-
loading
Solo con l'immagine

Sap ps consultant


Elenco delle migliori vendite sap ps consultant

Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e dell'utilizzo più efficace delle soluzioni SAP in ambito Enterprise Performance Management e Business Intelligence. Il candidato sarà responsabile di attività progettuali, dell'esecuzione degli stessi e si occuperà del coordinamento di risorse e della gestione del rapporto con il cliente. Avrà la responsabilità di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento. Sap BPC ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato ideale ha le seguenti conoscenze/competenze:Ottima conoscenza dello strumento SAP BPC a supporto dei processi di pianificazione, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BPC 10.1, SAP BPC 11)Conoscenza della versione SAP BPC Standard e/o Embedded;Conoscenza dei processi di pianificazione e/o di consolidato che possono essere supportati tramite l'utilizzo dello strumento La società è un gruppo internazionale di management consulting specializzato nelle area di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management. Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa parteciperà all Upgrade di diversi progetti, gestendo in autonomia tutte le fasi di ciclo del test, occupandosi ad es. di attività di micro-enhancementsSap PO Sap Integration PartnerIl candidato ideale ha maturato 3 anni di esperienza in progetti di Upgrade ambito PO. Il nostro cliente SAP Integrator che opera in ambito Fashion, Luxury e GDO ricerca un SAP PO da inserire presso un importante cliente della società. Sede: MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   SAP Senior Functional Consultant   Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo- Conoscenza dei moduli SAP MM, PP, QM, WM- Buon livello di conoscenza della lingua inglese   Sede operativa: Vercelli   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La SENIOR CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). Il/La JUNIOR CONSULTANT dovrà affiancare i consulenti Senior nella gestione completa delle pratiche richieste, dalle analisi iniziali fino al completamento delle stesse. REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sens
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una realtà in forte espansione operante nel mondo del Consulting e dell’Information Technology. Siamo esperti Sap, di soluzioni cloud e servizi di cybersecurity. l valore apportato ai clienti nasce dalla comprensione del business e dalla capacità di coniugare consulenza di processo, competenza tecnologica e passione per il prodotto. CERCHIAMO CONSULENTI SAP da assumere con ESPERIENZA DA DUE ANNI IN SU, sui moduli FI, TR, CO; PS, SD, MM, PP, WM, ABAP; FIORI.; è richiesto un BUON LIVELLO DI INGLESE. Le posizioni sono aperte per le sedi di: Roma, Bari, Napoli, Padova.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.