Sara possibile
Elenco delle migliori vendite sara possibile
ICA FOR YOU ADY00-00750 VERNICE PER LEGNO, PARETI E MURI EFFETTO LAVAGNA. UNA VOLTA APPLICATA SARÀ POSSIBILE SCRIVERE CON GESSO E CANCELLARE CON UNO STRACCIO, 750 ML (CONFEZIONE DA 1)
- Vernice a base acqua effetto lavagna che permette di scrivere con il gesso e cancellare con un panno asciutto o bagnato, come sulle classiche lavagne in ardesia.
- Facile da applicare a pennello, a rullo e a spruzzo su legno grezzo, su legno già verniciato e su muri.
- Contenuto tecnologico innovativo. Sviluppato dai laboratori ICA sulle specifiche dei più esigenti professionisti del legno.
- Una sola mano è già sufficiente per avere completa copertura. E’ possibile applicare una seconda mano di prodotto dopo 1-4 ore dalla prima.
- Resa 10-15 mq/litro. Essiccazione finale 12 ore.
Vedi prezzi in Amazon
DIARIO DEI DESIDERI: 30 COSE CHE VOGLIO FARE APPENA SARÀ POSSIBILE: SOGNA, SFOGATI, CALMATI E CONQUISTA LA TUA FELICITÀ!
Vedi prezzi in Amazon
SARA MILLER BEAUTY LONDON BAMBOO ORANGE FLOWER, FRANGIPANI & GELSOMINO, 120 ML
- Sperimenta il lusso puro per le mani asciutte utilizzando Sara Miller London fiori d'arancio, frangipani e gelsomino crema mani mescolata con ingredienti esotici di estratto di semi di Baobab, burro di mango e olio di cocco.
- Cura intensiva a portata di mano, formulato con acido ialuronico, un ingrediente per la cura della pelle che ama l'umidità.
- Formula ricca e vellutata, senza residui grassi con estratti di frangipani tropicali e di fiori di passione.
- Profumato con fiori esotici di fiori d'arancio, frangipani e gelsomino, rosa di velluto e mughetto con cedro caldo e ambra preziosa per profumare delicatamente le mani
- Cruelty free e vegan. Progettato in Inghilterra. Entra nell'incantevole mondo di Sara Miller London ispirato all'amore per i viaggi
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ciao! Sono Sara, ho 19 anni e sono una studentessa fuori sede. Sono al primo anno di MEDTEC (laurea magistrale in medicina e chirurgia e laurea triennale in ingegneria biomedica) presso l'Humanitas University e il Politecnico di Milano. Mi sono diplomata quest'anno al liceo scientifico con 100/100esimi con Lode, amo la scuola e sono disponibile per aiuto compiti. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, ho studiato 2 mesi in Australia e 3 mesi in Nuova Zelanda. Non ho referenze ma ho già molte esperienze con i bambini, infatti per 5 anni mi sono occupata del catechismo e delle attività in oratorio, occupandomi di una fascia di età che va dai 3 ai 12 anni. Sono solare e cercherò di essere flessibile per quanto possibile, data la difficoltà del mio corso di studi, gli esami da dare e i corsi da seguire. Sono in possesso della patente di guida e sono disponibile anche per accudire amici a 4 zampe!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiama Sara, ho 19 anni e sono una studentessa al primo anno di Mediazione Linguistica a Roma Tre; studio Inglese (B2) e Spagnolo (A1). Ho frequentato il liceo scientifico e sono stata rappresentante di istituto. Mi piace mettermi in gioco e aiutare ove possibile; credo nel rispetto, nella diversità, nell’uguaglianza, nella solidarietà e nella condivisione; negli anni cerco di maturare una visione del mondo sempre più consapevole. Mi metto a disposizione per qualsiasi necessità, compreso l’aiuto per i compiti e la conversazione in inglese. Posso anche cucinare e fare la spesa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti! Amo vedere i bambini crescere mentalmente. E voglio aiutarli a vivere questa vita nel miglior modo possibile. Sono slovena, il mio inglese è davvero buono (che può essere una straordinaria opportunità per tuo figlio/i di impararlo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i nostri clienti in Olanda cerchiamo infermieri/e disposti a lavorare nei Paesi Bassi. I paienti, in línea generale, sono malati cronici, anziani o portatori di hándicap. La cura dei pazienti é complessa e debe essere constante e multidisciplinare. Il modo e la frequenza delle attivitá di attenzione ai pazienti sono soggetti a frequenti cambiamenti. La pianificazione della cura dei pazienti si stabilisce attraverso un “piano di attenzione”, il quale viene determinato in base alle diverse esigenze dei pazienti. Ogni due mesi selezioniamo un grupo di 6 o 10 persone e iniziamo un corso di olandese nella cittá di Madrid o in cittá (Europa) nelle quali si riesca a raggiungere un grupo di minimo 6 persone. CORSO DI OLANDESE: Per iniziare a lavorare come infermiere in Olanda sará necessario realizzare un corso di olandese, grazie al quale si raggiungerá un livello A2. Il corso durerá 8 settimane; durante il corso verranno dati €75 a settimana come compenso económico. L’alloggio nella cittá in cui si realizzerá il corso verrá pagato dall’impresa. Una volta terminato il corso di olandese A2, inizierai un nuovo corso per raggiungere il livello B1. Con questo nuovo corso, che verrá realizzato in Olanda, sará possibile conoscere le differenze culturali tra l’Olanda e l’Italia e verranno illustrate le norme piú importante della legislazione olandese. Contemporaneamente al corso di olandese si inizierá a lavorare come “infermiere stagista” e si riceverá un compenso económico di €350, oltre all’assicurazione medica, trasporto e alloggio gratuito. Una volta finalizzato il corso B1 di olandese il salario minimo sará di €2500/lordi al mese. L’impresa in Olanda si occuperá dell’iscrizione al registro nazionale, il cosidetto “BIG”,attraverso il quale sará possibile lavorare come infermiere nei Paesi Bassi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono: fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
Vista prodotto
Italia
Taglia frutta e verdura manuale bastoncini e rondelle - dimensioni L 250 mm x P 520 mmx H 500 mm. Questo strumento consente di tagliare perfettamente frutta oppure verdura in bastoncini uguali fra loro. Sono presenti 3 livelli di regolazione dell'altezza, in base alla grandezza della verdura o della frutta che si intende appoggiare sopra al disco. Il prodotto sopra al disco va posizionato in modo orizzontale, seguendo quindi la forma della pressa. Diversamente non sarà possibile eseguire il taglio. Con l’inserimento di un solo disco viene eseguito il taglio a rondella. (disco per affettare)Aggiungendo il secondo disco sarà invece possibile eseguire un taglio a bastoncino. (disco per bastoncino) Costruito in acciaio inox è resistente e facile da pulire; inoltre, data la sua costruzione verticale e i piedini gommati di 35 mm, sono garantiti minimo ingombro e massima stabilità. Si tratta di uno strumento indispensabile in cucina poichè con un semplice gesto permette di ricavare un taglio preciso e uniforme di mele, limoni, arance, pere, peperoni, patate, zucchine ecc. Utile anche per la preparazione di macedonie o minestroni. DATI UTILI: Presenti 3 fori di regolazione dell'altezza: a) altezza minima utile 110 mm; b) altezza intermedia utile 130 mm; c) altezza massima utile 150 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 lama per taglio a bastoncino da 12,7 mm. - 1 lama per taglio a rondelle. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
267,17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 4 - Attività lavorativa Part-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time full-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa flessibile, da remoto e indipendente, autonoma! Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente. Sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Alla Pineta di PESCARA, in un ambiente immerso nel verde della natura, studentessa universitaria (già esperta cinofila) offre servizi di dog sitter e pensione cani a prezzi davvero modici. Il vostro caro animale potrà disporre di tantissimo spazio per muoversi liberamente durante tutto il giorno oppure, se necessario, sarà tenuto da solo in un ampio recinto con cuccia. Sarà regolarmente sorvegliato e potrà essere nutrito secondo le sue specifiche esigenze. Particolare attenzione sarà possibile nei confronti di cuccioloni o di soggetti con patologie. In caso di maltempo o per il pernottamento, il cane sarà sistemato al coperto. Ampia adattabilità per gli orari d’ingresso e di riconsegna. OLGA - 328 2070291 (pomeriggio/sera)
8 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Il Nostro Cliente: AZIENDA USL TOSCANA SUD EST Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI E INFERMIERI Luogo di lavoro: Bucine (AR) Attività: il/la candidato/a scelto/a andrà ad operare presso la struttura ospedaliera a supporto dell’equipe sanitaria e al fine di favorire il benessere del paziente. Il/la candidata ideale come infermiere/a: - Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Polizza assicurativa RC da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie Il/la candidato/a ideale come oss: - attestato OSS di 1000 ore riconosciuto dalla regione Toscana; - esperienza consolidata nel ruolo come OSS; - buona capacità di comunicazione; Completano il profilo di entrambe le figure professionali la disponibilità a lavorare su una turnistica in quinta e l’essere automuniti. Si offre: Un contratto a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’azienda usl Toscana sud est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpoert Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Il nostro Cliente: Azienda sanitaria pubblica Ci ha incaricati di ricercare: 3 INFERMIERE/I La sede: Rieti Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti geriatrici con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione RC - Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Disponibilità a contratti brevi - automunito/a Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante Cliente di settore stiamo selezionando: Infermiere addetto alla raccolta di Campioni Microbiologici tramite tampone La sede: Provincia di Treviso Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà operare all'interno delle unità speciali di continuità assistenziale al fine contribuire alla gestione dell'emergenza sanitaria Covid 19 nell'ambito dell'assistenza territoriale. Si occuperà di eseguire tamponi rino/orofaringei garantendo la corretta esecuzione delle procedure evitando sia la contaminazione del campione che la raccolta solo del tratto più esterno delle fosse nasali. Il/La candidato/a dovrà svolgere accuratamente attività semplici ma ad alto impatto assistenziale che concerneranno le fasi preparatoria, esecutiva e conclusiva della somministrazione della tampone. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Preferibilmente conoscenza ed esperienza in dipartimento malattie infettive - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress e di adattamento - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni lunghi Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Vista prodotto
Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
Posizione aperta Pantelleria Gruppo Generali Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici in modalità di lavoro mista sede/ Smart Working da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. Cerchiamo persone con esperienza o disposte ad imparare un lavoro, richiediamo e garantiamo serietà. L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in modalità mista tra presenza in sede e smart working in fasce orarie 13.00/17.00 o 17.00/21.00. Quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata, sarà possibile chiedere di essere inseriti operativamente presso le nostre sedi. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante realtà automobilistica, Concessionaria auto filiale diretta di casa madre, ricerchiamo 1 venditore auto nuove e km0. Si richiede esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita web e capacità di gestire lead attraverso il network creato da attività marketing su social media. Il venditore si occuperà di tutto il processo di consulenza fino al contratto, orientandolo sulla scelta del finanziamento, leasing ed eventuale servizio assicurativo. Verrà fatta formazione specifica e sarà seguito dal personale preposto. Si richiede forte orientamento agli obiettivi e al cliente. L'incarico sarà di libero professionista/agente enasarco-partita iva. Sarà possibile operare in smart working per necessità ma si richiede presenza in loco per gestire meglio il cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Il trattamento è composto da un fisso mensile e da provvigioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In Avon, amiamo i prodotti e le persone. Il nostro obiettivo è quello di far sentir bella ogni donna e di dare la possibilità a chi entra a far parte della nostra azienda di mettersi in gioco e di sentirsi pienamente valorizzata. Siamo alla ricerca di Responsabili di Zona che abbiano buone doti comunicative, capacità di analisi e propensione al lavoro di squadra. La persona sarà responsabile delle seguenti attività: * Reclutamento, Training, Coaching & Sviluppo delle Avon Leader; * Comunicazione e riconoscimenti alle Avon Leader all’interno di una determinata struttura geografica; * Pianificazione delle attività; * Previsione dei risultati per zona / struttura. La risorsa inserita dovrà conoscere le tecniche di vendita ed il mondo Avon, per questo motivo, il primo mese di inserimento verrà richiesta la partecipazione ad un percorso di formazione. Avon ricerca in particolare nelle zone di: Roma, Venezia, Vicenza e Treviso. Sarà possibile lavorare in Smart Working, ma sarà anche necessaria la presenza sul campo! È previsto un anticipo provvigionale di 1.500€ - 2.000€ con conguaglio ogni trimestre.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PER GLI STUDENTI INTERSSATI LA DOCENTE METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI TUTORAGGIO. LE TESI ELABORATE DALLA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO verranno redatte CON METODOLOGIE NUOVE E ALL’AVANGUARDIA, messe in atto con serietà e scrupolo. Le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione. I lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali). Nella fase immediatamente successiva, verrà effettuato un commento critico del tutto AUTONOMO E ORIGINALE (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla). L’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione. In aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro. LA STESURA DELLA TESI DEFINITIVA sarà elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarà redatta con il massimo della professionalità. Ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del TUTORAGGIO TESI, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatrice. La discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi. L’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo. Durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO FINALE. Per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti. SARA POSSIBILE CONCERTARE ANCHE (per chi si trovasse in difficoltà) ELABORAZIONE DI TESINE INTER-CORSO, O DI MAPPE CONCETTUALI, LEZIONI PRIVATE DI RECUPERO MATERIE, CORSI O ESAMI. Per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Si assicura PROFESIONALITA’ E SERIETA’, ASTENERSI PERDITEMPO 3391367937. LA VISIONE DELLE REFERENZE PASSA ATTRAVERSO LINKEDIN E FACEBOOK AL PROFILO PROFESSIONALE DI PIERA PIERI DOCENTE E TUTOR UNIVERSITARIO; IL SITO CONSENTE ANCHE UN CONTATTO E-MAIL 3391367937: SI ACCETTANO TELEFONATE PROENIENTI DA TUTTA ITALIA; SENZA ALCUNA DISTINZIONE, SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI FORTE DIFFICOLTA’ NAZIONALE COME QUESTO, . 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un blogger/autore esperto di una località specifica? Dove Weekend è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e nuove proposte di viaggio. Sei il tuo sogno è diventare Travel Blogger mandaci la tua idea, potresti vedere presto il tuo nome in copertina! Che cosa cerchiamo? Cerchiamo dei contenuti reali, divertenti, entusiasmanti, interessanti, originali… Insomma cerchiamo delle esperienze e persone che abbiano voglia di condividerle con noi! Ma io verrò menzionato? Certamente! Ogni post avrà una sezione dedicata all’autore con piccola biografia, foto e link al proprio sito/blog Quali regole deve rispettare il mio post? 1. Non accetteremo contenuti duplicati. Ogni post dovrà essere creato esclusivamente per Dove Weekend e non potrà essere utilizzato su altre piattaforme online (non pubblichiamo contenuti a tema politico/propagandistico, diffamatorio e simili) 2. Valuteremo il contenuto e ci riserveremo il diritto, eventualmente, di proporre delle modifiche ai testi ed alle immagini per migliorarne l’impostazione. Il tutto sempre nella massima trasparenza e condividendo con l’autore le informazioni. 3. Il contenuto dovrà essere di minimo 400 parole ed un massimo di 1500. Potrà essere suddiviso eventualmente in due post. 4. Ogni post dovrà essere supportato da un minimo di 3 Immagini (1 Copertina + 2 Contenuti) ed un massimo di 10. Le immagini dovranno essere assolutamente di proprietà e ad alta risoluzione. Sono preferibili foto orizzontali piuttosto che verticali. Sarà possibile utilizzare media con Creative Commons License specificandone gli appositi credit. La foto di copertina potrà subire delle modifiche per risultare più accattivante 5. Il copyright dei contenuti rimarrà sempre dell’autore, ma automaticamente verrà ceduto a noi il diritto di pubblicazione e condivisione. Cosa guadagno a scrivere un Guest Post? A livello monetario, purtroppo, niente, ma spesso si ha un ottimo ritorno di visibilità. Farsi conoscere nel mondo del travel blogging non è facile, tramite un guest post è possibile raggiungere più persone in maniera efficace, soprattutto persone che rispecchiano il tuo target di riferimento! E se riterremo il tuo contenuto interessante, saremo noi ad investire su di te pubblicizzandolo sui nostri canali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stesure per tesi di laurea o dottorato coaching servizio offerto a tutti gli studenti italiani in difficolta soprattutto in questo momento di contingenza nazionale professoressa, aiuta studenti lavoratori o studenti in difficoltà stesura di tesi tesine elaborati scritti prove di maturita le tesi inviate in qualsiasi citta' italiana e' possibile concordare anche un percorso di recupero materie max serietà e disponibilità. si assicurail 100% dei risultati.a precisione l'empatia, la discrezione la professionalità. per quanto riguarda le referenze sara possibile visionarle sul sito del lavoro linkedin da dove si leggeranno tutti i percorsi compiuti nell'ambito ricerca e didattica si prega di telefonare al 3391367937 semre in mattinata e usando numeri riconoscibili altrimenti potrebbe essere inficaita la risposta si prega di nono inviare smsm perche sarebbero cestinati referenze sul sito del lavoro linkedin al profilo piera pieri docente universitaria 3391367937
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'annuncio che si sta leggendo e attivo in tutta italia e anche se è legato ad una regione in particolare il servizio e attivo h 24 in tutta italia isole comperese la docente aiuta studenti sia per tesi e elaborati scritti e le richieste verranno vagliate personalmente dalla docente che consigliera il miglior percorso da seguire. la professionalità che caratterizza il lavoro della docente e visibile al sito linkedin al suo rpofilo per poter controbilanciare ai danni provocati dall'attuale contingenza nazionale la docente ha implementato anche servizi gratuiti di supporto e consulenze per indicazioni e consigli sulle metodologie da adottare sia per redazione tesi che per recupero esami in tutti e due i casi il servizio verrà svolto con la max professionalità possibile si raccomanda di astenersi perditempo, perchè in questo momento così delicato la docnete sta dando la massima priorità a chi si è fermato per problemi inerenti i rallentamenti dovuti alla pandemia si puo telefonare al 3391367937 e parlare personalmente con la professoressa, ogni richiesta verra tenuta in debito conto e analizzata fin nei minimi dettagli per poter consigliare allo studente le soluzioni ottimali per poter portare avanti il percorso di sutdio inoltre sara possibile richiedere stesure tesi, bibliografie, fonti stesure parti di elaborati scritti stesure articoli per pubblicazioni in aggiunta al servizio di redazione c'e anche quello di recupero esami in questo caso i percorsi da tenere presente si sceglieranno insieme allo studente richiedente 3391367937 mail di gmail.com l'account dell'annuncio e attivo servizio attivo h 24 per contatti tel. 3391367937 mail di gmail.com referenze di linkedin
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Un posticino tranquillo e comodamente raggiungibile, dove pranzare con ottimi piatti casalinghi e degustare i prodotti tipici del territorio. Si tratta del “Ristorante Bar Aperitivi See You Road Bar Star OIl”, una vera e propria novità nel territorio, situato sulla strada provinciale Cuneo 75 a Pianfei all’interno della stazione di servizio Star Oil. Per iniziare con il piede giusto la giornata, al mattino dalle ore 6:00 vengono servite colazioni con prodotti artigianali di pasticceria. A pranzo è possibile invece degustare le specialità della cucina casalinga. Nel menù, al costo di 12 euro a persona, è compreso un primo piatto, un secondo con contorno, , acqua e caffè. Il distributore accetterà le numerose carte bancarie nonché DKV (dove sarà possibile anche richiederla per una semplice e comoda fatturazione carburanti) UTA e LUMESIA FAI SERVICE Vi aspettiamo numerosi STAR OIL VIA CUNEO 75 PIANFEI (CN) 3534684277
Vista prodotto
2 foto
Roma (Lazio)
DOCENTE UNIVERSITARIA EFFETTUA STESURA TESI TESINE ED ELABORATI SCRITTI La tesi verrà redatta fin nei minimi dettagli ad un livello professionale anche tenendo conto delle direttive tecniche di Word. LA TESI PUO' ESSERE REDATTA IN OGNI CITTA' ITALIANA E LA CITTA' CITATA E' UN MERO PUNTO DI RIFERIMENTO. Max disponibilità e serietà nonchè sarà tenuto un massimo riserbo per la privacy dello studente. SARA' POSSIBILE CONCORDARE UNO O PIU' CORSI DI LEZIONI PER IL RECUPERO DELLE MATERIE PROBLEMATICHE PER IL RECUPERO ANCHE DEL TEMPO PERDUTO. LE LEZIONI SARANNO GESTITE TOTALMENTE DALLO STUDENTE A SECONDA DELLE SUE NECESSITA' E POTRANNO SVOLGERSI IN SEDI DECISE ALL'OCCORRENZA.(REFERENZE SUL SITO LINKEDIN PER POTER ESSERE INDIRIZZATI ALLE REFERENZE O CHIEDERE INFO CONTATTARE LA DOCENTE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL UTILIZZANDO IL CONTATTO DI QUESTO SITO DI ANNUNCI GRAZIE. Cell. 3391367937.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Progetti di tirocinio TVB SARDEGNA Lavoro. La Regione Autonoma della Sardegna ha emanato le nuove linee guida per l'attivazione di progetti di tirocinio per l'anno 2020. In seguito alle nuove linee guida sarà possibile attivare, progetti di tirocinio: - rivolti a soggetti disoccupati che abbiano compiuto 35 anni e siano residenti in Sardegna. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, l'orario di lavoro sarà pari a 30 ore settimanali. Al tirocinante dovrà essere garantita un'indennità mensile lorda di 600,00 € che verrà erogata direttamente dall'ASPAL. Per chi fosse interessato mi contatti in privato o tramite mail
Vista prodotto
-
Successivo →