Sara selezionata base magazzino
Elenco delle migliori vendite sara selezionata base magazzino

Italia
Sei una persona dinamica, precisa e ami l'organizzazione? Vuoi far parte di un team giovane, strutturato ed internazionale? Allora, questa è la tua occasione! Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dello sport e delle attrezzature, finanziariamente solida e in costante sviluppo, un/una ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO MATERIE PRIME. L'azienda si trova nell'alto trevigiano, dove da anni si è consolidato un distretto dedicato alle calzature sportive. Le aziende di quest'area sono diventate multinazionali che hanno fatto conoscere i propri prodotti e la propria qualità in tutto il mondo. Lavorare in una di queste aziende significa condividerne la passione per l'eccellenza, il dettaglio, la ricerca, la voglia di essere sempre più capillari in tutto il globo. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del magazzino materie prime e riporterà direttamente al Responsabile di Magazzino. Si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: - Prelievo materiali tramite lettura barcode per l'evasione delle liste di prelievo; - Caricamento e scaricamento dei camion per le spedizioni tra Italia e in Romania; - Gestione del processo di ricevimento merci, verificando la conformità e registrando le entrate; - Organizzazione e mantenimento dell'ordine nel magazzino; - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino. Chi cerchiamo? - Esperienza pregressa come magazziniere/a, preferibilmente in contesti produttivi; - Conoscenza nell'utilizzo di lettori barcode e sistemi di gestione del magazzino; - Capacità di organizzare il lavoro e gestire le priorità; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare in team; - Patentino per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità. Cosa offriamo? - Inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; - Formazione continua e opportunità di crescita professionale; - Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda; - Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza. Cosa aspetti? Candidati a questo annuncio, non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Maser (TV) Orario: 40h/settimana così distribuite: 8,5h dal lunedì al giovedì, 6h il venerdì Retribuzione: 1900/2100€ lordi/mese Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Cadoneghe un/a MAGAZZINIERE SENIOR La persona selezionata sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di magazzino, della gestione del personale e della garanzia dell'efficienza operativa. Responsabilità principali: Supervisione delle operazioni di carico, scarico e stoccaggio merci. Gestione della logistica interna, ottimizzando i flussi di magazzino.. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 7 anni come magazziniere. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e della gestione delle merci. Patente di carrello elevatore in corso di validità. Offriamo: Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza. Orario giornaliero: 8-12/13-17 DISPONIBILITA' IMMEDIATA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore logistico, seleziona per ampliamento proprio organico, addetto/a allo svolgimento di lavori di magazzino. La figura selezionata si occuperà di: - Carico e scarico merci e controllo documentazione di trasporto; - Riordino del magazzino e verifica delle giacenze. Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata, full time e con una conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici. Predisposizione all'ascolto, motivazione all'apprendimento e orientamento al lavoro completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allo scopo assunzione a tempo indeterminato. Inserimento immediato full time. Luogo di lavoro: Roma Nord
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca due risorse che si occuperanno dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Piubega (MN). Tra le attività principali delle figure ricercate sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Piubega (MN). REQUISITI Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca una risorsa che si occuperà dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Levata di Curtatone (MN). Tra le attività principali della figura ricercata sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN). REQUISITI Si ricerca una figura che abbia una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un magazziniere da inserire presso il negozio di Milano (MI). La risorsa selezionata, a diretto riporto dei responsabili del settore si occuperà delle seguenti attività: accettazione della merce in entrata, verifica documenti gestione di tutte le attività del magazzino; gestione documenti per la fatturazione e bolle. Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità a lavorare anche sabato e domenica in base ai turni assegnati; esperienza minima nel ruolo; buona conoscenza dell’utilizzo del PC e del pacchetto Office; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Inviare la propria candidatura via e-mail.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda locale ricerca una figura da inserire in organico come magazziniere/a. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di qualità e sicurezza. Si richiede minima esperienza in magazzino,al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time e sabato mattina. Si richiede autonomia negli spostamenti. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Settore: termoidraulica, termotecnica e arredo bagno Codice di riferimento dell’offerta: SCR 123-2020 Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura termoidraulica, SCR ricerca una risorsa che si occuperà della gestione della cassa e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso un punto vendita di Rovereto. Le attività principali della figura ricercata saranno: • Gestire la cassa del banco occupandosi di: - Rimessazione per i clienti privati che acquistano direttamente al banco; - Inserimento ordini per i clienti professionali (installatori); - Emissione DDT; • Fornire supporto alla vendita diretta al banco e gestire le richieste dei clienti fornendo consulenza sui prodotti termoidraulici: - Gestire la relazione con i clienti privati e gli installatori; - Accogliere e rispondere alle esigenze dei clienti; - Offrire consulenza tecnica sui prodotti in base alle richieste dei clienti; - Illustrare le caratteristiche tecniche dei prodotti ai clienti; • Dare supporto al magazzino ove necessario. Luogo di lavoro: Rovereto (TN). Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico o ragioneria. Caratteristiche dei candidati: Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente a contatto con il pubblico o come addetto vendita al banco e magazzino. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda di Parma, operante nel settore elettronico, ricerca un: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, LOGISTICA E MAGAZZINO La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i fornitori, seguirà l'approvvigionamento dei diversi prodotti e sarà responsabile della corretta gestione del magazzino, in base alle necessità degli ordinativi. L'azienda ricerca una persona che sia libera da subito, o in tempi brevissimi: valuta sia persone che abbiano già maturato esperienza nella mansione che persone alla prima esperienza, se dinamiche e fortemente motivate al ruolo. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 800 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO / GUARDIANIA - CONTROLLO INGRESSI MAGAZZINO" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - conoscenza base delle bolle di trasporto e DDT, gestione ingressi e movimentazione mezzi; - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Si ricerca un addetto al magazzino per ampliamento dell'organico aziendale.Requisiti:-Patente B-Disponibilità immediata per un full time-Gestione del proprio lavoro sulla base delle richieste aziendali-Manualità e autonomia-Diploma di maturitàLe mansioni che necessitano di essere svolte sono le seguenti:-Movimentazione delle merci all'interno del magazzino-Rifornimento del magazzino-Controllo periodico dell'inventario e delle giacenze-Carico e scarico delle merciIl contratto previsto sarà a tempo determinato ed è preceduto da un periodo di formazione iniziale retribuito e organizzato dall'azienda che prevede l'affiancamento di un tutor.Inviare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Montichiari seleziona per azienda cliente una figura di: Sol407S – Impiegata/o di Magazzino Categorie Protette (L.68/99) La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Fatturazione attiva e passiva; • Segreteria generale: smistamento centralino telefonico, archiviazione documenti cartacei e digita-li, gestione corrispondenze in entrata e in uscita • Emissione bolle e DDT. Requisiti richiesti: • Preferibile esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). • Buon uso del pc e pacchetto Office Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: iniziale part-time, valutabile successiva trasformazione a Full Time Inserimento valutato in base alla seniority. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Fatturazione attiva e passiva; • Emissione bolle e DDT. Requisiti richiesti: • Preferibile esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: Full Time Inserimento valutato in base alla seniority.
Vista prodotto
-
Successivo →