorsione armonica totale e alto rapporto segnale rumore. Il convertitore utilizzato per il monitoring è lo stesso montato sulle unità specializzate per il mastering. In questo modo Galaxy 64 Synergy Core non richiede convertitori esterni per il monitoring e facilita gli ascolti più impegnativi evitando di colorare o degradare il segnale. Internamente, l' Acoustically Focused Clocking & Jitter Management System a 64-bit di Antelope garantisce la stessa qualità audio del leggendario Trinity OCX master clock ancora impiegato nei più prestigiosi studi. Una sola Galaxy 64 Synergy Core può gestire grandi sessioni con centinaia di istanze di plugin assegnati ai 64 canali audio disponibili. Ogni channel strip può caricare fino ad un massimo di 8 plugin in un rack virtuale che funziona come un processore di plugin standalone. Questo permette di utilizzare contemporaneamente 64 virtual-rack con differenti catene di plugin all'interno, e di aprire più istanze del vostri processori preferiti senza problemi di processing. L'interfaccia include una ampia libreria di 36 plugin audio real-time che sfruttano l'esclusiva Synergy Core real-time plugin processing platform di Antelope. I plugin forniti coprono ben oltre le esigenze essenziali per produzioni on stage, in studio e live, fornendo 18 Equalizzatori, 12 Compressori & Limiter, 2 Preamp & Channel Strip, 1 pedale Autowah, 1 Tremolo, 1 De Esser e 1 Riverbero.
    8.995 €
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    Italia (Tutte le città)
    Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier Black Amp BLK: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
    1.695 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore KEMPER Profiling Amplifier Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato KEMPER Profiling Amplifier Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza KEMPER Profiling Amplifier Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter KEMPER Profiling Amplifier Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
    2.100 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il riverbero Slöer Stereo Ambient si aggiunge alla popolare serie Slö di Walrus Audio inserendo due nuovi algoritmi di riverbero in più, controllo dell'ampiezza stereo, due forme d'onda di modulazione addizionali e la possibilità di controllare anche il sample rate. Ora puoi creare paesaggi sonori lussureggianti, immersivi, modulati e sognanti con più ampiezza e profondità. Puoi inoltre salvare i tuoi ambienti sonori preferiti nei tre preset integrati tenendo premuti simultaneamente gli switch di bypass e sustain. Passa da uno all'altro poi semplicemente premendo e rilasciando questi due stessi switch. Il controllo rotativo a cinque posizioni permette di accedere ad altrettante modalità di riverbero – le tre che già conoscete dallo Slö: Dark (Ottava Bassa), Rise (Riverbero Swell), e Dream (Latching Pad); e le due nuove modalità: Rain (Delay Tap Diffusion) e Light (Shimmer con Ottave Alte). Le funzioni secondarie su questo stesso controllo consentono di passare tra le cinque differenti forme d'onda di modulazione delle code del riverbero. Combina modulazioni profonde, code slavate e prolungate e un campo stereo altamente immersivo con lo Slöer.
    398 €
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