-
loading
Solo con l'immagine

Sap isu bi


Elenco delle migliori vendite sap isu bi

Italia (Tutte le città)
Inizia ora la tua crescita di carriera. Lavora come Consulente SAP IS U. In 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in uno dei SAP Team Work di ATOS, a Roma. L'inserimento partirà in data 4 Aprile 2022 a seguito di una prima fase formativa in affiancamento con i Manager aziendali di ATOS affronterai tematiche teoriche e pratiche. Requisiti Cerchiamo ragazzi, come TE, pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in: Economia Ingegneria gestionale Ingegneria informatica Matematica STEM Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se già conosci SAP. Altre informazioni Inizio attività: 4 Aprile 2022 Posti disponibili: 10 Durata: 4 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: AULA Sede: Roma Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
SAP FICA is a sub-record bookkeeping framework, interfaces with Financial Accounting to appropriately record the exchanges happening at the client level. SAP FICA Training is a cross-application segment, it's an industry explicit sub-record bookkeeping framework utilized in different industry explicit arrangements like ISU, Telecom, Insurance. FICA upholds the accompanying monetary cycles for the utility. SAP FICA Corporate Training is coordinated with Billing and Invoicing module of ISU Security Deposit Management alludes to the cycles associated with gathering and following security stores needed from contract accomplices who are a helpless credit hazard. These cycles permit the utility to gather security stores from those clients who address a danger to the utility, and discount the store when not really set in stone that it is presently not needed. For Joining SAP FICA ONLINE TRAINING batches feel free to call or email us. Phone: +91-9148251978, 08041506795
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno un anno) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri strumenti BI. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno un anno) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Dimestichezza nell’uso di DB Oracle, o di altro DBMS relazionale. Conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri strumenti BI. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli similari - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per l'elaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli similari - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per l'elaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ETL Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Esperienza (almeno tre anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information De-sign Tool). Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ETL Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno tre anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information De-sign Tool). Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alter-nativa, inviando un’e-mail a [email protected], allegando il vostro CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ETL Specialist (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist. ATTIVITÀ Inserita in un team di sviluppo presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, sarà responsabile della creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.