-
loading
Solo con l'immagine

Sap process integration


Elenco delle migliori vendite sap process integration

SILICON ANALOG COMPONENTS: DEVICE DESIGN, PROCESS INTEGRATION, CHARACTERIZATION, AND RELIABILITY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
    • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
    • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
    • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
    • Latest Collection of Interview Question & Answers.
    • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
    • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
    • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
    • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
    • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
    • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
    Vista prodotto
    Italia
    SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
    Vista prodotto
    Italia
    SAP PM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (anagrafica, pianificazione, esecuzione, scarico costi); - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PM; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM); ciclo di manutenzione (Routing),; - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avvisi e Ordini; - Definizione dei piani di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di SAP CS; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
    Vista prodotto
    Italia
    SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
    Vista prodotto
    Italia
    SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato avrà molteplici obiettivi:accelerare la crescita delle competenze interne nell'utilizzo delle suite;presidiare ed innovare le architetture di Business Analytics dei clienti;supportare la gestione di nuove opportunità attraverso lo sviluppo di demo-POC;costruire Business Accelerators per Industry - Process based on: SAP Hana, SAP BW on Hana, SAP BW/4HANA, SAP Cloud Platform, Analytics solutions (Lumira, Web Intelligence, Analysis for Office). SAP BW ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche:lunga e comprovata esperienza nel disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence su tecnologia SAP, capacità di condivisione con il business delle soluzioni elaborate, di coordinamento di team di sviluppo;capacità di lavorare in contesti complessi;ottima conoscenza dell'high performance database SAP HANA e del linguaggio SQL, sia sul fronte dell'estrazione e modellazione dati che dell'interrogazione e creazione di report, sia nella versione on premise che nella versione cloud (SAP Cloud Platform);conoscenza degli strumenti ETL al servizio delle soluzioni di Business Intelligence basate su HANA (SAP Data Services, SAP SDI);costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli altri strumenti SAP in ambito Analytics;conoscenza delle release SAP BW basate su Hana, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BW 7.5 on Hana, SAP BW4Hana); La società è un gruppo internazionale di Management Consulting specializzato nelle aree di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management.Ottima opportunità di carriera in un contesto molto stimolante.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa parteciperà all Upgrade di diversi progetti, gestendo in autonomia tutte le fasi di ciclo del test, occupandosi ad es. di attività di micro-enhancementsSap PO Sap Integration PartnerIl candidato ideale ha maturato 3 anni di esperienza in progetti di Upgrade ambito PO. Il nostro cliente SAP Integrator che opera in ambito Fashion, Luxury e GDO ricerca un SAP PO da inserire presso un importante cliente della società. Sede: MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gestire sistemi SAP; installazione, configurazione, upgrade e tuning di istanze SAP; manutenzione e troubleshooting; migrazioni, backup e restoreImportante realtà consulenzialeContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale ha esperienza da 3-4 anni nell'esperienza nella gestione quotidiana sistemistica di ambienti SAP, conoscenze di base sistemi operativi microsoft, linux e Database relazionali (Oracle, Microsoft SQL), gradita conoscenza SAP Hana.Società di servizi e System Integration in ambito ICT presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi che fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale sono in grado di fornire ai loro Clienti un'offering completa e diversificata.RAL commisurata all'esperienzaContratto a tempo indeterminatoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    PA ABS, società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo 3 Programmatori senior SAP BW e BPC. L’attività verrà svolta prevalentemente da remoto. I candidati ricercati devono avere le seguenti caratteristiche: Requisiti minimi: Libero professionista con laurea in discipline informatiche o Diploma di perito informatico o equivalente. (Equivalente, per non laureati, può corrispondere a 10 anni di esperienza lavorativa in ambito informatico, aggiuntiva rispetto al requisito minimo richiesto per questa figura professionale, oltre al possesso di un diploma di scuola di II° grado) con almeno 5 anni di esperienza di programmatore ABAP SAP e almeno 3 anni di esperienza specifica come programmatore in progetti di reportistica BW e BPC. Ai fini della valutazione saranno considerati periodi di attività non inferiori al mese; Anzianitàlavorativadialmeno5annicome programmatore ABAP SAP. Conoscenzetecniche minime: Linguaggio di programmazione ABAP, SAP R/3 con particolare conoscenza delle strutture tabellari dei moduli R/3; Conoscenza BW ed ambiente di sviluppo per BPC. Competenze: Preparazione ed esecuzione di casi di test; Preparazione di documentazione di programmi; Partecipazione alla stesura di specifiche tecniche; Partecipazione a gruppi di progetto; Tecniche di programmazione; Architettura DBMS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'intere
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, tra i principali players nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore SAP BO su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel tema del cliente, dove seguirà, in modalità part-time, un progetto in ambito telco. Qui si occuperà in particolare di sviluppare e manutenere dashboard e report BO in vari domini, nonché di gestire alcune piattaforme SAP. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno due anni) in mansioni di analisi e sviluppo SAP; - Ottima conoscenza dei linguaggi SQL o PL/SQL; - Buone competenze di SAP Business Object; - Capacità di progettazione e sviluppo di report e data services (ETL); - Disponibilità immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed autonomia, spiccate capacità di lavoro in gruppo, forte orientamento al cliente e ai risultati. Si richiede disponibilità ad attività part-time orizzontale (4h/gg). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (oppure da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seni
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un Consulente SAP FI – CO. La zona di lavoro è la Toscana. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: 4/5 anni di esperienza sul modulo SAP FI – CO oppure 4/5 anni sul modulo SAP FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.