San stadio m5
Elenco delle migliori vendite san stadio m5
M5 SPORT FITNESS SMART BRACELET BLOOD PRESSURE WITH HEART RATE MONITOR,ACTIVITY TRACKERS HEALTH EXERCISE WATCH WITH HEART RATE AND SLEEP MONITOR,PEDOMETER WALKING,CARDIO SMART WATCH FOR WOMEN MEN
- 【Multiple sports modes】 M5 smart watch can calculate your steps, kilometers traveled and your moving speed. The screen uses a color H-D screen, so you can easily read your body data outdoors. The M5 smart watch supports a variety of sports modes and can provide you with complete guidance during training to help you achieve your fitness goals.
- 【Perfect smart watch design】 M5 smart watch is composed of a soft TFU bracelet, which can provide you with an excellent wearing experience, so that you will not be unable to exercise normally due to wearing the watch. At the same time, it is equipped with functions such as heart rate tracker, activity tracker, calorie monitoring, heart rate change monitoring, etc., and provides various practical functions to help you stay healthy.
- 【Comprehensive upgrade experience】 Compared with the previous generation M4, M5 has a larger battery capacity, so it has a longer battery life and better functions. In addition, it is also equipped with functions such as phone search, remote camera shooting, and stopwatch. When you sit for a long time, it will remind you to stand up and move, so as to avoid long-term sitting for harm to your body.
- 【Support multi-language smart watch】The language on the M5 smart watch is displayed synchronously according to the APP, can be customized for multiple countries/regions, and can support display in 11 different languages (Russian, German, Italian, Japanese, French, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Portuguese, Spanish, Arabic, Korean).
- 【What you got】A M5 smart watch, a user manual and USB charging cable. If you have any questions about the watch, please feel free to contact us. We will reply to your email and solve your problem within 24 hours. Please rest assured to buy!
Vedi prezzi in Amazon
M5 SET BULLONI E DADI,304 SCCIAIO INOSSIDABILE ESAGONO INCASSATO BULLONI CON TESTA A BRUGOLA VITI CON ASSORTIMENTO DI NOCI MECCANICI ANTIRUGGINE IN ACCIAIO BULLONE ESAGONALE
- I bulloni esagonali della serie M5 sono assemblati in una varietà di modelli: M5 * 10 / M5 * 16 / M5 * 20 / M5 * 25 / M5 * 30 con 85 bulloni e 85 dadi per la boxe.
- L'acciaio inossidabile 304 ha una buona resistenza alla corrosione, nessuna ruggine, alte temperature e altre proprietà meccaniche. Materiale in acciaio inossidabile, testa esagonale.
- Buon filo: linee profonde, passo regolare, linee chiare, uso equilibrato e buon fissaggio. La coda è liscia, facile da usare e non scivola. Forte e affidabile.
- Caratteristiche del bullone: Lo scopo principale della vite esagonale è di fissarlo. L'installazione è salva-lavoro e difficile da scivolare. Le viti con esagono incassato possono essere utilizzate in molte applicazioni, ad esempio nell'industria delle costruzioni, e l'uso di ciascuna vite a esagono incassato può essere trovato in una varietà di industrie di precisione.
- Caratteristiche del prodotto: I bulloni a esagono incassato sono il tipo più comune di bullone. La funzione principale della filettatura esterna è quella di far combaciare il dado. Usa questa connessione filettata per unire le due parti. Può essere installato in un piccolo spazio ed è adatto per l'installazione di strumenti con requisiti di alta precisione.
Vedi prezzi in Amazon
M5 SET BULLONI E DADI 304 VITI ESAGONO INCASSATO IN ACCIAIO BULLONE ESAGONALE INOSSIDABILE CON PACCHETTO DI DADI EBULLONI ESAGONALI VITI ED ELEMENTI DI FISSAGGIO BULLONI A TESTA ESAGONALE SET
- I bulloni esagonali della serie M5 sono assemblati in una varietà di modelli: M5 * 10 / M5 * 16 / M5 * 20 / M5 * 25 / M5 * 30 con 85 bulloni e 85 dadi per la boxe.
- L'acciaio inossidabile 304 ha una buona resistenza alla corrosione, nessuna ruggine, alte temperature e altre proprietà meccaniche.
- BUON FILO: filettatura profonda, distanza dente uniforme, linee chiare, uso ben bilanciato e buon fissaggio. La coda è liscia, facile da usare e non scivola.
- LE CARATTERISTICHE DEL BULLONE: la vite esagonale è una sorta di vite a forma esagonale. Lo scopo principale della vite esagonale è di ripararlo. La vite esagonale può essere utilizzata in molti campi, come l'industria delle costruzioni, e l'uso di viti esagonali si trova in un'ampia varietà di industrie di precisione.
- VERSATILITÀ DEL PRODOTTO: i bulloni esagonali sono il tipo di bulloni più utilizzato. La funzione principale dei filetti esterni è quella di far combaciare il dado. Usa questo metodo di connessione filettato per creare due parti insieme
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Camera singola disponibile nel pressi della mm SanSiro, in zppartamento del tutto arredato, con uso comune di bagno e cucina ce g 175 euro 450,00 per informazioni 3482493943 - 024987461
450 €
Vista prodotto
Mandello del Lario (Lombardia)
San Felice del Benaco, frazione Portese sul confine con Saló, villa singola con bellissima vista lago e giardino privato che circonda la proprietà. Inserita in una zona composta prevalentemente da ville, molto tranquilla ed allo stesso tempo a pochi passi dal porto di Portese e dal lago. La villa è strutturata come segue: Piano terra con soggiorno e cucina su misura, entrambi con ottima vista lago e accesso su portico di circa 25 mq e giardino, bagno, due camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno privato e accesso sul giardino, per un totale di circa 120 mq calpestabili. Piano seminterrato con taverna, bagno, due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, ripostiglio, per un totale di 100 mq calpestabili. Dal piano seminterrato si ha accesso diretto al garage doppio. Monumenti e luoghi d'interesse: Chiesa Parrocchiale: Edificata tra il 1740 e il 1781 ad opera di Antonio Corbellini, in stile barocco e dedicata ai SS. Felice, Adauto e Flavia. Di particolare importanza è la Pala del Romanino del sec.XVI, nella navata destra Martirio di S. Bartolomeo di Johann Carl Loth, gli affreschi della volta di Carlo Innocenzo Carloni e a Giosuè Scotti del 1760 e la Natività di Zenone Veronese nella sagrestia. Santuario del Carmine: Chiesa del Carmine secolo XV, dedicata alla Madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a sesto acuto, con rosone centrale e due monofore laterali. È stato restaurato dal 1954 al '59 per la parte architettonica e dal 1963 in poi per quella pittorica. Santa Maria del Carmine venne iniziata nel 1460 sull'area di una piccola cappella con l'appoggio di Ludovico II Gonzaga e di suo figlio il cardinale Francesco. Venne consacrata nel 1482, anche se era gi àlla madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a ses funzionante nel 1452. Oggi è meta di numerosi pellegrini da tutto il mondo. Il quarto fine settimana di luglio, la statua della Madonna del Carmelo viene portata, il sabato, in processione solenne dal Santuario della Madonna del Carmine, alla Chiesa Parrocchiale di San Felice del Benaco; il giorno dopo, la domenica, la processione riprende con il rientro della Madonna al Santuario, per le vie del paese addobbato di fiori e ghirlande a festa. Palazzo Rotingo: Situato il via XX Settembre, al numero civico 11, è ora la sede del municipio di San Felice del Benaco. CLASSE ENERGETICA: G 224,88 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2011 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 223 Giardino: , 200 mq Box: 36 Ubicazione: Via San Giovanni, , San Felice del Benaco, , Italia Latitudine: 45.59912 Longitudine: 10.55294
1.300.000 €
Vista prodotto
4 foto
Mandello del Lario (Lombardia)
San Felice del Benaco, località Portese, in zona molto tranquilla e immersa nel verde, stupenda villa padronale circondata da un incantevole giardino privato di 2.200 mq, piantumato con le più varie tipologie di piante di diversi colori e sul quale è presente anche uliveto composto da 33 piante d'ulivo. La villa è stata ristrutturata ed ampliata nel 2002, la posizione costantemente soleggiata e le aperture con finestre di dimensioni maggiori rispetto allo standard permettono una luminosità eccezionale degli ambienti interni, i quali sono a loro volta molto spaziosi. La disposizione delle stanze, le finiture ed i colori della casa rendono gli interni molto armoniosi, eleganti ed accoglienti. Al piano terra troviamo la zona living composta dal soggiorno e la sala da pranzo ampie circa 60 mq calpestabili, accesso su due portici rispettivamente di 15 e 27 mq, la cucina semiabitabile, uno studio, anch'esso con accesso a porticato ed un bagno; Il soggiorno è impreziosito da una bellissima stube e da un pregiato camino in marmo con ventilazione. Al piano primo si trova la zona notte composta da tre camere di cui: una matrimoniale ed una singola entrambe con accesso ad una spaziosa terrazza di 27 mq, ulteriore camera singola anch'essa con accesso ad altra terrazza di 15 mq, bagno. Anche nella zona notte è stata installata una bellissima stube. Piano interrato con garage, lavanderia, ripostiglio, cantina. Caldaia a condensazione con canalizzazione del riscaldamento a soffitto, aria condizionata, pannelli solari, approvazione per installazione impianto fotovoltaico, ventilazione canalizzata, allarme perimetrale a zone collegato con la polizia e comandato da impianto di domotica. Classe energetica D. Distanza dal lago: 1 km; Distanza dal centro e dalla Chiesa: 850 mt; Distanza dalla scuola materna: 800 mt; Distanza da scuola elementare, scuola media, poste, banca, supermercato e tutti i servizi: 2.4 km Monumenti e luoghi d'interesse: Chiesa Parrocchiale: Edificata tra il 1740 e il 1781 ad opera di Antonio Corbellini, in stile barocco e dedicata ai SS. Felice, Adauto e Flavia. Di particolare importanza è la Pala del Romanino del sec.XVI, nella navata destra Martirio di S. Bartolomeo di Johann Carl Loth, gli affreschi della volta di Carlo Innocenzo Carloni e a Giosuè Scotti del 1760 e la Natività di Zenone Veronese nella sagrestia. Santuario del Carmine: Chiesa del Carmine secolo XV, dedicata alla Madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a sesto acuto, con rosone centrale e due monofore laterali. È stato restaurato dal 1954 al '59 per la parte architettonica e dal 1963 in poi per quella pittorica. Santa Maria del Carmine venne iniziata nel 1460 sull'area di una piccola cappella con l'appoggio di Ludovico II Gonzaga e di suo figlio il cardinale Francesco. Venne consacrata nel 1482, anche se era gi àlla madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a ses funzionante nel 1452. Oggi è meta di numerosi pellegrini da tutto il mondo. Il quarto fine settimana di luglio, la statua della Madonna del Carmelo viene portata, il sabato, in processione solenne dal Santuario della Madonna del Carmine, alla Chiesa Parrocchiale di San Felice del Benaco; il giorno dopo, la domenica, la processione riprende con il rientro della Madonna al Santuario, per le vie del paese addobbato di fiori e ghirlande a festa. Palazzo Rotingo: Situato il via XX Settembre, al numero civico 11, è ora la sede del municipio di San Felice del Benaco. CLASSE ENERGETICA: D 178,13 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 305 Giardino: , 2500 mq Box: 30 Ubicazione: Via Roseti, , San Felice del Benaco, , Italia Latitudine: 45.59446 Longitudine: 10.564
1.180.000 €
Vista prodotto
4 foto
Mandello del Lario (Lombardia)
San Felice del Benaco, villa con stupenda vista lago, posizionata in una zona tranquilla e comoda al centro ed ai servizi, supermarket, farmacia, poste ed altro, il tutto raggiungibile in 5 minuti a piedi. La villa è costruita su un lotto di 700 mq ed è disposta su tre livelli: piano terra con garage, lavanderia, taverna, bagno e cantina. piano primo, accessibile tramite scala interna, con cucina abitabile e sala spaziosa con accesso a terrazza con vista lago panoramica, bagno; piano secondo, accessibile tramite scala interna, con tre camere di cui due matrimoniale, tutte con accesso su terrazza con vista lago panoramica, due bagni. Il giardino è abbastanza spazioso per ospitare una piscina. La villa è nelle condizioni originali del periodo di costruzione. Monumenti e luoghi d'interesse: Chiesa Parrocchiale: Edificata tra il 1740 e il 1781 ad opera di Antonio Corbellini, in stile barocco e dedicata ai SS. Felice, Adauto e Flavia. Di particolare importanza è la Pala del Romanino del sec.XVI, nella navata destra Martirio di S. Bartolomeo di Johann Carl Loth, gli affreschi della volta di Carlo Innocenzo Carloni e a Giosuè Scotti del 1760 e la Natività di Zenone Veronese nella sagrestia. Santuario del Carmine: Chiesa del Carmine secolo XV, dedicata alla Madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a sesto acuto, con rosone centrale e due monofore laterali. È stato restaurato dal 1954 al '59 per la parte architettonica e dal 1963 in poi per quella pittorica. Santa Maria del Carmine venne iniziata nel 1460 sull'area di una piccola cappella con l'appoggio di Ludovico II Gonzaga e di suo figlio il cardinale Francesco. Venne consacrata nel 1482, anche se era gi àlla madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a ses funzionante nel 1452. Oggi è meta di numerosi pellegrini da tutto il mondo. Il quarto fine settimana di luglio, la statua della Madonna del Carmelo viene portata, il sabato, in processione solenne dal Santuario della Madonna del Carmine, alla Chiesa Parrocchiale di San Felice del Benaco; il giorno dopo, la domenica, la processione riprende con il rientro della Madonna al Santuario, per le vie del paese addobbato di fiori e ghirlande a festa. Palazzo Rotingo: Situato il via XX Settembre, al numero civico 11, è ora la sede del municipio di San Felice del Benaco. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 250 Giardino: , 300 mq Box: 20 Ubicazione: Via Zublino, , San Felice del Benaco, , Italia Latitudine: 45.5927 Longitudine: 10.53639
785.000 €
Vista prodotto
4 foto
Mandello del Lario (Lombardia)
San Felice del Benaco, villa indipendente ristrutturata recentemente, con grazioso giardino privato di 400 mq e piscina al sale; posizionata nel pieno centro del paese in un contesto caratteristico tipico del lago di Garda. La villa è molto elegante, rifinita con materiali di altissima qualità e accessoriata di tutti i comfort per ottimizzarne la vivibilità. Spazi interni distribuiti molto intelligentemente, al piano terra troviamo: soggiorno di oltre 50 mq calpestabili, cucina abitabile, studio, bagno, lavanderia e ripostiglio; il soggiorno è collegato direttamente al box auto di oltre 96 mq calpestabili. Al primo piano si trova la zona notte con camera padronale di oltre 20 mq calpestabili con proprio bagno e cabina armadio e accesso ad una terrazza di 42 mq predisposta per ospitare una jacuzzi e una cucina; ulteriore accesso, sempre dalla camera padronale, ad un seconda terrazza di 17 mq, questa raggiungibile direttamente anche dal piano terra tramite scala esterna. La zona notte continua con ulteriore camera matrimoniale con bagno privato, camera singola e ulteriore bagno. Al piano terra si trova anche una gradevole veranda dove mangiare durante l'estate riparati dal sole e vicini alla piscina. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza, allarme ed altri accorgimenti tecnologici. Classe energetica B. Monumenti e luoghi d'interesse: Chiesa Parrocchiale: Edificata tra il 1740 e il 1781 ad opera di Antonio Corbellini, in stile barocco e dedicata ai SS. Felice, Adauto e Flavia. Di particolare importanza è la Pala del Romanino del sec.XVI, nella navata destra Martirio di S. Bartolomeo di Johann Carl Loth, gli affreschi della volta di Carlo Innocenzo Carloni e a Giosuè Scotti del 1760 e la Natività di Zenone Veronese nella sagrestia. Santuario del Carmine: Chiesa del Carmine secolo XV, dedicata alla Madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a sesto acuto, con rosone centrale e due monofore laterali. È stato restaurato dal 1954 al '59 per la parte architettonica e dal 1963 in poi per quella pittorica. Santa Maria del Carmine venne iniziata nel 1460 sull'area di una piccola cappella con l'appoggio di Ludovico II Gonzaga e di suo figlio il cardinale Francesco. Venne consacrata nel 1482, anche se era gi àlla madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a ses funzionante nel 1452. Oggi è meta di numerosi pellegrini da tutto il mondo. Il quarto fine settimana di luglio, la statua della Madonna del Carmelo viene portata, il sabato, in processione solenne dal Santuario della Madonna del Carmine, alla Chiesa Parrocchiale di San Felice del Benaco; il giorno dopo, la domenica, la processione riprende con il rientro della Madonna al Santuario, per le vie del paese addobbato di fiori e ghirlande a festa. Palazzo Rotingo: Situato il via XX Settembre, al numero civico 11, è ora la sede del municipio di San Felice del Benaco. CLASSE ENERGETICA: B Spese: 0 Anno: 2006 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 293 Giardino: , 500 mq Box: 97 Ubicazione: Via dietro castello, , San Felice del Benaco, , Italia Latitudine: 45.5867 Longitudine: 10.54732
1.100.000 €
Vista prodotto
4 foto
Mandello del Lario (Lombardia)
San Felice del Benaco, sul confine col comune di Saló, villa padronale del 2005, lussuosa e rifinita con particolari architettonici ed estetici tipici del Garda, dal sapore rustico e contemporaneamente moderno, costruita con avanzati accorgimenti tecnologici di alto livello. Molto soleggiata, esposizione a sud, piscina, giardino privato di 550 mq. La villa misura 390 mq calpestabili e si divide su tre livelli: Interrato con ampia taverna e cucina abitabile, cantina, studio, bagno completo, box auto doppio e molto ampio; Terra con sala da pranzo, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali e due bagno completi di cui uno facente parte della suite insieme alla cabina armadio; Primo con camera matrimoniale e bagno completo, accesso si terrazza. Allarme, videosorveglianza, infissi blindati antiintrusione, vetri doppi a basso emissivo oscurati, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, presente inoltre un generatore che permette di avere energia elettrica anche in caso di black-out. Posizione ottima ad 1 km dal lago e 2,5 km da Saló, di cui è possibile raggiungere il centro in 5 minuti, fantastica soluzione sia per abitaz Monumenti e luoghi d'interesse: Chiesa Parrocchiale: Edificata tra il 1740 e il 1781 ad opera di Antonio Corbellini, in stile barocco e dedicata ai SS. Felice, Adauto e Flavia. Di particolare importanza è la Pala del Romanino del sec.XVI, nella navata destra Martirio di S. Bartolomeo di Johann Carl Loth, gli affreschi della volta di Carlo Innocenzo Carloni e a Giosuè Scotti del 1760 e la Natività di Zenone Veronese nella sagrestia. Santuario del Carmine: Chiesa del Carmine secolo XV, dedicata alla Madonna del Carmine. L'imponente edificio è caratteristico dell'ultimo stadio dell'architettura gotico lombarda nella sua forma più semplice: quella “rustica”, fortemente legata alla tradizione romanica. La porta principale è a sesto acuto, con rosone centrale e due monofore laterali. È stato restaurato dal 1954 al '59 per la parte architettonica e dal 1963 in poi per quella pittorica. Santa Maria del Carmine venne iniziata nel 1460 sull'area di una piccola cappella con l'appoggio di Ludovico II Gonzaga e di suo figlio il cardinale Francesco. Venne consacrata nel 1482, anche se era già funzionante nel 1452. Oggi è meta di numerosi pellegrini da tutto il mondo. Il quarto fine settimana di luglio, la statua della Madonna del Carmelo viene portata, il sabato, in processione solenne dal Santuario della Madonna del Carmine, alla Chiesa Parrocchiale di San Felice del Benaco; il giorno dopo, la domenica, la processione riprende con il rientro della Madonna al Santuario, per le vie del paese addobbato di fiori e ghirlande a festa. Palazzo Rotingo: Situato il via XX Settembre, al numero civico 11, è ora la sede del municipio di San Felice del Benaco. Fu edificato nel XVII secolo e ha subito parecchie trasformazioni nel corso del tempo. Casa natale dello scultore Angelo Zanelli. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 2005 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 480 Giardino: , 550 mq Box: 40 Ubicazione: Via boschette, , San Felice del Benaco, , Italia Latitudine: 45.59454 Longitudine: 10.5453
1.150.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
In una zona strategica, in un dei quartiere più richiesti di Milano grazie alla vicinanza dallo Stadio San Siro e di innumerevoli servizi, proponiamo in AFFITTO BILOCALE in ottime condizioni situato al quinto piano. L’appartamento è composto da: ingresso nella zona giorno/notte open space con cucina a vista, il bagno finestrato. L’intero ambiente gode di un comodo balcone e si può accedere ad un favoloso terrazzo sovrastante. Arredato, INTERNET WIFI, inmerso nel'verde, con due aire acondizionati La zona è molto tranquilla, ricca di servizi commerciali come supermercati, bar, farmacie, poste, scuole (elementari, medie e superiori). Infine, grazie alle fermate degli autobus linea 80,49 e 78 è possibile spostarsi comodamente in tutte le zone limitrofe, mentre a circa 200 m vi è la fermata della metro MM5 San Siro. Si puo vedere lo stadio San Siro dil terrazzo, l'affitto e soltanto per un anno, per persone, senza figli. AGENZIE ASTENERSI, SOLTANTO PRIVATO PREZZO EURO 850, SPESE COMPRESE, INTERNET, GAS E LUCE(SOPRA I 50 EURO)
850 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camera singola in zona stadio, in zppartamento del tutto arredato con uso comune di bagno e cucina ce g 175 euro 450,00 informazioni al 3482493943 - 024987461
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
""Adiacenze San Siro M5 in stabile degli anni '80, dotato di ascensore proponiamo in AFFITTO monolocale posto al sesto e penultimo piano così composto: ingresso direttamente nella zona living/cucina, disimpegno con ripostiglio, ampio bagno finestrato con box doccia e due ampi balconi. Ottime condizioni interne, totalmente arredato e climatizzato. Libero da subito. Possibilità di affitto di un box singolo nelle adiacenze dello stabile. Canone mensile comprensivo di spese condominiali € 850,00."
750 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SAN GIOVANNI VALDARNO – Zona Stadio – NOSTRA ESCLUSIVA In comodissima zona, vi proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento posto al 3°ed ultimo piano. L’immobile, di circa 80mq, è composto da 4 vani oltre servizio: cucina, ampio soggiorno e due camere da letto matrimoniali. Completano la proprietà dell’immobile una bellissima terrazza panoramica abitabile di circa 120mq ed una cantina. L’immobile si presenta da rimodernare.
105.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
San Giovanni Valdarno, in ottima zona vicino a tutti i servizi, vendesi luminoso appartamento posto al terzo piano e composto da: ingresso, grande soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere, doppi servizi, riopstiglio e due terrazze. Al piano terra completa la proprietà una cantina. Ottime condizioni. Rif. R/39707
155.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SAN GIOVANNI VALDARNO – Zona Stadio – NOSTRA ESCLUSIVA VIRTUAL TOUR (copia ed incolla il seguente link su una nuova pagina): https://viewer.realisti.co/1RWvmg/ In comodissima zona, vi proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato posto al 4° ed ultimo piano con ascensore di un condominio di sole 4 unità. L’immobile, di circa 145 mq, disposto su due livelli è composto da 5 vani oltre doppi servizi: - al piano quarto troviamo cucina abitabile, ampio soggiorno, luminosa sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali ed una singola. - al piano superiore, oltre ad un’ulteriore stanza, troviamo la bellissima terrazza abitabile di circa 130mq che gira intorno a quasi tutto l’appartamento. Completano la proprietà dell’immobile un bellissimo e caldo camino, un ampio ripostiglio, un posto auto ed una cantina. Considerata la recentissima ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni interne.
215.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SAN GIOVANNI VALDARNO - Zona Stadio - NOSTRA ESCLUSIVA In comodissima zona, vi proponiamo in vendita un appartamento posto al 2°ed ultimo piano di una piccola palazzina. L'immobile, di circa 75mq, è composto da 4 vani oltre servizio: cucina abitabile, soggiorno, una camera da letto matrimoniale ed una singola. Completano la proprietà dell'immobile un ripostiglio, una terrazza abitabile ed una cantina. Si presenta in buone condizioni interne.
98.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
San Giovanni Valdarno, a due passi da tutti i servizi, appartamento recentemente e finemente ristrutturato posto al piano primo e composto da: soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno oltre terrazzo abitabile. Completa la proprietà cantina al piano seminterrato. Comodo parcheggio sotto casa. Ben arredata. Affitti transitori mesi 12 a single o coppia. Solo clientela con redditi dimostrabili. Libero a Maggio 2021.
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Propongo in affitto comoda stanza singola in zona San Siro, in appartamento da condividere con giovani professionisti e studenti specializzandi. Siamo a Milano in via Civitali 67, a 100 m. dalla Metropolitana M5 Lilla, fermata San Siro Ippodromo, in una palazzina situata in una zona tranquilla e residenziale. La camera con letto singolo dispone di un armadio capiente, una scrivania, una cassettiera e dà sulla veranda con porta-finestra. L’appartamento di 100 mq, recentemente ristrutturato, si trova al piano rialzato. È composto da tre camere da letto, due bagni, un soggiorno, una cucina attrezzata completa di lavastoviglie e forno a colonna, piano di cottura elettrico a induzione, frigorifero e un’ampia veranda con lavatoio, lavatrice, stenditoio e balcone. Aria condizionata in tutti i locali, zanzariere alle finestre. La zona è ben servita con supermercati, farmacia e negozi vari. Nelle immediate vicinanze si trova la Casa di Cura San Giovanni, la Casa di Cura San Siro, il Liceo Francese Stendhal, l’Ippodromo e lo Stadio. Nel prezzo non sono incluse le spese condominiali, il riscaldamento e le spese accessorie. Sono escluse le utenze luce, gas (acqua sanitaria) e le spese del servizio di pulizia a cadenza quindicinale. Trattativa privata, nessun costo di agenzia. Disponibilità: dal 08 Gennaio 2021 Contatto telefonico: Silvia +39 338 706 66 91
450 €
Vista prodotto
-
Successivo →