Sap po consultant
Elenco delle migliori vendite sap po consultant

Italia (Tutte le città)
La risorsa parteciperà all Upgrade di diversi progetti, gestendo in autonomia tutte le fasi di ciclo del test, occupandosi ad es. di attività di micro-enhancementsSap PO Sap Integration PartnerIl candidato ideale ha maturato 3 anni di esperienza in progetti di Upgrade ambito PO. Il nostro cliente SAP Integrator che opera in ambito Fashion, Luxury e GDO ricerca un SAP PO da inserire presso un importante cliente della società. Sede: MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e dell'utilizzo più efficace delle soluzioni SAP in ambito Enterprise Performance Management e Business Intelligence. Il candidato sarà responsabile di attività progettuali, dell'esecuzione degli stessi e si occuperà del coordinamento di risorse e della gestione del rapporto con il cliente. Avrà la responsabilità di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento. Sap BPC ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato ideale ha le seguenti conoscenze/competenze:Ottima conoscenza dello strumento SAP BPC a supporto dei processi di pianificazione, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BPC 10.1, SAP BPC 11)Conoscenza della versione SAP BPC Standard e/o Embedded;Conoscenza dei processi di pianificazione e/o di consolidato che possono essere supportati tramite l'utilizzo dello strumento La società è un gruppo internazionale di management consulting specializzato nelle area di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management. Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP Senior Functional Consultant Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo- Conoscenza dei moduli SAP MM, PP, QM, WM- Buon livello di conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Vercelli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La SENIOR CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). Il/La JUNIOR CONSULTANT dovrà affiancare i consulenti Senior nella gestione completa delle pratiche richieste, dalle analisi iniziali fino al completamento delle stesse. REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti a
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sens
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda produttrice di oggettistica e strumenti informatici La risorsa ricercata si occuperà: - della partecipazione attiva ai progetti IT dell'azienda - supporto e affiancamento agli sviluppatori nella fase di testing, validazione e gestione dei nuovi rilasci - supporti di primo e secondo livello agli utenti aziendali - raccolta e definizione dei requisiti delle nuove funzionalità La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 1 anno nell'ambiente SAP ECC - Capacità di lettura del linguaggio ABAP - Conoscenza della struttura degli IDOC - E' considerato un plus la conoscenza di PI/PO Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca 1 SENIOR BUYER con fluente inglese e laurea in ingegneria per importante azienda metalmeccanica. Zona: Bagnolo in Piano (RE). La risorsa si occuperà di: -acquisto materie prime (plastiche, acciaio e non ferrosi) -acquisto processi/tecnologie (stampaggio iniezione, stampaggio lamiera, carpenteria, pressofusione, assemblaggi elettromeccanici) -emissione ordini chiusi e/o aperti a seconda delle richiesta di acquisto che emergono settimanalmente -definire il parco fornitori e negoziare condizioni contrattuali in linea con le politiche aziendali -emettere Richieste d’offerta contenenti i requisiti tecnici e contrattuali -monitorare gli indicatori di competitività, qualità e servizio dei materiali gestiti -gestire le assegnazioni e i lead time di fornitura in linea con le esigenze della supply chain aziendale -coordinarsi con la logistica per definire la migliore strategia di approvvigionamento (ordini chiusi vs ordini a PO) -negoziare su base annuale la revisione dei listini di acquisto secondo gli obiettivi di efficienza definiti -promuovere analisi del rischio legato a contratti o componenti strategici per garantire la continuità delle forniture. Si richiede: -tassativa laurea ad indirizzo meccanica o elettronica -3/5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -conoscenza dei moduli SAP e di Excel. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. RAL: 50.000 Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito? Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un Ingegnere gestionale Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto