-
loading
Solo con l'immagine

Sap basis


Elenco delle migliori vendite sap basis

Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Sistemista SAP Senior che si occuperà principalmente di effettuare attività sistemistica nell'unità operativa Service Activation - Soluzione per i Grandi Clienti, area funzionale Tecnologie e Sistemi. ATTIVITÀ - ‪Installazione Sistemi SAP - Upgrade, Patching - Migrazioni Homogeneous/Heterogenous - Gestione Ticket clienti - Database DB Oracle/SQL Server/ASE - SAP BASIS per BW, CRM, ERP, EP, AFARIA/MDM/SUP - VM-Wware - Certificazione heterogeneous system copy - Capacità Troubleshooting - Completa autonomia nella installazione, manutenzione, upgrade dei sistemi SAP - S.O. Windows/Linux - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata CONOSCENZE GRADITE - SAP HANA - Certificazione SAP HANA - Database DB2, MAX DB - Remedy - VEEAM - prevendita - stesura e realizzazione di progetti di upgrade e realease SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per nuove infrastrutture SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per migrazione infrastrutture SAP/HANA CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestione dei rapporti con il cliente - Attitudine al lavoro in team - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà principalmente di effettuare attività sistemistica SAP nell'unità operativa Service Activation - Soluzione per i Grandi Clienti, area funzionale Tecnologie e Sistemi. ATTIVITÀ - ‪Installazione Sistemi SAP - Upgrade, Patching - Migrazioni Homogeneous/Heterogenous - Gestione Ticket clienti - Database DB Oracle/SQL Server/ASE - SAP BASIS per BW, CRM, ERP, EP, AFARIA/MDM/SUP - VM-Wware - Certificazione heterogeneous system copy - Capacità Troubleshooting - Completa autonomia nella installazione, manutenzione, upgrade dei sistemi SAP - S.O. Windows/Linux - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata CONOSCENZE GRADITE - SAP HANA - Certificazione SAP HANA - Database DB2, MAX DB - Remedy - VEEAM - prevendita - stesura e realizzazione di progetti di upgrade e realease SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per nuove infrastrutture SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per migrazione infrastrutture SAP/HANA CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestione dei rapporti con il cliente - Attitudine al lavoro in team - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Winning Team srl cerca con estrema urgenza la seguente figura professionale: Sistemista SAP BASIS per un periodo iniziale di mesi 3 con possibilità di proroga, a partire da metà Settembre 2020. Skill: Gestione servizio/progetti SAP ECC, PI, GRC, BO, BW, DB, HANA e Track&trace (auspicabile). Buona padronanza della lingua inglese. Almeno anni 3 di esperienza pregressa nelle competenze richieste. Sede di lavoro - Parma disponibilità- immediata. Mandare cv al seguente indirizzo di posta: [email protected] i profili non in linea non saranno considerati.
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il Pre-Sales Solution Engineer nell'ambito dell'Area Vendite ha la responsabilità di supportare l'intero processo di vendita attraverso la realizzazione, in collaborazione con le ingegnerie dell'area Tecnologie Reti e Sistemi, gli specialisti di prodotto (Marketing) ed i partner tecnologici, di adeguate proposte di soluzioni tecniche alle esigenze dei Clienti, nel rispetto dei requisiti attesi, dei paradigmi di mercato ed in linea con la strategia commerciale. Le principali attività: - Partecipa all'attività di raccolta ed analisi dei prerequisiti; - Effettua il disegno architetturale della soluzione ed indirizza i contributi tecnici derivanti dalle aree specialistiche aziendali e dei partner; - Valorizza i costi e gli investimenti (Profit & Loss) in collaborazione con le diverse aree tecniche coinvolte nel progetto, la funzione Acquisti ed il Controllo di Gestione; - Presenta al Cliente la soluzione individuata e coordina l'attività di realizzazione della documentazione di contratto relativamente agli aspetti tecnici; - Supporta il processo di Change Management per quanto attiene gli aspetti tecnici in collaborazione con le strutture operative. - Buona conoscenza tecnica delle principali tecnologie e trends del settore ICT - Gradite esperienze e competenze di livello senior, possibilmente supportate da certificazioni sule tecnologie di networking, Cisco, VMWARE, Oracle, SAP Basis, Microsoft,Citrix - Buona conoscenza del mercato Cloud e le sue dinamiche di competizione, costituiscono elemento preferenziale (infrastrutture, piattaforme, IaaS, PaaS) - Conoscenza dei processi ITIL e l'approccio metodologico per la gestione dei progetti basata su PRINCE2/PMI - Gradite certificazione Cloud AWS, Azure, VMware - Conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al Cliente - Buona capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Sensibilità commerciale e orientamento al risultato - Spiccata capacità di analisi e problem solving - Entusiasmo e curiosità nel tenersi aggiornato sull'evoluzione delle tecnologie ICT - Buone doti di comunicazione. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Disponibilità a viaggiare sull'intero territorio nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Summary The Trading Business Accounting Responsible will be reporting directly to the Country Chief Accountant and will secure establishing Accounting controls to ensure the financial integrity of the Italian Trading Business Unit. The successful candidate will combine excellent analytical skills with a thorough knowledge of financial accounting principles. He/she will be mainly in charge of the Accounting of the Commodities Trading Business and Group Reporting Process: Under the general direction of the Country chief Accountant he/she will be mainly responsible for reporting process with the following activities, in collaboration with a Global Services Centre:Build and maintain financial infrastructure, primary responsibility for the group monthly accounting close and reporting preparation Must ensure the month close is completed timely and accurately, including review of all account reconciliations and key accruals Performs tasks within the various disciplines of the accounting functions (General Ledger/Account Receivable/Account Payable) to ensure these functions are operating and performing within Company guidelines Review the existing financial reporting processes, looking for improvements and system change recommendations Timely review the monthly reporting package from foreign subsidiaries, checking the accuracy of the data and the respect of procedures, according to Group policies and IFRS accounting rules Manage the consolidated monthly closing and the intercompany monthly reconciliation Perform regular inventory and derivatives controls/valuation duties on a timely basis. Monthly positions and reconciliations Review of transactional accounting, financial analysis Ensure that all internal and external reporting are prepared accurately and in a timely manner Be involved in projects and initiatives related to different types of Business Unit (Trading/Manufacturing) in Italy or abroad Importante multinazionale FMCG cerca responsabile accounting con esperienza in gestione operazioni TRADINGRequirements: Economic or Management Degree 4+ years of experience with an emphasis on commodities trading accounting, preferably gained in international companies or Big Four firms Deep knowledge of finance and accounting: General Accounting, US GAAP and IFRS Able to work as part of a multi-disciplinary international team based in different locations focusing on deliver both performance improvement and reporting processes Variance Analysis actual Vs Budget Being familiar with using ERP software (such as SAP) Previous work experience in international and/or modernly organized companies Proactive, flexible and result-oriented, with a high propensity to human relationship and team working Good at work under pressure and meet deadlines Autonomy and proactivity Excellent knowledge of the English language (mandatory) Available to travel up to 10% Solida e consolidata multinazionale FMCG, presente in oltre 65 Paesi nel mondoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.