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Sap application engineer


Elenco delle migliori vendite sap application engineer

Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Application Engineer che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta di progetti luxury brand. Di sua competenza sarà l'analisi dei prerequisiti, supporto tecnico alle vendite, quotazione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Gestirà i rapporti con gli studi di progettazione, architetti e/o serramentisti fornendo supporto tecnico dalla fase preliminare allo studio delle applicazioni Standard e Custom, fino alla gestione di progetti esteri. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo dell'architectural design focalizzata nei sistemi per i serramenti, in ottica di potenziamento della struttura commerciale di back office, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - SERRAMENTI - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo una figura di Presales Engineer che avrà la responsabilità gestire in prima persona le attività legate alla gestione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Completa la figura ricercata conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati. COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO COSA OFFRIAMO: T. indeterminato RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando nel ruolo di Application Engineer si occuperà di produrre i layout di cantiere, calcoli e dimensionamenti, preparare i documenti necessari per chiedere l'omologazione delle macchine nelle diverse parti del mondo. Inoltre si occuperà di supportare l'R&D nella realizzazione degli accessori delle macchine, redazione di manuali d'uso e manutenzione di nuove macchine.Azienda del settore impiantiOpportunità su Milano OvestIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica; - Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo. - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza di calcoli strutturali, Autocad 2D e Pacchetto Office.Azienda del settore impianti di movimentazioneOttima opportunità di carriera.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 46.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
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Como (Lombardia)
The SAP Business Planning and Consolidation (SAP BPC) application conveys arranging, planning, anticipating, and monetary combination abilities, so you can undoubtedly change plans and estimates, accelerate spending plan and shutting cycles, and guarantee consistency with monetary announcing guidelines. BPC Online Training device is utilized to help all operational and monetary exercises in an association. SAP S4HANA BPC Corporate Training helps in robotizing and smoothing out business conjecture, arranging, and solidification exercises in your association. For Joining BPC Online Training batches please feel free to call or email us. Phone: +91- 9148251978, 08041506795
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sens
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante multinazionale chimica attiva nel mondo della produzione di elementi applicabili in svariati settori e presente in Italia con numerosi stabilimenti produttivi (200 dipendenti ca.), un APPLICATION ENGINEER/PRODUCT ENGINEER per il business della calzatura sportiva “footwear”. Obiettivo del ruolo: Tradurre le specifiche richieste del cliente in nuove applicazioni/prodotti e soluzioni altamente tecnologiche volte a consolidare la leadership nel settore, assicurando un standard tecnico elevato ed il rispetto della qualità e delle tempistiche di produzione e diventando un partner tecnico per tutti i clienti del business di riferimento. Profilo del candidato ideale: -Laurea Magistrale in Ingegneria (chimica, dei materiali, meccanica o gestionale con una forte componente tecnica/industriale) -Ottima conoscenza dei sistemi informatici per analisi statistiche e simulazioni di processo -Ottima capacità nella gestione e nello sviluppo dei progetti (dall’analisi della richiesta del cliente alla messa in produzione) -Ottime capacità di analisi, problem solving e leadership -Conoscenza dell’inglese più che buona Rapporto contrattuale: Contratto diretto con l’azienda comprensivo di Retribuzione di Sicuro interesse più piano incentivante. Luogo di lavoro: Volpago di Montello (TV) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, were pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, youll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of whats possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a number of Embedded Software (Test) Engineer to join our team. This is not a role for just a pure software test engineer but also for an embedded software engineer because you will have to develop applications for satellite simulator and test environment. You will become part of a growing software Verification and Validation (V&V) group responsible for ensuring software quality across a range of embedded and high performance applications in space. The main objective of your work will be developing test environments setup and designing and developing of HIL satellite simulator, improving the V&V infrastructure to enable the simulation of new sensors and actuators. The job will also focus on automated test procedures for the flight software of avionic platforms used on board of our spacecrafts under development. Within a continuous integration environment, you will contribute to the entire application lifecycle with a focus on the test and integration, improving and developing new V&V features to our SW delivery pipeline. Through these activities and by working with the all technical teams involved in the spacecraft development process you will deliver exciting new features and directly support on-going spacecraft V&V activities and operations. Tasks and Responsibilities: - Software development of HIL infrastructure components (e.g. satellite sensors and actuators mockups) - Validation of features including integration with software-in-the-loop and hardware-in-the-loop test suites - Test scenarios definitions against embedded software requirements - Contribute to the entire application lifecycle, focusing on requirements verification and validation, debugging and integration of flight software with the flight hardware - Preparation of flight software V&V technical documentation - Contributing to the continuous improvement of the teams processes, methodologies and test framework - Support to satellite AIV activities Key technical skills: - At least 1 year of industry experience in embedded software or relevant project work (also at university level) - Knowledge of any typically embedded communication interfaces such as RS232, RS485, SPI, I2C, CAN, Ethernet - Experience in design, develop and delivering embedded software in any C-family (C/C++) language - Very good knowledge of Python language - Very good knowledge of Object Oriented Programming (OOP) - Good familiarity with common design patterns used in OOP - Good familiarity with Git versioning system or any similar DVCS - Good familiarity with using any Linux-based distribution and appreciation of application development Other skills: - Experience with test-driven development - Ability to communicate technical concepts clearly and effectively - Capability of working in autonomy - Resilience and ability to work in a fast-paced environment - Ability to work hard in a team setting to meet tight schedules Nice-to-have skills: - Understanding of SW design and testing lifecycle in regulated environment (ideally ECSS standard) - Knowledge of real-time operating systems (such as RTEMS or FreeRTOS) and/or operating systems targeted for embedded applications (such as any embedded Linux) - Familiarity with typical software development methodology and release versioning processes - Experience in defining software system specifications and software requirements - Experience in debugging embedded software using standard laboratory equipment Education: Bachelor, or higher degree, in any relevant area such as software engineering, computer science, physics, automation engineering, electronic engineering, aerospace engineering. Language: This role requires professional proficiency in English. Extra-UE applicants: This is NOT a full remote job, so you need VISA to work in Italy. Some activities must be carried out in our facilities, many others are location-independent, and they can be performed effectively even remotely. This is why we dont measure the performance of people by how many hours they spend at the office: we only measure the outcome. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
LHH "LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nellintero ciclo professionale?. Per azienda cliente, operante nel settore elettromeccanico, con sede a Roma, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Sales Engineer. Responsibilities Il Sales Engineer si occupa dello sviluppo del business nelle proprie aree di competenza attraverso il coordinamento e la gestione delle agenzie e attraverso la cura delle relazioni con i propri clienti. Il Sales Engineer, in accordo con lArea Manager ed il Sales Manager, ha lobiettivo di definire il budget darea. Si occupa quando necessario dello sviluppo di progetti e offerte (attraverso il sistema SAP), gestisce le trattative commerciali, è orientato al raggiungimento degli obiettivi e allindividuazione di nuove opportunità sul mercato. La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e coordinamento delle agenzie nella propria area; - Cura delle relazioni con i Clienti; - Garantire marginalità adeguate alle commesse; - Responsabilità della trattativa commerciale; - Responsabilità del budget darea - Individuazione di nuove opportunità di business Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza approfondita dellinglese scritto e parlato; - conoscenza avanzata di excel e dei principali strumenti informatici; - la conoscenza dei sistemi gestionali, SAP rappresenta un plus - conoscenza dei sistemi elettrici e del settore MEP; - conoscenza del mercato italiano. Completano il profilo una laurea magistrale in Ingegneria o facoltà analoghe o, eventualmente, unesperienza maturata sul campo di almeno 5 anni in un ruolo di tecnico commerciale o analogo. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite
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